Jump to content

Il mio tromb*mico è strano


Vincenzo22

Recommended Posts

Salve a tutti, è da un mesetto che faccio sesso con un ragazzo conosciuto con Grindr. Lui mi fa molto sangue è “grezzo” passatemi il termine, fuori da giri di qualsiasi tipo. Il problema è proprio questo: è troppo fuori da giri. Partendo dal fatto che su Grindr era senza foto. Quando è venuto la prima volta aveva una faccia da delinquente letteralmente (io sono di Napoli e  vivo a Napoli e bene o male qui questa categoria di persone si riconoscono), quando gli ho detto di essermi laureato da poco mi ha detto di essere laureato anche lui in ingegneria gestionale all’università “normale di Pisa”: consultando i corsi di studio, la laurea in ingegneria gestionale non c’è. Quando ci sentiamo per vederci credo proprio che mi contatti da un secondo telefono perché a volte capita che gli scrivo di mattina e mi risponda sempre e solo tardo pomeriggio/sera, orario in cui presumo lui accende il telefono. Lo capisco perché su whatsapp non gli si consegnano i messaggi e su Grindr l’ultimo accesso risale molto spesso al giorno prima. Mi ha detto prima di essere di Avellino trasferitosi a Napoli per lavorare, poi si è smentito in un secondo momento (si era dimenticato secondo me di aver detto di essere di Avellino) dicendomi di essere di Nola (una città in provincia di Napoli). Cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vincenzo22

    32

  • Renton

    22

  • schopy

    16

  • Almadel

    14

Top Posters In This Topic

21 minutes ago, Vincenzo22 said:

Cosa ne pensate?

Che se ti attizzano i grezzoni "fuori dai giri", è anche giusto che ti sciroppi 'ste cose, no?

 

21 minutes ago, Vincenzo22 said:

i ha detto di essere laureato anche lui in ingegneria gestionale all’università “normale di Pisa”: consultando i corsi di studio, la laurea in ingegneria gestionale non c’è.

Ma pure tu. Ti pare che uno così ha studiato alla Normale (l'unica grande école d'Italia N.d.A.)?

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bloodstar said:

Che se ti attizzano i grezzoni "fuori dai giri", è anche giusto che ti sciroppi 'ste cose, no?

 

Ma pure tu. Ti pare che uno così ha studiato alla Normale (l'unica grande école d'Italia N.d.A.)?

Non posso farci niente se mi attizzano, è sempre stato il mio sogno erotico fare sesso con un ragazzo così, mi è capitato per la prima volta e ho colto l’occasione. Non si tratta di sciroppare, vi ho chiesto cosa ne pensate, se avete qualche consiglio da darmi in merito o qualche esperienza simile di cui parlare.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, blaabaer said:

In che senso? Su cos'è che vuoi un'opinione?

Si vorrei un’opinione, cosa pensate voi di questa persona e il consiglio che potete darmi oltre al “non vederlo più”.

Link to comment
Share on other sites

A me sembra semplicemente un velatissimo paranoico che se ne inventa di ogni, anche scadendo nel grottesco, pur di non rivelare dettagli della sua vera vita

Insomma, niente di strano

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito però se ti basta averlo solo come amico o ti aspetti qualcosa di più.
Hai il timore che faccia parte di qualche organizzazione criminale?

Edited by BeeFree
Link to comment
Share on other sites

Ah ok forse ho capito lo scopo del post rimedio subito

1 hour ago, Vincenzo22 said:

aveva una faccia da delinquente

Nuoooooo

Cosa stai facendoooo

Come ti è venuto in mente Vincenzoooo

Non va bene per te questo tizio non è un uomo per beneee

Cosa direbbe tua madre eh rispondi pensa a tua madre

1 hour ago, Vincenzo22 said:

Non posso farci niente se mi attizzano

Vergogna, vergogna, vergogna

 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Vincenzo22 said:

dicendomi di essere di Nola

Vicino a me LoL 

 

2 hours ago, Vincenzo22 said:

Cosa ne pensate?

Che è semplicemente riservato  e quindi tende a mentire per salvaguardare la propria immagine da "finto" etero. Però se il sex va bene e non ti ha mai molestato / picchiato non hai nulla da temere. Il rischio di farlo allontanare o metterlo sulla difensiva nasce se gli fai notare questa sua riservatezza. Non so se il rischio valga il sesso però 🤔

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Tyrael said:

Vicino a me LoL 

 

Che è semplicemente riservato  e quindi tende a mentire per salvaguardare la propria immagine da "finto" etero. Però se il sex va bene e non ti ha mai molestato / picchiato non hai nulla da temere. Il rischio di farlo allontanare o metterlo sulla difensiva nasce se gli fai notare questa sua riservatezza. Non so se il rischio valga il sesso però 🤔

Il fatto è che a me inizia a piacere oltre il sesso. Anche lui sta cambiando nei miei confronti. Quando ci vediamo non facciamo più solo quello, chiacchieriamo, beviamo una birra, io mi siedo in braccia a lui e cose così.

35 minutes ago, BeeFree said:

Non ho capito però se ti basta averlo solo come amico o ti aspetti qualcosa di più.
Hai il timore che faccia parte di qualche organizzazione criminale?

Beh non è che ho paura perché per me può fare quello che vuole, però ho paura che sia strano tipo che mi rapini ahahahah... scherzi a parte non lo so mi inquieta come persone ma allo stesso tempo mi piace e inizio a provare affetto 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Vincenzo22 said:

Quando ci vediamo non facciamo più solo quello, chiacchieriamo, beviamo una birra, io mi siedo in braccia a lui e cose così.

Ecco questo è cosa buona e giusta :aha: però se fossi in te andrei "sciallato" senza affrettare. In pratica viverla per come viene, questo potrebbe aiutare anche lui se effettivamente è riservato. Il tempo fa nascere amori e fa cadere le sbarre dorate 🤔 goditi il tutto e in bocca al lupo bro :ok:

Link to comment
Share on other sites

Se ci tieni a conoscerlo, quando senti che ti racconta troppe cose non vere,
prova a fargli capire che se non si sente di dire una cosa, può ignorare la/e domanda/e.

Edited by BeeFree
Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, marco7 said:

Attenzione a non scottarti.

No infatti non mi aspetto niente perché so come sono questi “tipi” il fatto di avere un secondo telefono per usare Grindr vuol dire che la situa è veramente grave 😂.

32 minutes ago, BeeFree said:

Se ci tieni a conoscerlo, quando senti che ti racconta troppe cose non vere,
prova a fargli capire che se non si sente di dire una cosa, può ignorare la/e domanda/e.

Penso infatti che non voglia sentirsi tipo “”””inferiore”””” magari scherzi a parte non è un delinquente ma fa un lavoro umile e quando gli ho detto che ero prossimo alla laurea si è sentito un livello più basso tipo non so che spiegazione darmi

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Io sono dalla parte del trombamico. Che senso ha mettersi a discutere di università, lauree, di dove sei, quanto guadagni, che tempo fa oggi, e a fare salotto, se il presupposto all'incontro era:

Nicoletta Larini parla di Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello, ex di  Stefano Bettarini -

 

Se vuoi il fidanzatino con cui darti i bacetti al parco e che ti racconti la storia della sua vita, mi sembra troppo pretenderlo in una circostanza come quella che ci hai descritto. Sicuramente lui sta mentendo, e già questo non può portare da nessuna parte il vostro rapporto, ma anche tu non sei da meno:

 

3 hours ago, Vincenzo22 said:

ho detto di essermi laureato da poco

 

40 minutes ago, Vincenzo22 said:

ho detto che ero prossimo alla laurea

 

Quindi chissà

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, davydenkovic90 said:

Io sono dalla parte del trombamico. Che senso ha mettersi a discutere di università, lauree, di dove sei, quanto guadagni, che tempo fa oggi, e a fare salotto, se il presupposto all'incontro era:

Nicoletta Larini parla di Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello, ex di  Stefano Bettarini -

 

Se vuoi il fidanzatino con cui darti i bacetti al parco e che ti racconti la storia della sua vita, mi sembra troppo pretenderlo in una circostanza come quella che ci hai descritto. Sicuramente lui sta mentendo, e già questo non può portare da nessuna parte il vostro rapporto, ma anche tu non sei da meno:

 

 

 

Quindi chissà

 

Quando ci siamo conosciuti ho detto che ero prossimo alla laurea, mi sono laureato questo martedì, ci siamo visti ieri e gli ho fatto vedere la tesi lui ha detto che pensava gli avessi detto una bugia. Il presupposto era una scopata e basta ma come ho detto siamo andati oltre, per cui quando ci vediamo non facciamo solo quello. Forse una “escopata e basta” aiuterebbe te con questa acidità.

Link to comment
Share on other sites

Se lo rivedi per metterlo a suo agio digli che a te non importa che mestiere fa, se e' analfabeta o se e' nero di pelle. L'importante e' che ti senti a tuo agio con lui e per far si che vi trovate a vostro agio meglio se non ti racconta frottole. Piuttosto sorvolare su quel che preferisce non dire.

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, marco7 said:

Se lo rivedi per metterlo a suo agio digli che a te non importa che mestiere fa, se e' analfabeta o se e' nero di pelle. L'importante e' che ti senti a tuo agio con lui e per far si che vi trovate a vostro agio meglio se non ti racconta frottole. Piuttosto sorvolare su quel che preferisce non dire.

Ma il fatto è proprio questo: io non gliel’ho mai chiesto è stato lui a mettere tutto in mezzo io per cortesia gli ho chiesto dove avesse studiato ahahaha 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
23 minutes ago, Vincenzo22 said:

Quando ci siamo conosciuti ho detto che ero prossimo alla laurea, mi sono laureato questo martedì, ci siamo visti ieri e gli ho fatto vedere la tesi lui ha detto che pensava gli avessi detto una bugia.

E tu a quel punto non hai colto la palla al balzo per dirgli che anche tu hai pensato che lui non sia stato completamente sincero con te o che abbia omesso dettagli o sia stato incoerente su alcune cose che gli hai domandato?

Non mi sembra tanto difficile, e non per forza devi entrare a gamba tesa. Basterà chiedergli qualcosa di vago, tipo se è interessato solo al sesso tra le quattro mura domestiche oppure anche a una frequentazione, o se è  dichiarato con amici e parenti.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Inventarsi una palla sulla città di origine al primo incontro ci sta, se è di Nola vuol dire che magari andando avanti sente fiducia e comincia ad aprirsi. Quello che succederà in futuro tra voi non lo possiamo prevedere, molto passa dal fatto se lui si accetta come gay o bisex, secondo me.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
5 minutes ago, Krad77 said:

molto passa dal fatto se lui si accetta come gay o bisex

... e dal fatto che voglia (o meno) una relazione con l'opener un pochino più strutturata di quella attuale. Per quanto ne sappiamo, potrebbe essere anche un gay accettatissimo e dichiaratissimo che sta tradendo all'insaputa del compagno. Anche se è più facile che sia una velata più o meno sposata e con figli, come ce ne sono tantissime sulle app. 

Ciò che è maggiormente fuori luogo sono, per me, le aspettative del topic starter sulla relazione e che pensi che il rapporto sia andato "oltre" solo perché  si fermano a bere la birra e il tizio non si riveste immediatamente dopo aver scopato e prende la porta senza nemmeno salutare.

E' uno scopamico e, nell'ipotesi più rosea, tale rimarrà ancora per qualche tempo, e poi arrivederci e grazie.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ciò che è maggiormente fuori luogo sono, per me, le aspettative del topic starter sulla relazione e che pensi che il rapporto sia andato "oltre" solo perché  si fermano a bere la birra e il tizio non si riveste immediatamente dopo aver scopato e prende la porta senza nemmeno salutare.

E' uno scopamico e, nell'ipotesi più rosea, tale rimarrà ancora per qualche tempo, e poi arrivederci e grazie.

Dai, sù, le aspettative sono comprensibili.

Poi se porteranno a qualcosa o meno non ci è dato di sapere.

Mi pare che maggiore preoccupazione fosse l'incoerenza del partner.
Ma credo che ci manchino diversi elementi per poterlo capire.
(Non sapiamo nemmeno l'età dell'altro ragazzo)


 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

... e dal fatto che voglia (o meno) una relazione con l'opener un pochino più strutturata di quella attuale. Per quanto ne sappiamo, potrebbe essere anche un gay accettatissimo e dichiaratissimo che sta tradendo all'insaputa del compagno. Anche se è più facile che sia una velata più o meno sposata e con figli, come ce ne sono tantissime sulle app. 

Ciò che è maggiormente fuori luogo sono, per me, le aspettative del topic starter sulla relazione e che pensi che il rapporto sia andato "oltre" solo perché  si fermano a bere la birra e il tizio non si riveste immediatamente dopo aver scopato e prende la porta senza nemmeno salutare.

E' uno scopamico e, nell'ipotesi più rosea, tale rimarrà ancora per qualche tempo, e poi arrivederci e grazie.

Si presuppone che a 22 anni dopo 3 relazioni serie e innumerevoli trombate occasionali io sappia riconoscere quando la cosa inizia ad andare oltre. Comunque l’argomento del topic non era questo, volevo sapere come vi sareste comportati voi alla luce delle cose che ho detto.

1 hour ago, davydenkovic90 said:

E tu a quel punto non hai colto la palla al balzo per dirgli che anche tu hai pensato che lui non sia stato completamente sincero con te o che abbia omesso dettagli o sia stato incoerente su alcune cose che gli hai domandato?

Non mi sembra tanto difficile, e non per forza devi entrare a gamba tesa. Basterà chiedergli qualcosa di vago, tipo se è interessato solo al sesso tra le quattro mura domestiche oppure anche a una frequentazione, o se è  dichiarato con amici e parenti.

Non ci avevo pensato a chiedergli se fosse dichiarato o meno, proprio per non mettergli pressioni o cose del genere.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Magari per voi napoletani è normale amministrazione, ma io con uno che racconta balle grosse come case (e abbastanza palesi, tipo quella della Normale) l'unica cosa che farei è quello che ha detto bloodstar  (ci scoperei molto e ci parlerei poco) e sicuramente non vedrei altri sviluppi all'orizzonte, neanche in senso amicale, perché qualora ci fossero e io ne fossi emotivamente coinvolto, sarebbero una perdita di tempo nella migliore delle ipotesi, e una brutta batosta nella peggiore. Mi preoccuperei di fare altri incontri e di frequentare altre persone. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Ribadisco quel che già tutti ti hanno detto: scopatelo di brutto e non badare al resto 

Se non riesci a limitarti a ciò -considerando il personaggio non proprio limpido - lascialo perdere. 🙂

 

 

P.S: dove devo firmare, comunque?

Edited by Rocco88
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, davydenkovic90 said:

Basterà chiedergli qualcosa di vago, tipo se è interessato solo al sesso tra le quattro mura domestiche oppure anche a una frequentazione, o se è  dichiarato con amici e parenti.

e questo sarebbe chiedere "qsa di vago"??? mecojoni, come direbbero a Cuneo....

anche perchè probabilmente sto ragazzo più che riservato è proprio velato, nel senso che nessuno (a parte te, ovviamente) dovrà mai sapere che gli piace scopare coi maschietti. In compenso però tu non saprai mai quale sia il suo vero nome, indirizzo, professione eccetera.

Ora, se ti garba continuare con questa frequentazione scopereccia clandestina, buon divertimento; se invece vuoi passare al livello "fidanzato ufficiale".. eh, la vedo tanto, ma tanto complicata...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...