November 17, 201015 yr Mmmmm vediamo mmmm direi tutti sono un asociale di prima categoria :D ( scherzo )
August 30, 201115 yr Riporto su il topic con una bella lista!! - Altair - Emu - Lum - Almadel - Northern - Allyson - HankyPanky - Burro e Miele - A periodi _Dreamer! Ma il nostro è un rapporto amore-odio! - Wb Con questi sono a posto! Non è cattiveria... solo mi troverei a disagio non avendo nulla da condividere!
August 30, 201115 yr Io non avrei nulla da condividere con qualsiasi utente astemio; ma se bevete almeno qualcosa risulto simpatico al terzo drink :)
August 30, 201115 yr Io avrei paura di conoscere Altair perchè rischio di rimanere traumatizzato dal suo fisico possente e dalla sua bellezza :) :) :)
August 30, 201115 yr Riporto su il topic con una bella lista!! - Altair - Emu - Lum - Almadel - Northern - Allyson - HankyPanky - Burro e Miele - A periodi _Dreamer! Ma il nostro è un rapporto amore-odio! - Wb Con questi sono a posto! Non è cattiveria... solo mi troverei a disagio non avendo nulla da condividere! Io non ci sono!*w* XP
August 30, 201115 yr Te l'ho dato per incoraggiamento, sai che ho occhi solo per il tuo ragazzo :lovesaw:
August 30, 201115 yr Almadel non ti ha insegnato niente? Un menage a trois mi basta ahahaha No, scherzi a parte io non voglio conoscere Lollone
August 30, 201115 yr Io non ci sono!*w* XP Ma io ovvio che no... ti ho messo in quelli da conoscere!!
August 30, 201115 yr Io non avrei nulla da condividere con qualsiasi utente astemio; ma se bevete almeno qualcosa risulto simpatico al terzo drink :) Va bene l'acqua?
August 31, 201115 yr Almadel, troppo saccente (della serie: ci piace renderci antipatici quando siamo stressati) E adesso invece lo trovo tremendamente interessante
August 31, 201115 yr Si dai.. io mi ci sono scontrato tipo il secondo giorno sul forum.. e ci siamo quasi picchiati virtualmente.. :) Invece ora sarei proprio curioso di conoscerlo... su certe cose mi trovo in linea con Lui... E anche con te Altair.. anche se come sai, la tua bellezza mi spaventa! :)
August 31, 201115 yr Alla fine datemi qualche mojito e qualche Martini e mi faccio diventare simpatico chiunque.
August 31, 201115 yr Alla fine datemi qualche mojito e qualche Martini e mi faccio diventare simpatico chiunque. Ah... ecco il punto in comunque tra Te e Alma! Allora vedete... siete proprio simili! :P
August 31, 201115 yr L'alcool unisce i popoli, è sempre stato così. Ma insomma ... Se bisogna risultare simpatici agli altri... sono dopo aver bevuto qualche drink... è tutto dire...