Jump to content

Quali utenti del gay forum NON vorreste MAI conoscere?


sugar85

Recommended Posts

  • Replies 201
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    10

  • Altair

    9

  • Almadel

    8

  • Emu

    8

è vero, ma è anche vero che certe impressioni a pelle (giuste o sbagliate che siano) non si possono decidere... sono spontanee

 

Sono d'accordo con te fino ad un certo punto perchè la spontaneità deve comunque partire da qualcosa che vedi, tocchi o ascolti .....

Sul forum puoi sicuramente ascoltare (chi scrive), con una cam puoi vedere (ma non nel forum) ma di certo non puoi toccare ....

 

Io sono più favorevole ad un confronto che accomuni più di una persona ad una determinata cosa (un problema, una condizione sociale o qualsiasi altra cosa

qualunque essa sia) quindi sinceramente prima di dire "questo non lo voglio conoscere" dico che prima "voglio conoscere" e solo dopo ti rispondo in base alle

emozioni che una conoscenza può avermi dato .......

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Probabilmente per me sono io...perché sono quello che conosco meglio. :awk:

Invece credo che incontrando chiunque del forum, più o meno simpatici, si abbia da imparare...certamente che si può imparare solo con una giusta predisposizione mentale. :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Pampurio,lo odio!Per fortuna non esiste!Dai ragazzi mi sembra grave dire di non voler incontrare mai una persona,specialmente perché si conosce in web.Io ho delle antipatie ma non direi mai che non vorrei conoscere questi utenti.A parte che dal web non si può giudicare del tutto una persona ma poi l'opportunità si dà a tutti. 

Link to comment
Share on other sites

Io con quelli con tanta lingua li vorrei conoscere  :look:

mi sta venedo in mente la ragazza di "Another gay movie" solo alla fine del film si capisce il perchè del suo successo con le ragazze  :asd:

Link to comment
Share on other sites

come altri, me stesso: noioso, pedante, pistino, logorroico, vacuo,.... e poi non aggiungo altroperchè la mia doppia personalità poi prende il sopravvento. duro gestirne due. ho il gemello cattivo che è il doppio del gemello malvagio, sono senza speranza e sto cercando un'altgra personalità in prestito che sia non acida, diciamo benevola?!?? :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

FireSpirit mi sta antipatico e mi sfotte sempre :love:

 

 

:sisi:

 

Non voglio conoscere Wolf e Fry, che hanno promesso di pestarmi appena mi vedono :love: :love:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

neanch'io voglio conoscere fry!  :D  purtroppo per wolf il danno l'ho già fatto... :love:

 

:love: :love:  schersooooo nonni!!! :(

 

*fugge*  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Uppiamo :sisi:

Diplomazia al rogo!

 

Io non vorrei conoscere Alecs. :love:

 

 

Tz Rabbit52.gif

 

In ogni caso. Non vorrei conoscere faccina felice, mi inquieta  :love:

Link to comment
Share on other sites

Non voglio conoscere Wolf e Fry, che hanno promesso di pestarmi appena mi vedono :P :P

 

Ed ora hai solo peggiorato la sua situazione, fratello  :P  :gh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Che brutto topic, come si fa a dire una cosa del genere?? Solo dopo essersi conosciuti si può valutare, escludere a priori e da stupidi.... Alemno io la penso così....  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Per quanto mi riguarda, sul forum ci sono delle persone la cui conoscenza mi sembrerebbe imbarazzante, inutile, e priva di divertimento. Ci sono dei tipi di persone con cui mi chiudo subito a riccio e dimostro di non volere avere niente da spartire con loro a causa dell'impressione che mi danno (e che poi non viene mai smentita) e tra questi individui rientrano quelli particolarmente logorroici, cerimoniosi, impegnati nel sociale, appiccicosi, complessati o viscidi.

Se vi viene un leggero dubbio che parli di voi allora la risposta è YA-YA.

 

 

Mi piscio per le mie risposte acide di due anni fa!!! Comunque aggiungo: chi crea discussioni sterili e lunghissime che mi fanno passare voglia di leggere il forum, chi si infervora troppo per la politica e chi si autocommisera o esaspera le proprie situazioni per attirare l'attenzione (o la solidarietà) degli utenti. E anche chi usa la faccina più brutta mai esistita ( :D )

Sono benvenute a fare la mia conoscenza persone taglienti e belle dentro e che non usano emotion oggettivamente brutte.  ;)

Link to comment
Share on other sites

Francamente tutti quelli che ho conosciuto erano degli ottimi ragazzi.

La conoscenza dal vivo credo sia fondamentale per giudicare la PERSONA,

per il resto - in un forum - io rispondo solo agli argomenti:

anzi do quasi per scontato che tutti siate simpatici :love:

Link to comment
Share on other sites

Chissà come appaio io sul forum  :ghgh:

dovrò essere un gran cagacazzi.

Personalmente sono lunatico, quello che scrivo è tutto da interpretare :love:

ah, metto questa faccina qui  :love:  così stò sul cavolo ad hanky  :P

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda, sul forum ci sono delle persone la cui conoscenza mi sembrerebbe imbarazzante, inutile, e priva di divertimento. Ci sono dei tipi di persone con cui mi chiudo subito a riccio e dimostro di non volere avere niente da spartire con loro a causa dell'impressione che mi danno (e che poi non viene mai smentita) e tra questi individui rientrano quelli particolarmente logorroici, cerimoniosi, impegnati nel sociale, appiccicosi, complessati o viscidi.

Se vi viene un leggero dubbio che parli di voi allora la risposta è YA-YA.

 

 

Mi piscio per le mie risposte acide di due anni fa!!! Comunque aggiungo: chi crea discussioni sterili e lunghissime che mi fanno passare voglia di leggere il forum, chi si infervora troppo per la politica e chi si autocommisera o esaspera le proprie situazioni per attirare l'attenzione (o la solidarietà) degli utenti. E anche chi usa la faccina più brutta mai esistita ( :) )

Sono benvenute a fare la mia conoscenza persone taglienti e belle dentro e che non usano emotion oggettivamente brutte.  :)

 

HANKYYYYYYYYYYYYYYYYYY  :) :D :P :D :D :) :) :) :D

 

:D a parte gli scherzi, non posso dire nulla a riguardo perchè sono iscritto da poco, perchè non vi conosco di persona......... trovo il topic leggermente inutile ecco!! però se troverò qualche antipatico scassaballe sarò felice di postarlo qui  :D

Link to comment
Share on other sites

questo topic è una vera BASTARDATA! non mi sta nessuno sugli zibidei, anche perchè prima di giudicare una persona fino in fondo ho bisogno prima di VEDERLA DI PERSONA :) anzi posso dire che molti si sono si sono rivelati molto disponibili e simpatici

 

PEACE & LOVE bros :) :) :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...