Jump to content

Amici gay


white

Recommended Posts

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DeX

    20

  • white

    12

  • asdasd91

    7

  • purospirito

    6

Top Posters In This Topic

capisco che molta gente sia perennemente infoiata, ma ritenere le altre persone come possibilità di fare sesso mi sembra eccessivo sia per gay che per etero...

Link to comment
Share on other sites

purospirito

come la fate tragica... allora ditelo che vi fareste qualsiasi cosa si muova!!!!

 

 

io ho cambiato un po punto di vista e idea dal mio utlimo commento su questo thread... mi spiaego meglio.

 

prima pensavo, e sentivo opprimente la necessità di avere delle amicizie gay. ora non più. Forse anche per i miei processi mentali relativi alla mia condizione di studente, non sento più la necessità impellenete. ho capito che quando arriva arriva, il forum da cui sono tratti i miei conoscenti "virtuali" è un bellissimo posto dove confrontarsi e scambiare idee, che è quello dic ui avevo bisogno, certo qualche rapporto umano in più non arebbe male, ma per ora ci accontentiamo. per il resto, l'uscire e il divertimento non mi manca e si può sempre trovare...

 

Però sono sicuro che per quest'estate qualcuno di voi lo conoscerò.. dipende da come mi sentirò da maggio in avanti  :gha:

 

inoltre vorrei dire, una cosa è avere SOLO amici gay, un'altra avere nche una compagnia gay, cioè frequentare un ambiente che è parte di te.

ma no chiuderti in esso.

 

 

L'amicizia va coltivata... ma prima saputa seminare... il percorso è lungo, e poi ora sto capendo che non si deve necessariamente essere amici di tutti!!!

 

Buon cammino...

Link to comment
Share on other sites

come la fate tragica... allora ditelo che vi fareste qualsiasi cosa si muova!!!!

 

 

 

oddio no, se ti riferisci a me. era solo un pensiero squisitamente teorico

Link to comment
Share on other sites

Acquarius70

non ho mai avuto un amico gay.

però ne sento tanto la necessità.... ho tanti amici etero..ma mi sento spesso solo.

voi avete amici gay? come vi rapportate? come sono  nate queste amicizie?

sono poi mai sfociate in altro?

è che spesso tanti nei vari profili di internet dicono di cercare un amico...poi però non è mai cosi.

 

L'amicizia gay non e' facile. Spesso c'è un senso di solitudine che porta, spinge a cercare qualcun altro... ma e' veramente amicizia che si cerca? o si cerca un qualcosa di piu'?

 

Non è facile trovare amici in chat, anzi difficilissimo: la chat di per sè e' gia' qualcosa che si fa per non uscire di casa, di sbrigativo, per non andare nei locali... figuriamoci se in chat si ha la pazienza di conoscere qualcuno. certo, capita di scambiare 4 chiacchiere - quelle poche volte - senza scambiare misure, cm, ecc; ma rimangono conoscenze...

 

ci sono tante associazioni a Roma, tanti posti da frequentare, e modi per conoscere altra gente... se davvero uno si sente solo e vuole conoscere qualcuno, basta armarsi di coraggio e iniziare a frequentare certi posti...

 

L'amicizia non nasce per caso, perche' due si vedono la prima volta... e' qualcosa che va coltivata.

Link to comment
Share on other sites

Credo che comunque con gli etero ci si diverta di più senza pensare al lato sessuale, ed è quello che mi piace.

 

non sono così d'accordo pensa a quelli che sono innamorati di un etero o a quegli etero che pensano che stai sempre lì lì per farteli... l'amicizia secondo me non ha genere

 

capisco che molta gente sia perennemente infoiata, ma ritenere le altre persone come possibilità di fare sesso mi sembra eccessivo sia per gay che per etero...

 

quoto in pieno coeranos, esiste pur sempre il libero arbitrio..

 

inoltre vorrei dire, una cosa è avere SOLO amici gay, un'altra avere anche una compagnia gay, cioè frequentare un ambiente che è parte di te.

ma non chiuderti in esso.

 

anche qui sono d'accordo, anche se preferirei passare molto più tempo con i miei amici gay... boh forse dopo che tutti sapranno che sono gay mi troverò a mio agio anche con gli etero..

Link to comment
Share on other sites

Guest .Lawrence

io ho avuto una decina di amici gay,con metà è sfociato in altro,con l'altra ci ho litigato,quasi tutti i gay che conosco/ho conosciuto sono dei falsi ipocriti.

Link to comment
Share on other sites

Guest .Lawrence

[battuta-non-ti-offendere MODE ON]

Sarai mica tu che porti un po' sfiga?

[battuta-non-ti-offendere MODE OFF]

 

il primo amico gay che ho avuto è diventato il mio migliore amico,mi ha fatto conoscere il mio primo ragazzo e dopo due mesi che mi ci ero messo ci ha scopato.Forse sono davvero io che porto sfiga.

Link to comment
Share on other sites

 

 

ci sono tante associazioni a Roma, tanti posti da frequentare, e modi per conoscere altra gente... se davvero uno si sente solo e vuole conoscere qualcuno, basta armarsi di coraggio e iniziare a frequentare certi posti...

 

 

 

a reggio calabria funziona  un pò diversamente.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Per il ciclo: con amici così, a che servono i nemici?  :asd:

 

si sa che i peggiori nemici dei gay sono i gay stessi...

 

 

cmq secondo me, siete un po tutti presi dal fatto che essendo uomini, tra di noi è più semplice fare sesso!

proprio a livello pratico dico no altro.

cmq forse ci sono persone che non si rendono conto che il mondo è una totalità di cose e invece totalizzano le cose!

sono 2 cose ben diverse e la persona che fa la differenza!!!!

 

 

Buon cammino...

Link to comment
Share on other sites

io penso che per avere un amico gay si debba avere una grande maturità... se si vuole instaurare un rapporto di amicizia si deve avere la maturità di non far confinare questo sentimento in altro di fisico.

 

oppure non deve piacere fisicamente.

 

 

 

Ovvio, ma questo vale anche per le amicizie donna-uomo, o uomo-donna etero, per funzionare non ci deve essere attrazione.

 

Comunque non corro di questi rischi, di tutti i miei amici, sia etero che gay, non me ne piace nessuno  :asd:

Link to comment
Share on other sites

lo so infatti ho trovato un tipo con cui uscire.

 

in realtà lo so che a Rc ci sono gruppi di amici.. ma sono parecchio... vistosi...

ed io ho per ora bisogno di un pò di cose tranquille :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest p4nd4

io non ne ho.... ho tanti conoscenti ma amici gay nessuno... tranne un amica lesbica che però non posso vedere perchè si è trasferita a studiare fuori... cmq anche a me piacerebbe avere degli amici gay solamente che è molto difficile trovarli visto che la maggior parte vuole solo usarti e poi abbandonarti

Link to comment
Share on other sites

mi sa che stiamo confondendo amicizia e sesso un pochino, o no p4nd4?

oppure se veramente stai parlando di amici che ti usano e poi ti abbandonano, consolati: gli amici etero lo fanno tanto quanto quelli gay...

Link to comment
Share on other sites

Guest p4nd4

SICURAMENTE..... mi è capitato molte volte che sn uscito con dei ragazzi gay e nonostante io li dissi che cercavo solo amicizie loro non si sn fatti molti problemi a cercare di andare a letto con me

Link to comment
Share on other sites

...mi rimprovero spesso il fatto di sessualizzare troppo presto le mie conoscenze gay, eh...

amici amici gay, con cui non ci sia un "passato sessuale" non ne ho.

Così, quando mi trovo a scuotere la testa perchè i miei amici etero ci provano con le mie amiche carine, e a credere che siano dei morti di figa, poi mi rendo conto che se fossi stato etero sarei stato molto più porco di loro... :eek:

Link to comment
Share on other sites

considero l'amicizia più importante dell'amore(anche se è bellissimo avere entrambi,eh eh)..

fatto sta che anni fa feci amicizia con un ragazzo(ciao,ben81!!),che mi disse se volevo uscire con i suoi amici..non potevo crederci,invece era davvero così!avevo sempre desiderato degli amici gay e con il suo gruppetto mi sono sempre trovato bene..poi a causa del trasloco,mi sono un po'isolato..finchè a marzo non ho partecipato al raduno e...ho conosciuto un sacco di gente simpatica!ragazzi con cui ho molto in comune,con cui si parla bene(sia di cose serie che di cazzate..)e sono troppo felice di questo!  :sisi:

riguardo al fatto se si può essere amici tra ragazzi...beh,non nutrire desiderio per un amico è fondamentale..anche se poi può capitare di finire col sentirsi attrati da qualcuno da cui prima non lo si era..frequentavo un gruppo di amici etero e c'era un ragazzo che proprio non mi interessava,ma dopo un po',mi resi conto di essermene innamorato e la cosa era problematica ^__^

Link to comment
Share on other sites

considero l'amicizia più importante dell'amore(anche se è bellissimo avere entrambi,eh eh)..

fatto sta che anni fa feci amicizia con un ragazzo(ciao,ben81!!),che mi disse se volevo uscire con i suoi amici..non potevo crederci,invece era davvero così!avevo sempre desiderato degli amici gay e con il suo gruppetto mi sono sempre trovato bene..poi a causa del trasloco,mi sono un po'isolato..finchè a marzo non ho partecipato al raduno e...ho conosciuto un sacco di gente simpatica!ragazzi con cui ho molto in comune,con cui si parla bene(sia di cose serie che di cazzate..)e sono troppo felice di questo!  :no:

 

 

 

 

Ciaoooo

 

p.s.  cmq ci siamo persi di vista solo per la distanza dopo che hai cambiato zona, se qualche volta vuoi/volete uscire con noi sai dove trovarmi, per me è un piacere  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Ho amicizie omosessuali, anche se i due amici più cari che ho (un ragazzo e una ragazza) sono eterosessuali fino all'osso :sisi:

Non ho mai amato il chiudermi nelle sole compagnie omo/bisessuali, più che altro perché trovo che in un'amicizia sia indispensabile l'apertura mentale e non la sessualità; certo, aiuta l'avere delle amicizie tali da poter condividere esperienze comuni o anche per un semplice mitigare la "solitudine", però devo riconoscere che l'esperienza mi ha spinta a pensare che talvolta ci si riempia di illusioni e basta.

Più che i soliti "si cerca solo sesso" o "c'è superficialità", direi che vi sono semmai disinteresse e/o ignoranza nell'ambito GLBT, tant'è che mi riesce difficile pensare ad alcuni miei conoscenti gay o lesbiche come elementi interessanti ai fini di un'amicizia seria (e sarebbero stati identici anche da etero, solo che nell'ambito omosessuale quasi "risaltano")

Comprendo poi le ragioni di un white che dice "qui funziona diversamente", perché certo la realtà di una città come Roma (nella sua mediocrità) non sarà mai come quella di una Reggio Calabria o addirittura di una Villaverla (è un esempio :ok:). Solo, a volte penso che ci si nasconda troppo facilmente dietro la corazza del: "devo cercare gente come me per sentirmi meno solo", ignorando poi la realtà dei fatti e di quella che è la varietà tra omo/bisex.

La manna dal cielo non esiste, figuriamoci priva di complicazioni o rovesci della medaglia.

 

Poi non so, sarà che mi son resa conto di essere lesbica quasi dieci anni fa e all'epoca ero poco più di una 13enne (Internet non era certo di casa e avevo l'età che avevo), però ho sempre preferito costruirmi i rapporti sulla base di quello che c'era e non sulla ricerca di un ambiente ideale.

Col passare degli anni ho poi approfittato delle potenzialità di Internet e di una maggiore indipendenza, con tutto che non mi sono mai sentita "sola" per l'assenza di amicizie omosessuali o di luoghi dove parlare del mio primo CO, del mio accettarmi o altro ancora.

 

Ok, la pianto e torno nell'angoletto :no:

Link to comment
Share on other sites

Ho imparato moltissimo e continuo a farlo dal confronto con i miei amici e colleghi etero, avevo un amico gay con cui a volte uscivo per frequentare locali, poi l'ho accannato per motivi che non stò a spiegare  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre avuto amici etero e basta, poi ho cominciato a frequentare un associazione giovani arci e ora si è formato anche un bel gruppetto di amicizie gaie. Sinceramente per adesso nessuno ha ancora fatto niente con altri e penso che non sia così difficile mantenere un rapporto di amicizia anche con persone che hanno orientamenti sessuali a noi affini  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Io ho due comitive, una etero, piu' vecchia, di cui fanno parte anche mio cugino, la ragazza, e altri amici di vecchia data, ed una gay, creata da  me negli ultimi anni.

Anche quelli etero sanno di me, gliel'ho detto anni fa e nessuno ha fatto problemi, comunque sia, pur non essendo prevenuto, ed essendo aperto ad essere amico di chiunque sia serio e simpatico, se devo cercare amici ex novo li cercherei gay, per via della maggior intesa a a parlare di certi argomenti che con gli etero non si affrontano.

Link to comment
Share on other sites

Di amici gay veri e propri non ne ho, sono solo buone conoscenze ma gente con cui non mi confiderei mai..Le amicizie etero tra ragazzi in fonod le ho sempre trovate più sincere e meno utilitaristiche; in fondo ho paura di "ghettizzarmi" ovvero di isolarmi dal mondo etero e spesso le compagnie di solo gay, almeno quelle della mia città, sono tenute insieme solo da un sentimento di non appartenenza alla società, una specie di reietti sociali che si rinfrancano tra di loro.

Link to comment
Share on other sites

GiovanniPaolo78

Io invece non riesco a trovare nessun ragazzo gay nella mia zona, ragà sembrerà incredibile ma è così, ogni volta che faccio una ricerca su Google alla fine escono i risultati di ragazzi gay di Bari ma quando ci clicco sopra ecco che mi fanno iscrivere a dei servizi sia a pagamento e sia a scambio di spam.

 

Possibile che io sono l'unico GAY a Bari?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...