Jump to content

Il mio tromb*mico è strano


Vincenzo22

Recommended Posts

  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vincenzo22

    32

  • Renton

    22

  • schopy

    16

  • Almadel

    14

Top Posters In This Topic

Fladimiro71
2 hours ago, blaabaer said:

no no, si tratta proprio di essere stalker

pianificare escamotage per risalire in modo illecito ai dati sensibili di una persona contro il suo volere non è "curiosità"

Più che dati sensibili, sono dati personali...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi oggi ci siamo visti, gli ho detto tutte le mie perplessità  e che non mi sentivo a mio agio del fatto che dopo un mese ancora non sapessi neanche il vero nome, lui mi ha chiesto scusa ha detto che si chiama veramente Antonio (mi ha fatto vedere il documento), ha detto che è fidanzato e ha una figlia 😱, mi aspettavo qualcosa del genere ma non così, non è vero neppure dell’Università (vabbè non è che ci voglia l’arco di scienza per capirlo) e mi ha confermato il fatto della seconda SIM perché gliel’ho chiesto io, comunque io non ho voluto scoparci, gli ho fatto il caffè e ci siamo fumati una sigaretta, io gli ho detto che non avrei più voluto incontrarlo perché non mi sembra giusto nei confronti della sua famiglia e non voglio vivere col morso di coscienza, lui ha ammesso che facesse schifo io l’ho esortato a risolvere questa situazione, ci siamo salutati mi ha confessato che iniziavo a piacergli anche oltre il sesso (altrimenti perché mai avremmo dovuto passare tempo insieme al di fuori della scopata giustamente) anch’io ho detto lo stesso ma che comunque non mi andava di intrattenere nulla con lui perché appunto non mi piace la situazione in cui si trova. 

Un po’ mi dispiace, per quel che abbiamo parlato in questo mese c’era intesa fra di noi, oltre al fattore sessuale ovviamente (mi scopava da Dio non ne ho mai incontrato uno così). Vabbè sticazzi

Edited by Vincenzo22
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Vincenzo22 said:

(mi ha fatto vedere il documento

ah, quindi ora, visto che sai pure dove abita, volendo potresti andargli a fare la piazzata sotto casa, per la giuoia del vicinato pettegolo...

:popcorn:

vabbè dai, scherzi a parte, almeno l'uscita di scena è stata decorosa; non sempre accade con tipi così.

prox volte però cerca di evitarle ste situazioni, ok?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi aggiornamento mi ha appena contattato ha detto se in questi giorni può portarmi a prendere un gelato (ahahahaha) per parlare un po’. Secondo voi devo andarci?

Link to comment
Share on other sites

On 3/1/2021 at 12:12 AM, Almadel said:

Probabilmente fa il netturbino e ha due figli.

Ok, ha una figlia e non due figli.

Pazienza: anche io posso sbagliare.

Sei riuscito a capire se fa davvero il netturbino?

 

Ora però mi chiedo: perché condannarlo a fare il velato tutta la vita?

Perché per una volta non immaginiamo qualcosa di magnifico?

Lui che divorzia e si sposa con te, il figlio con la madre durante la settimana

ma che viene da voi per i weekend, tu che fai amicizia con la sua ex

e che vai a trovarla nella sua parruccheria per andare a prendere il bambino...

 

Siamo nel 2021, dobbiamo per forza comportarci sempre come se fossimo negli anni Cinquanta?

Lo so, magari è solo una scopata come tutte le altre per te.

Magari c'è il rischio che invece di rivoluzionare la sua vita

tu faccia solo l'amante gay che vede nel tempo libero.

Solo che magari ogni tanto si può osare qualcosa di più.

 

Link to comment
Share on other sites

 

 On 2/28/2021 at 9:01 PM, Vincenzo22 said:

Non posso farci niente se mi attizzano, è sempre stato il mio sogno erotico fare sesso con un ragazzo così, mi è capitato per la prima volta e ho colto l’occasione. Non si tratta di sciroppare, vi ho chiesto cosa ne pensate, se avete qualche consiglio da darmi in merito o qualche esperienza simile di cui parlare.

Ti posso comprendere anche a me fanno un sangue incredibile ma solo sangue pertanto questo consiglio è perfetto

 

On 2/28/2021 at 9:03 PM, Bloodstar said:

Scopaci tanto e parlaci molto poco. 

 

 

 

 

11 minutes ago, Vincenzo22 said:

Ragazzi aggiornamento mi ha appena contattato ha detto se in questi giorni può portarmi a prendere un gelato (ahahahaha) per parlare un po’. Secondo voi devo andarci?

Meriti di meglio ma se ti scopa da Dio.....avercene! Un tarzanello che ti scopa con passione fa tanto Gomorra

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Almadel said:

Ok, ha una figlia e non due figli.

Pazienza: anche io posso sbagliare.

Sei riuscito a capire se fa davvero il netturbino?

 

Ora però mi chiedo: perché condannarlo a fare il velato tutta la vita?

Perché per una volta non immaginiamo qualcosa di magnifico?

Lui che divorzia e si sposa con te, il figlio con la madre durante la settimana

ma che viene da voi per i weekend, tu che fai amicizia con la sua ex

e che vai a trovarla nella sua parruccheria per andare a prendere il bambino...

 

Siamo nel 2021, dobbiamo per forza comportarci sempre come se fossimo negli anni Cinquanta?

Lo so, magari è solo una scopata come tutte le altre per te.

Magari c'è il rischio che invece di rivoluzionare la sua vita

tu faccia solo l'amante gay che vede nel tempo libero.

Solo che magari ogni tanto si può osare qualcosa di più.

 

Guarda ma magari a me interessa come ragazzo  vi ripeto, in questi giorni ci scendo vedo cosa vuole e glielo dico io sicuramente non voglio fare l’amante, ma neppure gli dico di appendere sua moglie e sua figlia, decide lui cosa fare ma io non voglio fare il terzo incomodo, vedremo come si mette 😇

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Vincenzo22 said:

Ragazzi aggiornamento mi ha appena contattato ha detto se in questi giorni può portarmi a prendere un gelato (ahahahaha) per parlare un po’. Secondo voi devo andarci?

batman_no_no_no.gif

tenor.gif

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Vincenzo22 said:

Guarda ma magari a me interessa come ragazzo  vi ripeto, in questi giorni ci scendo vedo cosa vuole e glielo dico io sicuramente non voglio fare l’amante, ma neppure gli dico di appendere sua moglie e sua figlia, decide lui cosa fare ma io non voglio fare il terzo incomodo, vedremo come si mette 😇

te lo dico subito come si metterà per te:

MALISSIMO.

siccome ne ho visti troppi di gay (di qsi età, in questo non c'è differenza tra ranokkietti e 30-40-50enni) infognarsi in casini de sto genere, so (anzi, sappiamo tutti qua dentro) che gli farai da zerbino umano, sex toy svuotapalle eccetera eccetera finchè lui non si stancherà di te e si troverà un altro bel giocattolino sessuale, forse pure più giovane (ah, in tutto ciò OVVIAMENTE per il resto del mondo sarà sempre il maritino e paparino fedele e premuroso che tutti pensano sia e NESSUNO dovrà mai minimamente sospettare che tu esista).

E tu alla fine della fiera, cosa ti riroverai in mano? nemmeno un cazzo.

vedi tu se ti conviene.

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

dipende tutto da come sei tu,se riesci a distinguere sesso e sentimenti bene tienitelo finche ti attizza e mollalo appena ti stufi, se devi fare il sottone che si brucia evita(opzione piu probabile leggendo la storia dell anno scorso, quindi si anche secondo me dovresti chiudere)

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Vincenzo22 said:

Ragazzi aggiornamento mi ha appena contattato ha detto se in questi giorni può portarmi a prendere un gelato (ahahahaha) per parlare un po’. Secondo voi devo andarci?

Certo che devi andarci 😉 forse non andrà subito tutto magnificamente come suggerisce @Almadel ma qui vi piacete sul serio, troverei sciocco non cercare almeno di capire un po' meglio le sue intenzioni.

8 minutes ago, freedog said:

 (ah, in tutto ciò OVVIAMENTE per il resto del mondo sarà sempre il maritino e paparino fedele e premuroso che tutti pensano sia e NESSUNO dovrà mai minimamente sospettare che tu esista).

Non ne sarei così certo; è molto giovane e probabilmente non ha una reputazione borghese da difendere. Ci muoviamo in un contesto un po' proletario a quel che capisco, potrebbe esserci maggior disponibilità al cambiamento.

Poi è più probabile che le cose non vadano per il verso giusto, ma se da parte dell'altro c'è una volontà di dialogo cerchiamo almeno di capire...insomma, non credo lo inviti per un gelato perché in realtà vuole investirlo con l'auto.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, schopy said:

non credo lo inviti per un gelato perché in realtà vuole investirlo con l'auto.

dici che è impossibile un finale così?

ammore-donatello.jpg

-lo so, fa troppo clichè dei bassi napoletani, e sicuramente non è il loro caso. Io però eviterei lo stesso-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Vincenzo22 said:

appendere sua moglie e sua figlia

ma quindi è una moglie o una fidanzata?
Boh non so ma in ogni caso ha ragione Alma, nel 2021 sono cose pensabili, e l'amore è sempre un motore potente
mi rimane la domanda: lui accetta la propria bisessualità?

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Almadel said:

Ora però mi chiedo: perché condannarlo a fare il velato tutta la vita?

Perché non vogliamo fare i froci con il culo degli altri.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:

ma quindi è una moglie o una fidanzata?
Boh non so ma in ogni caso ha ragione Alma, nel 2021 sono cose pensabili, e l'amore è sempre un motore potente
mi rimane la domanda: lui accetta la propria bisessualità?

A quel che ho capito non è bisex...è gay e basta. Comunque è la prima volta che incontro un ragazzo giovane e in questa situazione a Napoli, pensavo si fossero estinti. Ragazzi non lo so comunque, non ho voglia di buttare il sangue appresso a lui già ne ho buttato abbastanza appresso ad altri. Mi vado a prendere questo gelato vedo cos’ha da dirmi ma sinceramente non mi va di fare L amante, fosse stato single e il problema si limitava al non essere dichiarato ok ci volevo stare ma così no. Sincer, magari poi devo prendermi a capelli con quella vrenzola della fidanzata noooooo ahahahah 

Edited by Vincenzo22
Link to comment
Share on other sites

Siete proprio delle pappemolli, lasciatevelo dire :D

Lo volete super maschio e poi non vi va bene che abbia una figlia.

Volete che sia sincero e poi lo mollate quando vi dice la verità.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Vincenzo22 said:

Mi vado a prendere questo gelato vedo cos’ha da dirmi

lascia perde, damme retta...

andrà a finì che appena lo vedi ti squagli peggio di un ghiacciolo a ferragosto e ti zerbinizzi a vita

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Vincenzo22 said:

Mi vado a prendere questo gelato vedo cos’ha da dirmi

Spoiler

ho letto "mi vado a prendere questo velato"

 

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Vincenzo22 said:

Un po’ mi dispiace, per quel che abbiamo parlato in questo mese c’era intesa fra di noi, oltre al fattore sessuale ovviamente (mi scopava da Dio non ne ho mai incontrato uno così). 

Io continuo a non capire perchè non hai continuato a farti scopare tranquillamente da lui fottendotene di quel che ti diceva

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Rocco88 said:

Io continuo a non capire perchè non hai continuato a farti scopare tranquillamente da lui fottendotene di quel che ti diceva

Perché l’idea che fosse un criminale o un bugiardo non mi dava fastidio solo per scopare. Non pensavo che avesse una famiglia sua però🥲

Link to comment
Share on other sites

Hai scritto che è fidanzato, mica che è sposato.
Sai quanta gente si lascia...pure quando hanno dei figlioli...

(Al di là del fatto che ci sia o meno un/a amante)

Edited by BeeFree
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Vincenzo22 said:

Perché l’idea che fosse un criminale o un bugiardo non mi dava fastidio solo per scopare. Non pensavo che avesse una famiglia sua però🥲

strane priorità xD io preferirei uno sposato a un criminale ma de gustibus

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Dubbioso94 said:

strane priorità xD io preferirei uno sposato a un criminale ma de gustibus

Non si tratta di priorità si tratta del non voler interferire nella quiete altrui.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Vincenzo22 said:

Non si tratta di priorità si tratta del non voler interferire nella quiete altrui.

premetto che questo è un mio pensiero e non la legge.

Se uno sposato sta su grindr è perchè si vuole svuotare le palle,che poi si affezioni o tratta come oggetti sessuali poco importa.

Quindi se mi ci trovo bene con uno sposato io me ne fregherei tanto la moglie sarà sempre cornuta o con te o se ne trova un altro e quello che sbaglia è lui tu non c entri nulla.

Se poi la tua coscienza non ti fa stare apposto e un altro discorso, ma se lo fai perchè credi che cosi il marito mette la testa a posto e sarà fedele alla moglie ti stai illudendo

Link to comment
Share on other sites

Perché invece di dire che non volete "turbare la quiete altrui"

non dite semplicemente che non volete un ragazzo padre,

perché un figlio è un accollo e volete che spenda i soldi degli alimenti

per portarvi in vacanza a Mykonos? 🙂

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...