December 7, 200718 yr non ci viene proprio in mente! e se aggiungessimo la regola che dopo un tot, se il fim non è stato ancora indovinato, si posta un altro fotogramma (dello stesso film) con un altro aiutino?
December 17, 200718 yr Non è che potresti postare un altro fotogramma? mi sa che siamo un po' impantanati :-)
December 18, 200718 yr volevo fare il cattivo poi ho pensato che siamo anatale e vi servo un quiz facile facile...
December 18, 200718 yr Grazie per il regalo...Dogville! (volevo approfittarne per salutare la mia amica Nicole! )
December 19, 200718 yr Ok, premetto che a mala pena riesco a inserire un'immagine non cliccabile e ingrandibile, se non va bene potete ignorarmi e continuare col gioco, tranquilli Comunque il film, credo, sia abbastanza conosciuto quindi non ci dovrebbero essere problemi, a voi: Ps: e invece ce l'ho fatta, è cliccabile!!!
December 23, 200718 yr Primo aiutino? Film, made in Francia, incentrato su un grosso equivoco tra un uomo e una donna!
December 24, 200718 yr Indizio del giorno! La protagonista, che vedete nel fotogramma che ho postato, qualche anno fa, si trovò coinvolta in un misterioso caso insieme ad altre sette donne: per un totale di 8 donne. Il regista, tra i suoi numerosi film, ne ha girato uno sulla vita della figlia di un famosissimo scrittore francese.
December 24, 200718 yr Sì, la protagonista ha recitato in 8 donne e un mistero, che è un film a colori: quello che propongo io, non lo è (come si evince...) Il regista ha girato un film sulla vita della figlia di Victor Hugo.
December 25, 200718 yr Ma è Truffaut? Dai Thom spiffera tutto, io m'arrendo (non posso dare risposte a casaccio ad oltranza )
December 29, 200718 yr Questo genere di giochini mi piace molto, ma di questo film non ne ho proprio idea!
December 29, 200718 yr Il forum snobba Truffaut... Visto che thomas80 non svela l'arcano, vi dico che nel titolo del film c'è un giorno della settimana... recita l'Ardant e il protagonista maschile è Jean-Louis Trintignant. Coraggio!
January 5, 200818 yr Ma se è del 1983 'sto film... Finalmetne domanica! No, mi spiace... è Finalmente domenica! Palla a Fun!