Jump to content

[Gioco] Indovina il film da un fotogramma!


desmond

Recommended Posts

funToBeFooled

Direi Velluto Blu (anche se gli attori gli ho individuati ma quella particolare scena non riesco a ricordarla, me lo devo rivedere  :P )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gaston

    120

  • funToBeFooled

    112

  • Krad77

    107

  • Jack Orlando

    94

Top Posters In This Topic

Posted Images

Azz, e io che ne avevo messe due perchè pensavo fosse troppo difficile!

La prossima volta ve ne metto mezza, di foto :gh:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi complimenti a chi ha inserito "invito a cena con delitto"...

è da quando sono bambino uno dei miei film preferiti...lo adoro, l'avrò visto centinaia di volte.

C'è la mitica maggie smith (la Mcgrannit di Harry Potter, la Wendy vecchia di Hook capitan uncino), c'è il compianto david Niven, il sempre grandissimo Peter Sellers e soprattutto c'è il misterioso, enigmatico, unico Truman Capote, di cui tanto si è parlato negli ultimi anni anche per l'uscita di un film su di lui. E poi c'è lui...Peter Falk. In pratica hanno fatto, coma qualcuno ha già scritto, la parodia di tutti le tipologie di investigatori di cinema e letteratura, da Colombo a mrs Marple a Poirot.

Alcune scene sono da antologia...un film assolutamente da vedere!

Link to comment
Share on other sites

Sulla Maglietta non mi ci si frega XD

Quella donna è adorabile.

(e poi è semplice, mica ha fatto tanti film XD)

 

Questo è un pochino più difficile, intanto perchè non è italiano, e poi perchè non ha avuto una grandissima diffusione da noi...

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che Victoria Abril e Penélope Cruz sono un bel po' famose e un bel po' riconoscibili...

Diciamo che c'è anche un cameo di fanny ardant...

diciamo che è un film che ha a che fare con Dio.

Link to comment
Share on other sites

ok, ecco il fotogramma, spero che non sia troppo facile, ma non ne ho trovati di più impegnativi  :)

dogma1vg1.th.png

OT ps non riesco a caricare l'immagine su imageshack alle dimensioni originarie, ma solo rimpicciolita. :( qualcuno mi sa dire come si fa? grazie  fine OT

Link to comment
Share on other sites

questa clip viene da una "parte minore" del film di cui fa parte , quindi vi aiuto dicendo che tra i due poco dopo c'è un bacio  :(

immagine1kx4.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled

"tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso e non avete mai osato chiedere"

 

p.s in alcune edizioni questa scena è tagliata come gran parte della scenetta del quiz televisivo

Link to comment
Share on other sites

esatto, l'hai indovinata subito  :(

 

p.s in alcune edizioni questa scena è tagliata come gran parte della scenetta del quiz televisivo

davvero? che peccato, è la scena che mi è piaciuta di più!  :D

per chi non l'avesse vista perchè ha una versione censurata, l'ho trovata in inglese su youtube!

http://www.youtube.com/watch?v=ij1YnlKDh-o

 

tocca a te  :)

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled

primo aiutino. è un musical e è anche l'unico musical in cui Fred Astaire e Gene Kelly  cantano e ballano assieme

 

p.s. in realtà i due compaiono anche nel documentario That's Entertainment, Part II ma quello, secondo me, non conta

Link to comment
Share on other sites

zigfield follies o qualcosa di simile?

mi pare fosse un pezzo di gershwin... però non era un film, o almeno io mi ricordo che erano tanti spezzoni diversi...

Link to comment
Share on other sites

ahhhh l astoria che me lo ricordavo ad episodi mi faceva dubitare che mi ricordassi bene XD

Comunque se devo essere sincera lo ricordo solo per la musica il pezzo... XD

Continueresti comunque tu?

(poco pochissimo tempo per stare dietro al gioco)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...