Jump to content

[Non so se è gay]È possibile farsi amare da un etero?


angel

È possibile farsi amare da un etero?  

  1. 1. È possibile farsi amare da un etero?



Recommended Posts

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Draems

    10

  • NorwegianWood

    5

  • R.POST

    5

  • Anto

    4

bè dipende...

con gli etero persi nn riusciresti a farti baciare manco da strafatto...

mentre ci sono altri ragazzi etero che invece lo farebbero..

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda, è possibile stringere con loro un rapporto d'amicizia particolarmente stretto, persino chiamarlo Amore, ma bianco. André Gide divideva l'Amore dalla Passione (era gay ma amava la cugina che poi ha sposato).

 

Se però per Amore intendiamo anche la sfera sessuale, allora no, un Etero con la iniziale maiuscola non potrà mai veramente innamorarsi.

Link to comment
Share on other sites

Penso che "incepparsi" per una etero sia solo tempo sprecato, l'unica cosa che potrebbe succedere  sarebbe una semplice avventura, cosa che farebbe ancora più male e a me darebbe l'impressione di essere stata usata come veicolo per nuove esperienze...  :asd:

 

Peccato che io perdo troppo facilmente la testa per ragazze etero!   :sbav:

Link to comment
Share on other sites

The Death Angel

io per sicurezza ho smesso di innamorarmi di ragazzi che so essere etero... ci rimando solo male xD

comunque, io la vedo dura... a meno che questo tizio non nasconda (magari neanche lui lo sa) una parte omosessuale che potrebbe venire fuori e, perchè no, avere il sopravvento, ti consiglio di cercare altri lidi :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

io per sicurezza ho smesso di innamorarmi di ragazzi che so essere etero... ci rimando solo male xD

Caspita, e ci riesci? Io non ho ancora imparato a controllare i miei sentimenti, sarebbe utile...

 

Di primo acchito ti direi che no, non è possibile, ma non ti arrendere subito, perché non si può mai essere certi del tutto sull'orientamento di qualcun altro, e se dici etero solo perché magari è sposato o fidanzato con una ragazza, beh, non è sufficiente, guarda bene, o magari faglielo capire in qualche modo... ti dico questo perché io sono stata tanti anni con un uomo, raccontandomela magari un po', ma quando poi è arrivata nella mia vita una certa ragazza ho chiarito tutto, e oggi la ringrazio.

Per quanto riguarda il tuo amico, beh, potresti essere tu il suo vettore, mi capisci?

Ci sono tante sfumature di grigio...

Auguri

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo, mi trovi d'accordo.

Sulle sfumature di grigio intendo, E sul controllo dei sentimenti, ovvio.

Quel che voglio dire è:

A tutti noi piace il cioccolato o la panna, ad alcuni di noi entrambi, magari abiamo una preferenza ma non ne disdegnamo nessuno, altri ne mangiano solo uno perchè l'altro li disgusta. Ma chi non ha mai perlomeno assaggiato il gelato alla panna o al cioccolato?

L'omosessualità come transito sessuale è un fatto risaputo, specialmente in italia.

Il problema è che con nessuno di questi potresti costruire qualcosa. Saresti un buco usato. Niente di diverso che la fessura tra due bistecche infilate nel calorifero, o la bocca dell'ascpirapolvere.

Forse, è meglio non cercare nemmeno di convincere qualcuno a cui non piace il cioccolato a mangiarlo, no?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

genericamente non so... la mia situazione è questa..

c'è questo mio amico, che più ci siamo conosciuti, più ho scoperto la persona che è veramente, etc... beh io adesso sono perso per lui... lui è molto aperto, scherziamo, lui stesso fa domande, è interessato a varie cose sulla sfera sessuale gay, si definisce etero, ho scritto "si definisce" perchè secondo me, a giudicare da tutte le varie situazioni, comportamenti etc, che ha avuto con me, non dovrebbe aver poi così tanti problemi a starci.. almeno, è quello che spero :asd:

cmq, secondo me è possibile, difficile, ma possibile..  :asd:

Link to comment
Share on other sites

E' possibile per una ragazza farsi amare da un gay?

Perchè per ogni cotta che ci prendiamo per un etero maschio, c'è una ragaza che si prende una cotta per noi...

Link to comment
Share on other sites

La risposta è NO, un etero non ti amerà mai come tu vorresti.

 

Io ho fatto questo errore due volte, e l'ultima è stata parecchio traumatica. Finisci solo per illuderti che le cose possano cambiare per poi restare con l'amaro in bocca...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ero convinto di aver già scritto qui.. mah boh ora come ora non trovo il mio post.

mi associo alla tesi che esistano ragazzi etero e ragazzi "etero" comunque forse è meglio starsene fuori e non far assaggiare il cioccolato a nessuno miei cari... perchè poi si prendon di quelle stoccate.

ora io non so voi.... ma parlo della mia personale esperienza (tra l'altro appena conclusa...)

 

un anno fa conosco un ragazzo "etero" e parliamo del ragazzo che mi piaceva apertamente fin da subito....

passano i giorni e più passano più siamo grandi, grandi amici e cominciamo a vederci spesso.

non è bellissimo ma a me piace... e come ovvio glielo dico.

lui si dichiara "etero" e il discorso finisce li. ci sto un po' male ma ci passo sopra...

Una sera mesi fa (8..9 circa) provo a baciarlo... lui mi bacia a stampo e poi parliamo di sta cosa... del fatto che comunque a lui piace una tipa... sel fatto che io son un ragazzo.. mah di un po' di cose.

viene febbraio e... MI BACIA LUI!!!

cioè mega bacio appassionato durato qualche secolo nella mia mente... e qualche ora nella realtà ma cmq... un gran bel bacio e gran bei strusciamenti...

neinte. da quel giorno (annoverato tra i più belli della mia vita) è però iniziato un travaglio.

mi aspettavo (come ovvio) qualche dubbio. insomma... un "etero" che si fa un ragazzo... beh è ovvio che poi abbia qualche dubbio.. no?

 

i mesi passano e i dubbi aumentano sempre più... io mi cuocio a puntino e seppur lui dice di non amarmi continuiamo ogni 10, 15 giorni a fare la nostra bella pomiciata da un paio d'ore.

frattempo la ragazza che gli paice si allontana da lui e si cominciano a sentire meno...

ovviamente dopo mesi cominciano a subentrare problemi anche legati al rapporto... piccole incomprensioni all'ordine del giorno, giustificazioni con amici o con i genitori per vari motivi etcetc.

 

fine della storia?

 

ha insisitito molto perchè continuassimo a frequentarci e andassimo in vacanza insieme anche solo come amici.

Siccome comunque credo di amarlo ho esistato ma alla fine ci siamo andati.. vacanza insieme in sardegna 16-17 giorni e già al secondo io volevo riprendere la nave e tornarmene a casa mia.

per il semplice fatto che chissà che c***o gli è schizzato in testa e su quell'isola del piffero non mi rivolgeva la parola...

scappo a pranzo poi continuo i lracconto!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ma siamo al solito discorso: evidentemente non era tanto etero, e tu gliel'hai fatto scoprire. Un ragazzo eteroperdavvero non bacia un altro ragazzo. Ma cosa c'è di tanto difficile da capire?

 

:D

Link to comment
Share on other sites

ok... ora continuo, scusate l'interruzzione!!!

niente. ritorniamo a casa e... puff! sparito!

 

ora io ci sto un po' male ma alla fine le vacanze son state uno schifo quindi in fondo non mi fa così male che sia sparito...

posso in definitiva credere di essere stato semplicemente usato quando (come ha detto ancora lui) aveva "la voglia di baciare".

 

Io non so.. dubito ci proverò mai ancora con un "etero"... ma nulla è impossibile... magari un domani lui tornerà, andremo a vivere nella nostra sognata casa a nord della francia e saremo felici e contenti.

chissà. fatto sta che ci stai male un sacco se ti senti preso per il culo...

e io fossi in voi eviterei per "limitare i danni" a provarci con quelli che si credono etero....

boh.

Link to comment
Share on other sites

quoto con naked......un etero non si innamorerebbe mai di un omosessuale....è provato...senò che etero è??

la definizione...l'etichetta che gli si da non ha piu valore...io ho fatto innamorare un bisex di me...ma siamo grandi amici...anche se in verità lui è proprio gay!!!! :D

Link to comment
Share on other sites

Draems, è evidente che si tratta o di un gay represso che vuole  e non vuole o di un etero che momentaneamente non sapeva quale buco rimpire (perdonami la franchezza).

 

Ascolta noi tutti, con questo tipo di persone è impossibile avere un futuro... anzi, è impossibile anche avere un presente. A meno che tu non sia un masochista vocato all'abnegazione e al martirio.

 

A questo punto il problema non è più se il ragazzo che ti piace è etero o gay o bisex: a questo punto il problema è che lui non è equilibrato. Ti sta (magari involontariamente e senza cattiveria) usando per fare degli esperimenti... ma non c'è storia.

 

Per il tuo bene, "cerca" di innamorarti di gay convinti.

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Oh, ragazzi, nulla di più vero...da secoli leggo questo topic e lo rileggo, ma non mi decido a scrivere la mia esperienza perché arriverei alla fine con la corda al collo... difficile a volte dire se una persona è etero o bisex che se la sta raccontando, o gay ma combattuto, insomma, da circa due anni sono dentro testa e corpo in una stronzata del genere, e non riesco ad uscirne, anche se so che prima o poi finirà, lasciate perdere, è un tormento e non se ne esce, se questa persona non sa far luce nemmeno su se stessa non si può pensare che sappia cosa dare a noi. Mi trovo nella merda totale e mi sento di gridare e sconsigliare anche il solo avvicinamento per scherzo con una persona che non abbia chiara la sua identità sessuale, cazzatissima!!! :rotfl:

E' un errore che non voglio ripetere MAI PIU'

Perdonate, sintatticamente sarà uno schifo, ho scritto di getto, ma non ho voglia di rileggere...

 

Modifico ed aggiungo:

Due volte nella mia vita mi è capitata un'assurdità del genere...

molti anni fa mi sono innamorata perdutamente di un ragazzo gay che mi aveva illusa, stava provando a "convertirsi", usciva con me, faceva promesse e poi quando siamo arrivati al letto mi ha raccontato tutto di lui....

Adesso che non sono più una ragazzina di nuovo ma al contrario, trovo una donna indecisa che forse vuol "giocare" alle lesbiche ma che sente sporca la propria coscienza e tortura me...

A tutte queste belle personcine che fanno innamorare gli altri e li usano solo perché stanno facendo le loro personali prove, direi urlato, sentito, dal cuore:

ANDATE A FAN CULO!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io sono dell idea che l amore(nella sua forma piu "pura") non abbia corpo ne forma quindi quando si prova questo bellissimo sentimento si puo provare sia per gli uomini che per le donne(sempre secondo me)...Purtroppo non tutti la pensano cosi

Link to comment
Share on other sites

Guest Ally-May

Anchè io la penso come tifa...come ho detto anche nel mio post di presentazione, per me l'amore non ha "sesso"...ti innamori della persona per come è dentro, perchè ci stai bene e ti fà provare sensazioni uniche...certo non sono ipocrita nel dire che l'aspetto fisico non importa, perchè parlando obbiettivamente, anche l'occhio vuole la sua parte, ma per me viene sempre dopo, se ami una persona dentro la ami anche fuori (oddio non so se mi sono spiegata benissimo, ho l'impressione di essermi persa nelle parole :look:)

 

Delle persone invece che giocano con i sentimenti degli altri, come è stato detto, quelli che provano a essere omosessuali solo per fare esperienze nuove...bhè posso solo dire che mi fanno davvero schifo :ass:

Link to comment
Share on other sites

LA mia ragazza non ha avuto altre storie oltre a me...

E se mai dovesse finire cn me lei non amerà mai un'altra donna!

Questo è quello che dice lei...

Quindi secondo me si...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

LA mia ragazza non ha avuto altre storie oltre a me...

E se mai dovesse finire cn me lei non amerà mai un'altra donna!

Questo è quello che dice lei...

Quindi secondo me si...

 

Questo è quello che dicono due persone che conosco, entrambe ragazze. E, contrariamente alla mia idea in proposito, comincio a pensare che sia vero.

Link to comment
Share on other sites

Rispetto a quanto hanno detto tifa87 e ally-may, volevo precisare che se è pur vero che l'amore in assoluto e come sentimento purissimo può prescindere dal sesso della persona che ne è oggetto, il topic in questione però pone l'accento non tanto sulle caratteristiche sessuali di quest'ultima, bensì sul suo orientamento.

 

E' possibile che una persona alla quale interessano altre persone del sesso opposto possa provare amore nei confronti di una persona del suo stesso sesso? E qui si parla di amore, nemmeno di attrazione che, forse, è più facile e meno impegnativa non solo da ammettere, ma anche da soddisfare.

 

Personalmente aggiungo che secondo me non solo non è possibile, non ne vedo nemmeno il motivo. Non mi pongo ad esempio la questione se io mi possa innamorare ancora di una ragazza. La mia esperienza l'ho fatta, mi è servita per capire cosa voglio, cosa mi fa sentire meglio e la sento come sostanzialmente definitiva. Niente in contrario quindi a fare esperienze per capire meglio se stessi, ma quando queste nascono da un bisogno personale, non dalla seduzione ad esempio, di un gay nei confronti di un etero.

 

Dal momento che poi questo post un po' gioca con le etichette mi chiedo: un etero che ama un gay...cosa diventa? :look:

Link to comment
Share on other sites

secondo me non diventa assolutamente nulla!

secondo me non dovrebbero neanche esistere queste (stupide ) etichette...se un etero si innamora di un gay o comunque di un altro ragazzo,non lo fa diventare auomaticamente omosessuale ma solo un ragazzo innamorato!(sempre secondo me eh...)

Forse dico cosi perchè le mie poce esperienze con le ragazze sono andate piu che bene non so...

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
E' possibile che una persona alla quale interessano altre persone del sesso opposto possa provare amore nei confronti di una persona del suo stesso sesso? E qui si parla di amore, nemmeno di attrazione che, forse, è più facile e meno impegnativa non solo da ammettere, ma anche da soddisfare.

 

E' proprio questo a cui io mi riferivo col mio post. Due mie grandi amiche hanno avuto una storia (una delle due è ancora in corso) con due ragazze, le quali mi hanno detto col cuore in mano che non provano nessun tipo di attrazione per altre ragazze. Tanto che l'idea fa loro quasi schifo. Cosa che però non è accaduta con le mie amiche, con le quali hanno avuto storie d'amore vere e proprie. Questo mi sta facendo confondere un pò, perchè alla fin fine, - come i miei migliori amici mi ripetono sempre -è vero che, pur non avendo nulla contro l'omosessualità, noi non abbiamo nessuna prova per dire che un etero non possa innamorarsi di una persona del suo stesso sesso una ed una sola volta nella vita.

Nel momento in cui dovesse farlo PIU' di una volta e dovesse ammettere di provare attrazione per altre persone del suo stesso sesso (e non solo per quella di cui si è innamorato/a, come nel caso delle mie compagne), allora la cosa cambierebbe proprio..

Link to comment
Share on other sites

si capita..

una volta una mia amica mi ha fatto conoscere un ragazzo etero..e all inizio per curiosità..e per divertimento ..voleva solo divertirsi..poi ad un certo punto voleva asoslutamente una storia seria..è impazzito all improvviso..-.-

non sò..forse all inizio era insicuro sul suo orientamento sessuale..e poi si è mostrato bisex..in genere è così..all inizio hanno solo avuto esperienze etero ma sono "curiosi" di star con lo stesso sesso..e poi capiscono di essere bisessuali

Link to comment
Share on other sites

Anchè io la penso come tifa...come ho detto anche nel mio post di presentazione, per me l'amore non ha "sesso"...

 

la ragazza che mi piace è etero, però una sera se ne è uscita con un discorso del genere, che tu innamori dell'anima di una persona, il corpo non è importante...Forse aveva bevuto un pochino, ma non mi pare... Sta di fatto che...boh...non so come comportarmi...anche perchè le ho detto che mi piaceva dopo questo suo discorso...ed è stata chiarissima: "sono etero"  :look:

Link to comment
Share on other sites

mmm :ass:

innanzi tutto bisogna vedere quato uno sia veramente convinto di tale affermazione(ally è sincera ve l assicuro :look:)

sai magari è una frase che possiamo dire o che pensiamo anche realmente ma spesso le cose cambiano quando ci troviamo in mezzo a tali situazioni....

ma non ho ben capito questa tua amica se crede quando dice che l amore non ha sesso o comunque rimane fedele alla sua "natura etero"...?

Link to comment
Share on other sites

Guest Ally-May

Anchè io la penso come tifa...come ho detto anche nel mio post di presentazione, per me l'amore non ha "sesso"

 

Io personalmente sono convinta, anzi ultimamente non me la sento neanche + di eticchettarmi come "etero"....è difficile da spiegare il mio concetto dell'amore :look:

Riguardo alla tua amica Frattaglia, magari non credeva fino in fondo a quello che ha detto, oppure trovandosi davanti a questa situazione ha preferito "ripararsi" sotto il fatto che sia etero...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...