Jump to content

[darkMM]


darkMM

Recommended Posts

  • Replies 361
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • darkMM

    120

  • Aky_86

    29

  • Lilith

    19

  • SaintJust

    11

Top Posters In This Topic

Guest Irish Dragon

Sono persone più uniche che rare... non lasciano cadere il discorso o che, semplicemente si comportano da persone sensate... è bello :sisi:

Link to comment
Share on other sites

si è la prima volta che incotro una così... spero di incontrarla ancora... magari le chiederò come sarà andato l'esame della patente.. hehe

Link to comment
Share on other sites

Oddio non capivo il titolo del topic..xD m'è preso un colpo xDDD

 

Cmq sei fortunata Dark!!!!!

io ogni volta incontro solo vecchiette che mi guardano male dati i miei discorsi con gli amici...!!

Link to comment
Share on other sites

vabbe', ma comunque sia non sarebbero, teoricamente, problemi loro... passi che te lo chiedesse un poliziotto... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ma in pratica, anche ammesso che io, a 12 anni vado li e gliene chiedo uno, e dico che è per mia sorella... che fanno, non me lo vendono perchè temono sia per me e sono troppo piccola? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

non credo, o anche se lo avessero finirebbe come con gli alcolici... riesci a comprarli anche a 8 anni, perchè tutti ensano che siano per il papà, e a me, a 12 anni, facevano già bere nei locali...

 

Comunque sia credo il senso nel chiedere l'età sia dovuto al fatto che se hai 12, 13 anni e giu' di li i farmacisti siano autorizzati a chiamare qualcuno (se dichiari che è per te) per violenza sessuale o cose cosi'... (credo)

Link to comment
Share on other sites

bhè... ma una mica è stupida e dice "sono per me".... oppure non ci pensa...

sarebbero autorizzati a farlo??

Link to comment
Share on other sites

alla fine le leggi sull età non vengono applicate...

i minori di 16 anni comprono le sigarette....bevono nei locali... allora a che servono le leggi??

devo informarmi... se in caso di minori i farmacisti posso "cercare" di avvertire le famiglie

Link to comment
Share on other sites

le famiglie non credo comunque, anche perchè la maggior parte delle violenze sessuali su minori hanno luogo proprio in famiglia... ^^;;

Link to comment
Share on other sites

saint mi hanno chiesto l'età perchè hanno visto che ero giovane... troppo giovane..

non eri tenuta a rispondere' date=' sai. :ah:

passi che te lo chiedesse un poliziotto... :P

io se non ci sono buoni motivi per cui mi venga chiesto non dichiaro nemmeno le mie generalità! :D

Link to comment
Share on other sites

che squallore.... va beh.... per come ha argomento la sua affermazione avrebbe potuto tranquillamente tacere.

 

ps: occhio a queste adescatrici ammaestrate :shock:

Link to comment
Share on other sites

ti ha toccato cosa???? no no questa cosa non va bene.. da oggi prendo il pulman con te.. ti accompagno a casa e poi torno indietro.. a che sono gelosa..

Link to comment
Share on other sites

ti ha toccato cosa???? no no questa cosa non va bene.. da oggi prendo il pulman con te.. ti accompagno a casa e poi torno indietro.. a che sono gelosa..

 

Brava Aky!!!! Cosi si fa!!!!!!!!!!!! :D:D :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...