Jump to content

L'isola dei famosi VI


nulla

Recommended Posts

vabbè tornando on topic...

non so se vi interessa ma oltre ai soliti 2 opinionisti , stasera nella penultima puntata ci sarà anche la parietti.

w vladimir

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    47

  • nulla

    35

  • Steve174

    27

  • beautiful_soul

    19

Ho paura per la Lux...Stasera è dura che rimanga!

Bah...Speriamo bene!  :asd:

 

Comunque sia il programma (aimè) lo seguo molto volentieri...Certo è che...C'è il pienone di maleducati! Luca Giurato è il primo che torturerei...Se ne esce con certe considerazioni da brividi O_o !

Okay che apprezzo la schiettezza delle persone ma...sputare fuori dalla bocca tutte le cattiverie che ti passano per la testa proprio no! Penso che se fossi stata una concorrente avrei cavato gli occhi ad un bel pò di gente...

Link to comment
Share on other sites

Grandioso... finalmente un discorso serissimo e mi tocca dividerlo.  :asd:

Esistono topic appositi per parlare della transessualità. Usate quelli per favore.

Per ora divido e chiudo, poi vedrò se è il caso di dirottare i vostri interventi in un'altra area.

Link to comment
Share on other sites

allora, è uscito Feliù (Finalmente), seguito da quell'inutilità di Quintale, Veridiana e la DeBlank, i finalisti sono Tumiotto(purtroppo  :asd:), Carlo, Vladirmir e Belen. Carlo ci è rimasto male quando è uscita la contessa.. personalmente avrei preferito una contessa ad una Belen o ad un Tumiotto.. ma va bene così, ora forza Vladimir!! ^^

Link to comment
Share on other sites

allora, è uscito Feliù (Finalmente), seguito da quell'inutilità di Quintale, Veridiana e la DeBlank, i finalisti sono Tumiotto(purtroppo  :asd:), Carlo, Vladirmir e Belen. Carlo ci è rimasto male quando è uscita la contessa.. personalmente avrei preferito una contessa ad una Belen o ad un Tumiotto.. ma va bene così, ora forza Vladimir!! ^^

Già a questo punto non rimane altro che tifare Vladi, anche se sinceramente non me lo sarei aspettato, ha superato un bel pò di nominations!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non ho ben capito cos'è successo alla fine con la De Black...Ha levato la felpa a Carlo?

Che ha fatto che si son tutti schifati?  :asd:

 

mi riferivo anche io a quello

Link to comment
Share on other sites

mi riferivo anche io a quello

 

Eh si...Ora hanno parlato dell'Isola sul due...La De Blank doveva andara via, Carlo aveva in prestito una sua felpa e lei l'ha voluta a tutti i costi lasciandolo nudo al freddo ed al gelo  :asd: !

Dolce lei  :asd:

Questa drammatica vicenda farà molto discutere nei prossimi giorni!

Link to comment
Share on other sites

oggi hanno fatto vedere il fuorionda in cui tumiotto dice che vlad puo' vincere forse in spagna, ma non in italia...

hanno anche mostrato la sua sportività, nel tenersi l'immunità che si è procurato barando (e sgambettando la sua fidanzata  :asd:)

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Mammamia Tumiotto che imbroglione che è , cioè è proprio da stupidi barare con le telecamere puntate addosso e inoltre aveva anche il coraggio di dire che non era vero, in quel momento me lo sarei mangiato vivo  :asd: :asd:  E poi come si permette di dire una cosa del genere ? Vladi può vincere da perttutto e non solo in Spagna , spero proprio che Vladi vinca , cosi Tumiotto si fa in c**o ihih scusatemi se sono cosi spontaneo, ma solo che sono arrabbiato nero , nessuno mi può toccare la Vladi .

Link to comment
Share on other sites

ad onor del vero quella di tumiotto era solo un'opinione scevra da pregiudizi, diceva solo che l'italia non era pronta ad una vincitrice transgender. L'opinione era sull'Italia, non su Luxuria  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non ho ben capito cos'è successo alla fine con la De Black...Ha levato la felpa a Carlo?

Che ha fatto che si son tutti schifati?  :asd:

 

Dunque... Quando è stata nominata la De Blanck per abbandonare l'isola ( considerando che pioveva e c'era vento), Carlo si è rattristato e lei dopo aver fatto finta di essere carina con lui, gli riprende la felpa prestata, sghignazzando davanti alle telecamere... Lui si è offeso dicendole che quello che aveva fatto era un bruttissimo gesto, cioè lasciarlo nudo, secco come una foglia sotto vento e pioggia... A quel punto Vlad vista la scena, dice alla "contessa" che si era meritata di uscire, e ha dato la sua felpa a carlo, tanto che lei aveva una maglietta sotto!!!

Veramente brutta come scena, alla faccia della nobiltà... Ha fatto la figura della pezzente e sopratutto della stronxx! Tra l'altro lei ormai fuori dal gioco sarebbe andata in un posto caldo con vestiti asciutti, è stato un comportamento inqualificabile, spero che al serale venga trattata come lei ha trattato carlo per tutto il tempo, prendendolo per il cuxx e trattolo da servetto!!!

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

La De Blank dopo tutti questi suoi gesti cosi " carini " , credo che non può permettersi proprio di criticare gli altri , dato che lei li dentro non ha fatto niente . Si è sempre creduta una signora , invece alla fine ha mostrato veramente quanto vale cioè quattro soldi . Carlo poveretto è rimasto veramente deluso nei suoi confronti .  La cosa che più mi ha fatto rabbia è quando la De Blank ha tirato lo schiaffo ad Alessandro ( senza alcun diritto , non poteva permettersi ) dicendogli che era maleducato , secondo me prima di tirargli lo schiaffo doveva farsi un esame di coscienza e vedere lei quanto è stata " educata " .

Link to comment
Share on other sites

la de blank si è dimostrata per quello che  è . spero in un super cazziatone lunedi nella finale.

che puntatone però...

cioè 4 eliminazioni.

avrei voluto fuori tumiotto magari.

ma spero venga eliminato come primo concorrente lunedi.

 

@nulla:  http://www.tvblog.it/post/11465/lisola-dei-famosi-6-la-semifinale-in-liveblogging

un riassunto della puntata

Link to comment
Share on other sites

Sull'isola è stato abbastanza evidente che la De Blank avesse sfruttato Carlo... per godere del riflesso della sua comicità (che lei sa) trova consensi tra il pubblico. Sono contenta che si sia tradita facendo uscire in modo chiaro la sua vera natura. Il gesto della giacca è inclassificabile ed ha rivelato in un attimo il tipo di persona che è.

Tumiotto non mi è mai piaciuto...non ha mai esposto idee che facessero capire al pubblico cosa pensasse veramente e chi fosse... anche se alla fine si è ben capito in virtù di quello che i suoi gesti hanno comunicato: vedi la spallata a Veridiana per vincere la prova immunità, vedi di fronte all'evidenza non ammette di aver barato... tutto questo il pubblico lo nota.

 

Azzardo una previsione di classifica in ordine di uscita:

 

il primo ad uscire sarà:

- Tumiotto, poi

- Belen

 

Finale tra Vladi e Carlo...

 

Vince Vladimir!

 

Fate la vostra previsione  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

allora...vi confesso una cosa...

nella puntata scorsa ho televotato....

si ho buttato via un euro.già proprio cosi.

però è stato più forte di me. alla domanda: chi vuoi che vinca? non sono riuscito a trattenermi. ed ho votato vladimir.

vi confesso un'altra cosa.

qualche anno fa ho trovato a terra una ricarica wind ancora incartata. scade a fine mese. non l'ho mai usata perchè sembrerà strano, ma non conosco gente che abbia wind.

quasi quasi invece di buttare quegli 8 euro che ho trovato a terra...mi compro una scheda wind...

e televoto per l'eliminazione di tumiotto.

HAHAHAHAHAHAHAH.

aiuto mi sto ammalando.

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Io non voto mai , perchè non sò se è una cosa vera o tutto già organizzato , quindi mi rifiuto di farmi rubare i soldi cosi ache se pochi .

Link to comment
Share on other sites

pure io dicevo che non avrei mai votato ma mi sento chiamato in causa.

comunque io ho pagato un euro solo. l'sms che ho inviato non me l'hanno fatto pagare. boh.

 

Io non voto mai , perchè non sò se è una cosa vera o tutto già organizzato , quindi mi rifiuto di farmi rubare i soldi cosi ache se pochi .

io credo che  è tutto vero. altrimenti succederebbero grandi macelli visto che comunque ci troviamo in rai. e se tutto forsse  organizzato negli anni precedenti non sarebbero usciti nelle prime puntate grandi nomi. e sopratutto nel caso in cui si ritirasse qualcuno in nomination, avrebbero fatto vincere l'avversario. cosa che non è quasi mai capitata ...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...