February 10, 200620 yr Author Oddio non ci ho capito molto di quello che hai scritto... meglio così.... dammi retta......
February 11, 200620 yr Author Cioè' date=' aspetta, hai un prof gay dichiarato??? :)[/quote'] :) e una profe lesbica...(non dichiarata) ma si vede lontano un miglio che lo è...
February 11, 200620 yr Author e di che avete parlato? ^^ gli ho stressato la vita parlando di aky....gli ho raccontato di tutto e di più!!!!!!!gli ho detto come l'ho conosciuta..come ha iniziato a piacermi...come è iniziato tutto.....e poi ho parlato di lei!!!!!ma quando mi ha chiesto se lo abbiamo fatto ci sono rimasta piuttosto male!!!!!!!!!!!!!!!! una tazzina di c...i suoi al mattino no eh???????
February 12, 200620 yr Author hehehe bello. anche io voglio un prof dikiaratoooooooooo mmmmmm...............non è il massimo... però è una persona d'oro.....
February 17, 200620 yr Author oggi nell'ora di psicologia mentre ascoltavo M.M. e intanto mi facevo fare un massaggio (devo dire che ero molto attenta) mi chiama alla cattedra e mi dice:"come va con la tua ragazza?" ci sono rimasta malissimo!!!!!!!!
February 19, 200620 yr no ma seriamente,spero che quando ti ha chiesto se l'avevate fatto tu le abbia risposto un bel "affari miei!" o no?
February 19, 200620 yr Author no ma seriamente' date='spero che quando ti ha chiesto se l'avevate fatto tu le abbia risposto un bel "affari miei!" o no? [/quote']non proprio così ma più o meno...
February 19, 200620 yr Author meno male..io non sopporterei di avere prof così impiccioni lo fa per aiutarmi perchè sa tutta la mia storia..e sa quello che ho passato...e non vuole che sto male ancora...
February 19, 200620 yr boh forse sarò io,ma non mi piacerebbe tutta questa confidenza con un prof..ma se a te va bene,figuriamoci^^