Jump to content

L'isola dei famosi VI


nulla

Recommended Posts

è stata nominata perchè, da brava frocia, è andata in puzza a Tumiotto per aver fatto qualche battuta di troppo sulla sua liason con la femmina bionda  :sbav:

 

le gemelle sono più insidiose di quel che sembrano, stanno sul cavolo a tutti e mettono zizzania, il pubblico potrebbe adorarle per questo!

 

VOTATE VOTATE VOTATE!!!   :sbav:

 

 

piccolo ps.

ma lo leggete il diario dell'isola?  :salut::D

 

Di ritorno dalla Prova, la contessa riceve dalle mani di Vlaidmir un pacchettino che la produzione ha lasciato per lei. La contessa legge il foglio in cui viene specificato che potra' utilizzare l'oggetto solo a fini strettamente medici e, in caso di un qualsiasi uso improprio, le verra' requisito. Patrizia, e noi con lei, si chiede stupita:

 

Quale uso improprio devo fare di una peretta?!

 

http://www.isola.rai.it/news/0,,1067182,00.html

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    47

  • nulla

    35

  • Steve174

    27

  • beautiful_soul

    19

quanto odio le gemelle! SE SE NE VANNO mi fanno un gran piacere, non fanno niente se non prendere il sole! almeno la luxy prende qualche pesce! le altre due li fan scappare!

Link to comment
Share on other sites

hahaha quando dici pesce cosa intendi? (scusate la battuta stupida).

comunque odio tumiotto per aver nominato vladimir.

spero vada in nomination ed ESCA. cosi almeno vediamo un pò di sceneggiate da parte della velina.

stasera dovrebbe essere scontata l'uscita delle gemelle... ma anche l'anno scorso miriana trevisan doveva uscire per via di margioglio... invece poi... ma non pensiamoci ihii. se uscisse lux sarebbe tragico.scusate ma la prendo come una battaglia personale.

 

oggi sull'isola comunque collegamento con  ivana trump... e forse ci sarà ciavarro. da qual che ho letto ci stava davvero lasciando la pelle per via dell'ulcera.

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Io quest'anno sto seguendo moltissimo l'isola appunto perchè cè Luxuria l'adoroooooooooooooooooooooooo, spero che vinca e che stasera non viene eliminata, sperando che le due gemelle se ne tornano a casa. Un'altra che mi piace molto è Meridiana la brasileira hehe come me. Poi adoro Tumiotto.

Link to comment
Share on other sites

meridiana qual'è? la bionda o la mora? hanno litigato, erano tanto amiche! che perla rara l'amicizia tra femmine  :sbav:

 

LUXURIA E' RIMASTA!!!  :look: :) :D

 

ma voi avete capito perchè alla fine la nostra eroina s'è scannata con la contessa de blanc?

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Si Meridiana è la bionda, comunque è vero erano molto amiche, ma come mai si sono litigate ? Infatti Meridiana mi ha detto mia mamma che ha nominato a Belen.

Vladimire è rimasta sono troppo contentooooooooooooooooooooooooo ieri ero felicissio, per un attimo ho creduto che sarebbe uscita invece no che bello  :)

Link to comment
Share on other sites

hanno litigato perchè Belen si è messa (fomentata da Rossano) contro il Tumiotto, che sappiamo tutti lecca il ciuffo alla Veridiana  :)

 

 

 

MAMMA COME MI SENTO NAZIONALPOPOLAAAAAAAARE!  :D

Link to comment
Share on other sites

SaintJust pure Ferrero è contro di te  :)

 

ROMA — Ha spiegato a Rossano che un certo termine inglese per omosessuale è offensivo, meglio usare gay («Embè, che ho detto io?

 

Fro...»). Ha predicato ai naufraghi di Cayo Paloma l'importanza della convivenza «perché la parola tolleranza non mi piace, porta con sé l'idea che devi sopportare qualcuno». E ha parlato di conflitto di classe («azzerato dall'idillio tra contessa e bidello») e di legge elettorale benché con Ciavarro premier.

 

Per tutto ciò, ha scritto ieri

 

Liberazione, Vladimir Luxuria

 

(nella foto con la Ventura) «ha già vinto la sua Isola dei Famosi. Alla grande, con stile, capacità comunicativa e ironia». Per il quotidiano di Rifondazione l'ex onorevole transgender, Luxy sul cayo «ha spiegato a milioni di italiani che gay, lesbiche e trans sono cittadini come noi che dovrebbero godere degli stessi diritti. E forse per una volta anche i giovani che guardano l'Isola hanno capito il nostro linguaggio». Perciò: «Avevamo ragione quando l'abbiamo difesa da chi considerava degradante la sua partecipazione».

 

Vladimir che pesca un polipo stordito, che usa un tanga della Marini come bandana e pazienza se confonde Bruxelles con Strasburgo, è più militante di altri compagni? «Beh, è un fatto che una manifestazione di 200 mila persone dà meno visibilità di una trasmissione tv», spiega il segretario del Prc, Paolo Ferrero. Sarà la volta che un comunista vince qualcosa?

 

Ride. «Sarei contento per lei, ma non incasellerei così la sua straordinaria sensibilità e intelligenza». Lo show non lo guarda: «A Roma non ho tv, solo a Pinerolo. Quel po' che sto a casa chiacchiero o leggo.

 

Però è importante che in un reality entrino contenuti di civiltà e tolleranza». Seguirà la finale, se c'è lei? «Ci proverò».

 

Tifa Luxuria la collega Titti De Simone: «Vladi è riuscita a lanciare messaggi che spero restino nella testa della gente.

 

Ben venga l'Isola, programma di livello culturale superficiale, se contribuisce a cambiare il senso comune». Aggiunge Rina Gagliardi: «Adoro Vladi. Se ha conquistato un pubblico di veterocomunisti pieni di pregiudizi, non mi stupisce che in tv sia anche meglio».

 

Giovanna Cavalli

http://gaynews.it/view.php?ID=79590

Link to comment
Share on other sites

è interessante, semmai, che la gagliardi consideri l'isola esattamente come lo considero io, un programma superficiale.

E, forse sbaglierò, ma non parla di politica, bensì di civiltà e tolleranza (che è né più né meno ciò che ho detto io).

Ma dubito sia utile continuare a parlarne con te visti i modi che hai usato e che, compatibilmente con quello che ho visto nel forum, continuerai certo ad usare.  :)

Aggiungerei, in più, che una qualsiasi discussione non si dovrebbe (ma magari sbaglio anche qui) basare sul dimostrare che il tuo interlocutore ha torto, ma sullo scambio di opinioni con chi la pensa diversamente da te. Tu non stai discutendo ora. Stai semplicemente cercando di dimostrare che le mie opinioni sono sbagliate, ma visto che è inutile sperare che io cambi idea solo perchè tu, o chi per te, la pensa in maniera differente, probabilmente stai solo cercando di dimostrare una tua presunta superiorità a te stesso.  :D

Link to comment
Share on other sites

non sto discutendo, sto semplicemente giocando (come si puo' evincere facilmente dal contesto frivolo e dalle emoticons usate)... ammazza che permalosa che sei  :D

è un programma superficiale? allora perchè "discuterne" in maniera così seria? bah... melodrammatiche fino all'ultimo!  :)

Link to comment
Share on other sites

perchè io non sto giocando secondo te? XD

Si può discutere benissimo anche di cose superficiali, non necessariamente della prossima guerra mondiale :)

Se me la fossi presa davvero probabilmente avrei trovato una scusa per ottizzare questo tuo post, ma sarebbe stato scarsamente etico e poco carino.  :D

 

(ehi, hai sbagliato un plurale, è melodrammatica, non melodrammatiche. Qualche altra lesbicaccia del forum potrebbe offendersi  :sbav:)

Link to comment
Share on other sites

maddai, sei riuscita ad offenderti perchè ho postato un piccolo frammento dell'isola!  :D  :)

felice cmq di sapere che anche tu stai giocando, perchè nella mia intenzione non c'era assolutamente la volontà di offendere te o le tue opinioni in alcun modo, ma solo giocare un po' sopra le righe su un programma indubbiamente frivolo!  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

le gemelle sono uscite ma forse non avevano tutti i torti, e a sto punto mi dispiace

 

Wow come ti fa a dispiacere ? Io le trovavo completamente isteriche e poco intelligenti, tra l'altro molto cafone, meglio che sono uscire  :)

Link to comment
Share on other sites

be'... la luxuria è più uomo di molti uomini. Nel senso che ha le palle. Non nel senso ch intendeva rossano.

E dalla de blanc che ci si può aspettare? basta vedere quello che diceva nei salottini delle varie tv e che figlia ha tirato su per capire l'andazzo.

Più che intristirsi c'è da incazzarsi per le uscite... l'intristimento può andare bene per il livello culturale a cui sono ferme determinate persone in italia e all'estero.

Persone, tra l'altro, che hanno molto più peso mediatico rispetto a chi lo meriterebbe davvero, fosse solo perchè ne farebbe un uso un minimo degno.

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Wow che grandissima s*****a che è la De Blank ( o come si scriva ) . Come si permette di dire certe cose ? Ma mandatela a casaaaaaaaaaaaaa , non merita nemmeno di stare vicino a Luxy quella sfigata che non è altro. Beh Rossano lo dice in maniera non per offendere , magari avrà detto che era più uomo di lui perchè ha più coraggio di affrontare certe situazioni, ma infondo non lo dice con cattiveria come la " De Blank "

Link to comment
Share on other sites

Pensavo che in pochi maschietti guardassero l'isola come me!!  :afraid::paura::aha:

Comunque Lux si è incaxxata con la deBlanc perchè prima avevano deciso di mandare Rossano, che voleva andare di sua volontà ai lavori forzati, poi poco prima di nominare il prescelto, Rossano ha cambiato idea, però facendolo sapere a pochi, tra cui Belen e la "contessa". Quindi Luxuria non sapeva niente ed hanno mandato una ragazza, Ela Weber, che comunque avrebbe avuto meno possibilità di completare la prova!!! Quindi Vlad si è sentita tradita, per quello si è incaxx...

Comunque c'è da dire che adesso la contessa sta solo parlando, è diventata logorroica! Una delle prossime ad uscire credo sia lei!!! Dopo Belen...

Ma secondo voi Carlo è gay??? Secondo me si! E' si vede chiaramente come abbia puara di farlo notare cercando di essere ammiccante in maniera ridicola con le ragazze!

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Io ho avuto sempre questo presentimento che Carlo fosse gay, secondo me lo è , però vabè non bisogna giudicarlo solo dai modi di porsi, magari è fatto proprio cosi ma in realtà è etero. Dobbiamo chiederglielo solo a lui  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

nonostante le apparenze ho (ahimè) molto meno tempo per vedere la tv di quanto vorrei, mi raccontate che ha combinato la deblanc? Quand'è che ha dato della trans di merda a luxuria?

Link to comment
Share on other sites

spero esca rossano. si merita di finire nel dimenticatoio.

e di merita anche di essere lasciato dalla trump. spero che sia lui che belen si siano dati da fare davanti alle telecamere e che lunedi mandino tutto in onda. e che le gemelle odiose si rendano utili sputtanando rossano.

la de blank poi... spero che vlad vinci la prova leader.

chiedo troppo vero?

Link to comment
Share on other sites

Forse chiedi un pochiiiiino troppo...  :paura:

 

Penso invece che Rossano con la vecchia ci stia bene e non mi stupirei se la lasciasse per una ricca ereditiera geriatrica in coma vegetativo persistente.

:afraid:

Link to comment
Share on other sites

Miiiiiiii, avete seguito la puntata di ieri sera?  :sisi:

 

A parte la bomba che ha fatto scoppiare ieri sera Vladi, volevo focalizzare l’attenzione su una cosa che ho notato e che ho trovato di cattivo gusto: almeno in tre diverbi, discussioni, litigi (chiamateli come volete) e rispettivamente con Rossano, De Blanck e ieri sera con Belen, nel momento in cui le discussioni si sono accese Vladi è stata costantemente attaccata sulla sua sessualità.

 

1. Rossano: con la questione chi è più uomo di noi due, forse sei tu più uomo di me… (con tutti doppi sensi del caso);

2. De Blanck: “Trans di m***a”;

3. Belen: dopo la dichiarazione di ieri sera fatta da Vladi,  Belen (non sapendo più come difendersi dall’evidenza dei fatti!) allude (con un gesto meschino!  :D ) all’invidia che Vladi proverebbe nei suoi confronti in quanto donna Belen, dotata di attributi sessuali femminili che lei invece non ha. Invidia secondo Belen che avrebbe spinto Vladi a tirare fuori un’ingiusta cattiveria con false dichiarazioni nei confronti della poveretta.

 

Spesso quando una persona smascherata non possiede argomentazioni valide con cui difendersi  tende a colpire l’altro nella sua virilità/sessualità (questo è un atteggiamento comune nell’essere umano). Trovo sia un atteggiamento vile. È fin troppo facile attaccare una persona laddove è più fragile, l’attacco è ancora più meschino quando la fragilità deriva da una sofferenza.

 

Passo a voi i commenti e spero che vinca Vladi.

Link to comment
Share on other sites

Quoto in toto.. :asd:

Ma anche l'inviato di cui mi sfugge il nome non è niente male! :D

 

L'inviato è il campione del mondo di nuoto Filippo Magnini!  :love:

 

Sono pienamente concorde con Toraepantote! Io purtroppo ieri sera non sono riuscito a seguirlo, ma ho seguito tutta la settimana i riassunti su Rai 4, dove non hanno fatto altro che insultare e attaccare Vladimir, non sò se sia stato detto ieri in puntata ma credo anche che Simona Ventura avrebbe dovuto dire almeno una cosa, cioè non andare a cercare nelle discussioni argomentazioni che non sono pertinenti all'isola o private! Il pettegolezzo sino a un certo punto!!!

Chi è uscito alla fine ieri??? E chi sono i nominati?

Spero sia uscito Rossano, perchè è un gran chiaccherone e oltretutto un gran maleducato, che non sà discutere civilmente, se non alzando la voce o prevaricando le risposte altrui con fare aggressivo!

Per Belen spero che sia lei la prossima ad uscire e che rientrando a casa Borriello, si ritrovi il fidanzato a letto con un altra, o sarebbe il massimo con un trans!!!  :sisi:

Poi ha rotto veramente i Maroni la contessa di fantasilandia, ma com'è che non le và via la voce? Parla, parla e parla e parla... Nell'isola non ha fatto altro, io non l'ho mai vista lavorare... :love:

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo inevitabilmente anche io sul fatto che non si debbano attaccare le persone con questi colpi bassi, siano sulla sessualità, sugli handicap fisici o punti deboli in generale. Però, se ho sempre difeso ed appoggiato Vladi per essere sempre opportuna, educata ed equilibrata, stavolta mi devo dissociare. Questo forse suona un po' come pettegolezzo, e poteva evitarlo, almeno per non mettersi a certi livelli. Perché dover fare la paladina della giustizia e sputtanare due persone  così?

Detesto Rossano e sono contenta sia uscito, lo trovo un rozzo maleducato e spocchioso, mentre Belem non mi fa né caldo né freddo, ciononostante se vogliono baciarsi o trombarsi non mi riguarda.

Sempre forza Vladi, ma stavolta ha sbagliato.

Ah, i nominati sono appunto lei e la Weber, altra donna inutile...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...