March 30, 200818 yr Ok, via con i primi indizi: è un film del 1988, ed è in parte ambientato a Milano...
April 4, 200818 yr Nuova immagine dal film e un indizio: la prima parte è ambientata in ex-Jugoslavia.
April 4, 200818 yr Toh, e siccome oggi mi sento buono mi voglio rovinare: un'altro fotogramma! P.S.: E non rompete con la storia del doppio post, che due immagini insieme non so allegarle.
April 5, 200818 yr (per il semplice fatto che due immagini insieme non si possono allegare XD) E in giochi come questo a distanza di così tante ore tra un post e l'altro è concesso, in fondo se nessuno risponde a te tocca comunque dare indizi
April 6, 200818 yr Chiedo venia, forse 'sto film l'ho visto solo io (peccato). Iniziali del regista: E. K.
April 7, 200818 yr Allora E.K. più jugoslavia è sicuramente Emir Kusturica... quindi è il tempo dei gitani. Ma ho googlato XD
April 7, 200818 yr Ma visto che ho dovuto necessariamente googlare (mai visto né sentito 'sto film) io ripasserei la mano a te...
April 28, 200818 yr esattoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...l'ho detto che era troppo semplice!!