Jump to content

Il mio tromb*mico è strano


Vincenzo22

Recommended Posts

Eh però un ragazzo padre potrebbe essere anche single, è diverso dal ragazzo padre impegnato con l'altro genitore

In ogni caso i bambini sono un accollo

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vincenzo22

    32

  • Renton

    22

  • schopy

    16

  • Almadel

    14

Top Posters In This Topic

Ma cosa cambia se una persona è sposata o meno?

I preti vi hanno fatto il lavaggio del cervello per cui non si può toccare un matrimonio

perché l'Omo non deve separare ciò che Dio ha unito?

Ma cosa ve ne frega, cristosanto.

 

Se è solo uno scopamico, tientelo così.

Se lo vuoi come fidanzato, prenditelo.

Se lo vuoi come fidanzato e lui ti vuole solo come scopamico (o viceversa), mollalo.

 

Link to comment
Share on other sites

Boh a me i traditori stanno un po' sui coglioni onestamente, li trovo patetici

Gente che si è auto-relegata per scelta in una vita da normie a 22 anni e poi però guarda caso non è appagata e deve fare le trasgressioncine

E però non lascia il partner per comodità 

Che pena

Cioè preferirei trovarmi qualcun altro, qualcuno che mi faccia meno salire il male di vivere

Edited by Renton
Link to comment
Share on other sites

non c'entrano niente i preti o i loro moralismi del menga, e lo sappiamo tutti benissimo.

è solo che è altamente sicuro che uno sposato/accompagnato con prole non lascerà MAI il tetto coniugale per andare a stare col suo amante, specie se maschio e se il fedifrago è velato e non vuole far sapere a nessuno al mondo mai che gli piace il sesso gayo

1 minute ago, Renton said:

Gente che si è auto-relegata per scelta in una vita da normie a 22 anni e poi però guarda caso non è appagata e deve fare le trasgressioncine

E però non lasciano il partner per comodità 

Che pena

Cioè preferirei trovarmi qualcun altro

per l'appunto 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Renton said:

E però non lascia il partner per comodità 

Ma che ne sai tu che non vuole lasciare la partner?

Io non lo so, perché ancora non ne hanno mai parlato.

Se voi lo sapete, bene.

 

Un ragazzo fidanzato con una ragazza è stato mollato da lei perché lui voleva stare con me.

Perché dovete sempre credere che noi gay siamo dei sottoni che si fanno prendere per il culo dai bisex?

Io sono di un'altra razza. Al massimo posso farmi degli scrupoli a far mollare una coppia gay,

perché l'amore gay è di natura divina (e perché posso scoparmeli entrambi).

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

Ma che ne sai tu che non vuole lasciare la partner?

Eh vabbè, se si decide a lasciare lu partner può sempre richiamare

2 minutes ago, Almadel said:

Perché dovete sempre credere che noi gay siamo dei sottoni che si fanno prendere per il culo dai bisex?

Questo non so precisamente cosa c'entri anche perché ci stanno pure i traditori etero e la penso uguale

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Renton said:

Boh a me i traditori stanno un po' sui coglioni onestamente, li trovo patetici

Ma perchè? A me onestamente non viene da giudicare, non me ne frega niente. Ognuno ha la sua vita, le sue rogne.. non mi negherei mai del buon sesso -e una piacevole chiacchierata- per questo.

Io sono uscito e ho scopato più di una volta con uomini sposati e con prole, e mi hanno sempre incuriosito parecchio, non solo dal punto di vista sessuale. Spesso hanno molto da raccontare, e voglia di farlo!

Edited by Rocco88
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Rocco88 said:

Ma perchè?

L'ho detto il perché 

17 minutes ago, Rocco88 said:

mi hanno sempre incuriosito parecchio

A me zero, zero interesse per le loro vite da normie

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Rocco88 said:

Spesso hanno molto da raccontare, e voglia di farlo!

Se posso chiedere :aha: nello specifico cosa ti hanno raccontato? Di moglie e figli?🤔

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

Se posso chiedere :aha: nello specifico cosa ti hanno raccontato? Di moglie e figli?🤔

Anche, sì. Ma hanno pure altro nella vita, sapete.. 

 

Alle persone con cui esco chiedo -si fa per dire- di essere sè stesse, non mi interessa che siano eticamente o moralmente irreprensibili. 

Edited by Rocco88
Link to comment
Share on other sites

On 3/2/2021 at 8:10 PM, Almadel said:

Perché per una volta non immaginiamo qualcosa di magnifico?

Lui che divorzia e si sposa con te, il figlio con la madre durante la settimana

ma che viene da voi per i weekend, tu che fai amicizia con la sua ex

e che vai a trovarla nella sua parruccheria per andare a prendere il bambino...

E' mine vaganti o Saturno contro?

Secondo me non lo immaginiamo perché neanche i protagonisti vogliono davvero che accada, almeno in questo caso. Uno si svuota le palle e l'altro ne raccoglie il contenuto. Il tizio magari neanche ha voglia di lasciare la fidanzata, magari è su Grindr in questo momento, così come il topic opener

Link to comment
Share on other sites

io vorrei mettere giù due parole ma son davvero stanco stasera, volevo solo dire comunque che non ci sono solo sesso anon svuotapalle oppure romanzi rosa, per esempio a me piace stabilire un certo contatto, provare ad entrare in intimità con le persone con cui vado a letto (forse invece del presente ormai dovrei usare il passato ma ok) in un modo che non sia confinato alla fisicità

in genere mi pare una buona occasione, perlomeno

@Renton non so non condivido sta cosa delle "vite da normie"

ovvio che se uno è stravelato strainsicuro zero percorso personale, à la "sono etero ma vado anche con gli uomini", probabilmente non avrà niente da dirmi - ma 99/100 con uno così non ci finisco a letto comunque

Link to comment
Share on other sites

Se è giovane e fidanzato, e con una figlia a carico,
mi chiedo: "ha avuto modo, che abbiamo avuto noi, di capire di se stesso?"
Penso che alcuni si trovano proiettati direttamente in una realtà senza nemmeno aver  l'occasione per comprendere se stessi.
(Non solo a livello di sessualità)

Se questo tipo sta cercando ragazzi, ci sta che vuole semplicemente far sesso con qualcuno, ma è possibile anche che sta cercando di capire ciò che non ha avuto l'occasione di conoscere prima.

Non so a cosa condurrà questa frequentazione ma se effettivemente il tipo capirà che sta sulla barca sbagliata, dovrà fare delle scelte.

Penso che è meglio che le faccia ora che trovarsi nella tarda età con dei rimorsi.

Link to comment
Share on other sites

@blaabaer eh pazienza, mica si deve per forza condividere ogni antipatia

Io penso che se mi fossi sposato all'età in cui iniziavano a sposarsi i miei coetanei a quest'ora mi ammazzavo 

Ma non è che non mi sia mai capitata la circostanza idonea

E non è che come loro non abbia genitori che ogni cazzo di volta ti chiedono perché non ti sposi e perché non fai un nipotino come Tizio Caio Sempronio che è già al secondo marmocchio fracassandoti la minchia con i paragoni continui e facendoti venire voglia di infilare la testa nel forno

E' che la vocina che ti avvisa che forse stai a fa' una cazzata per contentare le aspettative sociali ce l'hai

Io dico solo: hai fatto una scelta, nessuno ti ha costretto e sei sempre in tempo per rimettere in discussione tutto

Scegliere di sposarsi anche se non si è ancora capito se quella scelta va davvero bene per noi è un non pensare, un non decidere e un seguire la corrente

Ma anche scegliere di frequentare altri di nascosto per tenere in piedi gli altarini è un non pensare, non decidere e un seguire la corrente

Perché è la cosa più ovvia e più comoda che non altera gli equilibri e ti permette di continuare il tuo inutile tran tran senza mai prendere decisioni drastiche

Certo perché immagino che se parli chiaro al tuo partner e gli dici che vuoi troncare poi scontenti la famiglia

Eh vabbè mi dispiace moltissimo

Però è una roba che non mi interessa e non mi affascina minimamente

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, BeeFree said:

Se è giovane e fidanzato, e con una figlia a carico,
mi chiedo: "ha avuto modo, che abbiamo avuto noi, di capire di se stesso?"
Penso che alcuni si trovano proiettati direttamente in una realtà senza nemmeno aver  l'occasione per comprendere se stessi.
(Non solo a livello di sessualità)

Io credo infatti che le persone si debba cercare di comprenderle, senza preoccuparsi di doverle condannare o assolvere per qualche motivo

 

Questa cosa della "vita da normie'.. boh, ho l'impressione sia una posizione poco matura, "estrema" in un senso quasi adolescenziale 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Renton said:

Però è una roba che non mi interessa e non mi affascina minimamente

Ma uno non li frequenta per questa ragione, ma nonostante questo, o meglio: questa persona avrà altro da dire nella vita, no? Farà qualcosa, avrà degli hobby, boh..? 

Cioè, quando io esco con qualcuno voglio sapere di lui, che fa, poi quel che è è, prenderò le mie misure di conseguenza. Easy! 

Just now, Renton said:

', prendetelo come un turn-off sessuale se preferite

Oh ok 👌🏻

Link to comment
Share on other sites

Ok, ma comunque anche quelli che a casa non hanno la moglie che li aspetta e alla quale rifilano la dose quotidiana di menzogne fanno cose, hanno hobby ecc. LOL

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Renton said:

Ok, ma comunque anche quelli che a casa non hanno la moglie che li aspetta e alla quale rifilano la dose quotidiana di menzogne fanno cose, hanno hobby ecc. LOL

Una ragione in più per non porsi limiti! ;)

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Renton said:

@blaabaer eh pazienza, mica si deve per forza condividere ogni antipatia

nono per carità non è che vengo a farti lo spot della dash, dicevo solo così

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Almadel said:

Perché invece di dire che non volete "turbare la quiete altrui"

non dite semplicemente che non volete un ragazzo padre,

perché un figlio è un accollo e volete che spenda i soldi degli alimenti

per portarvi in vacanza a Mykonos? 🙂

 

Assolutamente no non è questo il problema io lavoro da quando ho 16 anni e mi sono laureato proprio per non farmi mantenere dal primo daddy di turno.

Ragazzi comunque oggi ci siamo rivisti, abbiamo fatto un giro al parco a piedi abbiamo fumato una sigaretta, abbiamo parlato un po’ e poi mi ha riportato a casa ( senza scopare). Boh chi cazzo lo sa che vuole questo 😂, però devo dire che più lo vedo più mi piace devo appenderlo basta 😖😖😖

Link to comment
Share on other sites

Fai come vuoi.

Io per adesso non vedo motivi per mollarlo.

Io gli chiederei solamente: "Ti va se ci mettiamo insieme?"

Se ti risponde di no, sentiti libero di mollarlo o tenerlo come scopamico.

Secondo me sei semplicemente impreparato alla possibilità che ti risponda di sì.

Link to comment
Share on other sites

Me staje appennen amo' 

M' arrevuoto 'o core

E po te ne vaje 

Amm fatt amore 

[...]

È na croce d'oro 

Si tu nun ce staje chiu  

:aha:

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Almadel said:

Fai come vuoi.

Io per adesso non vedo motivi per mollarlo.

Io gli chiederei solamente: "Ti va se ci mettiamo insieme?"

Se ti risponde di no, sentiti libero di mollarlo o tenerlo come scopamico.

Secondo me sei semplicemente impreparato alla possibilità che ti risponda di sì.

Mi sembra un po’ affrettato chiedergli “ti va se ci mettiamo insieme” specialmente perché fino a qualche giorno fa non sapevo nulla di lui, o meglio sapevo tutte balle.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Vincenzo22 said:

Mi sembra un po’ affrettato chiedergli “ti va se ci mettiamo insieme” specialmente perché fino a qualche giorno fa non sapevo nulla di lui, o meglio sapevo tutte balle.

Se è affrettato mettertici insieme, è affrettato pure appenderlo

(che immagino significhi "mollarlo")

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
On 2/28/2021 at 9:01 PM, Vincenzo22 said:

Non posso farci niente se mi attizzano, è sempre stato il mio sogno erotico fare sesso con un ragazzo così

Come ti capisco 😅

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 3/4/2021 at 6:09 PM, Vincenzo22 said:

Mi sembra un po’ affrettato chiedergli “ti va se ci mettiamo insieme” specialmente perché fino a qualche giorno fa non sapevo nulla di lui, o meglio sapevo tutte balle.

Guarda ti risolvo io il problema con una visione che per una volta, e solo una, è binaria ma efficace. Ti pongo una domanda: uno che ha avuto tutto il tempo in una relazione(con buona pace di tutti i promotori/detrattori del suo comportamento)di capire se la voleva e ha scelto come unica soluzione quella di vivere nell'ombra per del semplice sesso con tutti i complessi del caso, supponendo accetti di stare con te, quanto tempo impiegherebbe a rifare lo stesso? Mentre con fidanzata e figlia(se non erro) è più difficile sia per pressione sociale che altro,  fare certe cose, liberatosi di quelle stando solo con te, non avrebbe accesso ancora più facilmente ad altri nel mentre? E tu potresti dirmi: beh ma se è innamorato perdutamente di me.... quanto può durare? Mesi? Un anno o due? Dopo quando scema chi gli impedisce di rifare lo stesso con un altro? E se lo fosse non avrebbe già attivamente fatto di tutto, noncurante del resto, per stare con te?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...