Jump to content

Il mio tromb*mico è strano


Vincenzo22

Recommended Posts

Ma che avete capito ^^ "salutato con il pugno", significa facendo il segno del pugno e dando un colpetto al pugno fatto dall'amico, tipico saluto etero ^^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vincenzo22

    32

  • Renton

    22

  • schopy

    16

  • Almadel

    14

Top Posters In This Topic

Ragazzi comunque ho il suo numero di cellulare falso, sono riuscito a scoprire che è Iliad di gestore, domani provo a chiamare e Dico che voglio cambiare gestore e devo sapere a chi è intestata la scheda. 😈

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Vincenzo22 said:

Ragazzi comunque ho il suo numero di cellulare falso, sono riuscito a scoprire che è Iliad di gestore, domani provo a chiamare e Dico che voglio cambiare gestore e devo sapere a chi è intestata la scheda. 😈

Non credo che possano dirtelo 🤔 ma poi ne vale la pena? Fai prima a chiedere a lui...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Renton said:

Ma dai Vincenzo, cosa ti metti a fare

A cosa ti serve

Non mi serve a niente ma adesso ho preso la fissazione devo scoprire chi è veramente, poi lo posso pure appendere ma non posso rimanere così con la cosa di non sapere chi ho fatto venire a casa mia 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Vincenzo22 said:

Non mi serve a niente ma adesso ho preso la fissazione devo scoprire chi è veramente, poi lo posso pure appendere ma non posso rimanere così con la cosa di non sapere chi ho fatto venire a casa mia 

Calmati e respira!

Se la tua fiducia è del tutto minata, parlagliene.
Chiaritevi.
Lasciali però la libertà di non rispondere.

Se ci tiene, ne verrete a capo.
Altrimenti ne farà a meno e scomparirà.

Edited by BeeFree
Link to comment
Share on other sites

Però capisci che è comunque assurdo che sia così importante per te saperlo

Uno che non ti ha promesso nulla

Che ti scrive da un secondo numero

Che sai già che ti racconta palle

Che fondamentalmente finora hai frequentato pur cosciente del fatto che te le stesse raccontando

Non saprei

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto venire a casa tua uno che ti piaceva e con cui avrai fatto qualche forma di sesso
non penso che fosse il suo nome Peppino o Severino cambi qualcosa
poi non la capisco questa cosa di "ti ho fatto venire a casa mia" come se fosse il divino favore di entrare a corte della regina, sento odore di drama queen

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
8 hours ago, Vincenzo22 said:

Ragazzi comunque ho il suo numero di cellulare falso, sono riuscito a scoprire che è Iliad di gestore, domani provo a chiamare e Dico che voglio cambiare gestore e devo sapere a chi è intestata la scheda. 😈

È una pessima idea.

1 I gestori telefonici chiedono a chi è intestata la scheda e non rilasciano informazioni a meno che non si chiami dal numero in questione

2 Sicuramente il tuo scopamico lo verrà a scoprire tramite sondaggi e messaggi ed in questo modo farai solo la figura dello stalker e del dipendente.

3 Può darsi che la scheda sia intestata ad un familiare e no ne ricavi un ragno dal buco.

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Fladimiro71 said:

È una pessima idea.

Sì.

Boh, se sei già così infognato da fare 'ste cose vuol dire probabilmente che è ora di finirla qui 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Vincenzo22 said:

Non mi serve a niente ma adesso ho preso la fissazione devo scoprire chi è veramente, poi lo posso pure appendere ma non posso rimanere così con la cosa di non sapere chi ho fatto venire a casa mia 

ma non faresti prima a sbirciare nel suo portafoglio quando state senza pantaloni e cercare la sua patente/carta di identità, senza statte a inventà arrampicate surreali tipo "chiamo iliad"?

8 hours ago, Krad77 said:

sento odore di drama queen

veramente qua siamo in pieno gay drama da un centinaio di commenti...

23 minutes ago, Rocco88 said:

se sei già così infognato da fare 'ste cose vuol dire probabilmente che è ora di finirla qui 

in questo, la logica ti dà solo che ragione; solo che io di logico in tutto sto papiro a puntate ci vedo veramente poco...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi avete ragione è una follia chiamare illiad. Lascerò stare. Controllare nel portafoglio ci avevo già pensato ma non se lo porta appresso lo lascia in macchina capite perché è troppo strano e ho preso la fissazione? Preferisce che qualcuno glielo rubi rompendo un finestrino piuttosto che rischiare che io lo veda e scopra chi è veramente 

Capite ragazzi? Non si tratta di essere pazzi. Un conto è essere riservati e un conto è avere un secondo telefono per usare Grindr e parlare con me a 25 anni. 25, non 40 o 50.

Link to comment
Share on other sites

Ma perché ti sei fissato di voler sapere chi sia uno che non te lo vuole manco dire

Quando magari chissà quanti altri ci sono che sarebbero contenti di una frequentazione normale

Ora ti sei fissato che vuoi sapere chi sia PROPRIO LUI

Comunque sapere il suo nome anagrafico NON è un tuo diritto in realtà 

E ha fatto benissimo a lasciare la roba in macchina 

Tutt'altro che eccesso di previdenza visto che hai già provato a cercargli il portafoglio. Allucinante

Almeno ho imparato qualcosa da questo topic cioè che la gente è scema e ti cerca di sbirciare i documenti

Link to comment
Share on other sites

come ti stiamo dicendo da 4 web pages in qua, hai due alternative:

  1. ti prendi il pacco così com'è (misteri misteriosi compresi) e te lo fai andare bene; almeno finchè non vi stuferete e troverete di meglio
  2. lo molli e tronchi subito ogni tipo di rapporto con lui e ti metti fin d'ora alla ricerca di questo qsa di meglio

sta a te sceglierre l'opzone che preferisci, visto che nessuno di noi vede altre possibilità. Anche perchè probabilmente non ce ne sono

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Sì ma non possiamo lamentarci se gli altri ci raccontano balle se siamo noi per primi a fare stalkerate assurde tipo chiamare il gestore telefonico facendo finta di essere qualcun altro

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Tyrael said:

Tra lui che dice le bugie e te che cerchi la verità manca solo che ci scappi il morto :afraid: 

beh, il morto magari no;

ma una scena melodrammaticona in salsa gaya ci sta tutta

Link to comment
Share on other sites

Ma io sono stalker nel momento in cui vuoi nascondermi a tutti i costi chi sei, non si tratta di essere stalker si tratta di curiosità,  io non tronco appunto perché mi piace fare sesso con lui ma allo stesso tempo sono spaventato e incuriosito perché potrebbe essere chiunque. È più voglia di sapere che voglia di lui vera e propria, magari quando scopro chi è lo appendo perché mi sono stufato dato che non c’è più l’alone di mistero sulla persona.

Dai raga nessuno di voi è mai stato fortemente attratto da qualcuno di misterioso? Non avete mai avuto voglia di scoprire chi fosse a tutti i costi? Questo è quello che provo io adesso, nient’altro 

Ho capito il vostro discorso “tanto è solo una scopata finché la barca va lasciala andare”, so che al 99% rimarrà solo una scopata ma io sono curioso di sapere chi è veramente, anche perché ci sta che ci si vede una sola volta e si dice il nome sbagliato, ok l’ho fatto anch’io, ma è un mese che viene a casa mia e io non so neanche come si chiama veramente ahahaha, vi assicuro che vi sareste fissati anche voi 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Vincenzo22 said:

È più voglia di sapere che voglia di lui vera e propria, magari quando scopro chi è lo appendo perché mi sono stufato dato che non c’è più l’alone di mistero sulla persona

Ah ma quindi non è solo il sex, e la sua essenza da "etero" a farte eccita ma pure il gioco di ruolo che si è creato.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Vincenzo22 said:

Ma io sono stalker nel momento in cui vuoi nascondermi a tutti i costi chi sei

Non ha senso questo discorso. Comunque da quello che dici si capisce che tu hai già cercato il suo portafoglio, sennò come fai a sapere che lo tiene in macchina? Ma poi perché non vuoi rispettare la sua volontà di non fartelo sapere? O ti sta bene la cosa o lasci perdere, non capisco perché devi metterti a indagare.

Perché ora anche putacaso scoprissi nome e cognome, non lo avresti scoperto perché te lo ha voluto dire ma perché hai indagato alle sue spalle. Non significherebbe niente a livello affettivo, non sarebbe come se avesse deciso di aprirsi da solo. Non capisco a cosa ti dovrebbe servire.

Ti sei solo fissato con una persona che non vuole aprirsi con te. Perché funzioni così appunto. Ti interessa proprio perché non te lo vuole dire.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Vincenzo22 said:

è un mese che viene a casa mia e io non so neanche come si chiama veramente ahahaha, vi assicuro che vi sareste fissati anche voi 

Credo di sì 😅 comunque ci devi un po' lavorare su questo fatto che ti attira chi non ti vuole e viceversa.

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 hour ago, Vincenzo22 said:

Ragazzi avete ragione è una follia chiamare illiad. Lascerò stare. Controllare nel portafoglio ci avevo già pensato ma non se lo porta appresso lo lascia in macchina capite perché è troppo strano e ho preso la fissazione? Preferisce che qualcuno glielo rubi rompendo un finestrino piuttosto che rischiare che io lo veda e scopra chi è veramente 

Capite ragazzi? Non si tratta di essere pazzi. Un conto è essere riservati e un conto è avere un secondo telefono per usare Grindr e parlare con me a 25 anni. 25, non 40 o 50.

Tu trovi anormale quello che su grindr è all'ordine del giorno, indipendentemente dall'età.

Tu ti stai  facendo prendere, idealizzando un qualcosa di più concreto, cosa che è molto lontana dalle sue ambizioni...

Quello che metaforicamente tende a fare con il virtuale ( 2 numeri, due cellulari ecc.) è quello che vuole nel suo reale: tenere separate le sue due realtà in due universi non incidentali e distinti.

Tantissima gente va su grind alla ricerca di una seconda vita, vedendo gli utenti come un mero soddisfacimento temporaneo al finché dura e fortuna e non come persone che vogliono facciano parte della loro vita principale. Partendo da questo concetto, non si sente in dovere di dirti cose che lo "identifichino" tendendo a creare un personaggio che sia conforme alla persona che si ci si trova di fronte e non a rivelarsi per quello che è con la voglia di indagare e scoprire l'altro e se stessi.

Magari tu utilizzando grindr tendi ad idealizzare qualcosa di più decisivo e formale, ma non tutti i frequentatori ( tipo l'80%) sono cosi...

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Vincenzo22 said:

non si tratta di essere stalker si tratta di curiosità

ripeto, hai da sceglie:

o resti colla curiosità o ti tieni il.. giocattolino sessuale con cui sollazzarti.

NON HAI ALTRE OPZIONI

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Vincenzo22 said:

Ma io sono stalker nel momento in cui vuoi nascondermi a tutti i costi chi sei, non si tratta di essere stalker si tratta di curiosità,  io non tronco appunto perché mi piace fare sesso con lui ma allo stesso tempo sono spaventato e incuriosito perché potrebbe essere chiunque. È più voglia di sapere che voglia di lui vera e propria, magari quando 

Dai raga nessuno di voi è mai stato fortemente attratto da qualcuno di misterioso? Non avete mai avuto voglia di scoprire chi fosse a tutti i costi? Questo è quello che provo io adesso, nient’altro 

Ho capito il vostro discorso “tanto è solo una scopata finché la barca va lasciala andare”, so che al 99% rimarrà solo una scopata ma io sono curioso di sapere chi è veramente, anche perché ci sta che ci si vede una sola volta e si dice il nome sbagliato, ok l’ho fatto anch’io, ma è un mese che viene a casa mia e io non so neanche come si chiama veramente ahahaha, vi assicuro che vi sareste fissati anche voi 

Sì  che sei stalker; normalmente queste cose si domandano direttamente, e se non te le vogliono dire si lascia perdere (o limitandosi al sesso senza tante chiacchiere oppure interrompendo la frequentazione, nel caso la faccenda cominci a pesare) 

 

-E poi, guarda che un conto è essere misteriosi, un conto è essere bugiardi

 

Edited by Rocco88
Link to comment
Share on other sites

E io che mi sentivo uno psicopatico che per un oretta mi era venuta l idea di chiedere a uno dei miei scopamici di farmi vedere il suo grindr visto che mi ha sempre detto che è monogamo con me xD

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Dubbioso94 said:

mi era venuta l idea di chiedere a uno dei miei scopamici (...) visto che mi ha sempre detto che è monogamo con me xD

Deduco tu non lo sia con lui...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Vincenzo22 said:

non si tratta di essere stalker si tratta di curiosità

no no, si tratta proprio di essere stalker

pianificare escamotage per risalire in modo illecito ai dati sensibili di una persona contro il suo volere non è "curiosità"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...