Jump to content

Scarpe da ragazzo: quali vi piacciono di più?!


iam1987

Recommended Posts

  • Replies 411
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hijack

    30

  • wb

    27

  • Ziguli

    23

  • mayonaise

    18

Top Posters In This Topic

Posted Images

Converse, sempre e comunque  ;) Il resto si può mettere al rogo  ;)

puah

 

Intendevo tra quelle proposte in prima pagina :ok: Le DC mi piacciono, a maggior ragione nere e viola, colori per i quali sbrodolo in giro  ;)

 

Gli Anfibi li compro appena ho un attimo di tempo, ne ho già addocchiati un paio veramente fighi ;)

Link to comment
Share on other sites

Converse, sempre e comunque  ;) Il resto si può mettere al rogo  ;)

puah

 

Intendevo tra quelle proposte in prima pagina :ok: Le DC mi piacciono, a maggior ragione nere e viola, colori per i quali sbrodolo in giro  ;)

 

Gli Anfibi li compro appena ho un attimo di tempo, ne ho già addocchiati un paio veramente fighi ;)

 

ah ok cosi è un'altro discorso xD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Beh a me piacciono parecchio le Hogan e devo dire che non avevo mai sentito nessuno odiarle così. Certo, il modello che si vede qui non è fra i migliori, anzi a prima vista pensavo fossero da donna. Mi ci trovo molto bene, sono comodissime e fresche, le posso mettere sia d'estate che d'inverno, senza sentire bruciore ai piedi o rimanere assiderato. Oltretutto poi sono alte, ammetto che all'inizio ci è voluta un po'di concentrazione per camminare velocemente senza piegare il piede, ma il cervello non ci mette troppo a trovare l'equiliibrio, adesso nemmeno ci faccio caso. Ho sempre portato scarpe sportive sino alla scoperta delle hogan, senza tacco, completamente piatte e soffrivo maledettamente di dolori alla schiena e la sera non potevo sdraiarmi subito a letto perché mi mancava il respiro. Da quando metto le hogan sono praticamente guarito. C'è da dire però che quelle non originali delle bancarelle non sono come quelle vere. Pesano almeno 50 grammi (ciascuna) in più e i piedi bruciano da impazzire, senza contare che in meno di sei mesi sono già da buttare perché tutte squarciate, e io non ho affatto la camminata pesante!

Potete dirmi quello che volete, ma per il momento non ho intenzione di cambiare.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io non riesco più a mettere scarpe basse. Sarà che le trovo troppo leggere e mi sento scalzo! XDD

 

Ultimamente metto solo New Rock o Demonia, di cui en ho due modelli!

 

NEW ROCK:

FW243.jpg

 

E le mie DEMONIA, fidatevi, che nonostante dall'aspetto non sembri, son comodissime!

 

demoniawoman.jpg

 

e queste, ma fortunatamente le mie non sono squamate e sono meno lucide!

 

W70-CONCEPT-100-2T.jpg

Link to comment
Share on other sites

Le Demonia sono altissime... mi sono sempre domandato come si fa a non cadere...

Indispensabili per il look di Lillit & Lestad però!!! (Scommetto che Straisand capisce a chi mi riferisco... non ci vuole molto per chi vive le notti gaye torinesi...)

Link to comment
Share on other sites

Le Demonia sono altissime... mi sono sempre domandato come si fa a non cadere...

Indispensabili per il look di Lillit & Lestad però!!! (Scommetto che Straisand capisce a chi mi riferisco... non ci vuole molto per chi vive le notti gaye torinesi...)

 

 

hahaha si, ma loro mettono quelle con i tacchi a spillo, io le zeppe! Nettamente più maschili! Lillit una volta mi ha anche chiesto di prestargli quelle alte 18 davanti e dietro, che si era preso una distorzione alla caviglia, e non poteva mettersi quelle altre. Peccato che io porto il 40-41 e lui il 43 XDD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Posso immischiarmi anche se sono ragazza? :rotfl:

 

Delle scarpe proposte in prima pagina francamente non me ne piace nemmeno una. Le Hogan saranno anche comode, ma le trovo di una bruttezza sconcertante :rotfl: sia addosso agli uomini che alle donne.

Le Converse le detesto. Sono scomodissime perchè troppo piatte e basse, bastano due gocce di pioggia che si infradiciano come spugne e dopo appena qualche mese di utilizzo diventano uno schifo o si sbananano - non so voi, ma io sono una di quelle persone che quando compra un paio di scarpe da ginnastica le indossa a oltranza finchè non si rompono.

 

Io sono abbonata alle Nike Dunk (http://www.simplysneakers.com/nike-dunk-high-obsidian-7.jpeg), le compro da anni. Ne producono quarantamila modelli diversi, per cui ce n'è proprio per tutti i gusti.

 

Ho visto che qualcuno ha postato le New Rocks... Non ho mai avuto il coraggio di comprarmele (tra l'altro costano un patrimonio), ma stimo troppo chi le indossa. Sono bellerrime :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io tempo fa ho comprato un paio di nike che sono la fine del mondo, le adoro ogni giorno di più :rotfl:

Peccato che non abbia la più pallida idea di che modello siano e nn riesco a trovare una foto :rotfl:

Sono molto basse, nere con la parte sotto il tallone argentata. Senza lacci hanno solo due strap e hanno un disegno strano color grigio scuro stampato su tutta la scarpa. Qulcuno per caso sa come si chiamano? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io tempo fa ho comprato un paio di nike che sono la fine del mondo, le adoro ogni giorno di più ;)

Peccato che non abbia la più pallida idea di che modello siano e nn riesco a trovare una foto ;)

Sono molto basse, nere con la parte sotto il tallone argentata. Senza lacci hanno solo due strap e hanno un disegno strano color grigio scuro stampato su tutta la scarpa. Qulcuno per caso sa come si chiamano? :asd:

Mi autoquoto perchè ho scoperto il modello ;)

Sono queste

314355_009_A?$AFI$

 

Le AMO :P

tempo dopo sono tornato a cercare un altro paio di uguali ma non le facevano più allora ho ripiegato su queste

 

Nike_Shox_R3_Rival_.jpg

;):asd:

Link to comment
Share on other sites

Nessuna, una più oscena dell'altra, argentate pure!! Non c'è più religione! Ok, io non faccio testo perché se fosse per me il mercato della moda non girerebbe!  :look: Sono stile jeans da non troppi soldi, maglietta casual e scarpe anche da 35€.

Link to comment
Share on other sites

Ed io che credevo lo strappo non si usasse più sopra i 5 anni di età

 

ma se è tornato di moda da secoli :look:

non che mi piaccia particolarmente, eh...

 

 

p.s. sono OT se dico che, pur non essendo affatto feticista, sovente i ragazzi con le kawasaki mi attizzano? :look:

Link to comment
Share on other sites

Ed io che credevo lo strappo non si usasse più sopra i 5 anni di età

 

ma se è tornato di moda da secoli :look:

 

p.s. sono OT se dico che, pur non essendo affatto feticista, sovente i ragazzi con le kawasaki mi attizzano? :lol:

 

era ironico ;)

 

e comunque sono meglio gli strap on degli strappi  :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...