Jump to content

comunicazione ipersessualizzata della comunità omosessuale


MyleneFarmer

Recommended Posts

Bullfighter4
54 minutes ago, Almadel said:

Wow, vero?

Ti rendi conto cosa voglia dire arrivare a ottanta anni

senza che NESSUNO ti dica mai cosa pensa DAVVERO di te?

Non te lo possono dire i tuoi amici, conoscenti e parenti etero: perché non ti conoscono realmente.

E l'unico che conosce da anni la tua vita privata e legge con attenzione quello che scrivi,

ti considera una MERDACCIA sopravvalutata anche come concime.

Ho i miei problemi, non lo nego.

Non riesco a uscire da una spirale di dolore cronico:

ogni volta che vedo uno spiraglio, riprecipito al punto di partenza.

Non riesco a reggere anche allo sforzo di mordermi la lingua.

Davvero vorrei rispettare lo standard di empatia, umorismo e analisi che mi sarei dato;

ma DIOPORCO non ci riesco più. Ormai mi trattengo a fatica

e questo mi renderà un forumista sempre più tossico e dovrete abbattermi 🙂 

 

Ma non trattenerti per niente! Tutti sempre contro il troppo politicamente corretto, e allora tutti a briglia sciolta!

Mi spiace per il dolore cronico, so che è una brutta bestia. 
 

Io invece sono molto più mansueto negli ultimi tempi, forse perché ho perso un paio di amici relativamente giovani negli ultimi mesi e non ho le energie e la voglia di incazzarmi troppo. 

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MyleneFarmer

    279

  • Almadel

    165

  • schopy

    145

  • Pugsley

    138

Top Posters In This Topic

Posted Images

5 hours ago, Pugsley said:

Io con molti ci interagisco su cose normali, come del resto succede sui social

Interagisci solo coi ‚belli‘ o interagisci anche con ‚brutti‘ ?

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marco7 said:

Interagisci solo coi ‚belli‘ o interagisci anche con ‚brutti‘ ?

Con tutti anche quelli senza foto, dipende da ciò che scrivono

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, MyleneFarmer said:

Se uno su internet si sente legittimato a chiedere o fare certe cose con un suo pari significa che negli ambienti comunitari è legittimato a fare lo stesso e che c'è una certa subcultura.

Vabbe‘, su una app una domanda classica se non gia‘ specificato nel profilo e‘ se l‘altro e‘ attivo o passivo, se ha una foto del culo o del cazzo e robe simile.

dal vivo e‘ un attimo piu‘ difficile che online chiedere se l‘altro e‘ attivo o passivo o chiedere di mostrarti il culo o il cazzo per vedere se va bene.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
4 hours ago, Chio2 said:

Si ho letto, ma tu hai amici gay ed un compagno, io no anche se ci ho provato

Ma guarda che ad un certo punto anche io non avevo un compagno e non avevo amici gay. Dove vivi, quanti anni hai…

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Bullfighter4 said:

Ma non trattenerti per niente! Tutti sempre contro il troppo politicamente corretto, e allora tutti a briglia sciolta!

Mi spiace per il dolore cronico, so che è una brutta bestia. 
 

Io invece sono molto più mansueto negli ultimi tempi, forse perché ho perso un paio di amici relativamente giovani negli ultimi mesi e non ho le energie e la voglia di incazzarmi troppo. 

❤️

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

dal vivo e‘ un attimo piu‘ difficile che online chiedere se l‘altro e‘ attivo o passivo

Di solito in fratta nemmeno si chiede: si parte e via, verso nuove avventure!!

Link to comment
Share on other sites

Comunque il limite, ma anche il pregio, di questo forum è che siamo di ogni parte d'Italia e non solo, quindi molti vissuti specifici non si comprendono davvero e si va per luoghi comuni ed esperienze di pochi amici vari con cui siamo in contatto da quei luoghi citati di cui chi pone il problema parla, che magari conducono vite diverse da chi pone una questione. Questo forum è molto efficace invece sugli interrogativi più personali sentimental-sessuali, che in genere sono uguali in tutta la nazione

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Bullfighter4 said:

Ma guarda che ad un certo punto anche io non avevo un compagno e non avevo amici gay. Dove vivi, quanti anni hai…

Io ho circa 30 anni e sto a Roma, ma comunque è da molto che ho una vita sessuale attiva diciamo, ma con gay quasi 0, non interesso a nessuno che mi piaccia, solo bisessuali

Link to comment
Share on other sites

Come li conosci @Chio2 i tuoi partner sessuali ?

a me sembra strano che tutte le volte che un uomo che si interessa a te e che ti interessa pure viene fuori che e‘ bisessuale.

li scegli tu e in pratica scarti tu i gay in anticipo o ti scelgono loro e se ti interessano scopri in seguito che sono bisessuali ?

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
32 minutes ago, Pugsley said:

Comunque il limite, ma anche il pregio, di questo forum è che siamo di ogni parte d'Italia e non solo, quindi molti vissuti specifici non si comprendono davvero e si va per luoghi comuni ed esperienze di pochi amici vari con cui siamo in contatto da quei luoghi citati di cui chi pone il problema parla, che magari conducono vite diverse da chi pone una questione. Questo forum è molto efficace invece sugli interrogativi più personali sentimental-sessuali, che in genere sono uguali in tutta la nazione

Io sono più americano che italiano, ma ho passato molti anni della mia vita in Italia (ho fatto anche l’università li), e vengo spesso (almeno due volte l’anno) e devo dire che il limite più grosso che ho sempre notato è il fatto che quasi nessuno è dichiarato.

Quando vado a trovare mia madre (lago di Como), nel paese dove abita ci sono esattamente 0 gay dichiarati. Appena apri le app ce ne sono un discreto numero, tutti con la testa mozzata. Il lago di Como e’ praticamente una serie di paesi uno dopo l’altro. Stessa storia. Stessa storia in Valtellina (appena sopra). A Milano è leggermente meglio, ma la percentuale di gay dichiarati è comunque bassissima. Vado spesso a Napoli e di fatto non ci sono locali gay (c’è un sex club però). Tutti nascosti a parti pochissimi. Come volete che si possa parlare di situazioni sentimental-sessuali se pochi vivono una vita “normale” ? E il problema sarebbero le app e l’ipersessualita’?

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Bullfighter4 said:

Io sono più americano che italiano, ma ho passato molti anni della mia vita in Italia (ho fatto anche l’università li), e vengo spesso (almeno due volte l’anno) e devo dire che il limite più grosso che ho sempre notato è il fatto che quasi nessuno è dichiarato.

Quando vado a trovare mia madre (lago di Como), nel paese dove abita ci sono esattamente 0 gay dichiarati. Appena apri le app ce ne sono un discreto numero, tutti con la testa mozzata. Il lago di Como e’ praticamente una serie di paesi uno dopo l’altro. Stessa storia. Stessa storia in Valtellina (appena sopra). A Milano è leggermente meglio, ma la percentuale di gay dichiarati è comunque bassissima. Vado spesso a Napoli e di fatto non ci sono locali gay (c’è un sex club però). Tutti nascosti a parti pochissimi. Come volete che si possa parlare di situazioni sentimental-sessuali se pochi vivono una vita “normale” ? E il problema sarebbero le app e l’ipersessualita’?

Non posso parlare per tutti, ma ci sono lavori dove possono sorgere problemi se sanno che sei gay, anche a Milano.

A me logora molto questo, ma è così

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
Just now, Pugsley said:

Non posso parlare per tutti, ma ci sono lavori dove possono sorgere problemi se sanno che sei gay, anche a Milano.

I problemi possono sorgere ovunque, a Milano, a Londra, a New York, etc.

Bisogna distinguere fra problemi seri (che non potrebbero essere gestiti in nessun modo in maniera positiva), e problemi lievi,  tipo che qualcuno potrebbe prenderti in giro e non vuoi turbare una certa tranquillità. 
Prendi l’esempio dell’utente che non lo dice alla mamma perché non vuole farla soffrire. Non è un problema serio, è una maniera un po’ pavida di evitare fastidi (all’inizio, poi tutto passa).

Spesso sono tutte scuse. Io conosco pochissima gente che si è pentita di aver fatto coming out. Tutti hanno (abbiamo) paura di cosa possa succedere quando ci dichiariamo, ma è un passo obbligato per vivere bene.

 

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Bullfighter4 said:

Spesso sono tutte scuse. Io conosco pochissima gente che si è pentita di aver fatto coming out. Tutti hanno (abbiamo) paura di cosa possa succedere quando ci dichiariamo, ma è un passo obbligato per vivere bene.

Fai un lavoro come il mio e poi vedi

Ti ho scritto in privato

Un mio collega l'anno scorso ha dovuto fare una denuncia in Commissariato per uno spiacevole fotomontaggio per cui c'è stata una sospensione, perché probabilmente degli allievi avevano visto il suo profilo pubblico su Grindr, con una foto normalissima tra l'altro.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
29 minutes ago, Pugsley said:

Fai un lavoro come il mio e poi vedi

Ti ho scritto in privato

Un mio collega l'anno scorso ha dovuto fare una denuncia in Commissariato per uno spiacevole fotomontaggio per cui c'è stata una sospensione, perché probabilmente degli allievi avevano visto il suo profilo pubblico su Grindr, con una foto normalissima tra l'altro.

Ti ho risposto al messaggio in privato.

Capisco che possano nascere situazioni spiacevoli, ma alla fine quelli che hanno fatto la figura dei bigotti , e perlopiu’ sfigati, sono stati i ragazzi che hanno fatto il fotomontaggio. Come sta il tuo collega? Ci sono state ripercussioni (per lui)  dopo la denuncia?

Link to comment
Share on other sites

Mi hanno tenuto molto fuori da questa vicenda, lui ha molti anni di insegnamento alle spalle e con me non ha mai voluto parlare di questo. Io non ho voluto domandare per delicatezza

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
13 minutes ago, Pugsley said:

Mi hanno tenuto molto fuori da questa vicenda, lui ha molti anni di insegnamento alle spalle e con me non ha mai voluto parlare di questo. Io non ho voluto domandare per delicatezza

Ma come per delicatezza? Io chiederei e anzi, mi sembra che potrebbe essere una buona conoscenza . Poi boh, magari è un cretino. 
 

Nella scuola di mio nipote( scuola media in uno dei quartieri più malfamati di Brooklyn), un professore gay è quasi finito nei casini perché dopo che un alunno lo ha chiamato frocio (faggot, che in America e’ un grosso insulto), lui ha risposto tipo: perché, tuo padre sta cercando una distrazione da tua madre? 🤭

Alla fine è finita in niente, ma il padre del ragazzo è andato a scuola a lamentarsi della risposta del professore e il professore lo ha garbatamente dismesso dicendogli che forse l’ossessione per i gay veniva da qualche pulsione latente. Quasi si prendevano a sberle ma alla fine apparentemente le sberle le ha prese il ragazzo dal padre. 

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, marco7 said:

Come li conosci @Chio2 i tuoi partner sessuali ?

a me sembra strano che tutte le volte che un uomo che si interessa a te e che ti interessa pure viene fuori che e‘ bisessuale.

li scegli tu e in pratica scarti tu i gay in anticipo o ti scelgono loro e se ti interessano scopri in seguito che sono bisessuali ?

Ho sempre usato grindr tranne un paio di rimorchi dal vivo lo scorso anno (quest'anno non ho frequentato nulla). Non scarto i gay in anticipo, ho avuto anche qualche partner occasionale gay ma la maggior parte di quelli occasionali e di quelli con cui mi sono visto più volte nel corso nei mesi/anni erano bisessuali.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Pugsley said:

Non posso parlare per tutti, ma ci sono lavori dove possono sorgere problemi se sanno che sei gay, anche a Milano.

Che lavori sono ?

il prete e l‘insegnante di religione e poi ?

2 hours ago, Chio2 said:

ma la maggior parte di quelli occasionali e di quelli con cui mi sono visto più volte nel corso nei mesi/anni erano bisessuali.

L‘informazione che erano bisessuali l‘hai letta su grindr ? Li molti non scrivono la verita‘ per rimorchiare meglio.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, marco7 said:

Che lavori sono ?

il prete e l‘insegnante di religione e poi ?

L‘informazione che erano bisessuali l‘hai letta su grindr ? Li molti non scrivono la verita‘ per rimorchiare meglio.

Si lo so, comunque quelli gay erano gay dichiarati, i bisessuali hanno effettivamente mogli/compagne e figli. Solo un paio di auto definiti bisessuali secondo me erano gay.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Bullfighter4 said:

Nella scuola di mio nipote( scuola media in uno dei quartieri più malfamati di Brooklyn), un professore gay è quasi finito nei casini perché dopo che un alunno lo ha chiamato frocio (faggot, che in America e’ un grosso insulto), lui ha risposto tipo: perché, tuo padre sta cercando una distrazione da tua madre? 🤭

Notevole, anche se no, forse al posto del prof non avrei dato quel genere di risposta al ragazzino maleducato...

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, schopy said:

Notevole, anche se no, forse al posto del prof non avrei dato quel genere di risposta al ragazzino maleducato...

E' un po' come offendere dando della "madre puttana".

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, MyleneFarmer said:

Francamente a questo punto mi sembri più uno sfigato tu.

Ecco, siamo arrivati a darci degli sfigati a vicenda, come alle medie 😅

Mylene dicci, come possiamo aiutarti?

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
38 minutes ago, schopy said:

Notevole, anche se no, forse al posto del prof non avrei dato quel genere di risposta al ragazzino maleducato...

Neanche io, ma penso che sia facile analizzare le reazioni a freddo. 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
Just now, schopy said:

Neanche questo mi piace molto come insulto 😅

Ma scendere al livello di un adolescente è certamente non il massimo. Meglio comunque che subire passivamente.

9 minutes ago, schopy said:

Ecco, siamo arrivati a darci degli sfigati a vicenda, come alle medie 😅

Mylene dicci, come possiamo aiutarti?

Sei un po’ crocerossina vedo😉

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bullfighter4 said:

Ma scendere al livello di un adolescente è certamente non il massimo. Meglio comunque che subire passivamente.

Lui voleva rispondergli "Non è che vuoi provare il mio cazzo?"

Solo che - sembrandogli inopportuno - ha tirato in ballo l'incolpevole padre.

Un po' come quando un etero che litiga non può dire: "Ti rompo il culo" per non sembrare gay

e tira così in ballo la madre o la sorella.

Link to comment
Share on other sites

@MyleneFarmer Sì, non volevo che tu ti giustificassi pubblicamente di un'azione che di per sé non ha bisogno di essere giustificata. Sono partito da un caso personale per farti riflettere sul tuo comportamento che, se adottato anche con persone che potresti frequentare nella vita reale, secondo me non ti porterebbe lontano. Dicevo solo che avremmo potuto scoprire qualche interesse comune o comunque parlare di quello che ti pare, per farti accorgere che gente che non chiede fotocazzo dopo due messaggi esiste (come sicuramente esiste dove vivi tu). Lo so che sono uno sconosciuto, tutti sono sconosciuti prima di conoscersi. Scommetto che anche il tuo ragazzo era uno sconosciuto all'inizio...

Non voglio costringerti a fare alcunché, per carità, né ti insulto o mi lamento perché non mi hai risposto subito (è passato un anno,figurati!). Anzi, nun me te sarei manco 'nculato de striscio se ieri non avessi letto gli stessi messaggi di un anno fa, forse espressi con maggior livore. All'epoca avevi scritto:"Vorrei tanto farmi nuovi amici ma siccome siamo nel 2022 è essenziale utilizzare internet". Bastava specificare subito che non li volevi su questa piattaforma, nessun problema (però poi allora non dire che in Italia i gay sono pochi e sempre gli stessi). Dipendesse da me sterminerei all'istante l'intero genere umano, è solo che ancora riesco a provare un pizzico di sincero dispiacere quando un gay non riesce a costruire relazioni soddisfacenti con gli altri; forse anche questa sensazione è una delle componenti che va a costituire la cosiddetta "comunità" da te tanto odiata.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...