Jump to content

[Non so se è gay]È possibile farsi amare da un etero?


angel

È possibile farsi amare da un etero?  

  1. 1. È possibile farsi amare da un etero?



Recommended Posts

Io vi dico che è possibile.

 

Magari ci sono molti curiosi che prevalentemente sono etero, ma che per un motivo o per un altro non si sono mai posti il problema di provare l'altro lato del letto. Se poi questo succede, a volte si accorgono di stare meglio assieme ad un altro uomo è molto meglio (per loro).

Quanto alle etichette, che rimangono stupide proprio perchè etichette, se proprio dobbiamo cedere a questa tentazione,be', un etero che si innamora di un ragazzo, potrebbe definirsi gay, ma solo dopo aver iniziato la relazione.

 

PS: Io un paio di etero curiosi li conosco. Uno, ieri notte, dopo che tempo fa era successo qualcosa, mi ha visto in discoteca e mi ha fatto intendere che era pronto a ripetere... e il suo amico a quanto pare era anche più convinto di lui. :look:

Io ovviamente non ho ceduto. Sono una ragazza seria, io. :ass:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Draems

    10

  • NorwegianWood

    5

  • R.POST

    5

  • Anto

    4

Avete ragione e forse si è solo trincerata dietro la scusa... Non lo so proprio...per di più oggi mi faceva tutta la coccolosa, sob... e ieri ha conosciuto diversi ragazzi miei conoscenti, e già tutti le si sono fiondati addosso tipo polipo (è veramente molto carina).

Vabbè, lasciando perdere i miei problemi personali e tornando IT... :look:

 

Questa è una domanda che a questo punto rivolgo solo agli omo: pensate che potreste mai innamorarvi di una persona del sesso opposto? Vi è mai capitato, e a questo punto, pensate fosse vero amore?

Link to comment
Share on other sites

Secondo me no. Se uno/a è etero gli piacciono le persone dello stesso sesso.

Poi certo, ci possono i falsi etero, che ancora non hanno compreso ciò che sono, ma è un discorso diverso.

Parlo per esperienza personale, al contrario però, non da etero che fa esperienza omo, ma da omo che fa esperienza etero.

Sono stata con un ragazzo, che era, almeno io lo vedevo così, la perfezione. Era bello, dolce, gentile, premuroso e quant'altro. Nella nostra relazione non mi ha mai fatto mancare nulla, mi faceva sentire amata, senza mai soffocarmi però.

Eppure mi mancava qualcosa. Non era quella la mia natura. Volevo una donna accanto a me.

Così un etero vero nonostante decida di stare con una persona del suo stesso, arriverà alla conclusione che gli manca qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

direi di no! Per alcuni è un desiderio, per altri è una vera e propria fissa recondita, ma credo sia più proficuo in tutti i sensi cercarselo del settore. :rotfl:

A me non è mai successo di innamorarmente ma naturalmente di avere attrazione si :D

Link to comment
Share on other sites

Bhè Chicca, tutti una volta PENSAVAMO di essere etero... ma una cosa è esserlo e una cosa è pensare di esserlo.

Non nasciamo sapendo di essere omosessuali... anche se effettivamente sarebbe divertente se la prima parola di un bambino fosse "gay" :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Secondo me si...io prima ero etero..

 

Beh dire prima ero..credo sia un errore..tu lo sei!

Che è diverso..non avevo mai fatto caso al tuo post qui ecco perche la risposta solo ora...Sei la dimostrazione che a volte si è possibile farsi amare da un etero..

Ma è stra sconsigliato (almeno da me)  :rotfl: provarci...

Link to comment
Share on other sites

:bah:seriamente non credo che un uomo etero possa cambiare la sessualita x amare un gay.il discorso cambia se e bisex.o non ammette di essere gay.

Link to comment
Share on other sites

Non lo so... io ci capisco sempre meno.

 

Sono profondamente convinto che in fondo in fondo siamo tutti un po' bisex, al tempo stesso non credo sia così facile per un individuo "cambiare" improvvisamente la propria sessualità. Tuttavia alcuni omosessuali hanno avventure con degli etero. Ma siamo sicuri che erano veramente etero? Se sì, hanno cambiato i propri gusti sessuali? Lo hanno fatto per gioco o semplice curiosità??? Per trasgressione???

 

Mah!

 

Io so solo questo: m'innamoro quasi esclusivamente di maschi etero ed ho sempre solo sofferto come un cane... SIGH!

Link to comment
Share on other sites

alcuni omosessuali hanno avventure con degli etero

Ma siamo sicuri che erano veramente etero?

 

vuoi che ti rispondo o ci arrivi?

 

 

Io so solo questo: m'innamoro quasi esclusivamente di maschi etero ed ho sempre solo sofferto come un cane... SIGH!

 

spiegaci che hanno di tanto speciale.

e non dire che sono "tanto maschili" perché non significa niente.

Link to comment
Share on other sites

Bhè Chicca, tutti una volta PENSAVAMO di essere etero... ma una cosa è esserlo e una cosa è pensare di esserlo.

Non nasciamo sapendo di essere omosessuali... anche se effettivamente sarebbe divertente se la prima parola di un bambino fosse "gay" :ok:

in effetti e vero che tutti pensiamo all inizio di essere etero,sarebbe bello sapere a priori di essere gay da bambini
Link to comment
Share on other sites

io credo  che sia possibile solo farsi scopare da un etero (in genere nemmeno tanto bene ) .... l'amore lo escludo anche se riconosco che un rapporto di amicizia possa sfociare in qualcosa di piu'. ma l'etero rimane comunque etero e anche ammettendo che si mettesse con qualcuno di noi la sua natura lo indurrebbe a corificarci a vita... contenti voi...

Link to comment
Share on other sites

Questa è una domanda che a questo punto rivolgo solo agli omo: pensate che potreste mai innamorarvi di una persona del sesso opposto? Vi è mai capitato, e a questo punto, pensate fosse vero amore?

 

A me è successo di amare una ragazza quando stavo scoprendo la mia sessualità ( sulla quale avevo molta confusione! )...

Ora non mi sento più attratto fisicamente dalle donne ma questo non significa che non possa scoprirmi bisex ( come già lo è mio fratello! )...

E iniziavo a pensare che fosse amore!

Quando poi tempo addietro ho fatto CO con lei, credeva che volessi solo vedere se ero etero o meno...

Poi mi chiarii con lei facendole capire che quei sentimenti erano veri in quel momento e che poi non ho più provato nulla del genere per nessuna ragazza!

Link to comment
Share on other sites

Questa è una domanda che a questo punto rivolgo solo agli omo: pensate che potreste mai innamorarvi di una persona del sesso opposto? Vi è mai capitato, e a questo punto, pensate fosse vero amore?

Quando mi consideravo etero, ho avuto 3 storie; una per divertimento, le altre mi sentivo veramente innamorato. Ma fin dalla prima adolescenza, quello che attirava la mia attenzione, le mie fantsie (in determinati momenti privati...) era il corpo maschile. Ma in fondo non mi consideravo gay, nè bisex, perchè non avrei mai pensato di innamorarmi o di stare insieme ad un ragazzo.

Poi col tempo ho capito veramente la mia sessualità, ed ora non penso minimamente ad una donna. E son semprepiù orgoglioso e felice di essere gay, peccato che avrei dovuto capirlo prima!

Link to comment
Share on other sites

Questa è una domanda che a questo punto rivolgo solo agli omo: pensate che potreste mai innamorarvi di una persona del sesso opposto? Vi è mai capitato, e a questo punto, pensate fosse vero amore?

Capitarmi, finora mai. Che possa succedermi è possibilissimo, considerando che io mi innamoro più della "testa" delle persone che non del loro fisico... però il problema arriverebbe dopo, perché non potrei materialmente esserle fedele (almeno fisicamente) al 100%...

Link to comment
Share on other sites

Chiarimento per ROJ84

 

Evidentemente non mi sono espresso bene: non ho mai detto che "prediligo" gli etero, nè tantomeno che hanno qualcosa di speciale o che sono "tanto maschili"...

 

Intendevo solo dire che fino ad adesso (sarà il caso, la sfiga o uno scherzo del destino) mi è capitato di innamorarmi "quasi" sempre di persone che si definiscono "etero", che mi hanno dato ben poche speranze...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...