Jump to content

Nuova? Confusa? LEGGI QUI


yamiのhana

Recommended Posts

dico come la penso U_U spero di non far casini xD allora... primo per me...boh l'analista insomma...non è che stia portando su una strada che tu non vuoi seguire..ma sei costretta a seguire..?secondo...lesbica bisex eterosessuale...prova e poi facci sapere! xD basta!!! xD scusa piccolo sfogo  :rotfl: però è vero...l'inconscio..anche io inizialmente ho dato questa soluzione...perché fantasticavo cioè sognavo ad occhi aperti di baciare ed altro xd la mia migliore amica...poi ci sono stati i fatti...o meglio le sensazioni :kiss: Ma poi che ti importa...tutte queste classificazioni...mi stanno dando almeno a me la testa.Vivi come ti senti di vivere...sii razionale ma non troppo. Poi tutto verrà da se.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 264
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    29

  • MadEly

    21

  • Illeaniz

    18

  • skizzo

    16

Top Posters In This Topic

Avevo pensato che sarebbe stato difficile farmi capire, ma non fino a questo punto  :rotfl: Sarà il caldo anche per me  :kiss:

Quello che devo capire è se veramente sono lesbica o se è invece quasi un "desiderio" del mio inconscio quello di esserlo, il quale inconscio quindi mi ha portato ad ""estremizzare"" la mia bisessualità (perché sul fatto che mi piacciono le ragazze non ci piove, quindi etero non sono)... Capito ora?

Ma infatti Imperfect Dream, io sto facendo tutti questi discorsi teorici perchè penso siano necessari alla base di un percorso conoscitivo del proprio io, ma poi il sostanziale modo di capire quello che voglio sarà del tutto pratico... Ovvero vivere appieno cercando di sperimentare le varie realtà arrivando a capire quale sia la mia!!

Adesso è più chiaro ragazze???

Comunque grazie dell'assidua presenza veramente, nonostante il caldo e chissà cos'altro!!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

xD ahahah sorry e che non credo di esserti totalmente d'aiuto :rotfl: comunque ora è più chiaro ^^ allora io in breve ti dico..xD prova prima che puoi ;) e da lì capirai :kiss:;) spero che non ci siano più discese ma salite ^^ almeno per darti la giusta tranquillità... :no:  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Judy, benvenuta a te e grazie mille per il post. E' sempre rassicurante avere delle persone che vivono la tua stessa situazione perché riescono a farti sentire meno sola, ma allo stesso tempo ti accorgi di essere anche un po' "egoista" nel cercare la "sofferenza" altrui per allegerire la nostra. Penso, tuttavia, che in questo caso si possa solo sorridere leggendo questo forum e capire quanto siamo state (almeno io) stupide a razionalizzare troppo. In bocca al lupo per la scelta universitaria, penso sia un'ottima scelta. Per il resto...buona fortuna anche a te! Bacio

Link to comment
Share on other sites

Sì anche per me è di conforto sapere che c'è qualcuno che nuota nel mio stesso mare! Perché almeno mi sento "compresa"!

Grazie anche a te per gli auguri  :kiss:

Facci sapere come procede mi raccomando!!  :rotfl:

Baci

Link to comment
Share on other sites

Hola!!! :D Sono tornata dopo circa 2 settimane di inattività in internet.

E devo dire che dopo queste due settimane le cose non sono migliorate di molto!! :D

Il fatto è che oggi mi tocca ritornare a casa e vedere mia madre, che, se vi ricordate, si è dimostrata essere meno aperta di quello che pensassi!! Non so cosa verrà fuori da questo fine settimana; l’unica cosa che so di certo è che non ho voglia di riprendere il discorso con lei per evitare che mi metta addosso altre incertezze!! E poi so benissimo che non si convincerà della mia “identità sessuale” fino a che non le dirò qualcosa del tipo: “Sai mamma, mi sono innamorata di una donna!!!”.  :D

Per quel che riguarda me stessa, devo dire che il mio umore oscilla costantemente dalla tranquillità alla disperazione assoluta! E il problema più grande è che in questa piccola cittadina non ho idea di come incontrare delle persone che possano almeno aiutarmi, anche solo a chiarirmi le idee!!! Andare alla ricerca di qualche locale a tema non mi sembra una cosa sensata, visto che non so da dove cominciare e che sarei da sola.  :ok: E poi non mi va nemmeno di farlo: sarò pazza, ma sogno di trovare la persona giusta per me così, per caso, in giro, senza forzare le cose!! Ma mi sto rendendo conto che è una cosa alquanto impossibile!  :ok:

Mah, chissà come andrà a finire, se le cose evolveranno!!!

Perdonate le mie noiosissime ossessioni, ma mi piace “chiacchierare” con persone che, magari, hanno avuto i miei stessi problemi e che, non avendone mai avuti, mi possano indirizzare sulla strada giusta per non impazzire!!!  ;)

Link to comment
Share on other sites

ok da adesso in poi non dico piu' niente se ci sono topic messi nel posto sbagliato... unisco e basta.

Link to comment
Share on other sites

capisco che tornare a casa possa metterti angoscia e che forse la prima cosa che viene in mente per proteggerti è evitare il discorso con tua mamma....

ma ti dico, per esperienza personale, che evitare il discorso a lungo andare porta a conseguenze non molto simpatiche.... mia mamma si era sentita autorizzata a pensare che tutto fosse tornato "normale" e che fossi diventata magicamente e nuovamente "etero".... e poi quando ti tocca, dopo tempo, parlarne ancora, tutto si fa mille volte più difficiele della prima volta.... almeno per me è stato così....

ora ti trovi in un momento nel quale devi educare i tuoi genitori a vederti con occhi nuovi.... e non è una cosa che si fa con qualche giorno (ovvio spero per te che possa concludersi tutto positivamente nel giro di poco).... e sopratutto devi renderti conto che questo compito spetta a te.... perchè loro, presi dall'egoismo, non si metteranno mai spontaneamente in discussione.....

 

questa storia della non accettazione dei genitori la sento molto mia, e posso dirti che magari sarà difficilissimo, magari invece no, però devi imparare a pensare a te, solo a te... se li lasci fari i genitori sono in grado di buttarti molto giu, e rovinarti la vita sotto molti aspetti....

 

vabbe scusa lo sfogo..... avrei dovuto infonderti coraggio non angosciarti ulteriormente...

in bocca al lupo.....

ps non sentirti sola, in fondo hai un'amica che ti appoggia...

Link to comment
Share on other sites

ok da adesso in poi non dico piu' niente se ci sono topic messi nel posto sbagliato... unisco e basta.

 

Hey Sweet!!  :ok: Scusami tanto, non volevo farti arrabbiare!!! Giusto per farmi capire, in che sezione avrei dovuto inserire questo post?!! 

 

vabbe scusa lo sfogo..... avrei dovuto infonderti coraggio non angosciarti ulteriormente...

in bocca al lupo.....

ps non sentirti sola, in fondo hai un'amica che ti appoggia...

 

Figurati ale!! Non ti preoccupare, non mi hai angosciata, anzi!!!

E grazie mille per l'appoggio, te ne sono davvero mooooolto grata!!!!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

il punto e' proprio che questa discussione non andava messa ''in una sezione'' ma semplicemente in calce al topic già' esistente perché è la continuazione di qualcosa di già iniziato. Capisco che sia forte la tentazione di aprire sempre nuovi topic così sono sempre in cima e in primo piano però non è la maniera più ''ordinata''.

 

Fine della predica. Posso solo dire che sottoscrivo tutto quanto scritto da Ale e che leggendolo mi è venuto un forte deja vu, non so perché.

Link to comment
Share on other sites

Per quel che riguarda me stessa, devo dire che il mio umore oscilla costantemente dalla tranquillità alla disperazione assoluta! E il problema più grande è che in questa piccola cittadina non ho idea di come incontrare delle persone che possano almeno aiutarmi, anche solo a chiarirmi le idee!!! Andare alla ricerca di qualche locale a tema non mi sembra una cosa sensata, visto che non so da dove cominciare e che sarei da sola.  muro E poi non mi va nemmeno di farlo: sarò pazza, ma sogno di trovare la persona giusta per me così, per caso, in giro, senza forzare le cose!! Ma mi sto rendendo conto che è una cosa alquanto impossibile!  cry

Mah, chissà come andrà a finire, se le cose evolveranno!!!

Perdonate le mie noiosissime ossessioni, ma mi piace “chiacchierare” con persone che, magari, hanno avuto i miei stessi problemi e che, non avendone mai avuti, mi possano indirizzare sulla strada giusta per non impazzire!!!  :D

 

 

:ok: ti capisco ^^ insomma è la cosa più giusta da fare...aspettare...e non cercare di innamorarsi...tutto verrà al naturale..anche se è brutto aspettare lo so XD cmq anch'io come te sono in crisi...oscillo emotivamente xD per altri motivi...magari perché non ho self control xD essendo ancora una 15 enne...ma cmq stai certa che qui puoi parlare e non ci annoi ^^  :ok:  :D con tua madre..abbi pazienza come hanno detto le altre...arriverà il tempo in cui ti accetterà...ci vorranno anni mesi? chi lo sa...buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto la Grande Domanda che affligge le lesbiche single di tutto il mondo, e alla quale nessuna ha trovato una risposta efficace al cento per cento (no, non è "42"). Le tecniche finora conosciute  :( sono poche e sempre le stesse:

1) dì che sei lesbica a quanta più gente possibile. Se tu sei out and proud e dai il buon esempio, magari una repressa potrebbe sentirsi incoraggiata a fare coming out anche lei, oppure un tuo amico (che sa che sei gay) ti potrebbe presentare una sua amica, e così via.

2) Frequenta associazioni, locali a tema, partite di calcetto femminile  :D e cose varie.

3) Scrivi su questo forum o altri.

4) Vai a un Pride.

4) Tieni gli occhi aperti e sii aperta alle nuove amicizie, la gente potrebbe riservarti delle sorprese.

 

In bocca a lupo, spero che tu possa affrontare sempre serenamente (anche se da quello che leggo sembri già molto tranquilla) questa fase della tua vita!  :asd:

 

io ho fatto out da circa 4 anni e mezzo

frequento locali a tema

scrivo ovunque XD

sabato mi sono fatta il mio primo pride :P

tengo gli occhi aperti e non dico mai di no a ffare nuove conoscenze

 

ma sono 2 anni che sono single XD e 4 che non mi innamoro veramente :| x esperienza dico che è difficile anke se ti ci butti in mezzo XD

 

tutti cercano l'amore ma allora xke e cosi difficile trovarlo? e xke se lo si trova e cosi facile perdelo? ultimamente mi chiedo questo..

 

scusate lo sfogo leggendo sto post non ne ho potuto fare a meno :P

Link to comment
Share on other sites

Hola!!! :sisi: Sono tornata dopo circa 2 settimane di inattività in internet.

E devo dire che dopo queste due settimane le cose non sono migliorate di molto!! :ok:

Il fatto è che oggi mi tocca ritornare a casa e vedere mia madre, che, se vi ricordate, si è dimostrata essere meno aperta di quello che pensassi!! Non so cosa verrà fuori da questo fine settimana; l’unica cosa che so di certo è che non ho voglia di riprendere il discorso con lei per evitare che mi metta addosso altre incertezze!! E poi so benissimo che non si convincerà della mia “identità sessuale” fino a che non le dirò qualcosa del tipo: “Sai mamma, mi sono innamorata di una donna!!!”.  :sisi:

Per quel che riguarda me stessa, devo dire che il mio umore oscilla costantemente dalla tranquillità alla disperazione assoluta! E il problema più grande è che in questa piccola cittadina non ho idea di come incontrare delle persone che possano almeno aiutarmi, anche solo a chiarirmi le idee!!! Andare alla ricerca di qualche locale a tema non mi sembra una cosa sensata, visto che non so da dove cominciare e che sarei da sola.  :ok: E poi non mi va nemmeno di farlo: sarò pazza, ma sogno di trovare la persona giusta per me così, per caso, in giro, senza forzare le cose!! Ma mi sto rendendo conto che è una cosa alquanto impossibile!  :ok:

Mah, chissà come andrà a finire, se le cose evolveranno!!!

Perdonate le mie noiosissime ossessioni, ma mi piace “chiacchierare” con persone che, magari, hanno avuto i miei stessi problemi e che, non avendone mai avuti, mi possano indirizzare sulla strada giusta per non impazzire!!!  :asd:

 

 

Ciao, mi sono appena iscritta nel forum, volevo aprire una discussione, poi ho visto la tua e ho pensato di scrivere qui. è pazzesco come la mia situazione e i miei dubbi siano pressochè identici ai tuoi.

Ho più o meno la tua età, ho avuto qualche storia con uomini ma fondamentalmente mi sono sempre ritenuta single e/o comunque poco coinvolta dagli uomini. Poi un bel giorno mi sono svegliata e ho deciso di prendere in mano la situazione, ho deciso che non potevo essere inelice a vita solo per paura di rivelare a me stessa che mi piacevano le donne. Il primo passo è stato l'accettare di poterlo essere, cambiare prospettiva, poi ho fatto in modo di conoscere una persona. Ho perso la testa più per l'idea che per la persona in sè ma anche solo questo mi ha aiutato a capirlo ancora di più.

Anch'io come te ho subito sentito il desiderio di parlarne con qualcuno, l'ho fatto con un amico che ha capito perfettamente anche se per limiti suoi non mi è stato granchè d'aiuto. I miei genitori sono persone molto aperte, veramente molto, ma non mi è neanche passato per la testa di dirglielo per il momento. Alle mie amiche uguale. Ti stimo per averlo fatto.

Se ti posso dare un consiglio concentrati su te stessa, su quello che provi, ci penserai dopo a farlo capire a tua madre, sarà la forza della tua convinzione a convincerla.

Per il resto stessi problemi tuoi, brancolo nel buio, non so in che locali andare, anzi non so con chi andarci. Fantastico di incontrare una persona per la strada ma addormentata come sono, se succedesse non me ne accorgerei neanche.

Tutto questo per dirti che non sei la sola, che se ti va di parlare di qualunque cosa io ci sono così come servirebbe a me confrontarmi con una persona nella mia stessa situazione.

 

Un saluto anche alle altre, spero di poter conoscere tutte. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao rosebud, benvenuta!  :sisi:

Eh si, direi che siamo proprio sulla stessa barca!

Se posso dire la mia, fai bene a non parlarne ancora con i tuoi genitori: io, non è che mi sono pentita di averlo detto a mia madre, ma forse se avessi aspettato ancora un po', sarebbe stato meglio! Forse il fatto è che mi fidavo troppo di lei, della sua intelligenza, delle sue reazioni, della sua sensibilità; e invece.....ho scoperto che lei, in fondo, è come tutte le altre persone; come dice la mia amica a cui ho confidato il mio segreto, ho finalmente scoperto che mia madre non è perfetta!!! :sisi: Accidenti, chissà, magari mio padre, di cui mi fido molto molto meno, mi sorprenderà all'opposto!

Secondo me, il problema di fondo è che le persone, prima di parlare, si dovrebbero mettere nei panni di chi stanno per giudicare, dovrebbero pensare: "se io mi trovassi al posto suo, come mi sentirei?! Di sicuro molto triste, impaurita! Allora è meglio se non infierisco!". Ma questa cosa non la fa mai nessuno, tutti se ne sbattono della sensibilità altrui e sono pronti a vedere solo il lato negativo di ogni situazione!

Per quel che riguarda gli amici, se tornassi indietro, invece, a loro di sicuro lo direi di nuovo! Sai, per gli amici (parlo sempre di quelli veri!) è più semplice accettare la cosa! Me lo hanno spiegato pure loro quando abbiamo parlato della reazione di mia madre, anche se io non la penso così, cioè non penso che un genitore debba comunque sentirsi a disagio o deluso o chissà cos'altro dallo scoprire dell'omosessualità del/la proprio/a figlio/a!!

Poi, ritornando a me e anche a te, cara rosebud, mi sa che siamo un po'......troppo......sognatrici?!!.....o incasinate?!!! :ok:

Come ho già detto, qui di locali a tema nemmeno l'ombra!  :ok: Quindi, anche se volessi farci un salto da sola una sera.....è impossibile! E se c'è qualcuno che conosce dei posti "non dichiarati" non mi può aiutare: non conosco nessuno!!!  :asd:

Che si fa?! Continuiamo a sognare?! MAh! :sisi:

Vabbè, comunque, mi ha fatto veramente piacere che tu abbia scritto qui!! Per qualsiasi cosa sono disponibile a darti un conforto o una mano anch'io!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

Accidenti, chissà, magari mio padre, di cui mi fido molto molto meno, mi sorprenderà all'opposto!

a me è successo proprio questo: il genitore da cui mi aspettavo una buona reazione è quello che mi ha deluso, quello di cui avevo più paura mi è d'appoggio.

 

comunque come credo sia stato già detto (scusate ma ho saltato una parte) poteva andarti peggio. poteva sempre cercare di trascinarti da uno psicologo. credo che tua madre abbia bisogno di un pò di tempo (o almeno lo spero perchè altrimenti vuol dire che neanche mio padre è recuperabile) e che tu debba tenere duro.

 

io, non è che mi sono pentita di averlo detto a mia madre, ma forse se avessi aspettato ancora un po', sarebbe stato meglio!

 

oddio questa cosa l'ho scritta anche io praticamente uguale poco più di un mese fa. vedila così: ormai è fatta e probabilmente queste cose le avresti dovute affrontare uguali (o cambiate di poco) in seguito. rimandare non sarebbe stata una soluzione. e poi il coming out si fa quando lo si sente, tenerselo dentro se si ha bisogno di dirlo

è un errore.

 

per quanto riguarda i locali a tema credo che il giorno che ne apriranno uno nella mia zona vorrà dire che sarò finita in una dimensione parallela.

Link to comment
Share on other sites

Ciao wary,

eh sì siamo incasinate ma chi non lo è o chi non lo è stato? credo che la differenza sia nella capacità di reazione, non crogiolarsi e affrontare i propri casini è ciò che rende una persona meritevole di superarli.

tu sei stata coraggiosa, se metti lo stesso coraggio in tutte le tue azioni vedrai che qualcosa di buono lo combinerai.

Io sono più fifona ma a mio modo combatto sempre, diciamo che ho i tempi lunghi, sempre avuti ma prima o poi arrivo dove devo arrivare.

Di dove sei che non trovi nessun locale? (se vuoi dirlo ovviamente). Da me qualcuno c'è ma non so proprio con chi andarci, immagino dovrei fare almeno il passo di dirlo a qualche amico ma anche se fosse mi piglierebbe male andarci con un  amico etero, non mi sentirei a mio agio, per il momento

Ho bisogno di sbrigarmela da sola, quando avrò tutto chiaro ne parlerò agli altri, ora non saprei neanche bene cosa dire

 

Grazie per la disponibilità, vale lo stesso per te, se vuoi confrontarti su qualunque cosa ci sono.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 

io, non è che mi sono pentita di averlo detto a mia madre, ma forse se avessi aspettato ancora un po', sarebbe stato meglio!

 

oddio questa cosa l'ho scritta anche io praticamente uguale poco più di un mese fa. vedila così: ormai è fatta e probabilmente queste cose le avresti dovute affrontare uguali (o cambiate di poco) in seguito. rimandare non sarebbe stata una soluzione. e poi il coming out si fa quando lo si sente, tenerselo dentro se si ha bisogno di dirlo

è un errore.

 

 

Sono d'accordo con te macavity!! Io gliel'ho voluto dire, l'ho messa in guardia (ammazza come sono minacciosa!!  :ok:), il mio "dovere" l'ho fatto! Ora sono fatti suoi! Anzi, SONO FATTI MIEI!! Basta parlare degli altri!! Ora penso a me!! Tiè!!!  :asd:

 

 

per quanto riguarda i locali a tema credo che il giorno che ne apriranno uno nella mia zona vorrà dire che sarò finita in una dimensione parallela.

 

 

:sisi: ahahahah!!! Perchè non facciamo una cosa?!: ne apriamo uno noi!!!  :ok: Sai che ridere!!!

Si si, ci vorrebbe proprio!!!

 

 

Ciao wary,

eh sì siamo incasinate ma chi non lo è o chi non lo è stato? credo che la differenza sia nella capacità di reazione, non crogiolarsi e affrontare i propri casini è ciò che rende una persona meritevole di superarli.

tu sei stata coraggiosa, se metti lo stesso coraggio in tutte le tue azioni vedrai che qualcosa di buono lo combinerai.

Io sono più fifona ma a mio modo combatto sempre, diciamo che ho i tempi lunghi, sempre avuti ma prima o poi arrivo dove devo arrivare.

Di dove sei che non trovi nessun locale? (se vuoi dirlo ovviamente). Da me qualcuno c'è ma non so proprio con chi andarci, immagino dovrei fare almeno il passo di dirlo a qualche amico ma anche se fosse mi piglierebbe male andarci con un  amico etero, non mi sentirei a mio agio, per il momento

Ho bisogno di sbrigarmela da sola, quando avrò tutto chiaro ne parlerò agli altri, ora non saprei neanche bene cosa dire

 

 

Sono d'accordo anche con te rosebud, su tuuuutto quello che dici!!!  :sisi:

Una volta presa piena coscienza di sè bisogna combattere!!! Con i propri tempi, certo!! La cosa più importante è non annullarsi! Basta sapersi far rispettare!!

P.S.: stasera sono combattiva proprio!!  :sisi:

Scherzi a parte, secondo me ora il passo più importante è cercare di creare qualcosa di costruttivo!

Concordo anche su quello che dici riguardo al farsi accompagnare per locali a tema da amici etero: nemmeno a me piacerebbe particolarmante la cosa!!

Comunque, io sono della Basilicata!! (non dico altro per ora! :ok:) E ci aggiungere un bel PURTROPPO!!  :sisi: Una delle regioni più "incasinate" da questo punto di vista!! CHE CASINOOOO!!!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

:bua: ahahahah!!! Perchè non facciamo una cosa?!: ne apriamo uno noi!!!  ;) Sai che ridere!!!

Si si, ci vorrebbe proprio!!!

 

 

 

ahahahahahahah...potrebbe essere un'idea...però temo che nella mia profonda sardegna non avrebbe vita facile ;)...magari dalle tue parti va meglio...

Link to comment
Share on other sites

questo è il primo post che scrivo. mi sono iscritta qui perchè da un pò mi sono accorta di provare attrazione per persone del mio stesso sesso, però non trovo nessuno così, mi sembra quasi di essere sola. E non so neppure con chi parlarne, non per i giudizi o i pregiudizi di per sè, ma perchè così verrei allontanata sicuramente da aiche che forse non sono neppure vere amiche.. come fare??? :roll::gh::look:

Link to comment
Share on other sites

fatti passare la paura iniziale.... sentiti orgogliosa di quello che sei e quando ti sentirai pronta dillo pure alle tue amiche....

che poi scusa, se riponi così poca fiducia in loro, come fai a considerarle amiche???'

in ogni caso potrebbero anche stupirti......e rivelarsi più intelligenti di quello che sembrano....

se invece confermeranno le tue paure, mettila così: gente così meglio perderla che trovarla..... e ti assicuro che

non è una frase fatta.......

 

comunque..... adesso ne hai trovate tantissime di "persone così" (come dici tu)..... :roll:  :look:  :gh:

non sei sola, non sentirtici....

Link to comment
Share on other sites

:P ciao concordo con Ale ^^ sii orgogliosa per quello che sei...e poi prova a dirglielo alle tue amiche...a chi tieni davvero...magari inizi con un discorso generale su cosa ne pensano dei gay e lesbiche...e vedi un pò ^^ magari ti stupiscono o magari ti deludono...ma non arrenderti! :look: non sei l'unica a sentirti sola...insomma nella mia città non c'è un cavolo di gruppo manifestazioni nulla  :roll:! fatti coraggio!  :gh:

Link to comment
Share on other sites

magari frequentando questo forum conoscerete ragazze e ragazzi delle vostre zone... e potrete oltre che fare amicizia, dare vita a qualche gruppo glbt....

sarebbe interessante....

insomma non bisogna aspettare che gli altri ci forniscano opportunità su di un vassoio d'argento....

a volte possiamo anche essere noi a crearcele....

:roll:

Link to comment
Share on other sites

grazie mille! :roll: oggi ci ho provato a parlarne con la mia amica ma non vede bene questa cosa.. per niente.. la pensa un pò cinicamente, ma va be pazienza..

Link to comment
Share on other sites

non capisco per cinicamente che intendi ^^' però spero che la tua amica ti accetti per quello che sei :roll: poi grazie al forum spero tu possa sfogarti e chiedere consiglio ^^ in bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

nel senso che lei non crede in questo è convinta che tutte queste cose siano solo cose fatte per moda e tratta l'argomento come se avesse paura o comunque con distacco e durezza.. comunque crepi il lupo :roll:

Link to comment
Share on other sites

ahhhhhh allora *.* credevo altro... :roll: allora la via è stralibera XD parlale chiaramente...e sicuramente per te non è moda no? ^^  :look: dai ce la fai...sono felice pensavo che la tua amica discriminasse i gay e le lesbiche solo perché attratti dal proprio sesso.

Link to comment
Share on other sites

mi auguro proprio che non sia così anche non ne parlano molto bene, diciamo che hanno la mentalità un pò chiusa, ma in fin dei conti non m'importa che loro lo sappiano, so io quello che provo, anche se ancora ho una confusione in testa...

Link to comment
Share on other sites

se non sono indiscreta potrei sapere quando e come ti sei accorta di essere attratta dal tuo stesso sesso? Insomma ci sono state situazioni recenti o passate da cui l'hai capito? ad esempio io l'ho capito meglio perchè mi sono innamorata della mia migliore amica...ma poi pensandoci bene ci sono stati avvenimenti passati che me lo facevano sospettare :look:...Purtroppo in molti sono quelli che ne parlano male...^^'' mentalità chiusa...capisco benissimo XD  :roll:...dai spero che non succedano casini O_O e magari le tue amiche matureranno e capiranno che non c'è assolutamente nulla di male!

Link to comment
Share on other sites

Perchè è forte l'attrazione che provo, sin da quando ero molto più piccola, per persone del mio stesso sesso... Per quella che una volta era la mia migliore amica... Da poco una mia amica ad una gita si è completamente buttata su di me prendendomi da dietro e ho avvertito sensazioni strane... I ragazzi non mi fanno schifo ma mi viene da rifiutarli dal punto di vista sessuale, sento che non mi "appartengono", come amici possono anche essere fantastici ma non sono i "compagni" che vorrei... Innamorata di una ragazza una volta... Della cugina di mia cugina che è una mia carissima amica... però me la dovevo togliere dalla testa e ho fatto finta di niente prima che fosse troppo tardi.. E poi quand'ero in prima superiore mi attraeva la mia compagna di banco, una batterista simpaticissima, l'avevo anche sognata (baciarmi).. Tutto questo mis embra poco etero...anzi credo per niente.. e non sembra una fase perchè va avanti da moltissimo..

Link to comment
Share on other sites

capisco...a me è capitato e capita che quando ci sono delle ragazze che mi interessano...mi sento in soggezione...mi sento tipo come se mi si bloccasse il cuore...e non riuscissi a respirare...O_O ad esempio questo m'è capitato qualche giorno fa O_O io con il gelato e faccio per sedermi e una mi fissa e io oddiooooo mi fissa XD era esaltante.. mi metteva soggezione imbarazzo...eccitazione XD perché volevo vederla O.O chissà poi che cosa voleva...comunque si ti capisco anch'io ne ho fatti di questi sogni...ho fantasticato ad occhi aperti poi...XD pure per me per quello che ho provato per la mia migliore amica...insomma vorrei tanto riprovarlo ed essere ricambiata...sarei la ragazza più felice al mondo...sarei completa...sarei sempre al 7 cielo...sarei innamorata e potrei urlare al mondo il mio amore :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...