Jump to content

[Film] Harry Potter e il Principe Mezzosangue


Gay90

Recommended Posts

Magari è lei che si è voluta fare bionda, no?  :asd:

Non penso che le sia stato imposto dall'alto!

 

Magari è stata un'esigenza da copione ;)

anche se penso che sia una tipa super viziata... almeno mi da quest'impressione...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 208
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gay90

    25

  • Albi

    22

  • Fergal

    11

  • Hitam

    11

Top Posters In This Topic

Guest mark87rm

tipica ragazza con la puzza sotto il naso direi... certo se la tira perchè cmq è un personaggione, ma solo in HP... mai vista in altri film  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Già, per dare la conferma del settimo film ha aspettato fino al'ultimo in modo che la pagassero di più  :asd: ok, lei mi piace molto, ma si potrebbe anche dare una calmata :asd: ah bellaaaa non sei mica Cameron Diaz!

 

Di film ne ha fatto un altro, si chiama Ballet Shoes

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

si è vero ho visto ora su google... serie televisiva del 2007

quindi che se la tira? quando fa solo HP  :asd: :asd: :asd: certo non è cosa da poco, ma come ha detto Alby mica è Cameron Diaz & Co.

Link to comment
Share on other sites

Ho un rapporto di amore-odio con i libri e di conseguenza i film di Harry Potter, perchè il valore artistico della Rowling è alquanto basso e alla fine i film sono fatti per motivi commerciali, punto, ma niente da fare: ogni volta che vedo un nuovo trailer mi fa venire i brividi. Ho proprio la pelle d'oca.

 

Gli interpreti adulti nei vari film sono quasi sempre stupendi, ma per una volta hanno davvero, DAVVERO azzeccato nel casting di un bambino (riguardo al discorso Emma Watson, lì invece hanno appunto toppato xD). La somiglianza di Tom Riddle bambino con l'attore che interpretava Tom adolescente nella Camera dei Segreti, e con l'interprete di Voldemort stesso è impressionante. Inoltre, da quel che possiamo vedere sembra anche davvero bravo.

 

Non vedo l'ora di vedere questo e l'ultimo film, se non altro perchè sarà la fine di un'era (ho già letto il settimo libro quindi in un certo senso l'ho già vissuta, ma potrò dire che è finita sul serio solo quando dovrò dire addio anche alla serie cinematografica *sighs*)

Link to comment
Share on other sites

è così somigliante a Lord Voldemort perché è il nipote di Fiennes (Voldy)...

:asd: comunque concordo è perfetto! dalle foto del bambino in altri film (non HP) mi sembrava una scelta proprio toppata ma da quando ho visto il trailer mi sono ricreduto :asd:

Link to comment
Share on other sites

Concordo che il bambino sembra adatto al ruolo di Voldemort da bambino!Bisogna valutarlo guardando il film però,pochi fotogrammi non sono sufficienti.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente il sesto libro non è tra i miei preferiti. E se devo essere ancora più sincero vedere questo mini-trailer non mi ha nemmeno incuriosito più di tanto. Ad ogni modo lo vedrò lo stesso, essendo che il sesto rimane cmq un capitolo importante della saga.

Link to comment
Share on other sites

il 6 è uno dei miei preferiti aspetto anche io di vedere come lo renderanno nel film, qualcosa tagliano sempre,ma non potevano farne 2 come per il settimo ?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

il 6 è uno dei miei preferiti aspetto anche io di vedere come lo renderanno nel film, qualcosa tagliano sempre,ma non potevano farne 2 come per il settimo ?  :asd:

 

Infatti!

Sono molto più felice se la storia e ben più strutturata e con più dialoghi, piuttosto che vedere più azione, ma tralasciare particolari che magari sono essenziali. Perché hanno sempre paura di fare il film un attimino più lungo? Non ci troverei nulla di male.

Link to comment
Share on other sites

Infatti!

Sono molto più felice se la storia e ben più strutturata e con più dialoghi, piuttosto che vedere più azione, ma tralasciare particolari che magari sono essenziali. Perché hanno sempre paura di fare il film un attimino più lungo? Non ci troverei nulla di male.

 

 

 

Forse costa di più ed hanno paura che gli incassi non superino i costi di produzione.

Link to comment
Share on other sites

Per me in primis c'è il settimo... il sesto è molto bello ma non raggiunge neanche lontanamente il fascino del quinto. (che amo)

Diciamo che però, poichè li amo tutti (chi più chi meno) lo guarderò *_*

Sono curioso di vedere alcune scene XQ_

Link to comment
Share on other sites

HP è stato rimandato di 8 mesi!

--------------

 

LOS ANGELES (Reuters) - La data di uscita del sesto film di Harry Potter, "Harry Potter e il principe mezzo sangue", è stata rinviata a luglio 2009 dal suo lancio originale, previsto per il prossimo novembre.

 

Lo ha annunciato la Warner Bros.

(Pubblicità)

 

Ci si aspetta che gli otto mesi di rinvio -- al 17 luglio 2009 -- saranno una delusione per i milioni di fan di Harry Potter in tutto il mondo, che stanno già attendendo da oltre un anno per vedere il nuovo film sul grande schermo.

 

Warner Bros., unità di Time Warner, ha detto di aver deciso di rinviare il lancio per sostenere la stagione estiva, periodo in cui gli studios incassano il 40% di tutto il box office.

 

"Sappiamo che la stagione estiva è una finestra ideale per i film dedicati alla famiglia, come prova il successo del nostro ultimo film di Harry Potter", ha spiegato il presidente di Warner Bros., Alan Horn.

 

Lo studio ha aggiunto che il cambio di data non altera comunque i piani di produzione per l'ultimo film in due parti del giovane mago, "Harry Potter and the Deathly Hallows". La data di uscita per la prima parte resta per novembre 2010.

 

"Deathly Hallows", il settimo e ultimo libro dell'autrice della saga, J.K. Rowling, è uscito nel luglio dell'anno scorso.

 

Tutta la serie ha venduto una stima di 400 milioni di copie e i libri sono stati tradotti in oltre 60 lingue.

 

http://it.movies.yahoo.com/15082008/4/cine...lio-2009-0.html

 

bella la cosa di aver diviso l'ultimo film in due pezzi.. ho paura che l'ultima parte la vedremo nel 2011 ;_;

Link to comment
Share on other sites

Avevo già firmato la petizione.E' uno schifo,io per protesta non guarderò fino a luglio film e telefilm della Warner Bros.

 

capisco rimandarlo per il fatto degli sceneggiatori, ma farlo a meno di cento giorni dall'uscita nelle sale è stata una cattiveria bella e buona -.-

Link to comment
Share on other sites

capisco rimandarlo per il fatto degli sceneggiatori, ma farlo a meno di cento giorni dall'uscita nelle sale è stata una cattiveria bella e buona -.-

 

Lo hanno fatto perchè in estate frutta di più.Ma è davvero così?I fan di HP vanno a vederlo anche in inverno,i cinema pieni zeppi di spettatori ne sono la prova!

Link to comment
Share on other sites

Bè il primo film è quello che ha fatto più successo al botteghino eppure è uscito verso natale...

Bo speriamo che almeno il film sia molto bello

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...