Jump to content

Comportamento strano di un ragazzo (passato)


Frisk

Recommended Posts

Just now, Bttmfrancis9 said:

Ok però si dorme così (io sono quello che sta davanti ovviamente) 

kuddel-gif-4.gif

hei già partito? che io sono più vergine di Frisk in quel campo. XD

c'ho i miei tempi, poi sudo, di notte mi muovo, sono sonnambulo e parlo nel sonno (di solito ripeto la formazione dell'Italia dei mondiali dall' 82 al 2006), insomma pensavo a una prima notte un po' più soft ecco 😆

 

1 minute ago, freedog said:

#ce_sto_per_crede

tu hai solo da pregà intensamente che Francesca non scopra MAI l'esistenza de sto forum....

non c'è pericolo, una volta le ho chiesto se le piace bazzicare forum e mi ha risposto di no che preferisce i social, fiuuuu.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 370
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Frisk

    76

  • Colt

    56

  • Bttmfrancis9

    48

  • Sokka99

    46

Top Posters In This Topic

Posted Images

5 minutes ago, Colt said:

non c'è pericolo,

sarà...

un pelo accorto però ce starei, chè poi è un attimo a fà no sbajo de sto genere

227848227_2139581086184544_4349874868070

Link to comment
Share on other sites

A parte sti due che se stanno a corteggia' xD 

Frisk, riprendendo ciò che hai detto in shoutbox (chatbox per voi non nerd xD) non devi lasciare che le app influenzino il tuo umore (che poi si manifesta a noi)🤔 

Una cosa però è interessante :aha: dici che solo gli old te contattano ma tu prendi l'iniziativa? Hai provato a contattare qualche ragazzo che non sia bello e impossibile?  Nelle info hai specificato che te piace giuocare con la switch?   

Lamentarsi ci sta se uno cade e ci riprova, lamentarsi non smuovendo nulla (cosa che me sembra questo il caso vedendo l'andamento del tuo topic) urta un po i nervi perché le possibilità ti sono state offerte dal fato ma non hai colto l'attimo  

Prendi francis che ci prova con colt xD manca solo che resti incinto lel

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, freedog said:

sarà...

un pelo accorto però ce starei, chè poi è un attimo a fà no sbajo de sto genere

si sto accorto infatti la tipa non si chiama Francesca e altri dettagli sono modificati proprio per salvaguardare la mia e la sua privacy 😆

so' fubbo io.

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Non dura mai 5 minuti. Almeno un oretta

Io se duro 10 minuti alla mia prima volta sarebbe già un'impresa.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Sokka99 said:

@Dubbioso94 tu che ne pensi?

io non mi fiderei molto, ma è anche vero che io non faccio testo. Ok che anche su grindr puoi trovare dei matti, però forse su bakeca è più probabile.

Su bakeka è più facile beccarti il fidanzato/sposato di turno che cerca alla cieca,quindi o hai voglia di scopare senza vedere viso o meglio grindr

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
23 minutes ago, Tyrael said:

 

Prendi francis che ci prova con colt xD manca solo che resti incinto lel

😂😂😂😂😂😂 prendo la pillola del giorno dopoh

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9

Sentite io ero arrapato peggio di Frisk e su bakeca ci rimorchiai un meccanico etero 27enne davvero carino. Glielo dissi che non incontravo alla cieca e mi feci inviare su Telegram prima le foto. Fu una bella esperienzah

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Sentite io ero arrapato peggio di Frisk e su bakeca ci rimorchiai un meccanico etero 27enne davvero carino. Glielo dissi che non incontravo alla cieca e mi feci inviare su Telegram prima le foto. Fu una bella esperienzah

Scova la parola stonata in questa frase.

Ps: non è "meccanico" 😆

Link to comment
Share on other sites

Ormai la parola etero è usata a cazzo xD 

Mi son capitati tipi che si definivano tali e poi si inginocchiavano e mettevano a 4 zampe xD

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Colt said:

Scova la parola stonata in questa frase.

mmhh... direi

9 minutes ago, Colt said:

etero carino.

due concetti che fanno a cazzotti

😜

1 minute ago, Dubbioso94 said:

Ormai la parola etero è usata a cazzo xD 

Mi son capitati tipi che si definivano tali e poi si inginocchiavano e mettevano a 4 zampe xD

ah vabbè, solo a raccontà di gente così comincerei adesso e finirei verso il 2035...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Dubbioso94 said:

Ormai la parola etero è usata a cazzo xD 

Mi son capitati tipi che si definivano tali e poi si inginocchiavano e mettevano a 4 zampe xD

per la serie:

<sono etero>

<Ok, ora ripetilo senza il mio pisello in bocca>

😆

1 minute ago, freedog said:

due concetti che fanno a cazzotti

😜

infatti, doveva scrivere "bellissimo" non solo carino 😛

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
10 minutes ago, Colt said:

Scova la parola stonata in questa frase.

Ps: non è "meccanico" 😆

Beh ma non avremmo un rapporto completo, nessuno dei due lo voleva.. Se per fare un esperienza diversa, mi faccio fare una pompa da una ragazza, questo non rende di me un etero.. Ne tantomeno un bisex! 

Link to comment
Share on other sites

Ripensandoci, forse é meglio se le prime esperienze le faccio in inverno. Con 'sto caldo sudo tantissimo anche non facendo nulla, figuriamoci scopando lol.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bttmfrancis9 said:

Beh ma non avremmo un rapporto completo, nessuno dei due lo voleva.. Se per fare un esperienza diversa, mi faccio fare una pompa da una ragazza, questo non rende di me un etero.. Ne tantomeno un bisex! 

se si tratta di un caso isolato, no. Ma dubito quel """""etero""""" abbia avuto solo un'esperienza.

Se il tutto diventa periodico, vuol dire che ti piace e se ti piacciono i maschi, vuol dire che etero non sei.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bttmfrancis9 said:

Sperando che non mi bannino) prova su bakeca incontri. È una chat normale, in cui però si riversano parecchi etero in ristrettezze economiche...

Qui in Piemonte bakecaincontrii è pieno di mostri sfigati iper repressi, il che forse non sarebbe un male. Frisk potrebbe trovare in quel bacino qualcuno che ci sta, dato che appunto va molto negli ambienti della profonda provincia!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Frisk said:

Ripensandoci, forse é meglio se le prime esperienze le faccio in inverno. Con 'sto caldo sudo tantissimo anche non facendo nulla, figuriamoci scopando lol.

e poi d'inverno dirai "forse è meglio se le faccio d'estate le esperienze, così non sono obbligato a stare in casa, lol" xD

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Frisk said:

in inverno

Poi d'inverno sei troppo vestito e non hai voglia di spogliarti, e intanto si fa il 2040 in un attimo! 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Poi d'inverno sei troppo vestito e non hai voglia di spogliarti, e intanto si fa il 2040 in un attimo! 

Ironia, questa sconosciuta.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
5 minutes ago, Frisk said:

Ripensandoci, forse é meglio se le prime esperienze le faccio in inverno. 

Inverno= zona rossa. 

Approfitta adesso

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Ghost77 said:

Qui in Piemonte bakecaincontrii è pieno di mostri sfigati iper repressi, il che forse non sarebbe un male. Frisk potrebbe trovare in quel bacino qualcuno che ci sta, dato che appunto va molto negli ambienti della profonda provincia!

Mostri sfigati iper repressi? Eee, ma sai che forse mi faccio suorah?

Just now, Sokka99 said:

stiamo scherzando pure noi...nel caso non si fosse capito.

Scusate, certe volte ho paura di non farmi capire.

1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

Inverno= zona rossa. 

Approfitta adesso

Ancora zona rossa? No dai!

Non so se riesci a rimorchiare per fine estate.

Link to comment
Share on other sites

Bttmfrancis9
6 minutes ago, Sokka99 said:

se si tratta di un caso isolato, no. Ma dubito quel """""etero""""" abbia avuto solo un'esperienza.

Se il tutto diventa periodico, vuol dire che ti piace e se ti piacciono i maschi, vuol dire che etero non sei.

Vabbè se ti fai aprire il lato posteriore e ti definisci etero, ti rido in faccia.. Ma uno che ha la tipa e cerca sporadicamente un twinketto per farsi fa na pompa? Ok magari non proprio etero ,ma bisex

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Frisk said:

Ironia, questa sconosciuta.

Perché non quoti pure sokka, dato che ti ha detto la stessa cosa? 😄

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Frisk said:

Ripensandoci, forse é meglio se le prime esperienze le faccio in inverno. Con 'sto caldo sudo tantissimo anche non facendo nulla, figuriamoci scopando lol.

ma certo! siccome di ragnatele nell'interno mutanda ce n'hai poche, perchè non ammucchiarne altre, già che ci sei?

poi rosichi se dico che sei inconcludente & piagnucolone...

io boh!!

8 minutes ago, Frisk said:

Ironia, questa sconosciuta.

è proprio questo il problema...

boh #2 ....

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bttmfrancis9 said:

Vabbè se ti fai aprire il lato posteriore e ti definisci etero, ti rido in faccia.. Ma uno che ha la tipa e cerca sporadicamente un twinketto per farsi fa na pompa? Ok magari non proprio etero ,ma bisex

npn ho capito il ragionamento hahah. un bsx può darlo come può prenderlo. Non è che se uno apre il lato B, allora è necessariamente gay

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Bttmfrancis9 said:

Vabbè se ti fai aprire il lato posteriore e ti definisci etero, ti rido in faccia.. Ma uno che ha la tipa e cerca sporadicamente un twinketto per farsi fa na pompa? Ok magari non proprio etero ,ma bisex

Ma puoi andare pure con effemminati e/o travestiti facendo il super maschione attivo limitandoti anche all orale,sempre bisex saresti non etero xD

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...