Jump to content

Maschile singolare


freedog

Recommended Posts

48 minutes ago, Bloodstar said:

Anche io ho iniziato a guardarlo.

Io non so che razza di gusti impossibili avete e quale sono i vostri modelli di "bono irragiungibile".

Quindi tu sei dell'idea che siano davvero TUTTI bonazzi? A me paiono carini ecco 😅 forse sono troppo esigente. Una menzione giusto al fornaro, che ha i colori che piacciono a me.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 241
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    55

  • Krad77

    27

  • schopy

    25

  • Tyrael

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per me quelli sono i prototipi degli uomini che trovo boni da morire...

Probabilmente è un mio limite, ché avrò modelli troppo plebei.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Krad77 said:

Raul Bova Kim Rossi Stuart Scamarcio Luca Argentero Alessandro Gassman

Ecco, a me nessuno di loro fa minimamente sangue. E i film in cui capitano di solito non mi paicciono.

Sto capendo che sono io che ho gusti assurdi, probabilemnte.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, schopy said:

non sono così irraggiungibilmente boni. Sono solo magri e un po' allenati

 

1 minute ago, Bloodstar said:

i prototipi degli uomini che trovo boni da morire

bei  visi, belli di fisico, ma niente di irraggiungibile eh, anzi qualcuno è pure abbastanza normale di corpo

il biondo in kimono che parla francese sa un po' da splendori e miserie di madame royale

il sesso c'è ma non si vede. Si portano in stanza il tipo di turno, si limonano e si vede un culo

non è un brutto film, forse un po' fiabesco dal momento che  omofobia e problemi lavorativi non pervenuti, ma a livello dinamiche frocial ci sono

quindi si candida ad andare a vederlo in sala quando esce, tutti in comitiva e con le bandierine

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Krad77 said:

Ma poi i film con Raul Bova Kim Rossi Stuart Scamarcio Luca Argentero Alessandro Gassman non li guardate? Non sono bruttini…

Ad eccezione di Scamarcio quelli da te citati sono uomini molto belli. Però dai, rispettiamo i gusti di ciascuno e lasciamo che Bloodstar s'asciughi la bava in pace.

1 minute ago, Demò said:

bei  visi, belli di fisico, ma niente di irraggiungibile eh, anzi qualcuno è pure abbastanza normale di corpo

Ecco, è un po' il mio punto di vista, tra noi qualcuno è pure meglio.

3 minutes ago, Demò said:

si candida ad andare a vederlo in sala quando esce, tutti in comitiva e con le bandierine

Dobbiamo proprio? Vabbè se è una scusa per un'uscita ci sta...

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, schopy said:

? Vabbè se è una scusa per un'uscita ci sta...

quello magari senza aspettare che arrivi nei cinema

però dai, un film italiano gay senza nessuno che si innamora di una donna o 

 

spoiler:

Spoiler

 muore...ah no lol. 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Demò said:

si candida ad andare a vederlo in sala quando esce

credo che al cinema non uscirà mai, visto che è già su Prime (che l'ha prodotto)

1 hour ago, Demò said:

omofobia e problemi lavorativi non pervenuti,

beh, è pur sempre dichiaratamente una commedia, leggera ma non troppo, no?

1 hour ago, Demò said:

a livello dinamiche frocial ci sono

this:

si vede che gli sceneggiatori conoscono da molto vicino l'ambiente....

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Krad77 said:

No!

Finito ora. Mi accodo a quanto avevi detto un paio di pagine fa: si sa per certo cosa non è, ma poi non si sa cosa sia di preciso. Gli manca sempre qualcosa per essere credibile o anche solo solido.

In più, aggiungo che si sente molto quell'aria da borghesia filmografica romana con problemi molto astrusi e molto autoriferiti. 

Link to comment
Share on other sites

si, è comunque la solita commedia romana sotto sotto

poi noi che viviamo nel civile nord non è che capiamo tutti i sottintesi sociali monteverde, montesacro, pigneto

Link to comment
Share on other sites

Ci sarebbe l’intervista ai registi su filmtv che dicono esattamente che è insieme dramma e commedia. Gli anglofoni si sono inventati il termine dramedy ma a me non piace quindi non lo uso.

@Bloodstar mi fa piacere che la pensi come me! la vista di cotanta bonazzitudine ti ha infastidito o è andata diversamente rispetto al trailer?

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Krad77 said:

la vista di cotanta bonazzitudine ti ha infastidito

oh, sinceramente sì. Che vi devo dire, sono troppo di bocca buona.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Krad77 said:

Ci sarebbe l’intervista ai registi su filmtv che dicono esattamente che è insieme dramma e commedia 

Vabbè...avrei sacrificato volentieri il risvolto più drammatico, perché non dà gran spessore al film e stona pure un po' con il resto.

 

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Krad77 said:

Ci sarebbe l’intervista ai registi su filmtv che dicono esattamente che è insieme dramma e commedia

me l'ero persa.

e però nella più classica delle commedie italiane (dal magister Monicelli in giù) ci scappa sempre (o molto spesso) il morto o il funerale di qualcuno. Era evitabile qui? Mah, non saprei; diciamo che è stato un buon espediente narrativo che fa da leva alla maturazione completa del protagonista.

Ripeto: io il lato sto drammatico non mi sembra preminente; per me è una commedia, non leggerissima, molto focalizzata su Antonio, sul suo "percorso" eccetera. E a me sembra un ritratto molto realistico di quella che è la vita di un gay 30enne (o quasi) d'oggidì.

Ah, tornando al discorso location, l'ambientazione non è un posto non meglio definito che potrebbe essere qsi metropoli bla bla bla: qui è proprio Roma: si svaria per diversi punti della città, da Testaccio (il forno) a san Lorenzo (la scena finale), passando per l'Europa multiclub (la scena del massaggio ai piedi) eccetera; tutti posti che tra l'altro conosco a memoria da decenni.

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, freedog said:

diciamo che è stato un buon espediente narrativo che fa da leva alla maturazione completa del protagonista.

Super telefonato 😂 però ok via, glielo perdono.

Link to comment
Share on other sites

A me sembra che l'unica cosa realistica sia la poca inclusività dei gay tutti boni che non ti ammettono al loro circolo esclusivo perché hai la pancia. 

Mentre nessuno ha trovato poco realistico il fatto che suo marito lo manteneva a 30 anni? Ma veramente c'è gente che riesce a mantenere qualcun altro? E se sta leggendo ora mi mandi il numero in privato grazie 

 

Edited by gfy
Link to comment
Share on other sites

On 6/5/2021 at 7:09 PM, Krad77 said:

personalmente non lo trovo credibile

Io avevo scritto questo, ma per parecchi motivi non uno solo… 😄

Link to comment
Share on other sites

Vabbè sta facendo un discreto successo,  i miei contatti instagram hanno iniziato a postare storie e simili a riguardo 

Probabilmente c'è voglia di vedersi rappresentati in modo un pò idealizzato, più belli, più accettati 

E da parte etero ci sarà la curiosità sollevata dal dibattito sul ddl zan

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Demò said:

Probabilmente c'è voglia di vedersi rappresentati in modo un pò idealizzato, più belli, più accettati 

Sai, è pure che cominciamo a non poterne più di storie gaye sempre o omofobe o drammatiche o strappacore. 

Ogni tanto pure un po' di leggerezza ci vuole.

Il che non significa che non ci siano in giro problemi di accettazione eh, sia chiaro.  Solo che troppo spesso ci scordiamo che esistono pure i gay risolti, che vogliono solo viversela,  magari come viene .

E ogni tanto non fa male parlare anche di questa categoria 

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Visto nella speranza di trovare piu´ scene di sesso.
Non é pesante, ma diciamo che era un canovaccio previdibilissimo. Rispecchia perfettamente le mie regole auree dei film gay leggeri: ci deve essere un threesome. Sinceramente, non mi é dispiaciuto, ma non é neanche questo pinnacolo della commedia. Alcune battute sono geniali, altri un po´ meno, l´alternanza di toni drammatici e pseudo comici lo fa sembrare un film abbastanza ambiguo





SPOILER
 

Spoiler

L´unica scommessa che ho mancato é che il biondino schiattasse di overdose, ma essere stirato a Roma

 

Link to comment
Share on other sites

Appena finito di vedere :sisi: 

sono sotto shock non per la trama, non per i fregni (che a mio dire era uno solo), non perché hanno voluto americanizzare roma, non per il finale ambiguo ma per il limone nel mascarpone 😱 ma soprattutto chi oggigiorno se mette a fa il mascarpone in casa?!?!?!

 

Film carino ma ben costruito :aha:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

ma soprattutto chi oggigiorno se mette a fa il mascarpone in casa?!?!?!

Io non sapevo si potesse, però mi ha fatto sorridere il fatto che un mese fa volessi fare i savoiardi in casa, poi ci ho rinunciato 

Ho appena letto che il mascarpone si fa semplicemente con panna e qualche goccia di limone, assurdo pensavo fosse un altro formaggio

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, gfy said:

Io non sapevo si potesse, però mi ha fatto sorridere il fatto che un mese fa volessi fare i savoiardi in casa, poi ci ho rinunciato 

Ho appena letto che il mascarpone si fa semplicemente con panna e qualche goccia di limone, assurdo pensavo fosse un altro formaggio

Ora lo shock aumenta... Non sapevo fosse così facile da fare 😱 al supermercato costa pure caro...

Caro gfy rassegnamoci :cry2: con ste conoscenze lacunose della pasticceria non troveremo mai marito xD

Link to comment
Share on other sites

Qualche tempo fa commentavo su Whatsapp questo film, e notavo la fregnitudine ( @Tyrael questo era per te!) di uno dei protagonisti, che di fatto trovavo bello. Fatto sta che l'amico con cui parlavo lo conoscesse di persona, tanto che mi ha mandato il contatto facebook per contraddire la mia convinzione. E in effetti mi ha fatto cambiare idea. (ma ci sarei uscito comunque) E' notevole quanto certe volte possa il trucco e tutto ciò che ruota intorno a luci e inquadrature, e preparazioni varie, migliorare l'aspetto della gente. Comunque credo che spesso la ricerca della bellezza negli attori vada a forte detrimento della verosimiglianza. Questo guasta i film? Ma dipende dal film e da ciò che vuole dire e rappresentare. 

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Tyrael said:

hanno voluto americanizzare roma

Dissento fortemente da questa teoria: la Roma gaya attuale (@Bloodstar a parte, ma il suo è un caso di asocialita' cronica e senza rimedio) è fondamentalmente così 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Eirene said:

la fregnitudine

😆😆😆😆😆 

Adoro!!! 

Ti riferisci all'attore che fa denis? Mo so curioso 😆  per me è l'unico figo del film. Ho pure schifato a morte quello che fa da marito -_-

5 minutes ago, freedog said:

Dissento fortemente da questa teoria: la Roma gaya attuale (@Bloodstar a parte, ma il suo è un caso di asocialita' cronica e senza rimedio) è fondamentalmente così 

Allora ritiro quanto detto :sisi: 

 

Scena che me ha fatto ridere (a parte i pomelli xD ) 

Spoiler

Securo de averce 22 anni? 22 non sta per l'età. ** Occhi spalancati del protagonista **

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

Ti riferisci all'attore che fa denis? Mo so curioso 😆  per me è l'unico figo del film

In realtà non lui. 

Vabbè, di ragazzi appetitosi nel film se ne vedono, dài. 

Edited by Eirene
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...