June 18, 200620 yr Author grazie a tutti!!!!!!! ok ramones... ti saluterò marco.... (lo faccio davvero eh)
June 19, 200620 yr quando mi ha passato sua mamma sono diventata rossa come un peperone.. che vergogna non vengo più a casa tua.. nono..
June 19, 200620 yr dire che è andato male è usare un simpatico eufemismo...è stato colossalmente disastroso...in confronto un meteorite che colpisce un pianeta spazzandolo via non è nulla... Mi hanno rinchiuso in casa per tipo 3 mesi...e io che due giorni si e e uno no saltavo scuola per uscire...mi hanno obbligato ad andare da uno psicologo...avevano intenzione di togliermi il telefonino ma come hanno avanzato l'ordine io ho scatenato il putiferio...poi gli ho dato il cell...ma prima l'ho bloccato e ho tolto la sim...tanto non è che mi manchino esattamente i telefonini...ehehe.. dopo tre mesi...e dopo numerose chiamate dalla scuola perchè ero spesso "malato" hanno capito che non serviva a nulla tagliarmi fuori dal mondo...e ora si va abbastanza daccordo...eheheh..^^...
June 19, 200620 yr Author cazzo!!!!!! beh ovviamente se si è si è non è che se non esci di casa cambi... l'importante che ora sia abbastanza apposto...quel minimo per vivere insieme
June 19, 200620 yr auhauhauhauha che bellino sto c.o.! poi al meno i tuoi già lo sapevano perchè lo immaginavano mentre io... auhauhauh mi hanno alzato la cornetta mentre ero al tel con il mio ex :P :P
June 19, 200620 yr eheh ricordati ambruccia che lilituccia ha sempre ragione :P :P eh eh (ke presuntuosa) cavolo mi spiace kiba ma tanto non saresti certo tornato etero... :P
June 19, 200620 yr ammazza però certi genitori sono proprio stronzi.. stronzi no , forse è un po' troppo. .. "direi che talvolta faticano a sintonizzarsi sulla nostra stessa frequenza e quando acchiappano le stesse nostre onde" dobbiamo solo dargli tempo e modo di apprezzare la nostra musica. . . .
June 20, 200620 yr ma io sapevo ke tua madre aveva letto le lettere ke ti aveva mandato anne...dove diceva ke aveva scopato con te!!! :)
June 20, 200620 yr Author ma io sapevo ke tua madre aveva letto le lettere ke ti aveva mandato anne...dove diceva ke aveva scopato con te!!! :) va beh tutto è partito appunto da li... W LA SCHIETTEZZA AMO!!!!!!!! :)
June 20, 200620 yr va beh tutto è partito appunto da li... W LA SCHIETTEZZA AMO!!!!!!!! :) ma lo sai benissimo ke sono skietto :)