Jump to content

Amici gay


white

Recommended Posts

per uno che abita in una città senza" luoghi alternativi" , me2 è l'unica salvezza.

 

io ormai ho attraverstao il periodo in cui mi confidavo con le persone.

ormai non dico piu nulla nessuno.

non che abbia da dire.

ma sopratutto i miei timori,le mie incertezze, i miei problemi li tengo per me.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • DeX

    20

  • white

    12

  • asdasd91

    7

  • purospirito

    6

Top Posters In This Topic

per uno che abita in una città senza" luoghi alternativi" , me2 è l'unica salvezza.

 

io ormai ho attraverstao il periodo in cui mi confidavo con le persone.

ormai non dico piu nulla nessuno.

non che abbia da dire.

ma sopratutto i miei timori,le mie incertezze, i miei problemi li tengo per me.

 

Non quì, su me2 si trova solo il peggio, non per nulla mi sono cancellato, certo ora se devo conoscere qualcuno in zona è un problema, ma lo era anche prima...

 

Cmq secondo me sbagli a chiuderti a riccio, non è mai la soluzione migliore...

Link to comment
Share on other sites

Mah Dex. Ripeto, basta saper cercare nelle community, basta saper valutare le persone, diciamo che basta saperci fare con i luoghi d' aggregazione virtuale xD

 

Preferisco di gran lunga una community che un locale gay, almeno nella community posso scegliere liberamente a chi riferirmi, invece d' avere gente che mi assilla e che solitamente ritrovo perennementi lì a cercare il prossimo compagno :rotfl:

 

Per quanto riguarda la questione del chiudersi a riccio, non direi che è una soluzione così sbagliata, semplicemente deve essere dosata :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Cioè? o_O

 

Tanti amici e nessuno speciale, quelli con cui ti è capitato di combinare le peggio cose, le coccole, gli amici impegnati.

 

Smettila di piangerti addosso e datti da fare, per attirare i tuoi vecchi amici oppure per trovarne di nuovi.

 

Mi ricordi tanto uno scemotto che conosco xD Sempre tutto triste e chiuso in se stesso che si lamenta di non riuscire a trovare ciò che cerca, se non si lascia andare a quello che desidera è logico che non lo trovi. Oltretutto credo dovresti provare a rivalutare la solitudine, da davvero un infinità di spazi in cui riflettere e pensare su quella che è la nostra vita attuale e sul come cambiarla nel prossimo futuro. Insomma, ti da la possibilità di riorganizzarti e partire, certo che bisogna cogliere l' occasione aver voglia di darsi da fare per far si che si realizzi tutto ciò u_u

 

Caspita che cazziatone!!! :rotfl:

Non mi piango affatto addosso, da quando sono single ho riassaporato la bellezza di poter disporre liberamente della mia vita, facendo quello che fa piacere A ME.

Ho modificato la mia dieta, faccio molto più sport, mi sono comprato la moto, ho letto di nuovo qualche libro che non sia un concentrato di tecnica per ragioni di lavoro...

Sai Alecs, abbiamo qualche anno di differenza come età e questo ti porta inevitabilmente a prendere le cose un po' più d'impeto, io sono un po' più riflessivo.

Tutto qui, comunque grazie per la risposta! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Mah Dex. Ripeto, basta saper cercare nelle community, basta saper valutare le persone, diciamo che basta saperci fare con i luoghi d' aggregazione virtuale xD

 

Preferisco di gran lunga una community che un locale gay, almeno nella community posso scegliere liberamente a chi riferirmi, invece d' avere gente che mi assilla e che solitamente ritrovo perennementi lì a cercare il prossimo compagno :rotfl:

 

Per quanto riguarda la questione del chiudersi a riccio, non direi che è una soluzione così sbagliata, semplicemente deve essere dosata :roll:

 

Guarda il problema è essenzialmente questo, la spezia è una realtà molto provinciale e purtroppo la stragrande maggioranza degli utenti spezzini che trovi nelle community virtuali sono o i tipi dal sesso libero che tanto ti danno fastidio nei locali gay, oppure repressi che una volta che la compagna/moglie è andata a dormire vanno in chat a rimorchiare....

Poi la mia croce è anche un'altra, purtroppo ho dovuto constatare con una certa amarezza che questo tipo comportamento è molto diffuso tra i miei coetanei, mentre per assurdo (ma solo in apparenza) è più facile costruire un dialogo con ragazzi della tua età, dico in apparenza perché in realtà i tuoi coetanei hanno una maggiore dimestichezza nell'uso di internet come mezzo di interazione; e di questo ne ho avuto conferma partecipando più attivamente alle discussioni su questo stesso forum.

 

Diciamo che ho chiuso con una parte di internet, devo dire che al contrario quì ho già fatto qualche conoscenza interessante e di questo ne sono contento, credo che mi avrete fra i piedi ancora a lungo. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ehm. Con il tuo intervento sembravi altrettanto impetuoso.

 

MI MANCANO LE COCCOLE!!!

 

In ogni caso. Se stai bene, ben per te :sisi:

 

Dex. Che dirti. Se ci sono tanti uomini che cercano solo avventure a base di sesso, staccarti dalle community serve a ben poco. In ogni caso, prova con le associazioni, lì, di tanto in tanto, qualche persona seria la trovi :rotfl: Quando la trovi non abbandonarci eh xD Gente con un po' di senso critico e un briciolo di sale in zucca è sempre di compagnia oltre che utile al confronto xD

 

(Post scrittum. Un briciolo e un po' sono messi lì a casaccio xD)

Link to comment
Share on other sites

Ehm. Con il tuo intervento sembravi altrettanto impetuoso.

 

In ogni caso. Se stai bene, ben per te :roll:

 

Dex. Che dirti. Se ci sono tanti uomini che cercano solo avventure a base di sesso, staccarti dalle community serve a ben poco. In ogni caso, prova con le associazioni, lì, di tanto in tanto, qualche persona seria la trovi :rotfl: Quando la trovi non abbandonarci eh xD Gente con un po' di senso critico e un briciolo di sale in zucca è sempre di compagnia oltre che utile al confronto xD

 

(Post scrittum. Un briciolo e un po' sono messi lì a casaccio xD)

 

 

Associazioni?

Cmq tranquillo che non me ne vado anche perché forse qualcuno l'ho già trovato, e su questo forum. :sisi:

L'unico problema è l'enorme distanza che ci separa... Come al solito se le cose non sono complicate non fanno per me...  :zzz:

Link to comment
Share on other sites

zell dincht

Per ora non ne ho, mi piacerebbe averne uno (o anche alcuni) per confrontarmi (e basta).

L' amore poi con un 'amico speciale'.

Link to comment
Share on other sites

Associazioni. Gruppi culturali omosessuali, gruppi d' attivismo politico GLBT etc. etc. (Ti consiglio i primi a dir la verità  :look:)

 

Per quanto riguarda le amicizie distanza, una croce e un sogno. :look:

Link to comment
Share on other sites

Non ho amicizie gay dal vivo, solo virtuali, tutte conosciute sul forum, e direi che sono molto contento di esse  :look:

A sentir parlare d me2 mi viene l'orticaria guardate, io ho provato in quest'ultimo periodo a cercar qualcuno lì (non per amicizia pura ma neanche per sesso, diciamo che volevo conoscere persone gay tutto qui, senza prefiggermi nulla...venga quel che venga) ma ho trovato solo opportunisti e sessuomani... Io ncora un pò ci spero ma la fiducia è sempre in calo continuo..

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ecco il topic che fa per me!!!!

 

 

Primo punto, cercando amici, ho trovato l'amore!!! il Ragazzo che ora sempre di più sono consapevole di amare!

Secondo punto: cercando di capire la mia vera natura mi sono concentrato su me stesso quindi spazio per le amicizie veramente poco.

Terzo Punto: ora che sono a posto con la coscienza e anche se il mio boy è molto geloso... (ma io non voglio tro*** nessuno perchè con lui lo faccio che è una meraviglia quindi non ho niente di diverso da andare a cercare) ...

 

 

Ora appunto voglio vivere l'omossesualità come appunto si vive la vita normalmente... uscire e frequentare ragazzi e ragazze come me, instaurare delle amicizie, poter parlare dei miei problemi con persone che possono capirmi perchè vivono la mia stessa situazione... vorrei dire, una volta ho letto che il bello di essere gay è l'appartenere ad una comunità...

ebbene io voglio appartenerci...

 

 

Vi do le mie coordinate... sono di Roma e studio...sono giovincello ma molto Ok!

Ci vediamo al raduno!

 

Con questo non voglio cercare "incontri", (che poi il fatto di dire che si ci conosce poi non si sa potrebbe succedere, ma NO Ca**o, cun un amico non si va a letto! ), voglio solo, e ci riuscirò creare un gruppo, quindi chi è interessato a stringere amicizie vere e sinceri... e soprattutto divertenti.... perchè diciamolo (detto alla La Russa) siamo troppo simpatici e gioiosi, bene quindi fatevi avanti... e se siete timidi mi faccio avanti io che la faccia tosta ce l'ho, e se no me la invento!

 

 

un abbraccio a tutti....

 

 

e ricordatevi che chi trova un amico trova un tesoro!!!!  e questa perla indovinate un pò dove sta scritta?  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Associazioni. Gruppi culturali omosessuali, gruppi d' attivismo politico GLBT etc. etc. (Ti consiglio i primi a dir la verità  :eek:)

 

Mmmhh, non credo ci sia nulla di simile da queste parti.....

 

Per quanto riguarda le amicizie distanza, una croce e un sogno. :asd:

 

Ehm, in realtà è qualcosa di più...  :eek: Ma la distanza è davvero enorme...  :asd:

 

Non ho amicizie gay dal vivo, solo virtuali, tutte conosciute sul forum, e direi che sono molto contento di esse  :)

 

A sentir parlare d me2 mi viene l'orticaria guardate, io ho provato in quest'ultimo periodo a cercar qualcuno lì (non per amicizia pura ma neanche per sesso, diciamo che volevo conoscere persone gay tutto qui, senza prefiggermi nulla...venga quel che venga) ma ho trovato solo opportunisti e sessuomani... Io ncora un pò ci spero ma la fiducia è sempre in calo continuo..

 

Ecco io invece ho gettato la spugna... Poi vabbè sono anche geograficamente disgraziato....

 

@purospirito

Prima vediamo sei mi riconoscerai, e poi di amicizia ne riparliamo... :P

Link to comment
Share on other sites

purospirito

In effetti avere l'amico vegliardo e sapiente è sempre stato il mio sogno... sai quello che vai a trovare in campagna, che è sulla sdraio davanti la porta di casa in veranda, con la coperta sulle gambe e la pipa in mano... e sapientemente rimirando il sole che muore dietro le colline ti svela i segreti della vita!

 

 

vecchio-contadino.jpg

 

Sarai il mio Socrate?

Link to comment
Share on other sites

Potrei svelarti qualche segreto sulla vita, ma ho la sensazione che quello che ho da dire non ti piacerebbe... :eek:

 

PS: Stai guardando nella direzione sbagliata... :asd:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Ultimamente mmi sono reso conto che di direzioni sbagliate ne ho prese e viste tante...

 

ecco perchè è su un'amicizia del genere che vorrei concentrermi...

 

Liberarsi dell'angoscia che questo stato porta... non è per vittimismo o pietismo che dico ciò... e che so che sono fasi che si affronano inesorabilmente!

 

 

Quindi dovevo concentrarmi sul gallo?  in fondo nell'avatar hai anche le ali...  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Non si finisce mai di prendere strade sbagliate, di fare cazzate o di trovarsi in condizioni di non saper cosa fare....

 

No no, devi proprio voltarti da un'altra parte. :eek:

Link to comment
Share on other sites

non ho mai avuto un amico gay.

però ne sento tanto la necessità.... ho tanti amici etero..ma mi sento spesso solo.

voi avete amici gay? come vi rapportate? come sono  nate queste amicizie?

sono poi mai sfociate in altro?

 

quanto ti capisco  :asd: purtroppo nessuno dei ragazzi gay che conosco è veramente un amico o una persona con cui mi sono trovato particolarmente bene, quindi non me la sento di fare CO con loro.

fortunatamente il mio migliore amico (etero) è molto aperto sull'argomento  :eek:

 

è che spesso tanti nei vari profili di internet dicono di cercare un amico...poi però non è mai cosi.

 

personalmente non credo molto nelle amicizie fatte tramite internet...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Vi volevo parlare di un dubbio che mi è venuto, chiedo perdono se questo argomento è già stato trattato in qualche altro topic!!

L'altro giorno ho detto a mio padre che a breve avrei incontrato delle persone conosciute qui sul forum (lui sa tutto di me), gli stavo praticamente chiedendo il permesso di andare. Lui alla fine me l'ha concesso, perchè "tanto se ti dico di no poi ci vai lo stesso" , però non gli andava giù il fatto che io avessi un gruppo di amici gay, secondo lui anche il fatto di aver basato un forum sul fatto di essere gay non è una cosa positiva, perchè ogniuno di noi vive l'omosessualità in maniera diversa e c'è poco o nulla che ci accomuna. In particolare non approvava il fatto di isolarsi tra soli gay. Alla mia risposta "Ma i problemi che abbiamo, quelli sono in comune, e tra noi possiamo essere noi stessi senza problemi", lui continuava a dire di no, non ho capito perchè.

Alla fine il permesso l'ho avuto e quindi nessun problema, ma la discussione è finita lì e mi è rimasto il dubbio.

Voi come la pensate?Avete un gruppo gay totalmente separato dal resto degli amici oppure no?

 

(P.S. scusatemi per la forma, mi rendo conto che a scrivere sono un disastro...chiedo nuovamente perdonooooo)

Link to comment
Share on other sites

Ho 2 gruppi di amici, il gruppo etero e quello gay (se così posso dividerli): i due gruppi sono spessissimo uniti per cene, uscite ecc, non c'è una divisione netta tra i 2 anzi.

Per me è positivo avere amici sia etero sia gay perchè posso confrontarmi meglio su varie cose, e avere opinioni e pareri diversi.

Io son cresciuto in questi anni con il gruppo di amici etero, quelli gay sono i più recenti.

Link to comment
Share on other sites

Vi volevo parlare di un dubbio che mi è venuto, chiedo perdono se questo argomento è già stato trattato in qualche altro topic!!

L'altro giorno ho detto a mio padre che a breve avrei incontrato delle persone conosciute qui sul forum (lui sa tutto di me), gli stavo praticamente chiedendo il permesso di andare. Lui alla fine me l'ha concesso, perchè "tanto se ti dico di no poi ci vai lo stesso" , però non gli andava giù il fatto che io avessi un gruppo di amici gay, secondo lui anche il fatto di aver basato un forum sul fatto di essere gay non è una cosa positiva, perchè ogniuno di noi vive l'omosessualità in maniera diversa e c'è poco o nulla che ci accomuna. In particolare non approvava il fatto di isolarsi tra soli gay. Alla mia risposta "Ma i problemi che abbiamo, quelli sono in comune, e tra noi possiamo essere noi stessi senza problemi", lui continuava a dire di no, non ho capito perché.

Alla fine il permesso l'ho avuto e quindi nessun problema, ma la discussione è finita lì e mi è rimasto il dubbio.

Voi come la pensate?Avete un gruppo gay totalmente separato dal resto degli amici oppure no?

 

(P.S. scusatemi per la forma, mi rendo conto che a scrivere sono un disastro...chiedo nuovamente perdonooooo)

 

Io credo che avere un gruppo di amici gay sia fondamentale. Più volte sento il bisogno di parlare di relazioni sentimentali, di ragazzi, di politica, cose che con i miei amici etero non potrei fare, almeno non bene quanto con altri ragazzi/ragazze omosessuali.

 

Dì a tuo padre che il fatto di partecipare ad un forum a tematica gay non significa uniformarsi al pensiero degli altri. Significa discutere dell'omosessualità e di tutti i problemi e le situazioni annesse.

 

Ma poi pensi che tuo padre non abbia un gruppo di amici "solo etero", perché magari ha paura di uniformarsi (ognuno vive la propria eterosessualità a modo suo :bua:)? A me, perdonami, sembra un grande carsata

Link to comment
Share on other sites

ma infatti anche a me, ma secondo lui è negativo il fatto di isolarsi tra gay, ci si deve comportare come se non lo fossimo (certo sempre avendo le nostre storie sentimentali e tutto il resto)

Link to comment
Share on other sites

ma infatti anche a me, ma secondo lui è negativo il fatto di isolarsi tra gay, ci si deve comportare come se non lo fossimo (certo sempre avendo le nostre storie sentimentali e tutto il resto)

Ognuno è sé stesso, come dice lui, e si comporta di conseguenza. Non vedo il problema. Queste panzane digli di andarle a predicare agli etero che si comportano tutti allo stesso modo... scusa lo sfogo ma ci stava :bua:

Link to comment
Share on other sites

Sembra strano ma nel "ghetto" ci stanno loro. :bua:

Sono gli etero che non scrivono nei forum gay

e non i gay che non scrivono nei forum generali...

 

E' una blanda forma di omofobia:

nessuno chiede al figlio "ultrà del Milan"

perchè esce solo con gli amici della Curva

e non frequenta anche qualche juventino...

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti se me l'avesse detta una qualsiasi altra persona non mi sarei stupito, ma mio padre quando ho fatto CO l'ha presa molto bene!!

Mistero!!!

Link to comment
Share on other sites

E' una blanda forma di omofobia:

nessuno chiede al figlio "ultrà del Milan"

perchè esce solo con gli amici della Curva

e non frequenta anche qualche juventino...

 

Almadel :bua: I tuoi paragoni mi fanno sempre sorridere, perché traducono il mondo gay in esempi tratti dalla vita di tutti i giorni e riescono a smascherare qualsiasi atteggiamento che magari sembra tanto carino e tollerante, persino ai più duri di comprendonio :D

 

Al di là di tutto sono sicura però che ci fossero già altri topic sull'argomento; mi rendo conto che con la funzione ricerca temporaneamente kaputt non è facile rendersene conto, però io personalmente accorperei questo topic ad altri.

Link to comment
Share on other sites

Non so, io inizio a credere che per un genitore, sebbene prenda molto bene il CO di un figlio, sia sempre una cosa difficile da accettare in tutte le sue sfaccettature. Forse questa sua esitazione è dovuta appunto a quel processo di adattamento che gli serve per accettare anche questo. Credo sia una sorta di "Prendere tempo".

 

è capitato anche con i miei, mi vietarono di leggere e scrivere sul forum usando scuse demenziali al limite del "chi va con lo zoppo, impara a zoppicare". Per dire che se io non fossi davvero omosessuale, stando solo con gente omosessuale, mi autoconvincerei di esserlo a mia volta.

 

Mi pare OVVIO, che questa sia solo un'enorme cazza*a, ed è per questo che mi piace pensare che i miei genitori non la pensino davvero, ma che sia soltanto l'ultima spiaggia a cui sperano di poter giungere un giorno.

 

ad ogni modo, io sul forum ci vengo lo stesso come vedi  :bua:

Link to comment
Share on other sites

ma infatti anche io faccio come mi pare (ci si provino ad impedirmelo :D ) l'unica cosa è che ci sono rimasto un pò così...

Si forse anche lui ha paura che certe frquentazioni mi influenzino, eppure sono stato abbastanza chiaro sull'argomento:

la f*ga non mi è mai piaciuta in vita mia, gli ho detto proprio così!!! :bua:

Link to comment
Share on other sites

io non ho mai avuto amici gay. ma ne ho sempre sentito la necessità.

quindi sono 2 volte che sto uscendo con un ragazzo per amiciza appunto.ed è bello perchè posso dire cose che non direi ad etero.

ho una necessità di raccontare.

 

non so però se sia positivo avere solo amici gay.

nel senso. gay o non gay non cambia alla fine.. simao tutte persone.. è come avere amici maschi o femmine... amici del sud o del nord.

il problema è quando uno VUOLE solo amici gay rifiutando gli etero.

Link to comment
Share on other sites

ma non è possibile che suo padre lo faccia perché intende l'omosessualità una diversità esclusivamente fisica, di gusto sessuale, e non pensa che questo porti anche ad un diverso approccio anche relazionale e sociale? I Milanisti stanno bene con altri Milanisti, ciò non toglie che possono essere amici di Interisti, no?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...