Jump to content

[Reality Show] Amici di M.d.F.


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

  • Replies 531
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    85

  • thomas80

    83

  • Blue_Eyes

    50

  • misterbaby

    34

Dr_Funkenstein

E invece in finale ci andranno Federico, Cristo, Agata (ahimè), Karima e Max (a lui in finale avrei preferito Giulia). Amici ho smesso di guardarlo "appassionatamente" da quando è uscito Manuel, speravo vincesse lui, anche perchè secondo me nel canto è il migliore fra tutti quelli. Adesso può vincere chiunque, non mi frega gran che... però, se proprio devo dare un nome, spero vinca Federico.

Link to comment
Share on other sites

concordo con Funkenstein su Manuel (che per inciso assomiglia al fratello di Funkenstein).. decisamente uno dei migliori cantanti passati da quelle parti

Link to comment
Share on other sites

la mia preferita era giulia... uff ma vabbè si sa che vince karima.. avete saputo della lettera lasciata da fabiana nel suo fan club? ha deciso di lasciare Amici e d non far più parte del pubblico parlante... ç__ç mi mancherà..

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Che sfigata, ma si mette pure a dare il comunicato stampa? Ma chi se la caga...Giulia era la mia preferita, ma ora tifo Federico.. Almeno è un animale da palcoscenico, i bianchi sono un elefante, un calamaro e una domatrice di animali bugiarda.

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Sublime! Ora che so del fan club di Fabiana, provvederò a modificare la mia firma. :bah: :gha:E perchè non venga obliato, ecco il video del provino di Alessandra Celentano, anno 1994.(Una nuova non giovane.)PS. Come preannunciato da Maria, diverse mandibole sarebbero cadute.Quella di Agata, ci ha impiegato un nano secondo; forse perchè la sua mandibola pesa come metà del suo corpo? :D

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Grazie per il video :sisi:, è qualcosa di stupendo!!!Ah, comunque... se vince Karima io mi ammazzo. :P

Link to comment
Share on other sites

uff.. quest'anno all finale nn ci arrivo con la stessa "passione" dell'anno scorso (rita I Love u!) xke i miei preferiti (Jessica e Giulia) le hanno fatte fuori ;) ora come ora preferisco che vinca federico, con magari il premio della critica a karima. Agata e Max sono i peggiori concorrenti arrivati in finale degli ultimi anni (insieme a raffaele ovviamente).. me fanno una tristezza... se vince uno di loro due GIURO che l'anno prossimo nn me lo vedo (lo dissi anche l'anno scorso con Ivan e raffaele... le mie sono proemesse da marinaio! :cool:)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

No, vincerà Moira Orfei. Dopo che gli ultimi pomeridiani sono stati completamente dedicati a lei che piangeva e si fingeva addolorata (inarcando quelle sopracciglia disegnate con l'Uniposca), le 60enni "volevo avere una carriera nella danza ma non avevo i piedi" voteranno lei. Moira mi stupisce per la sua furbizia: dopo aver capito che la storia dei piedi aveva stancato, ha deciso una nuova strategia, accusando Leon ed Anbeta di parlare male di lei in albanese, ed è dunque stato deciso che Leon non ballerà insieme ad Agata stasera (se fossi in Leon ringrazierei vivamente).Sono veramente allibito.. Meeeex si lamenta, e non gli fanno più prendere lezioni da Grazia. Agata si lamenta, e Leon viene escluso dalle coreografie...Karima intanto è un'adipo di falsità.Spero davvero vinca Federico!Kaitos tra i pessimi arrivati in finale non dimenticare Leonardo Fumarola e Michele Maddaloni... Incubi.

Link to comment
Share on other sites

Se non dovesse vincere Karima, spero vinca Agata! ;) La vedo abbastanza completa, sa ballare, cantare e recitare. Cosi come Karima. Anche Federico lo è, ma non lo sopporto più! All'inizio mi era simpatico, ma poi ha stancato con il suo vole dire sempre ciò che pensa... :look::cool:;)

Link to comment
Share on other sites

spero solo che non facciano la solita roba degli anni scorsi ovvero la ripresona del più sfigato di tutti.A tale proposito ricordo benissimo un Timothy Snell (che di snell aveva poco o nulla) che ha sconfitto quasi tutti in finale dopo che tutto il resto dell'anno non era mai stato particolarmente alto in classifica. se questa è la strategia della filippa allora prevedo che sarà così: Cristo --> Agata .. esce AgataCristo --> Max .. esce MaxCristo --> Karima .. esce CristoKarima --> Federico .. vince il programma Karima

Link to comment
Share on other sites

Cioe Federico che batte Karima :look:Che schifo.. :gha:L'unica cosa per cui dovrebbere essere giudicati è il talento..ed è anche l'unica per cui non vengono giudicati :gha:

Link to comment
Share on other sites

concedersi a volte serve e federico lo sa!!!!pessimo in ogni sua cosa!karima vincitrice in ogni sensola sua voce fa invidia a tante anche qui dentro!

Link to comment
Share on other sites

Per la serie perdiamo con dignità... Ok, come cantante Karima è più brava di Federico (che sarebbe uscito meglio perdendo, forse), ma se è vero che non ritieni giusta la sfida dillo prima, invece di startente fino all'ultimo istante con il sorriso da un orecchio all'altro a scherzare perchè sei convinta di essere in testa. Lo ha scelto il pubblico come ha scelto che uscisse un Manuel, altrettanto bravo, prima di Tony e Agata o Cristo, che sta alla danza come Karima sta al canto, se non di più. Non mi sembra che in questi casi sia scoppiato il dramma, con lei che mezz'ora dopo l'eliminazione, ripresa dalle telecamere, era ancora lì a piangere e a dire "non è giusto". Fortuna che almeno dopo si è ripresa. E' brava (per quanto antipatica, ma lì dentro...) e penso non abbia bisogno della vittoria, anche perchè è riuscita ad andarsene come martire e questo fa sempre gioco. Non è il primo talento vero battuto dal televoto, nè nella storia della trasmissione nè in questa edizione. Son contento abbia vinto Federico, non avrà il talento di Karima ma è comunque bravino (ha cantato per quattro ore) ed è un personaggio da spettacolo. Non mi aspetto di più da Amici di Maria de Filippi e se avesse dovuto trionfare solo il talento puro, avrei comunque preferito Cristo a Karima.Ucciderei Platinette quando punzecchia la Celentano, anche se il ballerino ospite a metà finale poteva risparmirsi l'attacco ad Agata, per quanto veritiero.

Link to comment
Share on other sites

Premessa: a parte la prima edizione di Amici e quella dello scorso anno, non ne ho seguite altre (ad esclusione della puntata finale di ogni singola edizione, che ho sempre visto); detto questo...Una persona o HA le qualità per fare una determinata cosa, o non le ha, punto, non ce ne sono tante di storie; in certi lavori puoi imparare, in altri se hai delle carenze fisiche rimani a piedi; se per cantare devi avere una voce di un certo tipo, la devi avere (ovviamente nessuno nasce imparato, si è in una scuola presumibilmente per imparare e migliorarsi), se sei stonato (e sulle persone che si dicono "stonate" ci sarebbe da aprire un topic apposito) non farai mai il cantante;se per fare danza classica devi avere certi piedi ed un certo fisico lo devi avere, se no stai a casa o fai altro, punto; ad esempio, Karima ha un eccellente voce, può fare la cantante, continuerà ad imparare ed a migliorarsi, e se avrà fortuna (la bravura al giorno d'oggi non basta) un giorno diventerà qualcuna; Agata vuol fare la ballerina? va bene, può ballare la polka, l'hip pop, la dance, danza moderna, house, ma non può fare la ballerina classica, punto, non ce ne sono davvero di storie, è come dire ad un ragazzo con otto dita "vieni a studiare pianoforte dai", se lo fai per hobby/passatempo daccordo, ma non metterti in testa di diventare un pianista o di far carriera, perchè se ti mettono davanti la Rapsodia in Mi bemolle di Brahms e tu non la sai suonare, a conservatorio non passi; crudele? tristemente reale; possiamo avere sogni, desideri, dire che "ho un sogno e voglio riuscirci", detto da un bambino di otto anni può andar bene, detto da una persona di diciotto va bene solo se si confronta con la realtà (ho i requisiti indispensabili per fare questa cosa?)A questo punto bisognerebbe chiedersi: che scopo ha Amici (come trasmissione) e che scopo ha chi partecipa alla suddetta; Amici deve fare due cose: audience e soldi (e la seconda è direttamente collegata alla prima); chi partecipa, perchè lo fa? varie risposte: farsi conoscere, vincere dei soldi per poter continuare gli studi nella sua specialità (canto, recitazione, ballo), narcisismo e tante altre valide (o meno) motivazioni.La domanda finale è: Amici "chi/cosa" deve produrre? audience, soldi, ed eventualmente personaggi da poter utilizzare nelle reti mediaset, questo il motivo per cui le votazioni sono affidate (fin dalla seconda edizione) direttamente al pubblico e non ad una giuria esperta, perchè chi fa spettacolo deve piacere, indipendentemente da quanto sia bravo o meno.Non è giusto?Realtà televisiva, triste, ma reale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...