Jump to content

[darkMM]


darkMM

Recommended Posts

oggi le mie colleghe si sono messe a parlare di prostitute... e poi sono finiti sull'argomento trans.. e alla fine argomento gay.. hanno iniziato a dire che è tutto controp natura , che è una scelta.. che si diventa gay in base all'esempio che da la famiglia.. io che dicevo che conosco gente che se potesse scegliere non lo sarebbe e che ribattevo su quello che dicevano... io e una abbiamo iniziato a litigare.. arriva F. e dice:"si adesso basta! non tocchiamo 'sti argomenti, siamo etero e felici di esserlo" io:"voi siete etero e felici di esserlo. io amo le donne e felice di amarle" le loro facce--->  :P :P    non hanno più detto niente.. poi era ora di andare.. chissà domani se mi rivolgeranno la parola  :awk:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 361
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • darkMM

    120

  • Aky_86

    29

  • Lilith

    19

  • SaintJust

    11

Top Posters In This Topic

Caspita, Dark, i miei complimenti, io non avrei saputo fare altrettanto!!

Sì, è vero, per molte persone trattasi di "scelta", non so come si possa pensare una cazzata del genere, come se fosse una passeggiata vivere da finocchi e finocchie!! Come mi piacerebbe poter dire in faccia alle mie colleghe qualcosa del genere, non ne avrei mai il coraggio, quasi ti invidio!!

Grande!! :awk:

Link to comment
Share on other sites

Bravissima!

Anche alcune mie compagne di univeristà a volte fanno questi discorsi demenziali del tipo che si è gay per una certa educazione impartita dalla famiglia, ecc...addirittura una disse che si è gay per seguire la moda! :P

Anche io stavo per litigarci, la prossima volta, se succederà, credo che reagirò come te! In fondo sono nato sotto il segno del leone, essere irruente e impulsivo fa parte un pò del mio carattere  :P

 

:awk:

Link to comment
Share on other sites

anch'io sono del leone misterbaby! :P

 

maddò ragazzi quanti complimenti assieeee! *me arrossisce*

 

oggi la giornata a è stata così: arrivo tranquilla.. saluto... e le 3 che erano con me ieri quando ho detto che sono lesbica non mi hanno cagata di striscio.. tutti gli altri mi hanno salutata.. poi dovevo finire il lavoro che avevo lasciato in sospeso ieri con loro perchè era ora di andare così mi incammino verso di loro che erano già al lavoro... saluto di nuovo. e mi guardano.. io mi metto a cantare... e ad un certo punto dico:"ragazze che sono sti musoni, successo qualcosa???" nessuna risposta.. così aggiungo:"potete anche avvicinarmi, non mordo, e tanto meno la mia malattia è contagiosa.. tranquille tutto sotto controllo.. non siete lei mie tipe ideali" :P

Link to comment
Share on other sites

Che teste di cazzo. Spero non parlino perché si sentono delle merde, come è giusto che sia. Comunque, complimenti! Grandissima forza!  :P

Link to comment
Share on other sites

sei una grandeeeeee!!!ti adoro....io stavo per avere un'esperienza del tipo ma con mia madre...e sinceramente ho preferito trattenere...comunque ancora complimenti!!! :P

Link to comment
Share on other sites

Ma quanto l'ammiro io questa bimba qui  :ok: Te l'ho detto già tempo fa  :P

Bravissima anche per questo, ci vuole un bel pò di coraggio (e inca*zatura :P)

Miraccomando tieni sempre duro!

Baci

Link to comment
Share on other sites

grazie tristania! quando vuoi farti una chiaccherata ancora scrivi pure eh.. comunque bhetar non mi sono incazzata sai?? anzi ero più tranquilla che mai... sono fiera di ciò che sono.. perchè incazzarsi per persone ignoranti??

Link to comment
Share on other sites

lavoro in un magazzino.. comunque... niente di che aria fredda nei miei confronti ma al lavoro bisogna parlare per forza se c'è qualcosa inerente a qeullo che si sta svolgendo quindi secche, ma rispondevano

Link to comment
Share on other sites

bravissima darkuccia!!!quando t fanno incavolare troppo te le tirano troppo ste risposte >__<

 

(ps: manco per un pò dal forum e ci sono novità di cui non mi hai parato?? :love:)

Link to comment
Share on other sites

Bellissima risposta, grande!! Certo che quando le persone si mettono a fare discorsi del genere, le rispostacce se le chiamano davvero... Fai benissimo a fregartene di gente del genere.

Link to comment
Share on other sites

grazie chris.. oggi ci ho pure fatto una mega litigata perchè si mettono a fare le mamme.. mi  fanno le morali e le prediche perchè torno ad una certa ora di sera.. e tante altre cose.. prima o poi le ammazzo..e  poi si sono permesse di offendere i miei dicendo:"a certi genitori andrebbe tagliata la testa" io  non ci ho visto più e ho fatto una mega litigata :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...