Jump to content

Emo...


-Raffa-

Recommended Posts

che vi devo dire,questi ultimi post mi stanno facendo orgasmare......non ho mulla da aggiungere non mi sari giammai espresso meglio..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 131
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yrian

    12

  • Eru

    10

  • Rubino

    8

  • CutHere

    7

Top Posters In This Topic

a me sembra che condanniate gli emo soltanto perchè seguono una moda più che per qualche altro motivo :look:

in fondo anche non seguire la moda può essere considerato una moda o sbaglio? :sbav:

Link to comment
Share on other sites

no sbagli,perchè s eno nseguo la moda significa seguire ciò che mi piace, cose che possono anche essere prese dalla moda del momento, come spesso capita, se no nsegui la moda segui altro, qualcos altro che no nsi definisce in un motivo ricorrente o uno schema fisso...è completamente diverso..a meno che si crea un gruppo di anti-moda che si vesta nello stesso modo..ma mi pare abbastanza improbabile

Link to comment
Share on other sites

quello che intendo è proprio che per me bisogna fare solo ciò che piace,se poi va di moda chissene e se passa anche,solo non bisogna scadere nel rifiutare sempre e comunque la moda anche se potrebbe eventualmetne piacere!..

Link to comment
Share on other sites

ah è logico ma in questo caso la moda non esiste più, anche s eprendi qualcosa che è alla moda, perchè tu segui qualcosa di personale e interiore no npiù piaceri schiavizzati dalla moda =)

Wotan post giustissimo, la figura dell inetto però stavolta è stata ridicolizzata all inifnito..

tanto per farvi dare un occhiata della nuova societàù giovanile che ahimè sembra abbia la capacità opposta di Re Mida..dfar diventar rifiuto qualsiasi cosa..

trovate la canzone..intitolata..

Wale

l' egemonia delirante del ciuffo ha inizio...ci manca ora che pure Papa Ratzinger si faccia crescere il ciuffo emo XD

Link to comment
Share on other sites

l' egemonia delirante del ciuffo ha inizio...ci manca ora che pure Papa Ratzinger si faccia crescere il ciuffo emo XD

 

per me già ce l'ha..se fai casolo inquadrano sempre a tre quarti,per me è per nasconderlo! :sbav:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

nelle parole crociate mi è venuto fuori: prefisso per saungue=emo

secondo voi può avere anche questo un collegamento con la moda emo, oppure emo deriva soltanto da emotional?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Quando si manca di personalità si tenta di compensare con la matita negli occhi e l'autoconvinzione di essere persone tormentate e speciali.

Link to comment
Share on other sites

nelle parole crociate mi è venuto fuori: prefisso per saungue=emo

secondo voi può avere anche questo un collegamento con la moda emo, oppure emo deriva soltanto da emotional?  :asd:

 

no, da "emorroidi"

Link to comment
Share on other sites

Quando si manca di personalità si tenta di compensare con la matita negli occhi e l'autoconvinzione di essere persone tormentate e speciali.

 

Bé, la matita negli occhi in effetti deve essere un discreto tormento  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...