Jump to content

[Non so se è gay]È possibile farsi amare da un etero?


angel

È possibile farsi amare da un etero?  

  1. 1. È possibile farsi amare da un etero?



Recommended Posts

beh, come gli amici del mio migliore amico, etero, si, però se lo scopano.. però sono etero eh!! certo...  :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Draems

    10

  • NorwegianWood

    5

  • R.POST

    5

  • Anto

    4

Guest summer_roberts_92

:look: credo sia difficile, al massimo possono provare molto affetto..

ma di certo se una ragazza è etero convinta al 200% a letto con te non ci viene XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
alex87{EmmaBunton}

appunto ._. magari c'era qualche speranza.. ci sono un paio di ragazzi etero che vorrei :E

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è possibile solo se la persona in questione non abbia mai provato a fare qualcosa con uno dello stesso sesso oppure abbia dubbi sulla sua sessualità...

 

Per esempio l'identità sessuale del mio ragazzo non l'ho ancora capita...Mbò?!

Link to comment
Share on other sites

Per esempio l'identità sessuale del mio ragazzo non l'ho ancora capita...Mbò?!

E' lui che la deve capire, non te! ;):D

Link to comment
Share on other sites

2 esempi che mi riguardano da vicino, e soprattutto sono roba dell'ultimo anno...

 

-Miguel (il mio attuale fidanzato) era etero prima di conoscermi.

 

-Io ero etero, poi sono stato gay per anni, e poi un po' di mesi fa mi sono innamorato decisamente di una donna. Ora sono bsx *_*

Link to comment
Share on other sites

 

-Miguel (il mio attuale fidanzato) era etero prima di conoscermi.

 

 

devi avergli proposto argomenti decisamente validi  :D

 

 

cmq...non e' che fosse gia' gay prima e poi s'e' convinto?..  ;)

Link to comment
Share on other sites

No no... per nulla....anzi le prime volte (in tutto) con lui mi divertivo troppo xè non capiva nulla GHGH...

Ora mi diverto....perchè capisce di più! ghghh

 

Cmq non è il primo caso che mi è capitato... era già successo a me personalmente ed anche a gente che conosco e/o conoscevo.

 

Non è una cosa che può succedere tutti i giorni, ma come tutto, se una persona è veramente determinata ad ottenere un risultato, lo otterà.

Link to comment
Share on other sites

emilymcknz

..ma io direi che dipende.. e è il caso di persona etero fino al midollo, che non prende in considerazione neanche la possibilità di "provare" ( termine alquanto triste ) e allora credo sia veramente difficile, direi impossibile. Ma se la persona in questione è curiosa.. o comunque il provare un rapporto omosex lo attrae allora le possibilità son due. o gli piace e allora può scattare l'innamoramento, o l'esatto contrario.... XD o ancora rimane bisex... ma poi queste son domande esageratamente individuali.. non si può analizzare l'ETERO in quanto tale .. cambia da persona a persona.. anche se in quanto etero consiglierei di non pensaric troppo :gha:

Link to comment
Share on other sites

Vuoi mettere la soddisfazione di "far diventare gay" qualcuno? :D:asd::D

 

[che mi tocca leggere... :gha:]

 

EDIT: C.s.

Link to comment
Share on other sites

Preoccupati di farti amare da un ragazzo Gay piuttosto! ti assicuro che già quello è tutt'altro che semplice! -_-

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

No no... per nulla....anzi le prime volte (in tutto) con lui mi divertivo troppo xè non capiva nulla GHGH...

Ora mi diverto....perchè capisce di più! ghghh

Ehm... cosa non capiva? :kiss:

 

Comunque a leggere di certi aneddoti, vien da chiedermi se davvero uno l'identità gay se la costruisce, cioè se gay si nasce o si diventa... ma non è questo l'argomento del topic perciò la pianto qui (ed evito di farmi seghe mentali) -_-

 

A proposito... ho ritrovato questo cimelio nell'ultima pagina di Spunti & Riflessioni, Etero ma non troppo. A qualcuno potrebbe interessare :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Ehm... cosa non capiva? :sbav:

 

Non avendo mai provato esperienze omosessuali, e non essendosi mai interessato alla cosa, per lui non erano naturali molte posizioni per frasi penetrare...non sapeva succhiare agevolmente un pene e molte altre cose...  :D povero...per fortuna che ha trovato me...  :P

Link to comment
Share on other sites

Amare... è 1 parola enorme... ma credo che se succedesse 1 cosa simile l'etero non sarebbe proprio o del tutto tale XD! cioè, che senso ha? Io cmq l'ho baciato 1 ragazzo etero! Siamo ancora amici >ç<!

Link to comment
Share on other sites

credo che se si tratta di un etero convinto non possa succedere.. o per lo meno se succede qualcosa è tanto per provare qualcosa di nuovo..

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dipende molto dalle situazioni.Se una persona è etero non diventerà mai gay.Se una persona dice di essere etero e improvvisamente si sveglia e ha voglia di andar con persone dello stesso sesso vuol dire che etero non era ma semplicemente covava dentro di se la sua omosessualità.C'è poi sempre il caso dei bisessuali, ma quella è tutta un'altra cosa

Link to comment
Share on other sites

Amare forse no, pero' voler bene, molto bene si'.

Un mio amico d'infanzia è etero al 100% eppure capita che mi abbracci o che gli dia dei bacini (ovviamente col suo consenso :love:).

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

A questo punto, se lo trovate, vi consiglio il tenerissimo e poeticissimo film di Frank Mosvold, Bølgene (Onde)! Me l'ha fatto venire in mente FasH :love:

 

Il labile confine fra amore e amicizia... ma senza che le due cose si confondano :love:

Link to comment
Share on other sites

E' un confine sottile, ma notevole..

Chissa' cosa lo determina.. Con il mio amico c'è grande intesa, pero' ad esempio io non l'ho mai visto sotto l'aspetto sessuale (cosi' come lui credo, dato che è semi-fidanzato).

Link to comment
Share on other sites

1 Etero non può provare qualcosa di + che amicizia con 1 uomo, sennò non sarebbe tale... non è difficile da capire mi pare XD! Xo 1 ragazzo gay pùò prendersi 1 cotta x 1 ragazzo etero... anche innamorarsene!

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood
(cosi' come lui credo, dato che è semi-fidanzato).

...e dato che è etero, o no? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Scusate, spero di non entrare in OT, xo come puoi non prenderti 1 cotta di 1 ragazzo etero che ti dice 'La cosa + bella che ha fatto Ca x me (Ca--->Carlotta, la sua ragazza) è stata quella di farmi conoscere te! Mi trovo troppo bene.'??? Miiiiiiiii lurido bastardo, tra 1 pò svenivoooooo >ç<!!

 

edit: puoi evitare di scrivere contratto? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Scusate, spero di non entrare in OT, xo come puoi non prenderti 1 cotta di 1 ragazzo etero che ti dice 'La cosa + bella che ha fatto Ca x me (Ca--->Carlotta, la sua ragazza) è stata quella di farmi conoscere te! Mi trovo troppo bene.'??? Miiiiiiiii lurido bastardo, tra 1 pò svenivoooooo >ç<!!

 

edit: puoi evitare di scrivere contratto? Grazie.

no ma pikkialo...

nn si può fare così xò...

 

vabbè cmq n parlatemi di cotte verso gli etero xk è un tasto parecchio dolente..

sopratutto se questi etero stann fissi a guardarti mentre uscito dalla doccia vorresti metterti i boxer...madòòòòò

Link to comment
Share on other sites

ecco sarebbe fantastico farsi un ragazzo eterissimo solo per avere la soddisfazione di averlo distolto dalle ragazze  anke solo x un momento :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

no ma io vorrei che per una sera magari gli fossero interessati i ragazzi..non che per uan sera si è scopatio un tipo perchè aveva voglia... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...