Jump to content

Quali utenti del gay forum NON vorreste MAI conoscere?


sugar85

Recommended Posts

ehm.... cattivo questo topic... ecco perchè mi piace  :look: comunque ci sarebbe una persona di sesso femminile che mi sta antipatica ma visto che le donne sono vendicative e cattivelle non dirò il nome  :ok:

 

Per quanto riguarda i maschietti, gboyal mi sta un tantino sulle.......... scatoline della baci perugina  ;) ;)

 

 

ah dimenticavo, cambiapelle è un tantino saccente  :look: 

 

e mi anche Androgyny è di un insopportabile pazzesco  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 201
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    10

  • Altair

    9

  • Almadel

    8

  • Emu

    8

HankyPanky, che leggenda!

Mettere "impegnato nel sociale" insieme a "viscido", "logorroico" e "complessato"!

:look:

 

Mi immagino la scena:

Cosa fai nella vita? - Chiede Hanky

Studio medicina e faccio volontariato in ospedale - Risponde il Tipo

E Hanky - VOLONTARIATO???? Che schifooooo! Stammi lontanooo! Magari aiuti i bambini! Bleaaaah!

 

ahahah

 

ci manca solo che il tizio, non so, nel tempo libero porti anche da mangiare ai poveri botoli del canile e mi sa che si becca anche delle mazzate con una spranga  :look:

Link to comment
Share on other sites

ehm.... cattivo questo topic... ecco perchè mi piace  :asd: comunque ci sarebbe una persona di sesso femminile che mi sta antipatica ma visto che le donne sono vendicative e cattivelle non dirò il nome  ;)

 

Per quanto riguarda i maschietti, gboyal mi sta un tantino sulle.......... scatoline della baci perugina  :) :D

 

 

ah dimenticavo, cambiapelle è un tantino saccente  :D 

 

e mi anche Androgyny è di un insopportabile pazzesco  :D

Aiuto ma che ti ho fatto?  :) non ci ho mai parlato, con te ;)'

A me all'inizio stava un pochino antipatico coeranos ma è stata solo una cosa momentanea perchè abbiamo avuto un piccolo dibattito nella sezione musica  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Aiuto ma che ti ho fatto?  non ci ho mai parlato, con te ;)'

 

 

Ma che ne so a pelle, non vi conosco. Sono antipatie nate dai post, dalle risposte fatte ad altri. Poi che ne so magari di persona potresti diventare il mio migliore amico  :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

Ma che ne so a pelle, non vi conosco. Sono antipatie nate dai post, dalle risposte fatte ad altri. Poi che ne so magari di persona potresti diventare il mio migliore amico  :asd:

Non avevo mai sentito di gay con pregiudizi, ma va beh, spero che potrai cambiare idea  ;)

eheheh! lo immaginavo!  :)

Ghghgh mi hai messo paura in quel topic, ero appena arrivato e tutto disorientato ._. ma poi ho visto che volevi solo parlare e non litigare ^^" perdona!

Link to comment
Share on other sites

io per ora non ho sulle balls nessuno in particolare, ma comunque è molto probabile che gente che qui sul forum sembra simpatica poi dal vivo si riveli antipatica o diversa da quello che mi immaginavo.è difficile valutare le persone solo da un legame virtuale....

Link to comment
Share on other sites

Non avevo mai sentito di gay con pregiudizi, ma va beh, spero che potrai cambiare idea 

 

Controlla in spunti e riflessioni e vedi quanti gay pregiudizievoli esistono  :asd:

 

 

 

 

e cmq chi ti ha detto che sono gay? ;)

Link to comment
Share on other sites

io per ora non ho sulle balls nessuno in particolare, ma comunque è molto probabile che gente che qui sul forum sembra simpatica poi dal vivo si riveli antipatica o diversa da quello che mi immaginavo.è difficile valutare le persone solo da un legame virtuale....

quoto tutto bisognerebbe valutare bene..in generale direi che qui dentro non mi van tanto a genio quelli che sono spudoratamente fissi con le loro idee e non lo ammettono e quelli che ti sbattono in faccia la loro cultura..

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

quoto tutto bisognerebbe valutare bene..in generale direi che qui dentro non mi van tanto a genio quelli che sono spudoratamente fissi con le loro idee e non lo ammettono e quelli che ti sbattono in faccia la loro cultura..

SANTO SUBITO

Link to comment
Share on other sites

Giusto, è vero! Ma i pregiudizi sono sbagliati a prescindere 

 

Beh i miei giudizi derivano sempre dalla lettura di alcuni post. Odio le persone che mettono sempre i puntini sulle i, molto maestrini di vita... ecco era meglio dire che queste persone non mi piacciono :asd:

Link to comment
Share on other sites

l ho visto anche per le chat, non si capisce il tono con cui uno parla, quindi spesso ci sono delle incomprensioni mostruose....poi vabè è vero quando ci sta sulle balls ci sta sulle balls

Link to comment
Share on other sites

Guest liverpool

potrebbe essere una fase momentanea ma ora come ora...LIVERPOOL!!!

 

"Sono molte le sorti che il cielo ci dà e compiono eventi inattesi gli dei..."        [Euripide]

 

 

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Ci sarebbe in effetti due utenti che non mi vanno particolarmente a genio. Ma, data la mia proverbiale diplomazia, non proferirò parola.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

potrebbe essere una fase momentanea ma ora come ora...LIVERPOOL!!!

 

Scusa se mi intrometto ma...

Posso chiederti il perchè?

Nel senso: perchè è cattolico, perchè è prete o per altro?

Link to comment
Share on other sites

Io son qui da poco, quindi non c'è nessuno in particolare che al momento mi sta sulle balls ...

e spero di non stare io sulle balls di qualcuno, anche se so che a volte, pure con le persone che conosco da poco, sono come un fiume in piena difficile da "arginare" (nel senso che parlo, parlo, parlo ...).  :asd:

Se con alcuni di voi lo sono stato, vi prego di perdonarmi!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ganimede..

boh, non mi ispira per quel poco che ho letto.

 

 

comunque non prendetelo così seriamente sto topic su  :asd:   

mica si può star simpatici a tutti.

Link to comment
Share on other sites

C'era qualcuno che mi stava sulle balle ma ora non viene più :asd:

Comunque magari quelli che non mi vanno a genio da cosa scrivono in realtà poi sono simpatici dal vivo... quindi per ora nessuno :asd:

Link to comment
Share on other sites

Un po' cattivello questo topic...  :ok:

Comunque nessuno. Mai giudicare una persona da come pigia sulla tastiera.

Sempre meglio conoscerla e poi magari mandarla a +"*ç%... :)

Link to comment
Share on other sites

attualmente direi nessuno, quelli con cui ho parlato mi son sembrati tutti gentili e ok  :asd: ( o magari sono abili attori e stavo io sulle balle a loro  :D ) e mi sono trovato bene.

a quanti dovessi stare antipatico se è una cosa risolvibile parliamone , se non lo è... vabbè peccato me ne faro una ragione  :D

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei sollevare polemiche però il titolo di questa discussione mi sembra un pò un controsenso:

Io vedrei un forum come punto di incontro e confronto, quindi secondo me non ha senso escludere tizio invece di caio.

Piuttosto lo userei come strumento di confronto e di comunicazione tra i vari partecipanti o utenti come si vuole .....

 

Ho solo detto la mia.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...