Jump to content

Il mio tromb*mico è strano


Vincenzo22

Recommended Posts

6 hours ago, Vincenzo22 said:

volevo sapere come vi sareste comportati voi alla luce delle cose che ho detto

ah ok
Anche se continua a sembrarmi un'altro di quei topic dove "chiedo consigli" in realtà significa "volevo solo raccontare questa cosa che mi è successa"
Dunque la mia sarà un'altra di quelle risposte dove "ti do un consiglio" in realtà significa "ti rassicuro"

Dunque- dipende da cosa vuoi.

Fondamentale alla scopamicizia è un'amicizia; uno dei presupposti dell'amicizia è che non ci si raccontino frottole.
Dunque se la domanda è "devo provare ad instaurare un'amicizia con uno che così spudoratamente fa finta di essere qualcuno che non è?" la risposta, facilissima, è "no".

Per chi è demisessuale il consiglio finisce qui.

Tuttavia alla base di un buon rapporto sessuale ci sono anche (per la maggior parte di noi: soprattutto/solo) cose diverse dall'amicizia. C'è l'essere consenzienti, piacersi fisicamente, essere "compatibili", avere kink simili (o non averne), eccetera, e soprattutto banalmente solo: avere voglia di scopare.
Nessuno ci obbliga a scopare regolarmente solo con persone con cui abbiamo un rapporto che vada oltre l'essere un tizio a caso l'uno per l'altro. Non so se ci sia un termine specifico in italiano per descrivere questo tipo di rapporto. In inglese si direbbe "a regular" (un po' come "cliente abituale", anche se la clientela non c'entra nulla). Diciamo: uno che ti fai spesso, ma al di là di questo non dev'esserci per forza qualcosa di più profondo.

Se il sesso ti piace, rinuncia all'amicizia ma continua pure a scoparci.

Se ti mette a disagio (a letto) il fatto che il tizio ti racconti balle, e preferisci avere dei rapporti sessuali solo con gente con cui hai un altro tipo di rapporto, non scoparci.

In sostanza, fa' quello che ti senti. 🙃

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vincenzo22

    32

  • Renton

    22

  • schopy

    16

  • Almadel

    14

Top Posters In This Topic

Io in realtà trovo tenero il fatto che ti abbia mentito.

Sicuramente in parte lo ha fatto per non sentirsi da meno (mero orgoglio personale, quindi non legato alla situazione specifica) e per non dire la verità sulla sua situazione personale, però così facendo ha anche indirettamente mostrato interesse nei tuoi confronti. Voleva fare colpo su di te e si è inventato delle cose, in modo maldestro, per farti credere che aveste la stessa estrazione sociale.

Se avesse semplicemente voluto evitare di dirti la verità sulla sua vita privata avrebbe liquidato le tue domande con spiegazioni vaghe, tipo che lavorava col padre, o semplicemente “che lavorava”, confindando nel fatto che capissi l’antifona e non chiedessi altro.

Inventarsi una laurea alla Normale è maldestro e ingenuo però è tenero.

Dipende da te, se vuoi approfondire la conoscenza, come ha detto @freedog, sicuramente non sarà una passeggiata. Perché probabilmente vive in un ambiente non ostile, di più, e quindi mentire è praticamente parte della sua vita quotidiana.

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

"Stai diventando una persona importante per me e devo dirti la verità.

Non sono laureato in ingegneria gestionale a Pisa, ma ho fatto storia del teatro al DAMS di Bologna,

anche se adesso sono un insegnante di zumba in una palestra e faccio spettacoli di burlesque col nome di Miss Copy.

Sto da cinque anni con un cinquantenne dominante che mi proibisce di toccarmi il pene

e volevo uscire con te perché sentivo la mia virilità sfuggirmi via come la giovinezza che gli ho dedicato.

Spero che mi perdonerai e che vorrai ripartire da una base di maggiore sincerità."

Link to comment
Share on other sites

Fladimiro71
1 hour ago, Beppe_89 said:

Io in realtà trovo tenero il fatto che ti abbia mentito.

Sicuramente in parte lo ha fatto per non sentirsi da meno (mero orgoglio personale, quindi non legato alla situazione specifica) e per non dire la verità sulla sua situazione personale, però così facendo ha anche indirettamente mostrato interesse nei tuoi confronti. Voleva fare colpo su di te e si è inventato delle cose, in modo maldestro, per farti credere che aveste la stessa estrazione sociale.

Se avesse semplicemente voluto evitare di dirti la verità sulla sua vita privata avrebbe liquidato le tue domande con spiegazioni vaghe, tipo che lavorava col padre, o semplicemente “che lavorava”, confindando nel fatto che capissi l’antifona e non chiedessi altro.

Inventarsi una laurea alla Normale è maldestro e ingenuo però è tenero.

Dipende da te, se vuoi approfondire la conoscenza, come ha detto @freedog, sicuramente non sarà una passeggiata. Perché probabilmente vive in un ambiente non ostile, di più, e quindi mentire è praticamente parte della sua vita quotidiana.

Mentire riguardo al titolo di studio ci può anche stare (può essere come dici tu) ma perché mentire sulla città di provenienza?

Io invece credo che voglia andare con i piedi di piombo e menta il più possibile per non essere "identificato". Il fatto che ancora non gli abbia concesso il numero principale bensì solo un secondario fa capire che non si fida completamente dell'opener e che ancora  non lo considera persona fondamentale che fa parte/vuole nulla sua vita e sfera privata/personale.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Almadel said:

anche se adesso sono un insegnante di zumba in una palestra e faccio spettacoli di burlesque col nome di Miss Copy.

Sto da cinque anni con un cinquantenne dominante che mi proibisce di toccarmi il pene

Rido

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Beppe_89 said:

Io in realtà trovo tenero il fatto che ti abbia mentito.

Sicuramente in parte lo ha fatto per non sentirsi da meno (mero orgoglio personale, quindi non legato alla situazione specifica) e per non dire la verità sulla sua situazione personale, però così facendo ha anche indirettamente mostrato interesse nei tuoi confronti. Voleva fare colpo su di te e si è inventato delle cose, in modo maldestro, per farti credere che aveste la stessa estrazione sociale.

Se avesse semplicemente voluto evitare di dirti la verità sulla sua vita privata avrebbe liquidato le tue domande con spiegazioni vaghe, tipo che lavorava col padre, o semplicemente “che lavorava”, confindando nel fatto che capissi l’antifona e non chiedessi altro.

Inventarsi una laurea alla Normale è maldestro e ingenuo però è tenero.

Dipende da te, se vuoi approfondire la conoscenza, come ha detto @freedog, sicuramente non sarà una passeggiata. Perché probabilmente vive in un ambiente non ostile, di più, e quindi mentire è praticamente parte della sua vita quotidiana.

Anch’io la vedo esattamente spiccicata come te, tra l’altro mi riempie di complimenti, mi dice che sono un bel ragazzo penso che sia proprio come hai detto tu, però sinceramente non ho la testa di mettermi in una relazione impossibile come questa, 3 anni fa frequentai un ragazzo simile e non potevo farsi vedere con me in giro alla fine lo appesi, è denigrante. Se mai decidessimo di costruire qualcosa assieme è ovvio che gli andrei incontro, ma sicuramente non mi farei calpestare con la scusa del non voglio che si sappia.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Vincenzo22 said:

Quando è venuto la prima volta aveva una faccia da delinquente letteralmente

Se ti stufi presentamelo 😃 comunque, ti sei infatuato del bello e dannato, capita. Se vi frequentate già da un mese se non altro scappato di galera non è.

Una volta ho avuto un incontro con uno studente della Normale di Pisa, ma non direi che il fatto in sé costituisse un plus...come suggerisce il mio omonimo @Beppe_89 forse cercava solo di far colpo. Insomma, magari è un ragazzo buono e tranquillo ma con l'aria truce.

Link to comment
Share on other sites

Allora, se il punto è capire se esiste la possibilità di una relazione sana e con una persona del genere, io credo che al tuo posto farei particolare attenzione al modo in cui dice le bugie; nonché al motivo.

Perché prese singolarmente suppongo che possano essere giustificate dalla circostanza, oltre al fatto ovvio che potrebbe legittimamente non fregartene niente del fatto che sia laureato o cose simili

Ma più della bugia in sé credo che mi premerebbe di capire con quanta leggerezza riesce a dirle, per capire che tipo di persona è

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, schopy said:

Se ti stufi presentamelo 😃 comunque, ti sei infatuato del bello e dannato, capita. Se vi frequentate già da un mese se non altro scappato di galera non è.

Una volta ho avuto un incontro con uno studente della Normale di Pisa, ma non direi che il fatto in sé costituisse un plus...come suggerisce il mio omonimo @Beppe_89 forse cercava solo di far colpo. Insomma, magari è un ragazzo buono e tranquillo ma con l'aria truce.

Anch’io penso che sia un ragazzo buono e tranquillo con l’aria truce, perché il primo incontro aveva letteralmente l’aria da delinquente, le altre volte che ci siamo visti no anzi sembra un ragazzo  buono e tranquillo come hai detto tu. Pensa che la prima volta mi ha salutato col pugno adesso col bacio a destra e sinistra. Poi ultimamente alcune movenze lo hanno gradito e ho pensato “ah ok è gay anche lui”

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Vincenzo22 said:

come vi sareste comportati voi alla luce delle cose che ho detto.

Francamente

Io non passerei neanche un secondo in intimità con una persona della quale mi fido poco e sulla quale ho dubbi che sia addirittura un malvivente. Se avessi anche solo un decimo di queste 'vibes' da malfattore che dici di sentire tu, non starei neanche a pormi il dubbio

E questo per un rapporto fatto solo di sesso. Figuriamoci per quel qualcosa in più che stai cominciando a provare

Link to comment
Share on other sites

La faccia da malvivente direi che è proprio la ragione del suo fascino, no?

Smetterà di frequentare una persona proprio per il motivo per cui ci attrae sarebbe un controsenso.

Link to comment
Share on other sites

Suppongo che il problema sia lo scarto tra la fantasia e la realtà, perché nella fantasia può essere veramente interessante l'idea di frequentare un cattivo ragazzo, ma credo più che altro per l'aspettativa di essere coinvolto nelle sue cose da cattivo ragazzo. Il problema è che se tu sei solo vittima del tuo essere cattivo ragazzo non è altrettanto divertente

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, metalheart said:

Io non passerei neanche un secondo in intimità con una persona della quale mi fido poco e sulla quale ho dubbi che sia addirittura un malvivente.

Ma come? È proprio quello il bello! Naturalmente non immaginiamo un omicida o un picchiatore di destra, giammai, ma un ladro di gioielli o un rapinatore di banche 😄

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, schopy said:

Ma come? È proprio quello il bello! Naturalmente non immaginiamo un omicida o un picchiatore di destra, giammai, ma un ladro di gioielli o un rapinatore di banche 😄

Ragazzi lui mi ha detto chiaramente di sapersi adattare al contesto in cui vive, quindi vivrà in un contesto del genere, ma non credo sia un vero e proprio malvivente 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Vincenzo22 said:

Ragazzi lui mi ha detto chiaramente di sapersi adattare al contesto in cui vive

Che è un modo per dire che non l'hanno ancora beccato :D comunque, scherzi a parte, magari è davvero tutta una tua fantasia ed è solo un ragazzo che proviene da una famiglia meno fortunata della tua.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

La faccia da malvivente direi che è proprio la ragione del suo fascino, no?

Smetterà di frequentare una persona proprio per il motivo per cui ci attrae sarebbe un controsenso.

Sì ma se hai sedici anni e sei una ragazzina che vuole fare un dispetto ai genitori posso capirlo il fascino del delinquente

Ho visto troppi ragazzi gay non più adolescenti fare da buco a soggetti improbabili, in zone brutte della città, magari con due figli nell’altra stanza (e immagino il topic opener sappia che è uno scenario plausibilmente simile al suo), senza pensare un minimo alla propria salute e alla propria sicurezza

Poi so che qui è un tabù, ma ci sarebbe ancora una pandemia in corso e magari selezionare bene le persone con le quali iniziare queste relazioni non farebbe tanto male a se stessi e alla comunità

E a questo punto chiederei anche a Vincenzo22 se usate precauzioni, o se non facciano parte della fantasia 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, schopy said:

Che è un modo per dire che non l'hanno ancora beccato :D comunque, scherzi a parte, magari è davvero tutta una tua fantasia ed è solo un ragazzo che proviene da una famiglia meno fortunata della tua.

La mia famiglia fortunata? Ahahahah mio padre in galera non parliamo da 15 anni ( e io ne ho 22 di anni) e ho dovuto fare il cameriere per pagarmi gli studi.

2 minutes ago, metalheart said:

Sì ma se hai sedici anni e sei una ragazzina che vuole fare un dispetto ai genitori posso capirlo il fascino del delinquente

Ho visto troppi ragazzi gay non più adolescenti fare da buco a soggetti improbabili, in zone brutte della città, magari con due figli nell’altra stanza (e immagino il topic opener sappia che è uno scenario plausibilmente simile al suo), senza pensare un minimo alla propria salute e alla propria sicurezza

Poi so che qui è un tabù, ma ci sarebbe ancora una pandemia in corso e magari selezionare bene le persone con le quali iniziare queste relazioni non farebbe tanto male a se stessi e alla comunità

E a questo punto chiederei anche a Vincenzo22 se usate precauzioni, o se non facciano parte della fantasia 

Non preoccuparti ovvio che uso precauzioni, quando finiamo controllo sempre che il preservativo sia integro, stessa cosa lui, è molto attento come me. Inoltre con persone così non entrò in contatto con sprema, o viene fuori (dopo averlo fatto sempre col preservativo) o mi faccio venire addosso (scusate la schifezza ahahahah)

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, metalheart said:

(...) selezionare bene le persone con le quali iniziare queste relazioni non farebbe tanto male a se stessi e alla comunità

Ma quanto classista sei...come se beccarsi il covid dipendesse dal censo 😅

9 minutes ago, Vincenzo22 said:

mio padre in galera non parliamo da 15 anni ( e io ne ho 22 di anni)

Questo è un plot twist! Non immaginavo perché sembravi suggerire una realtà tua personale diversa.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Vincenzo22 said:

Non preoccuparti ovvio che uso precauzioni, quando finiamo controllo sempre che il preservativo sia integro, stessa cosa lui, è molto attento come me. Inoltre con persone così non entrò in contatto con sprema, o viene fuori (dopo averlo fatto sempre col preservativo) o mi faccio venire addosso (scusate la schifezza ahahahah)

Ok, tranquillo. È un comportamento responsabile, e fai bene. Ma secondo me adottare anche precauzioni al di fuori del sesso è meglio. Napoli è una città grande e anche abbastanza lgbt-friendly mi pare, sicuramente potrai trovare dei ragazzi più affidabili no?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

Ma quanto classista sei...come se beccarsi il covid dipendesse dal censo 😅

Questo è un twist plot! Non immaginavo perché sembravi suggerire una realtà tua personale diversa.

Esattamente, a me piacciono i ragazzi semplici proprio perché io odio i figli di papà, pseudo insta blogger e compagnia cantante, però la piazza offre solo questo, specie in grandi città come Napoli.

2 minutes ago, metalheart said:

Ok, tranquillo. È un comportamento responsabile, e fai bene. Ma secondo me adottare anche precauzioni al di fuori del sesso è meglio. Napoli è una città grande e anche abbastanza lgbt-friendly mi pare, sicuramente potrai trovare dei ragazzi più affidabili no?

Certo però a me adesso piace lui ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Just now, schopy said:

Ma quanto classista sei...come se beccarsi il covid dipendesse dal censo 😅

Intendevo dire che le persone vanno selezionate in base alla loro affidabilità, non al censo

Uno che ti mente spudoratamente e rivela pochi dettagli della sua vita al di là del censo non è un buon compagno di scopate imho

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, metalheart said:

Intendevo dire che le persone vanno selezionate in base alla loro affidabilità, non al censo

Sono stato gabbato più spesso da persone che facevano accorati discorsi sull'autenticità...comunque, @Vincenzo22 vedi tu. Le precauzioni vanno prese con chiunque...la preoccupazione Covid qui non c'azzecca molto checché ne dica @metalheart impegnato a schivare lo sputo degli avventori del Carrefour, a voler essere ligi meglio non vedere nessuno, ma tutto sommato vedere una sola persona più volte mi sembra preferibile al vederne di diverse una volta ciascuna.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Secondo me, forse fai bene a lasciare la vostra relazione sul sesso e basta. forse puoi provare a vederlo meno volte, per un periodo, magari ti si toglie l'idea di provare qualcosa di più per lui e inizierai a pensare a quello che ti manca tanto, ovvero il suo sesso.

Link to comment
Share on other sites

Perché lo state sabotando?

Io non vedo particolari problemi in questa relazione.

Se non che al 99% non è dichiarato e ha un certo complesso di inferiorità

a cui reagisce raccontando delle balle.

E' un problema che - se ben gestito - può risolversi.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Almadel said:

Perché lo state sabotando?

Perché su questo forum non scrive quasi nessuno di realmente "romantico".

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

Perché su questo forum non scrive quasi nessuno di realmente "romantico".

E invece ti assicuro che il mio problema fino ad ora anche nelle relazioni passate è stato proprio questo ahahah 

Ah poi dimenticavo, una delle prime sere disse “nell’ultimo anno ho messo su un po’ di pancia” come a volersi giustificare del fatto che non avesse il fisico scolpito (d’altronde non ce l’ho neppure io) io l’ho rassicurato dicendomi che i fisici scolpiti non mi piacciono (è la verità) ma anzi preferisco i ragazzi con un po’ di pancetta perché fa più uomo 

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Vincenzo22 said:

nell’ultimo anno ho messo su un po’ di pancia”

Secondo me è fuori dalla realtà gay 🤔 e queste piccole bugie di certo non intaccheranno ciò che tu nutri per lui.  In pratica cerca conferma in te forse perché si trova anche lui bene.   Ma poi a napoli siamo tutti duri fuori e morbidi dentro :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Comunque, non ho ancora capito quale sia il problema. Si piacciono, hanno una vita sessuale felice, fanno praticamente già i fidanzatini. Quando avranno iniziato a fidarsi di più l'uno dell'altro si diranno anche la verità sui rispettivi passati 🤗

 

Link to comment
Share on other sites

Io sarei infastidito da uno che mi dicesse tante cazzate, anche se ci devo solo scopare. Se poi il sesso è fenomenale ci si passa sopra, per carità, però una nota di disappunto resterebbe. Sicuramente non vorrei mai averci a che fare fuori dal letto.

In tempi di pandemia poi, dove sarebbe auspicabile avere uno scopamico il più fisso possibile, uno che mi raccontasse cazzate non mi farebbe stare granché sicuro, lo ammetto. Però è pure vero che si Vincenzo22 si mettesse a incontrare altra gente per trovarsi un nuovo scopamico sarebbe pure peggio, quindi meglio tenersi questo.

1 minute ago, schopy said:

Comunque, non ho ancora capito quale sia il problema.

Le cazzate, che sono state raccontate anche molto male, peraltro. Io (che sono molto classista) sarei offeso se qualcuno pensasse di darmi a bere che è un normalista.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...