February 11, 200818 yr facile facile, anzi facilerrimo! perchè proprio non mi viene in mente nulla ora come ora
February 12, 200818 yr :D però, al di là della trama insulsa, la fotografia di questo film mi è piaciuta un sacco! Now it's yours!
February 14, 200818 yr Eccomi: proviamo ad allargare un po' il fotogramma! E' il mio film cult... La protagonista che recita nel film che vorrei indovinaste, recita anche nel film che viene proiettato nel il fotogramma che ho proposto.
February 15, 200818 yr io ci ho provato, ho strizzato tutti i neuroni che avevo in testa, ma proprio mi è impossibile capire il film di cui forse non ho neppure mai sentito parlare... getto la spugna, ma confido che Fun sappia venire in aiuto di noi poveracci!
February 15, 200818 yr Scusate il ritardo, ecco l'indizio. Ora è facile. EDIT: scusate, credevo avesse risposto thomas80... Lei è Gloria Swanson, l'anno del film è il 1950.
February 19, 200818 yr Viale del tramonto? (comunque il fotogramma di quello che proiettano al cinema è la regina kelly)
February 20, 200818 yr no. questo film è del 16, è ovviamente muto e abbraccia circa 2500 anni di storia... Edit: e infatti è intolerance XD (Con GG nun ce sta niente da fà... )
February 20, 200818 yr Giovani carini e disoccupati. Ma c'è ancora qualcuno che si ricorda di sto film?
February 20, 200818 yr ehi... giovani carini e disoccupati è un cult XD se ho riconosciuto la leone potrebbe essere parenti serpenti
February 25, 200818 yr swimming pool? (che, assolutamente, non ho visto, quindi se c'ho preso voglio premio doppio XD)
February 25, 200818 yr No, è un altro film... Il fatto che comunque non abbia visto "swimming pool" vale già come premio!
February 25, 200818 yr "Cruel intentions"? Non l'ho visto ma per associazione mi è venuto in mente questo titolo :-)