Jump to content

Quanto spesso vi lavate?


ByWord

Recommended Posts

Ci sono persone che fumano tutta la vita e gli va di culo che non gli viene un tumore, perché tutto può capitare, ma non vuol dire che fumare non faccia male.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 145
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • busdriver

    21

  • marco7

    18

  • Sbuffo

    14

  • Ghost77

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

fumare FA male e più fumi e per più tempo fa male.

Non a caso la riduzione del fumo è una delle cose che riduce l'ipertensione e quindi ,provato sulla mia pelle è bastato tra le tante cose ridurre il fumo per rientrare nei parametri

Link to comment
Share on other sites

ma quelli che non sanno stare senza bidè non cagano mai fuori casa? E se sì, come fanno? Come vivono questo disagio interiore?

Non parlo di quelli come me che cagano anche cinque volte al giorno in una giornata media, parlo di categorie di persone normalissime, tipo studenti tutto il giorno all'università, o impiegati che lavorano in ufficio dalla mattina alla sera

quella dello sporco è una fissa, un'idea, una sensazione che non ha nulla a che fare con l'igiene. Perché uuuh c'è passata la cacca, che paura, passatemi il lysoform scacciatabù. Non so che culo avete, ma la carta igienica al momento basta e avanza, e ci si lava quando ci si lava. Come vi può confermare qualsiasi europeo non italiano, qualsiasi nordamericano e qualsiasi australiano

poi non so se vi lavate anche la faccia tutte le volte che vi soffiate il naso

Link to comment
Share on other sites

Il bidet è tipo patrimonio culturale italiano di bassissima lega, non c'entra nulla con la pulizia o l'igiene, si può inserire solo tra una gioconda, i francesi e una pizza con l'ananas 

fonte: uso il bidet ogni volta che vado in bagno ma sono comunque pieno di infezioni anali, ragadi, emorroidi ed emorragie. Non c'entrano nulla le due cose, non parliamo di cose che non conosciamo.

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

Per cagare ci si può organizzare in modo da cagare il mattino prima di uscire di casa o la sera quando si torna a casa o nella pausa pranzo per chi la fa.

Poi cmq un conto è rimandare il bidè di qualche ora perché capita che si è momentaneamente impossibilitati, un conto è proprio non farsi mai il bidè.

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, metalheart said:

fonte: uso il bidet ogni volta che vado in bagno ma sono comunque pieno di infezioni anali, ragadi, emorroidi ed emorragie.

Non è possibile che usi detergenti troppo aggressivi?

O che tu abbia consuetudini alimentari o sessuali che potresti cambiare?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Sbuffo said:

Per cagare ci si può organizzare in modo da cagare il mattino prima di uscire di casa o la sera quando si torna a casa o nella pausa pranzo per chi la fa.

Late stage capitalism proprio, calendarizziamo pure la cagata ormai. Moralmente ripugnante 

2 minutes ago, Almadel said:

Non è possibile che usi detergenti troppo aggressivi?

O che tu abbia consuetudini alimentari o sessuali che potresti cambiare?

Alma, non so neanche se il bidet in casa mia funziona, non l'ho mai provato

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Sbuffo said:

Per cagare ci si può organizzare

è così falso che in veneto abbiamo persino un proverbio a contraddirlo: il tenpo, il cuło e i sióri i fa quel che i vołe jóri

Link to comment
Share on other sites

Un conto è l'eccezione ma qui non parliamo dell'eccezione che capita perché c'è un urgenza, in generale l'intestino si abitua a farla a determinati orari.

Però se volete fare gli zozzoni e non lavarvi il culo fate pure.:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente amano la cremina di sudore e cacca tra le chiappe d'estate, passarci il dito e inspirarne gli umidi vapori balsamici. 

2 hours ago, marco7 said:

Le mucche, i cavalli, tutti gli animali

Non hanno le mutande, e molti si leccano. Potremmo proporre questo modello! 

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai visto un cavallo, una mucca o un altro animale leccarsi l'ano.

discorso diverso invece per i genitali. Anche le mie cagne si leccano i genitali specialmente se in calore, ma mai provato a leccarsi l'ano anche se credo riuscirebbero a farlo se colessero.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Probabilmente amano la cremina di sudore e cacca tra le chiappe d'estate, passarci il dito e inspirarne gli umidi vapori balsamici

Buon divertimento.

Ma non fa per me.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, metalheart said:

Alma, non so neanche se il bidet in casa mia funziona, non l'ho mai provato

Ma non avevi detto che, da buon italiano, lo usi ogni volta che hai cacato?

Non cachi mai a casa tua?

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, marco7 said:

Col bidet riuscite a lavarvi il culo altrettanto bene che con una doccia ?

In realtà molto meglio; anzi, credo potrei vivere decentemente bene con vaso, lavabo e bidet e fare a meno della doccia...perché tutto sommato la schiena o i fianchi non sono realmente sporchi, mentre il deretano sì, quasi ogni volta dopo aver defecato. Se e quando mi succede di non potermi lavare subito dopo rimango un po' a disagio per il resto della giornata, perciò per me è un mistero come facciano all'estero.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, schopy said:

facciano all'estero.

Guarda, quando ero in vacanza in UK utilizzavo la carta igienica inumidita con detergente che getti direttamente nello scarico, ma mi sembra davvero uno spreco di risorse, considerando la plastica della confezione per tenere le salviette umide. 

Link to comment
Share on other sites

E' evidente che le salviette umide consumano piu' risorse fisiche (anche senza contare l'imballaggio che alla fine e' poco se si ricaricano le scatole) ma l'acqua calda consuma piu' energia per diventare calda.

quando io faccio la doccia ci passo il sapone bene piu' volte sul culo e senza doccia non credo riuscirei a sciacquare bene tutto il sapone messo.

nel bidet date due spruzzi d'acqua al culo ed e' finito. Mi sembra stranissimo che riuscite a lavare il culo nel bidet meglio o come con una doccia.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Ghost77 said:

utilizzavo la carta igienica inumidita con detergente che getti direttamente nello scarico

Facevo lo stesso in vacanza a Parigi; sfortunatamente l'appartamento in cui ero ospitato aveva il wc all'ingresso, con un microlavandino, ed un bagno cieco contenente solo vasca e lavabo tre stanze più in là, quindi anche accedere subito alla vasca non era semplice.

Ho scoperto che non solo il wc separato è molto comune, ma pure lontano dalla stanza da bagno....il tocco di classe era la carta da parati 😅

6 minutes ago, marco7 said:

nel bidet date due spruzzi d'acqua al culo ed e' finito. 

No, c'è un getto d'acqua uguale a quello di un lavandino, ci si posiziona di modo che colpisca le natiche, si lava tutto con il sapone liquido e poi si sciacqua.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, marco7 said:

E' evidente che le salviette umide consumano piu' risorse fisiche (anche senza contare l'imballaggio che alla fine e' poco se si ricaricano le scatole) ma l'acqua calda consuma piu' energia per diventare calda.

quando io faccio la doccia ci passo il sapone bene piu' volte sul culo e senza doccia non credo riuscirei a sciacquare bene tutto il sapone messo.

nel bidet date due spruzzi d'acqua al culo ed e' finito. Mi sembra stranissimo che riuscite a lavare il culo nel bidet meglio o come con una doccia.

Perché due spruzzi d'acqua?

È un getto continuo come la doccia o come il rubinetto del lavandino.

Lo accendi e ti sciaqui con getto continuo, poi lo spegni e ti insaponi bene e poi riaccendi e risciaqui sempre con getto continuo.

Link to comment
Share on other sites

Io credevo usate questo tipo di bidet

80F0C60D-2D3F-4AD1-BDDC-A52C7030922D.jpeg.b0fab8591e2c953c80aae54e6f30a822.jpeg

 

I miei genitori avevano un bidet tipo quello sopra e io provai ma a riempirlo d'acqua e mettere giu' il culo nell'acqua non riuscivo come pure a spruzzarmela in su. Poi fu cambiato con un bidet a getto tipo lavandino ma io facevo schizzare l'acqu per terra.

mai riuscito a usarli e forse anche poco interessato a usarli.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, marco7 said:

Io credevo usate questo tipo di bidet

Quel bidet ha il rubinetto nella ceramica stessa ma il getto è pari a quello di un gruppo bidet in metallo. Quello invece di cui parli tu è il bidet con la brida, che si riempie come una vasca dai bordi interni, incavati e forellati. Sono modelli quasi scomparsi, molto in voga negli anni 50 e decisamente scomodi poiché permettono solo di fare i cosiddetti semicupi, ovvero gli ammolli. 

https://images.app.goo.gl/TrVny7xDxN6xymXB7

Link to comment
Share on other sites

Si quello e' il modello recente che esiste ora a casa dei miei genitori. Quando provai a usarlo bagnai tutto il pavimento.

al massimo sarei capace ad usarlo per i piedi.

Per me sarebbe meglio in bidet tipo quello ma con una doccia con tubo flessibile che puoi posizionare molto vicino al culo.

Non so se esistono con doccetta e tubo flessibile.

Poi per me dovrebbe essere piu' largo, tipo un lavandino per non schizzare sul pavimento.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, marco7 said:

Io credevo usate questo tipo di bidet

A casa mia ho un bidet esattamente come quello e non è molto diverso da un bidet con il bocchettone di metallo esterno. Uno ci si può sciacquare il culo senza problemi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...