Jump to content

[Non so se è gay]È possibile farsi amare da un etero?


angel

È possibile farsi amare da un etero?  

  1. 1. È possibile farsi amare da un etero?



Recommended Posts

una volta ho mandato ad un ragazzo che mi piaceva: secondo me sei gay e nn lo sai.........beh nn vuoi che dopo un pò....buqhquhquhuah kulo...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Draems

    10

  • NorwegianWood

    5

  • R.POST

    5

  • Anto

    4

Io credo che non sia possibile e sono convinto che è piuttosto facile invece che tale persona doventi il tuo migliore amico oppure quel fratello o quella sorella che tanto cerchi.

 

La vedo in questa maniera e per coloro che sono del vecchio forum si ricorderanno di certo nella sezione privè quello che mi era capitato...quel famoso Lore è sempre quello...e adesso altro non è che il mio migliore amico anche se ha la capacità di distruggermi quando vuole...forse perchè come si dice nei classici film d'epoca "u primmo ammore un sè scorda mai" e a quel punto ha la capacità di fare quello che vuole su noi stessi.

 

Anche se adesso però è diventato il mio migliore amico e fratellone in molti casi,anche se quando mi consola e altro dopo un pò mi dice sempre che mi prenderebbe a schiaffi.

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Ho votato Si.

 

Credo che l'amore sia qualcosa di astratto che, se si esclude l'aspetto, va ben oltre la sessualità di una persona.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ehm...la mia (tragica) esperienza consiglia caldamente di soffocare qualsiasi tipo di sentimento amoroso che si possa provare verso un eterosessuale: ne seguirebbe soltanto un inutile struggimento e tanta, tanta sofferenza.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
La risposta per me è: certo che è possibile... però credo capiti abbastanza di rado' date=' quindi in linea di massima cercare di far innamorare un etero è facile che diventi una perdita di tempo[/quote']

 

dipende.. se quello che provi per lui è un vero sentimento allora non è una perdita di tempo.

 

Ma perchè siete tutti fissati con gli etero? ma etero in che senso? cioè uno che si scopa le donne perchè è attratto da loro? e perchè mai dovrebbe amare un frocio? Che desideri da donne mancate.....farsi amare da un etero...questo mito che non riesco proprio a capire' date=' certo vostro padre è etero e probabilmente vi ama (finchè non scopre che siete froci...) ma un ragazzo etero perchè mai dovrebbe amare prorio voi? è un controsenso...è come dire perchè un cane non scopa con un gatto...che un bel ragazzo attragga è ovvio...ma se è etero stop...nisba...bast...nun ve fissate cazzo....vabbè :([/quote']

 

complimenti per il linguaggio molto fine!!!

 

PS: Mi convinco sempre più del fatto che non importa se uno è etero' date=' gay o bi. L'importante è che sia sincero, leale e onesto, e che sappia amare e abbia voglia di farlo a prescindere dalle etichette. Tutto sommato, chi dice "sto con un gay"? Si dice sempre "sto con Tizio", "sto con Caia". Giusto? :([/quote']

 

vero... ma spesso è difficile essere persino onesti con se stessi.. figuriamoci con una seconda persona che prova qualcosa per noi.

 

Ho votato Si.

 

Credo che l'amore sia qualcosa di astratto che' date=' se si esclude l'aspetto, va ben oltre la sessualità di una persona.[/quote']

 

ok... pienamente d'accordo.

 

ora vi presento la mia situazione.

ad agosto ho conosciuto un ragazzo durante una passeggiata in bicicletta. ero un po' giù di morale perchè il ragazzo che mi piaceva (etero fino al midollo) mi aveva espressamente detto che nn avrebbe mai funzionato. mi ero sfogato con lui spiegandogli un po' la vicenda.... poi abbiamo cominciato a vederci più spesso, e verso dicembre sono arrivato a dirgli che mi piaceva molto. lui ha detto che tra noi c'era solo una bella amicizia e che era comunque contento di questa cosa.

ho represso un po' quanto provavo ma abbiamo continuato a vederci.

passavamo le notti in macchina a chiacchierare di tutto... ma proprio di ogi argomento possibile e spesso arrivavano le 3-4 senza nemmeno accorgercene.

una sera ho poi provato a baciarlo ma lui mi ha solo dato un bacio a stampo. ci ho messo dentro di me una pietra sopra... lasciando correre... ma ho comunque continuato a vederlo, nazi.. .abbiamo aumentato la frequenza... ci vedavamo quasi tutte le sere e ci sentavamo tutti i giorni.

un giorno chiedo di nuovo al famoso ragazo con cui nn ci sarebbe ami stato nietne di uscire. mi da "l'appuntamento" per il giorno di san valentino.. beh insomma non so cosa gli sia saltato in mente.

niente. ho aspettato quel giorno.

poi il pome mi scrive che nn ci saremmo visti xe doveva studiare.

allora me la sono un po' presa.

qualche gg dopo ho visto lui e ne abbiamo parlato.

quella stessa sera mi ha baciato... ma non un bacio a stampo. un lungo e sppassionato bacio della durata di quasi tre ore. (mica male ah?)

 

niente... poi abbiamo continuato a vederci e tira, molla etc... ogni 3-4 giorni ci baciavamo per ore.

poi lui mi ha detto che forse nn provava niente oltre ad una amicizia.

allora l'ho allontanato un po' ma sentivo molto la sua mancanza. anche lui sentiva molto la mia.

allora ci siamo ricominciati a vedere... con molta più assiduità.

poi abbiamo varcato anche il limite dei pantaloni... e dopo 2 volte che succedeva io ho detto che probabilmente lo amo. lui ha detto che per me non prova amore. ma solo una profonda amicizia.... (gli manco se non ci sono. mi cerca via sms se non rispondo, mi manda mai ldolcissime... etc...)

nel frattempo che tra noi è durata tutta sta menata lui è insieme a una... da 2 anni quasi... solo che abitano molto lontani e non si sentono/vedono quasi mai.

(cioè in 2 anni si son visti tipo 4 volte per un pomeriggio mi pare... e abitano a 300 KM di distanza non 100000... eheh)

mah... lui dice che solo epr lei prova dei sentimenti particolari che lui crede sia amore.

ora io nn so...

poi c'è stato il suo compleanno.

vabbè la festa con gli amici etcetc.

io gli ho regalato una cosa che credeva impossibile da fare e gli ho dato una lettera in cui spiegavo tutte le somiglianze tra quell'acquario e la ns storia. in fondo c'era scritto

"e ora aprimi i lcancellino.. che fuori fa freddo..." erano le 2 di notte e io ero li fuori che lo aspettavo. lui è sceso mi ha aperto e sono entrato.

abbiamo parlato a lungo e ho conluso dicendo che non ci saremmo rivisti mai più... che forse se nn mi amava era megli ose nn ci vedavamo etc. il mattino dopo (era appena passato il suo compleanno) avevo pensato di portargli la nutella a casa e il pane lungo due metri.

l'ho fatto comunque (oramai la roba l'avevo comprata...) e sua mamma me lo ha fatto svegliare. lui pensava di non rivedermi più e ci èrimasto malissim oa svegliarsi e trovarsi me e 11 barattoloni di nutella con la scritta... Perchè almeno il tuo sia un dolce risveglio...

niente... poi ci siamo salutati non parlando del se ci saremmo rivisti, se non ci saremmo rivisti etcetc.

lui mi ha scritto un sms e poi mi ha fatto uno squillo.

poi la sera gli ho scritto io dicendogli che mi sarei aspettato vederlo entrare nella pizzeria dove lavoro e che mi sarebbe mancato.

lui nn ha risposto.

 

poi il gg dopo sono andato a cercarlo e l'ho incontrato. abbiamo fatto una passeggiata. ha detto che pochi minuti prima che io gli scrivessi aveva pensato che gli mancavo un sacco... e che aveva voluto scrivermi.. etcetc.

poi ci siamo fatti un giro in auto e dopo 3-4 ore di chiacchiere fa che aveva voglia di baciarmi ma non sapeva se fosse la cosa giusta o sbagliata.

mi sono avvicinato e mi ci sono sdraiato sopra (aveva già il sedile tirato giù) e gli faccio... quanto ne sei sicuro? lui fa "un'80%..." mi son avvicinato e ci siam baciati...

e poi mi son staccato e riavvicinato più volte.

ci stavo pensando bene se era la cosa giusta o no...

niente... questo è successo domenica... oggi è martedì... ora nn so che fare...

sarà possibile si convinca??

Link to comment
Share on other sites

sai come la penso, ne abbiamo già parlato in privato.. :( io credo che l'affetto prescinda dalle etichette convenzionali che ci diamo per raggrupparci. è nella natura dell'uomo in fondo dare un nome a tutto. nel tuo caso credo che il tuo amico, sia da sempre stato attrato dagli uomini, solo che con te la cosa si è manifestata in modo più forte. credo che chiunque cerchi qualcuno, come lui cerca te, non possa provare solo amicizia. ad ogni modo, prova (solo un parere) a dargli tempo, e vedere se decide di seguire il cuore. deve abituarsi a questa cosa, per lui nuova e sconosciuta. è brutto da dire, ma non investirci molto.. se andasse male ne soffriresti..

 

tornando al topic, credo appunto che l'amore prescinda la sessualità. e se un legame c'è davvero, ci si può trovare ad essere innamorati anche di un etero. va oltre il semplice desiderio sessuale, che può esserci dall'inizio, oppure solo in un secondo momento. se si trova qualcuno con cui si sta bene, e la cosa è reciproca, perchè buttarla via solo perchè cosi impone un'etichetta, che in fondo rispecchia ben poco della realtà particolare di ognuno?

Link to comment
Share on other sites

quoto appieno!

secondo me ci si può innamorare sia di un ragazzo che di una ragazza... indifferentemente... diversa è la sessualità.

 

EDIT: C.s.

Link to comment
Share on other sites

vorrei ricordare un'ultima cosa...

il titolo è "È possibile farsi amare da un etero?" non... è possibile innamorarsi di un etero?"

;-)

ocio a nn confonder le due cose!!

Link to comment
Share on other sites

SweetKissInTheNight

5 anni innamorato di un etero...è tremendo...e...vi posso dire ke sessualmente si possono attrarre...ma emotivamente no... :(

Link to comment
Share on other sites

l'amore non è solo una cosa fisica...secondo me è possibile che un etero si innamori di un gay...amare è anche un forte voler bene e un forte attaccamento ad una persona....poi non si può dare una definizione alla parola amore...ma io credo che un ragazzo etero si possa innamorare di un gay...scusate la ripetizione...anzi...io sono il primo che spera una cosa del genere....

Link to comment
Share on other sites

Anche io lo spero sia possibile, ma credo dipenda molto dalla persona etero in questione.

Potrebbe essere un gay represso ad esempio, oppure innamorarsi mentalemenente di me che gli faccio il filo e conseguentemente amarmi anhce se son gay... non so se mi son spiegato...

Link to comment
Share on other sites

ti sei spiegato benissimo draems....^^...beh...io come ti ho detto...non esistono uomini etero...esistono solo uomini rimorchiati male...

Link to comment
Share on other sites

psicologo__

Molti dei miei conoscenti gay prima aveva la ragazza, quindi ci sono molti etero redenti... penso che la classificazione etero sia molto sfruttata, è + una copertura in questa società...

Link to comment
Share on other sites

psicologo ha ragione....

allora draems...ti dico questo....io sono andato con 10 ragazzi etero...ecco il perchè del RIMORCHIATI MALE....alcuni belloni sono davvero sprecati con le ragazze...meglio se diventano gay no?!?!

Link to comment
Share on other sites

kiba sai che le ragazze (etero) dicono lo stesso?? dicono sempre "i gay sono sempre i più fighi...sono sprecati ad esserlo"

 

invece riguardo alle ragazze.... beh le lelle sono lelle.... eheh..di etero che mi ispirano ce ne sono gran poche...

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino
ti sei spiegato benissimo draems....^^...beh...io come ti ho detto...non esistono uomini etero...esistono solo uomini rimorchiati male...

 

Be', io non credo che esistano uomini rimorchiati male, credo invece che esistano degli uomini insicuri che si fanno mille problemi di fronte a dei sentimenti più grandi di loro, che magari non riescono a spiegare, o che hanno paura di realizzare.

 

Io comunque credo che gli etero, o quelli presunti tali, ci stanno, se gli piaci.

L'ho già detto: io in discoteca rimorchio solo etero, e mi piacciono solo quelli, perchè sono più maschi e rispondono ai miei gusti. :(

Link to comment
Share on other sites

ora capisco il profondo significato di rimoorchiati male...

io in disco (apparte che son secoli che nn ci vado) ma non riesco mai a rimorchiare... apparte che son di gusti molto difficili!!!!!

e poi ora come ora non mi interesserebbe neppure...

Link to comment
Share on other sites

Stefano, ti ricordi l'ultima volta al Taira che io e veronica ti abbiamo costretto a dare il biglietto con il tuo numero al tipo? hahahahaahahahah

 

EDIT: C.s.

Link to comment
Share on other sites

Uhhhh si che me lo ricordoooo

apparte che era la prima sera del taira (era l'inaugurazione...) e poi ti ricordi che menata assurda avevo messo in piedi???

cazzarola ma che carino che era... anche se della comintiva avrei preferito farmi il ricciolo.. eh che nn ci potevo provare con 2 tizi della stessa compagnia in una sola sera... no?

e poi ti ricordi la coda in autostrada.... figa che balla che avevo raccontato ai mieiiiii, e poi l'avevamo rivistoooo... maronna quanti bei ricordi bossola!!!!

sai che qnd passo di li pensa ancora... hey fiiii qui io mi son seduto in mezzo al'autostrada per terra??

troppo fuori!

comunque.. se c'è in giro un tizio che a metà febbraio (circa) scorso è stato in un locale di palazzolo chiamato "Taria" con un gruppo di amici (hay gente il mio spirito investigativo....) di cui uno di loro era il figlio dell'intestatario del locale... beh è pregato di presentarsi al sottoscritto che un gelato o un caffè con lui me lo bevo volentieri.. ;-)

hay nn se sa mai!

Link to comment
Share on other sites

mah.. secondo me non è un ragionamento egoistico.. era solo espresso male! in fondo angel chiedeva se è possibile che lui invece che essere etero e quindi piacergli la F*** un giorno avrebbe potuto farsi piacere i czz...

non mi sembra così irreale.... però sappi che sarà un percorso lungo..

il ragazzo con cui esco ora era/è etero... e finchè si tratta di toccarlo.. beh.. ora ci sta facendo l'abitudine... ma ci son cose che nn gli vengon ancora... che nn se la sente ancora di fare...

con non poco disagio di ambedue....

 

EDIT: C.s.

Link to comment
Share on other sites

io ho votato si

ma più per mia speranza che per altro...

cmq mi associo a quanto hanno detto gli altri. magari uno e gay o bsex e non lo sa ancora

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
tornando al topic' date=' credo appunto che l'amore prescinda la sessualità. e se un legame c'è davvero, ci si può trovare ad essere innamorati anche di un etero. va oltre il semplice desiderio sessuale, che può esserci dall'inizio, oppure solo in un secondo momento. se si trova qualcuno con cui si sta bene, e la cosa è reciproca, perchè buttarla via solo perchè cosi impone un'etichetta, che in fondo rispecchia ben poco della realtà particolare di ognuno?[/quote']

 

Sono daccordo con te Alessandrino mio!

Credo cmq che c'è modo e modo di farsi amare da un etero. Forse lui ci amerò come è possibele amare un grande amico, ma non amare come noi intendiamo l'amore. Quello credo sia un pò difficile da ottenere anche da una persona che è sensibilmente diversa dal normale.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me se una xsn è etero,anke se,nel + assurdo caso dovesse vivere un'esperienza omosessuale ritornerebbe in qualunque caso ai suoi gusti..parlo x esperianza personale...purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Non credo. Può succedere che un'amicizia diventi tanto profonda da portarsi su un livello diverso, ma non potendo esserci attrazione sessuale non si potrebbe trattare di amore del tipo fidanzati. Se succedesse dubiterei della sua eterosessualità.

Link to comment
Share on other sites

l'amore non è solo una cosa fisica...secondo me è possibile che un etero si innamori di un gay...amare è anche un forte voler bene e un forte attaccamento ad una persona....poi non si può dare una definizione alla parola amore...ma io credo che un ragazzo etero si possa innamorare di un gay...scusate la ripetizione...anzi...io sono il primo che spera una cosa del genere....

 

Bè, io ho dato per scontato che la domanda si riferisse ad un amore di tipo sensuale, come quello di una coppia. Altrimenti è logico che possa succedere, amore è anche un'ottima amicizia.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...