Jump to content

Quanto spesso vi lavate?


ByWord

Recommended Posts

1 minute ago, Ghost77 said:

Quella però la trovi anche a Torino sui mezzi in certe ore, probabilmente dipende proprio dalla fauna del tramonto 😄

ho capito, ma manco a Roma arrivamo ai livelli britannici.

e sì che la metro qua fa alquanto schifo, in tutti i sensi!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 145
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • busdriver

    21

  • marco7

    18

  • Sbuffo

    14

  • Ghost77

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

On 4/3/2022 at 9:55 AM, PiNKs said:

Dipende come sto di salute. Se non ce la faccio anche 3 giorni senza lavarmi. Però se devo andare al lavoro magari il bidet e e ascelle le lavo. I piedi grazie al cielo mai puzzati.

Fosse per me una volta a settimana sarebbe più che sufficiente. Non amo affatto lavarmi.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

3 volte a settimana la doccia, dopo allenamento. A meno che non ci siano motivi particolari per aggiungere un'altra docciata.

Ma in realtà potrei starci senza farla anche una settimana... sempre odiato il bagno fin da piccolo (per fortuna non ho un sudore eccessivo o forte 😂).

Per il resto mi lavo a pezzi ogni mattina o quando necessario, viso, ascelle, collo ecc.

Con le mani sono molto scrupoloso, soprattutto dalla pandemia in poi. :asd:

Edited by Layer
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 8/12/2021 at 5:18 PM, busdriver said:

i,limitando al massimo shampoo,saponi e bagnoschiuma al minimo indispensabile

Fai bene,tutto chimicume del razzo

Link to comment
Share on other sites

Tanto.

Alle volte arrivo a tre volte al giorno, altre salto la mattina ma metto il deodorante ma mi lavo a mezzanotte o alle due.

Uso tantissimo le salviette e pur di lavarmi sfrutto qualsiasi luogo esistente addirittura il vicolo con le salviettine.

Ah, porto sempre ricambio di intimo se serve...ho paranie.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
19 hours ago, McWhere said:

Tanto.

Alle volte arrivo a tre volte al giorno, altre salto la mattina ma metto il deodorante ma mi lavo a mezzanotte o alle due.

Uso tantissimo le salviette e pur di lavarmi sfrutto qualsiasi luogo esistente addirittura il vicolo con le salviettine.

Ah, porto sempre ricambio di intimo se serve...ho paranie.

Sempre pronto per un rimjob improvviso, insomma

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver

Ma più che altro ragazzi, qualcuno qui ha mai usato quei prodotti 3in1? Quelli che fanno sia da bagnoschiuma per corpo che sapone per viso e shampoo?

Sempre voluti provare ma ho paura di sciogliermi. 

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, SoloForEver said:

Ma più che altro ragazzi, qualcuno qui ha mai usato quei prodotti 3in1? Quelli che fanno sia da bagnoschiuma per corpo che sapone per viso e shampoo?

Sempre voluti provare ma ho paura di sciogliermi. 

Attualmente uso solo sapone di marsiglia.

Link to comment
Share on other sites

Io mi lavo perché mi fa ribrezzo non lavarmi onestamente, io inoltre uso il prodotto e stop.

edit: uso shampoo su tutto il corpo per esempio o doccia crema per i capelli

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
On 6/16/2023 at 10:03 PM, marco7 said:

Attualmente uso solo sapone di marsiglia.

Mai provato ma ho letto che sia buono per la pelle sensibile. 

On 6/16/2023 at 11:33 PM, McWhere said:

uso shampoo su tutto il corpo per esempio o doccia crema per i capelli

Io farei le squame. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, SoloForEver said:

Mai provato ma ho letto che sia buono per la pelle sensibile.

il vantaggio del sapone di marsiglia è che non contiene null'altro al di fuori del sapone stesso. non ha profumi ne coloranti ne conservanti ne altre cose. Il suo odore all'inizio può sembrare non gradevole ma alla fine dopo la doccia non ti rimane molto del suo odore.

credo non ha il pH proprio ideale per la pelle ma ha il grandissimo vantaggio di non contenere altre porcherie chimiche che bene o male irritano sempre la pelle e se hai 25 malattie croniche della pelle come io la differenza c'è ed è grande.

Link to comment
Share on other sites

On 6/16/2023 at 12:29 AM, McWhere said:

Tanto.

Alle volte arrivo a tre volte al giorno, altre salto la mattina ma metto il deodorante ma mi lavo a mezzanotte o alle due.

Uso tantissimo le salviette e pur di lavarmi sfrutto qualsiasi luogo esistente addirittura il vicolo con le salviettine.

Ah, porto sempre ricambio di intimo se serve...ho paranie.

Tre volte al giorno magari è eccessivo, a meno che tu non faccia attività fisica due volte al giorno.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Oggi una collega a metà mattinata mi ha chiesto uno scambio di posto, ero vicino la finestra, poi ho capito...un collega...puzzava

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Pugsley said:

Oggi una collega a metà mattinata mi ha chiesto uno scambio di posto, ero vicino la finestra, poi ho capito...un collega...puzzava

state a fà gli orali & le tesine sti giorni?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Pugsley said:

@freedog tu l'hai fatta in 60esimi?

e beh, sì

a fine anni 90 (c'erano già centesimi e tesine) ho fatto un paio di volte il commissario alla maturità (ho i titoli per l'A52), a uno scientifico (latino) e a un professionale (italiano e storia)

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Pugsley said:

@freedog hai l'abilitazione?

non l'ho mai presa perchè poi ho sempre fatto altro, visto che la prospettiva di fare l'eterno supplente in giro per la città non mi esaltava.

però ho i titoli per poterla prendere, credo tutt'ora

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi lavo tutti i giorni prima di cena. Capelli un giorno sì e uno no. D'estate anche due volte se devo uscire sia la mattina che la sera

Fare la doccia è uno dei miei momenti preferiti della giornata, super rilassante ed è un buon momento per riflettere

Link to comment
Share on other sites

Mi lavo tutti i giorni, la mattina.

Se un giorno non mi lavo è perché sto a casa e non esco.

Se non mi lavo non inizio a puzzare subito, il problema sono i capelli. I miei capelli dopo che dormo fanno schifo, sono unti in un modo impressionante. Mentre dopo un allenamento in palestra i capelli restano ok, il problema mio è la notte.

Ho provato a usare shampoo poco agressivi o biologici, ma non ho mai risolto

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...