Jump to content

[Film] Harry Potter e il Principe Mezzosangue


Gay90

Recommended Posts

  • Replies 208
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gay90

    25

  • Albi

    22

  • Fergal

    11

  • Hitam

    11

Top Posters In This Topic

Bè il primo film è quello che ha fatto più successo al botteghino eppure è uscito verso natale...

Bo speriamo che almeno il film sia molto bello

 

Anche il 5 è uscito a novembre eppure io ho dovuto prenotare il biglietto giorni prima.

Link to comment
Share on other sites

living_my_dream

Grazie per il trailer, è uscito ormai da tempo ma ancora non avevo avuto l'opportunità di guardarmelo, sarà che poi questo pc è più lento di una lumaca vivente... :D :D :eek:

 

Comunque dispiace che l'abbiano rimandato, non so per me la visione di HP sotto natale o comunque nel periodo natalizio ha quel non so che di magico! Vorrà dire che lo vedremo a luglio, basta che ci danno l'opportunità di vederlo!

 

Condivido con tanti di voi che tagliano davvero tanto in questi film rispetto ai libri, sarà che infatti sono rimasta delusa dell'ultimo film (il 5°) che a mio avviso è il miglior libro della saga, ne sono perdutamente innamorata! Ora vedremo così ci offriranno in questo sesto film! Comunque sempre viva i libri e per chi non li avessi letti, lo facesse, meritano!

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Il trailer è bellissimo *____*

Non vedo l'ora che esce questo film >.<

Per fortuna non manca moltissimo all'uscita, novembre non è tanto lontano xD

Link to comment
Share on other sites

living_my_dream

@martyvampire: dispiace darti la brutta notizia ma come già detto qualche posto avanti purtroppo l'uscita di HP6 è stata posticipata a Luglio!!!  :D

 

Ci toccherà aspettare

Link to comment
Share on other sites

semplicemente questione di marketing  :D

anche se qualcuno ipotizza per il ruolo teatrale che daniel radcliffe :eek: in Equus porta per l'intero autunno inverno e primavera nella puritana america (in inghilterra l'anno scorso non ci furono questi problemi ) e che potrebbe danneggiare l'immagine del film per il mercato americano

poi magari sono solo stro....te per coprire il fatto del marketing boh

Link to comment
Share on other sites

Non è per il fatto della performance di Daniel in Equus anche perchè gia dall'uscita del quinto film Daniel era occupato in questo spettacolo teatrale e la Warner Bros aveva dichiarito di non aver nessun problema.

Le motivazioni sono scritte qui, non so se posso mettere il link di un sito, male che va posso cancellarlo ^^

http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4772&Itemid=61

Link to comment
Share on other sites

Bè si ma conta che hanno diviso l'ultimo film in due parti per guadagnare il doppio ç-ç

non sai cosa farebbero per qualche dollaro in più...

Link to comment
Share on other sites

si infatti pure io. spero però che escano  a breve ditanza l'uno dall'altro e sopratutto rispecchino veramente il libro

 

uno esce a novembre 2010 e l'altro a maggio 2011 più o meno le date non sono ancora sicure

Link to comment
Share on other sites

KlausBaudelaire

Non so se lo sapete, ma i Dursley sono stati riaggiunti al sesto film, ecco perchè lo slittamento, dovevano fare dei pick-ups  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...