Jump to content

[darkMM]


darkMM

Recommended Posts

hempurtroppo le persone non sono mai come le vogliamo noi ... :love: forse sono solo io strano a pensare che una ragazzadi 15/16 possa non essere ancora apposto con la sessualita'/sentimentino di voi non mi sono stupitoquello che mi ha sorpreso e' stato l'intervento del moderatore @-> ma vattene va.. falsissima...@->Uomo,donna,animale che sia..mancano solo gli animali..@->spero inoltre tu non abbia la faccia tosta di farti rivedere qui..forse mi sono sbagliatoma i toni non erano dei piu' ragionevoli mha

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 361
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • darkMM

    120

  • Aky_86

    29

  • Lilith

    19

  • SaintJust

    11

Top Posters In This Topic

Io in parte sono d'accordo con nihil... può aver fatto quello che a fatto.. ma non c'entra molto col topic, inoltre sono faccende private(che non vedo il motivo per cui debbano essere discusse qui).. e poi, statisticamente parlando(quindi non lo dico io, e non dico nemmeno che sia una verità assoluta), a quella età una ragazza non è sicura della sua sessualità (anche se crede di esserlo), infatti una buona parte si ricrede prima dei 18 anni. :love: Il suo caso potrà essere diverso quanto volete.. ma mettete che tornasse... come si sentirebbe a leggere quelle cose? Capita di sbagliare.. io oggi ho cacciato il mio ex fuori di casa ma se mi chiedesse scusa lo accetterei di nuovo come amico.. così è un po' come chiudere una porta in faccia.. lei non avrà più il coraggio di tornare sui suoi passi perchè sa che magari la odiate.. io mi sentirei molto triste in quella situazione.. anche se magari è colpa mia... quindi non dico che sia una santa.. però infierire non è necessario.. (e questo è solo un mio parere.. spero che nessuno se la prenda)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...