Jump to content

Quali utenti del gay forum NON vorreste MAI conoscere?


sugar85

Recommended Posts

è incredibile la differnza che c'è l'idea di una persona che ti sei fatto basandoti su quello che scrive, alla persona hce in realtà ti ritrovi davanti, quando lo conosci "dal vivo".

io frequento anche altri forum, non di questo tipo

succede spesso che dopo un po di tempo, si organizzi qualche incontro dal vivo dopo anni di frequentazione internettiana.

ci vai con curiosità, magari anche per incontrare un utente con cui hai litigato per anni, convinto di trovarti di fronte un mostro a 7 teste con artigli.

e ti ritrovi davanti invece un tipo simpaticissimo e alla mano

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 201
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    10

  • Altair

    9

  • Almadel

    8

  • Emu

    8

/OT Anche qui si organizzano raduni, e qualche mostro a 7 teste c'è tra noi  :) (me compreso :)), esempi? Parole_Alate hai presente lo stereoptipo della lella massiccia, palestrata, sgrezza ecco quella è lei!!!

Link to comment
Share on other sites

/OT Anche qui si organizzano raduni, e qualche mostro a 7 teste c'è tra noi  :) (me compreso :P), esempi? Parole_Alate hai presente lo stereoptipo della lella massiccia, palestrata, sgrezza ecco quella è lei!!!

 

 

ahahahahahhahahah

 

(ciumbia mi hai messo voglia di un caffè)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Beh, in effetti c'è una persona che non vorrei conoscere, ma non perchè mi stia antipatico, ma perchè mi fa paura.

 

Scusami HaNKy87PaNKY  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Beh, in effetti c'è una persona che non vorrei conoscere, ma non perchè mi stia antipatico, ma perchè mi fa paura.

 

Scusami HaNKy87PaNKY  :salut:

 

Dato che in questo momento starà trombando selvaggiamente

- non scusarti -

non gliene fregherà nulla

:)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

No beh visto che ci sono però mi incuriosisco: perché faccio paura? Io ho paura solo dei cessi e di chi non sa fare un discorso!

Link to comment
Share on other sites

Beh, in effetti c'è una persona che non vorrei conoscere, ma non perchè mi stia antipatico, ma perchè mi fa paura.

 

Scusami HaNKy87PaNKY  :salut:

 

A me ha dato l'impressione opposta, sembra una persona adorabile    :)

Link to comment
Share on other sites

No beh visto che ci sono però mi incuriosisco: perché faccio paura? Io ho paura solo dei cessi e di chi non sa fare un discorso!

 

Bah, non per la foto. Anzi, fa venire voglia di conoscerti. Però leggendo i tuoi post nel forum traspare una persona molto sicura di sé che non ha alcuna pietà nel far fuori dalla sua vita le persone che non gli aggradano. Fa molto: o sei tutto con me al 100%, o tanti saluti.

Questa è l'IMPRESSIONE che tu mi hai dato leggendo i tuoi post qua e là nel forum. Forse ti temo proprio perchè non so fare bene i discorsi, comincio a balbettare e quindi parlare mi pare una battaglia persa in partenza con te. :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ma questo è un modo di atteggiarsi tipicamente gay.

Quindi devi farci il callo... :salut:

 

Anzi direi che a questo punto per te sarebbe propedeutico

conoscerlo.

Link to comment
Share on other sites

io più o meno mi comporto così da tempo, già da prima di scoprirmi gay. (Da notare infatti la mia frase sotto l'avatar).

non faccio la selezione "o dentro o fuori" ma scelgo se considerare valida una persona o se parlarci solo per scambiare due chiacchiere

 

tornando in IT

io conoscerei tutti, magari c'è qualcuno che mi sta antipatico a pelle, ma se non lo posso neanche guardare negli occhi allora le mie rimangono solo ipotesi.

quindi non mi piace dire no a priori anche se sento forte antipatia.

una volta conosciuta la persona posso dire se mandarla a fanculo o abbracciarla da dietro :salut:

Link to comment
Share on other sites

Non mi sembra il caso di esculdere qualcuno sono perchè leggo qualche suo post. Non mi pare di riuscire nell'impresa di classificare nessuno in base a quello che scrivono, o almeno si si può fare eccome, ma molte volte le parole sono gonfiate e i discorsi idealizzati, magari si comportano davvero differentemente da quello che dicono di fare o di credere. Dunque solo la conoscenza può poi farmi decidere. Inoltre sono un tipo a cui non piaciono le categorie...antipatico, simpatico  :salut: siamo persone, non giudizi...quelli li utilizziamo per classificare, cosa che non adoro. Abbiamo i nostri difetti e i nostri pregi .  Siamo.... e questo mi basta!  :P :)

Link to comment
Share on other sites

Inoltre sono un tipo a cui non piaciono le categorie...antipatico, simpatico  :salut: siamo persone, non giudizi...

 

Anche non volendo fare categorie sorge spontaneo a tutti provare una maggiore simpatia verso qualcuno rispetto a qualcun'altro....non ci credo che non ti è mai stato antipatico qualcuno! Per il resto sono d'acordo prima di giudicare la persona la devo conoscere.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Bah, non per la foto. Anzi, fa venire voglia di conoscerti. Però leggendo i tuoi post nel forum traspare una persona molto sicura di sé che non ha alcuna pietà nel far fuori dalla sua vita le persone che non gli aggradano. Fa molto: o sei tutto con me al 100%, o tanti saluti.

Questa è l'IMPRESSIONE che tu mi hai dato leggendo i tuoi post qua e là nel forum. Forse ti temo proprio perchè non so fare bene i discorsi, comincio a balbettare e quindi parlare mi pare una battaglia persa in partenza con te. :salut:

 

Ok, hai fatto un mio quadro abbastanza preciso (ma da dove traspaiano tutte queste cose su di me non lo capisco! Scrivo solo trashate su Barbara d'Urso e Webreginetta! hahahah) ma credo che escludere dalla propria vita le persone inutili non sia qualcosa di cui aver paura (e non mi sembra nemmeno tipicamente gay).

Voglio dire, so benissimo che con molte delle persone con cui scambio due chiacchiere non parlerò mai più per il resto della mia vita, ma ciò non vuol dire che mi ponga nei loro confronti in maniera cinica, superficiale o maleducata! Anzi, non sono assolutamente una checca cattiva e malvagia, tento di mettere sempre tutti a proprio agio e PROVO ad ascoltare anche chi mi parla di discorsi noiosi come la descrizione di una partita di bocce! Educazione per tutti (gli educati), anche al signore sconosciuto che oggi in metro aveva voglia di chiacchierare con me! Poi la cattiveria ce l'ho ed è innata, ma non c'è gusto ad usarla su persone che so che vedrò una manciata di volte nella mia vita. :)

 

Bananita noi ci siamo trovati simpatici a vicenda da subito :P

Link to comment
Share on other sites

Hanky io ho parlato di atteggiamento...non di comportamento.

 

Per intendersi la via maestra in questo campo è l'ipocrisia: farlo

senza dirlo. Il comportamento è il medesimo, l'atteggiamento

ed i modi cambiano.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Hinzelmann... non ci ho capito niente.  :salut:

Qual è il comportamento e quale l'atteggiamento? Il comportamento è: "incontro X del forum e so che non lo vedrò mai più" e l'atteggiamento è "nonostante questo mi comporto in maniera gentile", e secondo te lo si fa con ipocrisia?

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann... non ci ho capito niente.  :salut:

Qual è il comportamento e quale l'atteggiamento? Il comportamento è: "incontro X del forum e so che non lo vedrò mai più" e l'atteggiamento è "nonostante questo mi comporto in maniera gentile", e secondo te lo si fa con ipocrisia?

 

Penso intendesse qualcos'altro, che francamente non ho capito neanche io. Non credo che la buona creanza sia assimilabile all'ipocrisia.

Link to comment
Share on other sites

Il comportamento è scartare le persone, cosa che fa chiunque.

Non possiamo frequentare tutte le persone che incontriamo,

anche solo per questione di tempo occorre selezionare.

 

L'atteggiamento è appunto atteggiarsi a persona che scarica le

persone inutili, noiose, sessualmente incapaci, logorroiche etc. etc.

che è esattamente ciò che in genere si fa, senza dirlo preventivamente.

Tu lo dici e lo sai benissimo :salut:

 

C'è il fatto di dire una spudorata verità, diretta senza mediazioni, c'è

l'accentuazione del giudizio negativo ( a fini esorcistici ) e tutta una

serie di altri elementi, che sono gay. Poi intendiamoci non è un

dogma...

Link to comment
Share on other sites

... tento di mettere sempre tutti a proprio agio e PROVO ad ascoltare anche chi mi parla di discorsi noiosi come la descrizione di una partita di bocce! Educazione per tutti (gli educati), anche al signore sconosciuto che oggi in metro aveva voglia di chiacchierare con me! Poi la cattiveria ce l'ho ed è innata, ma non c'è gusto ad usarla su persone che so che vedrò una manciata di volte nella mia vita. :)

 

Bananita noi ci siamo trovati simpatici a vicenda da subito :salut:

 

Per fortuna. Sembravi molto più drastico :P Allora sei un po' come me che cerco di essere gentile con tutti (poi ovvio che se uno ne approfitta....)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Hinzelmann, non ho capito come siamo arrivati qua... Ahahah non connetto! Mi dispiace.

 

Per fortuna. Sembravi molto più drastico :salut: Allora sei un po' come me che cerco di essere gentile con tutti (poi ovvio che se uno ne approfitta....)

 

Chi se ne approfitta viene sodomizzato con uno spray per ambienti estremamente infiammabile.

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Quelli che votano Berlusconi!

 

Mi dispiace ma è più forte di me, ma appena sento che lodano e difendono il Cavaliere a spada tratta mi vengono i conati di vomito e mi devo allontanare  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...