Jump to content

[Gioco] Indovina il film da un fotogramma!


desmond

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gaston

    120

  • funToBeFooled

    112

  • Krad77

    107

  • Jack Orlando

    94

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nuovo indizio: l'attrice protagonista, che compare nel fotogramma che ho allegato, con questo film, vinse il suo primo Oscar.

 

Un'allora giovanissima attrice, qui alla sua prima apparizione sul grande schermo, guadagnò la sua prima nomination come attrice non protagonista.

(Al pubblico, per lo più, diventerà nota per una fortunata serie televisiva. :))

Link to comment
Share on other sites

Greer Garson.

 

Il film in cui vinse l'Oscar come migliore attrice non protagonista è Addio Mr. Chips (dove appariva in tutto per 20 minuti). Nulla so della serie televisiva. Il film in cui la ricordo è La Signora Miniver.

 

Spero di aver azzeccato!

Link to comment
Share on other sites

Lascio l'indizio ora.

 

E' un film italianissimo in quattro episodi. Per ogni episodio c'è un regista diverso.

 

In questo film, c'è anche lei:

 

25397136wk9.th.jpg

 

... che poi diventat viva...

 

x1en3.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ho capito forse il film, ma non mi ricordo il titolo... la bambina è quella cieca sorda, muta e chi + ne ha, ne metta.

Mi ricordo anche che c'era un cartone animato, in cui le protagoniste erano delle attrici e rappresentavano a teatro questa storia.... mmmm... devo impegnarmi... :salut:

Link to comment
Share on other sites

(scommetto che grandguignol lo indovina subito).  :salut:

 

Argh, non ero on line. (Io lo ADORO...)

 

Fun, proponi ancora tu?

 

Mi ricordo anche che c'era un cartone animato, in cui le protagoniste erano delle attrici e rappresentavano a teatro questa storia.... mmmm... devo impegnarmi... :sisi:

 

Sarà stato Glass no kamen, meglio noto in Italia con il titolo Il grande sogno di Maya. :D

Link to comment
Share on other sites

 

Sarà stato Glass no kamen, meglio noto in Italia con il titolo Il grande sogno di Maya. :sisi:

 

Sìsì era lui!!!!!

ora mi impegno per il nuovo film!!!

 

 

ok

 

senzanome2hv6.th.png

 

Un po' bastardo. 

 

Non capisco nenache chi son gli attori!!! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...