Jump to content

L'isola dei famosi VI


nulla

Recommended Posts

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    47

  • nulla

    35

  • Steve174

    27

  • beautiful_soul

    19

avete visto oggi  il cazziatone della ventura a quelli che il calcio?

anche chiara vuole abbandonare.

simo è andata su tutte le furie...

secondo me ha ragione.

Link to comment
Share on other sites

mica fessi...tanto gran parte del cachet lo prendono alla sottoscrizione... cosi'  avra fatto pure la Marini...vedrete che tempo una settimana e quella buzzicona sloggia...

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Ma più che altro....arriveranno i rimpiazzi?

e chi poi?

comunque se vanno avanti di sto passo va a finire che ci va la venura sull isola  :asd:

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

Quest'anno mi sto concedendo un pò di trash, ho deciso di non saltar canale e di veder l'isola dei famosi.

 

Come i rari pranzi da Mc Donald's... ogni tanto bisogna anche lasciarsi andare ad un pò di tv spazzatura  :D

 

Il bidello mi fa morire dal ridere...  :rotfl: ma avete visto che rapida alternanza di espressioni facciali?  :asd:

 

... E la dichiarazione di Giucas sul benefico effetto erettile dell'isola  :asd: è stata troppo forte  :rotfl:  :rotfl:  :P !!!

 

Ecco perchè non se ne voleva andare  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Ieri sera è entrato un nuovo concorrente...

io proprio non so chi sia...e già non mi ricordo il suo nome...

un certo fisichino però  :rotfl:

 

Sta settimana in nomination ci sono carlo e maria grazia...madonna speriamo che questa esca...non la sopporto proprio.

Carlo continua a far morire dal ridere...fenomeno  :rotfl:

 

Povero ciavarro invece...che per sta settimana se ne sta tutto solo nell altra isola a sgobbare come un matto!

Link to comment
Share on other sites

hahah mamma le riseta ieri. stupenda la caduta dalla barca della marini.

interessante  il nuovo arrivato.. mmm...

ci vogliono questi tipetti sull'isola... giàgià.

ho rivalutato la marini . è un taglio... mi fa morire.

grande lux...

ditemi quello che volete ma io l'isola la adoro.

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
capisco perfettamente che l'isola dei famosi non sia esattamente un rpogramma culturale, e che, pertanto, risulti difficile formulare un pensiero diverso da: "chi è quel tocco di figo o quella topa col tanga", sarebbe comunque molto più che apprezzato se tutti gli utenti si sforzassero di postare qualcosa di diverso dagli esempi di cui sopra... in alternativa che si astengano.
Si può costruire una sana discussione anche su un programma di genere 'vuoto cosmico', però bisogna volerlo.
Provvederò a ripulire il topic dai monoriga o dagli interventi inutili nei prossimi giorni.
Link to comment
Share on other sites

secondo la mia opinione culturalmente è da vuoto cosmico, che poi qualcuno riesca a vederci dei contenuti che, per mio certissimo limite, non riesco ad individuare, buon per lui.

 

Ciò non toglie che dal punto di vista della moderazione (nonchè della discussione) post come quello di pugsley sono inutili e fini a loro stessi.

Link to comment
Share on other sites

a me piace, io credo che nei reality in sè non ci sia nulla di male, tutto sta nel come sono fatti: trovo "amici" di una volgarità e violenza imbarazzanti, mentre x-factor mi è piaciuto molto. L'isola ha questa nomea trash, che io sinceramente non condivido. E poi è pieno di pacchi  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ecco comunque il video di lussuria

http://www.queerblog.it/post/4168/vladimir-luxuria-limportanza-della-parola-frocio

 

spero che sia arrivato a tutti le famiglie che hanno guardato l'isola in quella puntata.

 

@SaintJust  : io vedo contenuti di intrattenimento. la tv a quello può anche servire.

 

@nulla : ti consiglio di vedere anche affari tuoi..lì di pacchi ce ne sono a valanghe :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

appello a tutta la comunità frocia, manda "1" al 48268 per far rimanere Vladimir sull'isola dei famosi!! contro le gemelle zoccole napoletane

 

idf6televotogb8.jpg

Link to comment
Share on other sites

nulla, ieri sera ci sono rimasto malissimo. sia dal comportamento di tumiotto ( che ha nominato vladimir senza motivo) che dalla nomination in se di vladimir.... con seguente foto orribilante che tu hai postato e siamo costretti a vedere per 7 giorni interi ihihih...

non vorrei sbagliarmi di grosso... ma credo che le gemelle sarebbero uscite eliminate dal televoto,anche se fossero state in nomination contro un cocco.

Link to comment
Share on other sites

secondo la mia opinione culturalmente è da vuoto cosmico, che poi qualcuno riesca a vederci dei contenuti che, per mio certissimo limite, non riesco ad individuare, buon per lui.

 

 

 

poi  i dicono che l'isola dei famosi non serve a nulla.... :cool:

mia mamma ha spiegato a mia fratello piccolo le vicissitudini di luxuria.. che deve esser rispettata... che  è uguale tutti noi altri... che è una person brava e intelligente ecc ecc...

ah e che deve vincere... ora mio fratello è anche di questa idea.. mi ha sorpreso molto.

poi criticavano la scelta di vladi di andare all'isola.

la politica si può fare in diverse maniere.....

Link to comment
Share on other sites

se per te anche quella è politica siamo su due piani d'esistenza totalmente differenti XD

è visibilità, questo si. Ma si ferma lì e più avanti non va.

Link to comment
Share on other sites

da quel poco che ne vedo non mi pare proprio che la luxuria stia facendo politica sull'isola. Si sta rendendo famosa in ambienti diversi da quelli in cui conosciuta era già.

Il che, ribadisco, non è un male, ma non è neanche politica XD

 

E... nulla... questo da mod: non c'è nessun bisogno di quotare il messaggio precedente al tuo.

Link to comment
Share on other sites

Per me fa politica chiunque abbia dei pensieri da condividere con una comunità.. indipendentemente dalle sedi. Si tratti di Montecitorio così come di un'isola. E non credo che la sfuriata di due puntate fa nei confronti di Rossano possa considerarsi altrimenti. Detto questo, fra satana e Luxuria preferisco esca satana.

Link to comment
Share on other sites

se è per quello quella puntata l'ho vista già.

e ho pure gradito la ventura che ha zittito rossano che ha cercato invano di arrampicarsi sugli specchi.

E no, non è politica, non c'entra nulla che la lux sia di destra o di sinistra o di centro e che abbia delle idee riguardo l'istruzione o le leggi sulle coppie di fatto, per il semplice fatto che di questo sull'isola non si è mai parlato e mai si parlerà, così come in qualsiasi altro reality.

Quella sfuriata ha solo funzione educativa in primis, secondariamente è questione di rispetto, non di politica.

 

E il fatto che stiate dando per scontato che io ne parli così perchè non lo segua mi indispone nei confronti di questa civilissima discussione.

Mi permetto di parlare dell'isola perchè lo guardo questo programma, non sempre, e a volte neanche per intero, perchè ho una resistenza limitata nei confronti dei reality, ma lo guardo prima di parlarne.

Per cui dal mio punto di vista non cambierò certo idea perchè c'è qualcuno convinto che abbia contanuti culturali un programma simile (la politica è cultura, e io proprio non ce la vedo, neanche a cercarla col lanternino), soprattutto se devo basarmi su un topic in cui molti dicono cose anche interessanti, ma molti altri parlano solo di pacchi e culi XD

Per cui per quel che mi riguarda continuerò a moderarvi il topic (che poi è il motivo per cui si è scatenata 'sta discussione ormai abbastanza sterile. Colpa mia e di una battuta che evidentemente ha punto qualcuno sul vivo. Tenterò di astenermi d'ora in poi.) ma sicuramente non mi andrà poi molto di commentare altro né riguardo al programma, né riguardo all'idea che io ho di questo programma e di tutti i suoi cugini né, soprattutto, dei motivi, a mio avviso più che validi, in quanto derivati dalla loro visione, soprattutto delle passate serie, che mi hanno portato a sviluppare un atteggiamento molto critico nei loro confronti; ognuno è poi libero di pensarla come vuole per i motivi che vuole... tragico è pensare che chi partecipa ad una discussione non abbia idea di cosa si stia parlando o non segua il programma (o altro) oggetto della stessa. Da, fondamentalmente, un' aria di presunzione a tutta la discussione, in quanto ciò che si percepisce è: la pensi così perchè non sai di cosa parli.

E mo' che ho fatto la maestrina mi sento meglio :cool:

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace che il mio contributo video di abbia così indisposto, riportare due minuti di un programma che dura almeno 5 ore alla settimana per tre mesi non è dare per scontato che non l'hai mai visto.

Mi faccio subito perdonare, rientro nei ranghi dei tuoi chichè postando il pacco di alessandro

 

2008101315164088.jpg

2008101315414088.jpg

 

 

:cool:

 

 

Non sarà la Carfagna ma anche questa è cultura  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

SaintJust non ho capito se ti riferisci a me. non abbiamo detto che parli senza vedere...

 

vorrei premettere che comunque luxuria di partenza era una persona che apparteneva allo spettacolo , e  poi si è buttata in poltiica ed adesso nuovamente in spettacolo.

ovviamente non mi riferisco strettamente al termine politica... ma quello che ha fatto e farà luxuria, anche se solo 2 minuti per ogni settimana dove ci sono in totale 10 ore di isola, la considero politica. tu puoi anche chiamarlo rispetto.. ed è ovvio che anche di rispetto si tratta.

ma se ci sono in TV esempi positivi che possono far capire alle famiglie ,e  in generael  a quelle persone che guardano la televisione, che dopotutto gay o trans, non sono  cosi lontani dal prototipo di uomo o donna etero ( invece dei soliti margioglio o signorini) , quello per me rappresenta un pò di politica.

Link to comment
Share on other sites

no white, non mi riferivo a te, in nessuno dei miei messaggi (tranne quello in cui ti specificavo che mi riferivo a vuoto di tipo culturale e non altro), e non vorrei neanche ti fossi sentito tirato in mezzo od offeso perchè non era certo mia intenzione  :rotfl:

Se è per questo non mi riferivo neanche a nulla quando parlavo di pacchi e paccotti, ma ai messaggi che ho ottizzato precedentemente alla discussione...

Ma tant'è XD

 

Per cercare di concludere l'OT:

 

Riguardo alla politica, evidentemente, ne abbiamo due visioni diverse, altrimenti dovrei pensare che anche albano abbia fatto politica all'isola, o che chiunque passi per la televisione ed esprima un qualunque tipo di pensiero (diciamocelo chiaro, pure la parietti e la elia e una cifra di altre showgirl o presentatrici televisive hanno detto la loro sull'omosessualità a programmi come cominciamo bene e gugini e nipoti, ma politica non era proprio, anche se a volte hanno detto cose più che condivisibili) stia effettivamente facendo politica, a meno che non mi diciate: visto che la luxuria ha fatto _anche_ politica secondo noi è andata li per farla in maniera diversa e allora reputiamo che stia facendo politica a modo suo... opinione del tutto lecita, anche se dal mio punto di vista comunque poco credibile.

Link to comment
Share on other sites

ok ho capito la tua opinione.

io spero anche in qualche risvolto nella ri-creazione di una nuova sinistra perchè la politica non è solo quella che si fa nel partito :rotfl: comunque fine.

 

a me piacerebbe davvero tanto che per una volta diventasse leader una donna, per demolire quegli equilibri e quelli schieramenti che gli uomini hanno già fatto.

Link to comment
Share on other sites

Continuando sull'OT... io non ho mai detto (né pensato) che la politica si faccia solo all'interno dei partiti o al governo (anche perchè di politici, in italia, ne vedo ben pochi); esistono un'infinità di diversi modi di fare politica ma, appunto, continuo a non riuscirla a vedere in programmi come l'isola o nei talk show tipo cominciamo bene ecc.

Certo che piacerebbe anche a me vedere una donna leader... certo che prima bisognerebbe fare in modo che ci siano generalmente più donne (intelligenti possibilmente) in politica in generale.

Quando la luxuria si presentò alle elezioni non potevo esserne più felice, e non solo perchè sia un transgender, ma perchè è una persona molto intelligente con idee che tendo a condividere in pieno, ritengo ci sia più bisogno di gente così al governo, indipendentemente dal sesso, dalla sessualità e dall'identità di genere.

 

Tornando all'isola... la luxuria mi sta facendo morire dalle risate ogni tanto... la battuta alla de blanc e al bidello sulla lotta di classe nobiltà/proletariato era geniale XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...