January 21, 200818 yr Ma no Cranfan... :(la prossima volta buttate con le risposte, se hai paura di sbagliare guarda quante figuracce ho fatto io nelle pagine precedenti Stavolta sarò anche più magnanimo di Grandguignol :
January 23, 200818 yr Per i non addetti al mestiere, non ne sarei così sicuro. Spettacolo di varietà?
January 26, 200818 yr Oltre a dirvi che è un film italianissimo del 1954, vi allego anche un altro fotogramma!
January 26, 200818 yr Caspita, apn è arrivato prima! :P Anche per me è Senso, soprattutto dopo aver detto che era del 1954 non c'erano più dubbi
January 26, 200818 yr uhh... corbezzoli, non ho mai preventivato la possibilità di vincere,.. mo' mi attrezzo per una foto :P
January 26, 200818 yr eccoci qui, very very easy... lo so, l'immagine non è molto grande ma si caspisce lo stesso... chissà quanti secondi duro!
January 27, 200818 yr ma vorrà mica dire che i miei sospetti erano fondati??? sono l'unico ad averlo visto ed essere sopravvissuto a tale visione??? :P :P
January 30, 200818 yr Vedo che il tempo passa e nessuno osa dare una risposta, aggiungo un aiutino. Il film è tratto da un libro!
January 30, 200818 yr questo perchè in fin dei conti non è stato un successone. Al cinema, quando ancora ci lavoravo e l'hanno dato, in una settimana intera saranno venute a vederlo credo si e no 50 persone :asd: :P
January 30, 200818 yr vi vengo incontro, visto che anche sul web è arduo trovare immagini di questo benedetto film, se non la locandina, eccovi un'altra foto che magari rende più l'idea: ora dovrebbe essere un pelino più chiaro, anche solo per la presenza degli altri attori
February 1, 200818 yr :P :P sei riuscito a sopravvivere oppure hai avuto anche tu un grande impulso a tagliarti le vene??? :) :P Bravo, ora il turno è tuo!
February 2, 200818 yr certo, se avessi dovuto pagare col piffero che andavo a vederlo.. :P Il tuo, dici che è più facile di quello che sembra,... non sarà percaso un Basic instinct (non riesco a capire neppure se è la Stones, è un poco sgranato come fotogramma..
February 3, 200818 yr Non è ne la Stone ne Silverstone. si chiama Cybill Shepherd fu musa e amante di Peter Bogdanovich e star della TV negli anni 80.