Jump to content

L'isola dei famosi VI


nulla

Recommended Posts

oddio alcuni dicono cose assurde. uno parla di sesso anale  o sbaglio?

 

cioè è fantastico vedere come le cose si ingrandiscono...

sbalordito.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    47

  • nulla

    35

  • Steve174

    27

  • beautiful_soul

    19

ahaha a sto punto voglio proprio vedere lunedi che racconteranno i 2 per discolparsi da un fatto ormai comprovato...

tra l'altro lui e' pure un allocco: anni e anni di zerbinaggio a parassitare ed ingraziarsi vekkie zitellone, mo che trova un'idiota che se lo sposa, manda tutto all'aria per una sveltina ?!?! va detto pero' che lei e'  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

che lui l'avesse sposata per i soldi è risaputo, scontato direi.

 

Che belen fosse la solita mignottella anche era scontato  :salut:

 

purtroppo lunedi non credo che debbano raccontare nulla per discolparsi perchè sicuramente una notizia del genere, in quanto scomoda, non verrà trattata nel corso della puntata, a meno che quello schifo di signorini non la tiri fuori  :love: :P e nonostante lo odio, lo spero, almeno si ravviverà un pò il gioco

Link to comment
Share on other sites

Roma, 7 nov. (Adnkronos) - Simona Ventura smentisce seccamente di aver usato frasi offensive nei confronti di Ivana Trump e del suo matrimonio con Rossano Rubicondi, dopo che sulla stampa e sul web le era stata attribuita la definizione “la cornuta di Miami”, riferita alla miliardaria statunitense. “E’ una mia amica -dice Ventura molto arrabbiata- e non mi permetterei mai di rivolgermi a lei con simili appellativi”.“E’ la donna piu’ forte che io abbia conosciuto e l’ammiro molto -sottolinea la conduttrice- io a Miami sono di casa, ho molti amici e quella battuta era riferita ad una mia conoscenza privata che vive proprio a Miami. Ivana Trump, e’ risaputo, vive a New York e con Miami non ha niente a che fare. Comunque -continua- sarebbe bastato ascoltare interamente il file rubato per capire che non ho mai dato della ‘cornuta’ alla mia amica e l’ho espressamente negato mentre contestualmente qualcuno lo sosteneva”.“Sono allibita -conclude Ventura- sia del fatto che qualcuno abbia potuto rubare le mie parole durante le prove dell’Isola sia del fatto che poi quelle parole siano state anche riportate in maniera completamente distorta e falsa”.

 

 

io adoro simo ma stavlta non le credo hahahaahha. chissà cosa succederà . sto fremendo per lunediiiiiiiiiiiiiiii

Link to comment
Share on other sites

ahahah sisisi ce l'aveva proprio con una sua veeechia amica di Miami, ovvio!! mica poteva avercela con Ivana Trump eh..lei e' di New York!!!! ahahahah

peccato pero' che 10 secondi prima di darle della cornuta (alla sua amica ovviamente, non ad Ivana) stesse ironizzando con una filastrocca sugli incioci e successivi vani tentativi di nasconderli da parte del "BEL" Rubicondi.... sto aspettando  lunedi' con ansia :salut:

Link to comment
Share on other sites

Spero davvero tanto che in trasmissione se ne parli, voglio vedere sino a che punto Rossano si ricopre di ridicolo cercando di negare l'evidenza!!! Poi per Belen per me è una persona orribile, ascoltando quello che ha detto a Lux mi viene l'incaxxo (non l'avevo ancora sentito). Mi devo ricredere sul fatto che Vladi avesse fatto male ad andare sul privato dei due! Vlad ha fatto benissimo, e continua a dimostrarsi una persona sempre più intelligente!

Forza Luxuria!!!!!

Link to comment
Share on other sites

si è una schifosa innquel frangente  più degli altri.

 

comunque belen ha anche detto che sono 2 mesi che non le viene  il ciclo.

hahahahaha

poteva risparmiarsi sta sparata davanti alle telecamere

huauhaua

Link to comment
Share on other sites

oddio, non seguo costantemente i reality, ma mi è capitato di vedere il bellissimo Alessandro Feliù...mamma mia che fisico! é bellissimo, e che occhi! qualche giorno fa ha mostrato a tutti le sue grazie calandosi i boxer! ecco il link del video per chi interessa (in fondo alla pagina) !

http://telereality.blogspot.com/2008/11/isola-dei-famosi-alessandro-feli-nudo.html

Link to comment
Share on other sites

L'amenorrea è una risposta automatica dell'organismo a seguito di diversi fattori. Uno di questi è appunto l'improvvisa e duratura riduzione dell'assunzione di cibo. Di fronte ad un apporto calorico drasticamente ridotto e ad un calo del peso ponderale il nostro corpo entra in una "modalità di sopravvivenza", da qui la sospensione delle mestruazioni (l'organismo evita così perdite di ferro). Le ballerine di danza classica, per esempio, vivono questa condizione per lunghissimi periodi. Immagino sia molto comune tra le concorrenti dell'isola.

Spero che Valdi vinca l'isola, devo dire che degli altri a parte Ela e Carlo che tiene in piedi una buona parte dello show, non mi piace proprio nessuno. Se esce Vladi.. l'isola non la guardo più più più!!!

Link to comment
Share on other sites

nooooooo!

Luxuria contro Feliù  :D i crediti residui dei sostenitori di vladimir sono provati da tre tornate di nomination, mentre saranno scatenate le 14enni in calore  :gh:Alessandro Feliù ha già dato all'isola tutto quello che poteva a mio avviso non ha più motivi la sua permanenza lì!

Mi tocca quotare  :pausa:

Comunque mi spiace ma secondo me il bidello sta recitando...non mi piace proprio ;)

Link to comment
Share on other sites

beh che reciti o no, l'impo è che si rida.

 

secondo me vince vlad la sfida.

d solito sul forum ufficiale dell'isola dei famosi fanno un sondaggio su chi vuoi che esca. e il risultato finale  è sempre  giusto perchè comunque chi lo frequenta ama l'isola e spesso televota.

per ora vince vlad.

Link to comment
Share on other sites

ho letto qualcosa su boldi all'isola.

ma non ho capito in che senso.

forse ho interpretato male.

Bho non so niente, sarà che ora è amicissimo di Simona visto il film che han fatto insieme :cry::no:

Link to comment
Share on other sites

io non è che la seguo granché, ma questa sparata?

 

Rubicondi su Luxuria: "Lei aveva un rapporto di odio e amore verso di me e non ha mai nascosto la sua attrazione nei miei confronti. La mia amicizia con Belen era una cosa che la innervosiva. Facevamo spesso un quiz, dovevamo dire qual era la persona tra di noi con cui avremmo fatto un viaggio, una cena, e quella con cui immaginavamo una notte di sesso: Vladimir ammise che avrebbe fatto l'amore con me senza pensarci mezzo secondo. Grazie a me si è guadagnata una ribalta internazionale, ora di lei si parla anche in America"
Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

non mi pare che Luxuria stia dando un esempio negativo degli omosessuali & co, anzi!

Sta facendo vedere a chi pensa il contrario che sono come gli etero  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...