June 17, 200818 yr beccatevi questa,anche se non so se è già stato tirato fuori(non ho fatto in tempo a gardare tutti i post)...
June 17, 200818 yr maledetta giapponesina me l'hai beccata subito... questa forse è un pò più difficile
June 18, 200818 yr Athesis: ma leggere i regolamenti dei giochi? Continua chi indovina il fotogramma proposto, non chiunque voglia a caso. Ed esiste un topic con l'elenco di tutti i titoli proposti che io e pulciò ci prendiamo la briga di aggiornare quanto più possibile, quindi magari si potrebbe usare.
June 18, 200818 yr pardon,non mi ero accorto,non ho ancora imparato bene a usare il forum... cancella pure tutto quello che ho sbagliato allora
June 18, 200818 yr maledetta giapponesina me l'hai beccata subito... questa forse è un pò più difficile questo è good bye lenin, vero? :) questo è il fotogramma per continuare, si tratta di un film gay italiano
June 18, 200818 yr Athesis: non cancello tanto ormai è andata così, cerchiamo solo di fare più attenzione. Nulla: io non vedo l'immagine. è un mio problema?
June 18, 200818 yr anche se poco riconoscibili sono due attori molto famosi ed importanti, il film è abbastanza sconosciuto, ma essendo a tematica forse qualcuno l'ha visto!
June 19, 200818 yr Ho modificato i messaggi di nulla. eliminato il link sbagliato all'immagine del primo e uniti i due successivi.
June 19, 200818 yr stasera posto un secondo fotogramma di aiuto, se nessuno indovina do la soluzione e cedo la palla al primo che vuole
June 21, 200818 yr non ha indovinato nessuno... il film era "marciando nel buio"! la palla al primo che passa!
June 21, 200818 yr Adoro gli utenti che si inventano le regole dei giochi XDDD Prendo la palla io, un fotogramma semplicissimo, un film che tutti dovete aver visto perchè è troppo demenziale. :P
June 21, 200818 yr XD Sapevo che saresti stato tu a rispondere :P "è grosso e non ci entra!!" ti cedo il testimone *pff*
June 21, 200818 yr Adoro gli utenti che si inventano le regole dei giochi XDDD è che non posso connettermi sempre sempre, in questi giorni posso venire raramente e non volevo bloccare il gioco!
June 22, 200818 yr Dracula di Fransis Ford Coppola? (la mia tesina ha un approfondimento sul cinema e la figura del vampiro :P)
June 23, 200818 yr :P Un film facilissimo che sicuramente avete visto tutti. Era il mi preferito da bambino *.*