Jump to content

Gay-Forum.it e il Mario Mieli!


Guest Irish Dragon

Recommended Posts

6 minutes ago, Uncanny said:

Sei tu l'unico a fare polemica qui 

Non vedo dove, ho solo aggiunto delle informazioni che - prima di me - erano sottaciute

Altri si sono espressi in questo topic in termini aggressivi o enfatici

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 262
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    44

  • Mario1944

    32

  • Eucalipto86

    30

  • castello

    19

Ma tutta questa isteria nei confronti di un uomo morto da decenni a cosa dovrebbe servire? Immagino a nascondere la paura di essere voi associati agli abusi su minori.

Oltretutto state parlando di uno che non ha mai commesso questi atti, ed è abbastanza ingenuo decontestualizzare frasi palesemente provocatorie.

Ma se il problema è altro non si risolve assecondando chi fa certi accostamenti.

Link to comment
Share on other sites

Uhm 🤔 

Prima di oggi se mi avessero chiesto chi fosse mario mieli avrei risposto con: un attivista gay. Dopo la verve di eucalipto ho letto la sua pagina su wikipedia (donate a wikipedia i 2 euri per il sostentamento della stessa :aha:) qualcosina sul suo conto e ora risponderei: attivista gay, mangiatore di popò e teorico pedofilo :sisi:

Personalmente apprezzo l'impegno come attivista e potrei concordare sulla possibilità che i pargoli siano portati per una bisessualità pura che poi si rafforza con l'età ma favorire i rapporti omoerotici no. A mio avviso è solo una giustificazione benevola per il carnefice che non prova nulla se non "marchiare" un fanciullo. :aha: 

È estremista pure vedere la famiglia come forma di ostacolo alla propria natura sessuale ma vabbè.  

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, coeranos said:

Ma tutta questa isteria nei confronti di un uomo morto da decenni a cosa dovrebbe servire? 

È vietato discutere di personaggi più o meno storici? 🤔

Si può farlo di chiunque, ma del Mieli no oppure solo se in positivo? È uscito un film di recente su di lui tra l'altro, motivo in più per cui si è tornati a discuterne

24 minutes ago, coeranos said:

abbastanza ingenuo decontestualizzare frasi palesemente provocatorie

Quella della decontestualizzazione e della provocazione sono le giustificazioni di routine che vengono tirate fuori 

Una frase è scomoda? Allora non va interpretata letteralmente in quanto decontestualizzata e provocazione

No, Mieli la pedofilia la propugnava sul serio. Il suo pensiero era organico a quello di una parte di movimento di liberazione sessuale e omosessuale come ho dimostrato. Un pensiero radicale per cui la liberazione sessuale dovesse essere universale e riguardare anche i bambini

Anche intellettuali del calibro di Foucault, Derrida, Sartre, de Beauvoir e Deleuze la sostenevano

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, coeranos said:

a nascondere la paura di essere voi associati agli abusi su minori.

Gli amanti dei twink passano spesso per pedofili :sisi:

 

14 minutes ago, Uncanny said:

Anche intellettuali del calibro di Foucault, Derrida, Sartre, de Beauvoir e Deleuze la sostenevano

La nuova lobby pedo-gay che si aggiunge a quelle esistenti :sisi:

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Uncanny said:

È vietato discutere di personaggi più o meno storici? 🤔

Si può farlo di chiunque, ma del Mieli no oppure solo se in positivo? È uscito un film di recente su di lui tra l'altro, motivo in più per cui si è tornati a discuterne

Quella della decontestualizzazione e della provocazione sono le giustificazioni di routine che vengono tirate fuori 

Una frase è scomoda? Allora non va interpretata letteralmente in quanto decontestualizzata e provocazione

No, Mieli la pedofilia la propugnava sul serio. Il suo pensiero era organico a quello di una parte di movimento di liberazione sessuale e omosessuale come ho dimostrato. Un pensiero radicale per cui la liberazione sessuale dovesse essere universale e riguardare anche i bambini

Anche intellettuali del calibro di Foucault, Derrida, Sartre, de Beauvoir e Deleuze la sostenevano

Grazie per il tuo intervento, non sapevo che pure la cricca postmodernista guidata da Focault fossero pro pedofilia.

Mi sento molto più tranquillo visto che non sono l'unico che non trova giusto avvallare o giustificare la pedofilia.

È sempre tutto un gioco intellettuale, non si va mai ad esaminare come per un bambino il sesso con un adulto sia sempre violenza visto che non dispone degli strumenti emotivi e fisici per elaborare in modo positivo l'esperienza. È una violenza profonda che lascia ferite difficili da guarire. 

Edited by Eucalipto86
Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Bloodstar said:

Me cojoni, militanza rivoluzionaria.

:asd:

Tanta robba, eh? 

11 hours ago, Eucalipto86 said:

prendendolo in quel posto?

Si chiama "culo", caro il mio rivoluzionario dal vocabolario massimalista. 

3 hours ago, coeranos said:

Ma tutta questa isteria nei confronti di un uomo morto da decenni a cosa dovrebbe servire?

Bella domanda. 

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, LocoEmotivo said:

Bella domanda. 

Quindi a te il fatto che il tuo circolo sia dedicato a un apologeta della pedofilia, che i suoi libri vengano stampati con l'apologia della pedofilia incorporata... Per te tutto ciò non ha nessuna importanza? 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Almadel said:

Sì, lo è.

È cultura dello stupro. Vorrei vedere se una donna venisse da te intimandoti di avere un rapporto sessuale con lei per dimostrare di essere liberato. Se una lo facesse con me direi che è una potenziale stupratrice.

6 minutes ago, LocoEmotivo said:

Il mio circolo?

Ti ho fatto una domanda. Rispondi SI o NO. 

Edited by Eucalipto86
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Eucalipto86 said:

Se una lo facesse con me direi che è una potenziale stupratrice.

Io, invece, ne riderei.

Pensa come siamo diversi.

3 minutes ago, Eucalipto86 said:

Ti ho fatto una domanda. Rispondi SI o NO. 

Ma la domanda è sbagliata: come faccio a rispondere? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LocoEmotivo said:

Ma la domanda è sbagliata: come faccio a rispondere? :sisi:

Non c'è niente di sbagliato. Stiamo parlando di uno che ha fatto apologia della pedofilia, i cui libri sono stati recentemente ristampati, un film in corso e diversi circoli a lui dedicato.

Rispondi sì o no.

Link to comment
Share on other sites

Uhm 🤔 essendo teorie non vedo perché non debbano essere pubblicate*(wikipedia non richiama ad atti veri e propri di rapporti sessuali con minori). A te infastidisce che sia un gay (o trans) attivista a promuovere tali teorie, eucalipto? 

 

*Esistono tante teorie strambe che continuano ad essere pubblicate e credute lol.

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Tyrael said:

Uhm 🤔 essendo teorie non vedo perché non debbano essere pubblicate*(wikipedia non richiama ad atti veri e propri di rapporti sessuali con minori). A te infastidisce che sia un gay (o trans) attivista a promuovere tali teorie, eucalipto? 

 

*Esistono tante teorie strambe che continuano ad essere pubblicate e credute lol.

Perché la pedofilia è un reato e per di più contro soggetti particolarmente deboli.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Eucalipto86 said:

 

Guarda che ho fatto militanza rivoluzionaria per 14 anni della mia vita, quindi so bene di cosa parlo. 

Spacciare copie di "Lotta Comunista" fuori dalle facoltà universitarie non vale, però. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Dav1de said:

Spacciare copie di "Lotta Comunista" fuori dalle facoltà universitarie non vale, però. 

Quelli sono dei riformisti opportunisti che si spacciano per rivoluzionari, caro il mio ingenuotto.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Eucalipto86 said:

È cultura dello stupro. Vorrei vedere se una donna venisse da te intimandoti di avere un rapporto sessuale con lei per dimostrare di essere liberato. Se una lo facesse con me direi che è una potenziale stupratrice.

Te lo richiedo: dove avresti letto che Mario Mieli INTIMASSE agli etero di avere rapporti sessuali con lui?

A me pare solo un consiglio e anche piuttosto banale.

Mi pare che sulla storia della pedofilia tu abbia già sufficiente materiale polemico

e non vedo motivo di insistere su questa storia dello "stupro", a meno di una citazione precisa.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Eucalipto86 said:

Quelli sono dei riformisti opportunisti che si spacciano per rivoluzionari, caro il mio ingenuotto.

A bene di tutti, spiegaci chiaramente e dettagliatamente il tuo percorso di militanza politica, anche in un thread apposito,

senza esagerare con l'aggressività però 😉

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Te lo richiedo: dove avresti letto che Mario Mieli INTIMASSE agli etero di avere rapporti sessuali con lui?

A me pare solo un consiglio e anche piuttosto banale.

Mi pare che sulla storia della pedofilia tu abbia già sufficiente materiale polemico

e non vedo motivo di insistere su questa storia dello "stupro", a meno di una citazione precisa.

Cercare di imporre pratiche sessuali sgradite è cultura dello stupro. Spingere un eterosessuale a rapporti sessuali omosessuali è cultura dello stupro, ho fatto l'esempio opposto della donna etero con un uomo gay proprio per fare capire meglio. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

dove avresti letto che Mario Mieli INTIMASSE agli etero di avere rapporti sessuali con lui?

Non rovinargli il divertimento, pure tu!

18 minutes ago, Eucalipto86 said:

Rispondi sì o no.

Ancora?

Impara a fare bene le domande (e magari a strutturare il tuo "pensiero" in maniera un poco più articolata) e allora FORSE ne potremo parlare. 

Bisogna partire dai fondamentali più che dai fondamentalismi, caro il mio campione di isteria interlocutoria. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Eucalipto86 said:

Perché la pedofilia è un reato e per di più contro soggetti particolarmente deboli.

Ok questo lo condivido e proporrei la pena di morte per questo tipo di abuso sessuale. Nessuno sano di mente (che non mangia cacca) tollererebbe o sarebbe indulgente con un pedobear ma credo che vivendo in uno stato di diritto bisogna contestare il reato commesso non la teoria (vera o falsa) dietro all'individuo. 

La teoria che dall'omosessualità si guarisce perpetua tuttora può essere criticata, supportata (?) Con conversioni mistiche e religiose ma resta una teoria "farlocca" a cui i meno si aggrappano per spiegare cose.  

Forse ho scritto una cazzata 🤔

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Dav1de said:

A bene di tutti, spiegaci chiaramente e dettagliatamente il tuo percorso di militanza politica, anche in un thread apposito,

senza esagerare con l'aggressività però 😉

Non mi interessa, non mi interessano più queste cose, la mia ideologia sono io, sono io il centro della mia vita. Sono diventato troppo ricco per essere comunista.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Eucalipto86 said:

Cercare di imporre pratiche sessuali sgradite è cultura dello stupro

Ma non ricorda anche a voi una nostra vecchia conoscenza di Piacenza? Simili ossessioni, simile linguaggio. 

Link to comment
Share on other sites

Just now, LocoEmotivo said:

Ma non ricorda anche a voi una nostra vecchia conoscenza di Piacenza? Simili ossessioni, simile linguaggio. 

E' la laurea in Storia. Dev'essere una sorta di maledizione.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, LocoEmotivo said:

 

 

4 minutes ago, LocoEmotivo said:

Ancora?

Impara a fare bene le domande (e magari a strutturare il tuo "pensiero" in maniera un poco più articolata) e allora FORSE ne potremo parlare. 

Sei proprio disonesto, siccome non vuoi rispondere nell'unico modo moralmente possibile alla mia domanda, ora continui a svicolare. E poi commenti pure con un "bella domanda"... 

4 minutes ago, Tyrael said:

Ok questo lo condivido e proporrei la pena di morte per questo tipo di abuso sessuale. Nessuno sano di mente (che non mangia cacca) tollererebbe o sarebbe indulgente con un pedobear ma credo che vivendo in uno stato di diritto bisogna contestare il reato commesso non la teoria (vera o falsa) dietro all'individuo. 

 

🤔

Esiste la fattispecie dell'apologia di reato apposta. Quella di Mieli è un'apologia di un reato che è la pedofilia.

Edited by Eucalipto86
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Almadel said:

E' la laurea in Storia. Dev'essere una sorta di maledizione.

Ma no! La zoccoletta mia parla e ragiona in maniera ineccepibilmente migliore di questo soggetto qua, non puoi non riconoscerlo! 

4 minutes ago, Eucalipto86 said:

Sei proprio disonesto

Ma almeno non sono in plateale malafede come te, honey 😘

Link to comment
Share on other sites

Eucalipto è una creazione letteraria, ormai è evidente. E' una miscela, nemmeno troppo malriuscita, dei nostri lati peggiori e dei dei nostri dettagli più pittoreschi.

Bisogna solo chiedersi se sia stato plasmato con il preciso scopo di riabilitare Rotwang, oppure se è nato semplicemente da una ferrea volontà di riempire grandi quantità di tempo in maniera improduttiva.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, LocoEmotivo said:

Ma almeno non sono in plateale malafede come te, honey 

😘

Quale malafede? Perché critico la grande considerazione verso uno che faceva l'apologia della pedofilia che tu stimi tanto? Ammazza in che mondo alla rovescia che vivi... 

Edited by Eucalipto86
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Eucalipto86 said:

Non mi interessa, non mi interessano più queste cose, la mia ideologia sono io, sono io il centro della mia vita. Sono diventato troppo ricco per essere comunista.

Viva la modestia allora 😄

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...