Jump to content

L'isola dei famosi VI


nulla

Recommended Posts

Cely McFarland

Pur volendo Vladimir come vincitrice, riconosco che questo programma è costruito dall'inizio alla fine... sono addirittura stati diffusi file audio in cui la Ventura diceva chiaramente che i filmati in cui Rossano e Belen si baciavano sono stati cancellati!

 

Poi non dimentichiamo che Luxuria ha come sostegno nel televoto anche tutta la Sinistra del suo partito... che di soldi da buttare per sms ne ha eccome! :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    47

  • nulla

    35

  • Steve174

    27

  • beautiful_soul

    19

beautiful_soul

Pur volendo Vladimir come vincitrice, riconosco che questo programma è costruito dall'inizio alla fine... sono addirittura stati diffusi file audio in cui la Ventura diceva chiaramente che i filmati in cui Rossano e Belen si baciavano sono stati cancellati!

 

Poi non dimentichiamo che Luxuria ha come sostegno nel televoto anche tutta la Sinistra del suo partito... che di soldi da buttare per sms ne ha eccome! :salut:

 

Beh si è normale che sia tutto costruito alla fine dei conti è un reality , allora speriamo che la sinistra l'appoggi cosi vince la mia amata Vladi .

Link to comment
Share on other sites

Beh si è normale che sia tutto costruito alla fine dei conti è un reality , allora speriamo che la sinistra l'appoggi cosi vince la mia amata Vladi .

quindi tu hai votato ( a botte da 1 euro) pur reputando (giustamente) che il programma e gli accadimenti dello stesso fossero "pilotati dalla regia" ?

FOOL :salut:

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

quindi tu hai votato ( a botte da 1 euro) pur reputando (giustamente) che il programma e gli accadimenti dello stesso fossero "pilotati dalla regia" ?

FOOL :salut:

 

Io ????? Assolutamente no , io non voto , non ho mai votato e mai voterò . L'ho detto anche nei post precedenti .

Link to comment
Share on other sites

nooo non è pilotato nulla. l'unica cosa pilotata sono i filmati che magari ti dipingono un concorrente migliore dell'altro e le affermazioni di simona ..si capisce se tiene ad una persona  o all'altra.

per il resto io sono sicuro della trasparenza del teelvoto. e non credo che la sinistra come partito voti vladimir in quanto non erano daccordo alla sua partecipazione.

 

mi preoccupa domani, che dopo la prima esclusione (tumiotto) , ci sarà una prova leader.

spero la vinca vladimir. altrimenti se deve andare al teelvoto contro capponi....

è dura.

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

No io una prova leader la escludo proprio... impossibile!

 

Che Tumiotto uscirà mi sembra sicuro al 99%, contro Capponi invece... non so se Vladimir terrà testa... io credo vincerà Carlo! :P

Link to comment
Share on other sites

No io una prova leader la escludo proprio... impossibile!

 

Che Tumiotto uscirà mi sembra sicuro al 99%, contro Capponi invece... non so se Vladimir terrà testa... io credo vincerà Carlo! :P

Non lo dire nemmeno!!!! :)

Comunque l'attesa è finita stasera lo sapremo! :P

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Stanno facendo ora su Sky Vivo canale 109 tutta l'isola di quest'anno riassunta in 2 ore... è quasi finito... quanti ricordi! Non avevo mai seguito un reality con così tanta passione... (non li ho mai digeriti granchè, ma per Vlady ho fatto un'eccezione).

 

Speriamo davvero che vinca Vlady... anche se è dura... :P

Link to comment
Share on other sites

Cely McFarland

Sono troppo contento... quando ho visto Carlo uscire come terzo non me lo aspettavo proprio!! Come minimo in finale! Meglio così... visto che il mio personaggio preferito dopo Vladimir era proprio Belen!

 

Grandissima Vladimir!!!!!!! Eri troppo bella... TI ADORO!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ieri notte ho proprio goduto!!! Ho esultato come per i mondiali di calcio!!!  :)

Finalmente un segnale positivo, che a parer mio non porta necessariamente a un cambiamento, credo sia ancora prematuro, ma un messaggio che faccia capire, come ha detto Vladi, che bisogna prima conoscerle le persone prima di puntare il dito, e lei c'è riuscita, si è fatta conoscere ed è stata amata dalla maggior parte del pubblico per la persona che è! Una meravigliosa e straordinaria Vladimir!!!!  :P

Link to comment
Share on other sites

Complimenti alla vincitrice!

Devo dire che ho visto poco o nulla del programma, ma ogni volta che c'era Vladimir sullo schermo, l'ho trovata sempre signorile ed educata, spiritosa e mentalmente vivace.

Non posso che apprezzare le persone così... :P

Link to comment
Share on other sites

Contentissima che abbia vinto! Vittoria stra-meritata! Mi hanno fatto tanta tenerezza i suoi genitori e Vladimir quando sul finale stava accanto alla Ventura... gracile e fisicamente segnata dall'esperienza, quell'aria da piccola soldatessa sfinita. é stata una bella isola.

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Sono stra mega felice che Vladi abbia vinto , sono rimasto un pò scioccato dall'uscita di Carlo contro Belen , boh chi sà . Sperando che comunque questa vittoria di Vladi ha fatto capire a molta gente , che non siamo come loro pensano ( negativamente ) .

 

Ecco il video di quando Vladi vince , che emozione  :P :

 

http://www.youtube.com/watch?v=tWAvq6vdDd0

Link to comment
Share on other sites

una persona che ha giocato la sua vita, si è messa in discussione, e ha tentato di cambiare sia pure in parte l'Italia, non dall'alto ma dal basso, entrando nelle case di tutte quelle persone che la guardavano con disgusto, si è esposta al pregiudizio, e con la sua forza è riuscita a fare quasi un miracolo: far cambiare idea alla signora del secondo piano, quella vecchia e sola che parla solo in dialetto, e vota (U)dc.

 

...i giudizi superficiali sono penosi, lei al massimo può essere una vincitrice penuta  :P

Link to comment
Share on other sites

Una vincitrice penosa per un programma demenziale

mi immetto con onore alla cerchia dei dementi.

 

comunque sono stato felicissimo che abbia vinto. ogni volta che la guardo mi fa tenerezza se penso a cosa ha passato.

poi quando ha parlato del fatto che si è messa in gioco fregandosene dei capelli caduti,o bianchi o della calvizia mi ha fatto ancora più tenerezza. durante la proclamazione simona ventura che teneva le mani alle 2 finaliste ha scattato per 3 volte col braccio alzucchiando la mano di belen. ho avuto 3 infarti in in 2 secondi.ma poi tutto è passato hahah :P

non cambierà la storia nè l'italia ma secondo me ha cambiato la coscienza di qualcuno.l'ho vissuto in prima persona.

 

inoltre sia rifondazione che i giornali ad essa connessa hanno criticato dall'inizio la sua paretcipazione..ora che ha vinto invece , ferrero si è detto soddifsatto e la vuole alle europee...

chissà se ci andrà alla fine vladimir.

ha annunciato di no ieri sera .. però mai dire mai. francamente la vorrei in italia e che lottasse  in italia.

sembra poco scontato ma si sapeva che belen sarebbe arrivata  in finale seguendo tutti i commenti sui vari blog su internet.

Link to comment
Share on other sites

lunedi ci sarà il tutti a casa...

ho letto che borriello ha fatto un pò di casini con belen..

chissà che  è successo veramente.

 

Ho letto qualcosa circa a delle querele per il fatto che alla fine Belen si è fidanzata col tizio dell'isola  :asd: Però mi sa che sono cazzate <.<  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

Quel ragazzino che è all'isola dei famosi mi fa impazzire...Si chiama Alessandro???

è quel ragazzo con una lieve piega nei pantaloni ahahaha

http://www.marikikka.com/blog/wp-content/uploads/feliu3-475x356.jpg

 

 

Vedere Vladimir invece mi tormenta....Tranquilli...Quando andrò al Grande Fratello la vera icona gay alla TV cambierà!!!! :asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

si alessandro aveva  un bel rapporto con i suoi gioielli sia davanri che dietro.

ieri a quelli che ci sono stati tutti i vari finalisti.

non vedo l'ora arrivi stesera per vedere il galà

Link to comment
Share on other sites

ieri Luxuria era uno splendore  :roll:

 

Sì ma quelli del trucco ieri han fatto miracoli!!! Sono riusciti persino a far apparire lontanamente decente la contessa DeBlanck! :asd: Le han fatto sparire tutte quelle macchie che aveva in faccia x la serie uniamo i puntini... :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...