Jump to content

Quali utenti del gay forum NON vorreste MAI conoscere?


sugar85

Recommended Posts

  • Replies 201
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    10

  • Altair

    9

  • Almadel

    8

  • Emu

    8

Dovresti iniziare tu a dire chi non vorresti mai incontrare, visto che hai aperto il topic XD

 

Comunque per ora non c'è nessuno che non vorrei incontrare...solo eprchè non conosco quasi nessuno di persona...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io voglio conoscere tutti, anche quelli che mi stanno meno simpatici degli altri.

Perchè? Per fargli vedere quanto sono superiore e bello, ovvio!

 

O per farmi leccare.. buh.

Link to comment
Share on other sites

Già fatico a sembrare simpatico nel Forum.

Dal vivo in genere riesco a essere solo depresso (da sobrio) o rompiballe (da ubriaco).

 

Non ho capito bene...

Cosa bisogna fare precisamente per leccare Ramones?

Link to comment
Share on other sites

Io voglio conoscere tutti, anche quelli che mi stanno meno simpatici degli altri.

Perchè? Per fargli vedere quanto sono superiore e bello, ovvio!

 

O per farmi leccare.. buh.

Gente che scrive ste cose ... non la vorrei conoscere mai (senza offesa mon amour, ti leccherà qualcun altro :/ )

 

Cmq nn ho avuto il tempo per approfondire amicizie qui dentro e non ho avuto tempo nemmeno per approfondire inimicizie ... quindi per ora nessuno :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

 

Cosa bisogna fare precisamente per leccare Ramones?

 

francamente me lo stavo chiedendo anche io  :D

forse essere brutti e antipatici

 

io mi accodo eh  :D:rotfl:

 

per il resto visto che nun ci si puo'

auto-nominare...passo il turno al confessionale  :D

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non ho grandi antipatie generali...se non per le persone che farebbero di tutto per far del male volontario ad altre persone (in senso generale e non parlo di omicidi :rotfl:) ma spero non ci siano nel nostro forum..

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda, sul forum ci sono delle persone la cui conoscenza mi sembrerebbe imbarazzante, inutile, e priva di divertimento. Ci sono dei tipi di persone con cui mi chiudo subito a riccio e dimostro di non volere avere niente da spartire con loro a causa dell'impressione che mi danno (e che poi non viene mai smentita) e tra questi individui rientrano quelli particolarmente logorroici, cerimoniosi, impegnati nel sociale, appiccicosi, complessati o viscidi.

Se vi viene un leggero dubbio che parli di voi allora la risposta è YA-YA.

Link to comment
Share on other sites

HankyPanky, che leggenda!

Mettere "impegnato nel sociale" insieme a "viscido", "logorroico" e "complessato"!

:kiss:

 

Mi immagino la scena:

Cosa fai nella vita? - Chiede Hanky

Studio medicina e faccio volontariato in ospedale - Risponde il Tipo

E Hanky - VOLONTARIATO???? Che schifooooo! Stammi lontanooo! Magari aiuti i bambini! Bleaaaah!

 

Non è che non lo vorrei conoscere, sarei TERRORIZZATO al pensiero! :no:

Però vedrei volentieri in TV un documentario sulla sua vita...

Link to comment
Share on other sites

Quali utenti del gay forum NON vorreste MAI conoscere?

 

Praticamente tutti!!!  :kiss:  :D

 

Mi piace scrivere su questo forum, mi piace leggere i vari commenti, e col tempo, attraverso i vari scritti, ho a volte immaginato anche gli autori, alcuni dei quali assumono dei contorni piu' o meno definiti, pur consapevole che il piu' delle volte emerge solo cio' che noi tutti vogliamo far emergere dalle nostre parole, perche' spesso, consapevolmente o meno, preferiamo descriverci come vorremmo essere, piuttosto che apparire come siamo realmente, senza contare che  gli altri poi  preferiscono vedere come ci vorrebbero, piuttosto che vedere quello che noi vorremmo che vedessero.......

 

(e con questo spero di essere stato abbastanza logorrico, tanto da suscitare l'orrore e l'antipatia di quei tipi di persone con cui mi chiudo subito a riccio e dimostro di non volere avere niente da spartire con loro a causa dell'impressione che mi danno     :D )

 

:no:

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

dopo la risposta di ramones ovvia la mia risposta..

poi boh yrian ci finirei per litigare anche dal vivo..ma non si sa mai..magari è una scoperta..

 

Anne...chissà come mai io e te la pensiamo sempre in modo cosi uguale...

Mi viene voglia solo di farmi una sana e FRAGRANTE risata :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Quali utenti del gay forum NON vorreste MAI conoscere?

(e con questo spero di essere stato abbastanza logorrico, tanto da suscitare l'orrore e l'antipatia di quei tipi di persone con cui mi chiudo subito a riccio e dimostro di non volere avere niente da spartire con loro a causa dell'impressione che mi danno     :kiss: )

 

L'antipatia non me l'hai suscitata perchè solo persone per cui si prova, anche segretamente, un pizzico di stima o invidia possono diventare antipatiche. L'orrore si, perchè mi piace provarlo a caso.

 

HankyPanky, che leggenda!

Mettere "impegnato nel sociale" insieme a "viscido", "logorroico" e "complessato"!

:no:

 

Tutti gli impegnati nel sociale che conosco sono viscidi, quindi per me associarli viene spontaneo :D

Link to comment
Share on other sites

l'unica persona che non vorrei mai incontrae era un moderatore non piu' presente in questo forum.. quindi mi sembra inutile menzionarlo. aveva ferito i miei sentimenti piu' volte.

per il resto.....vorrei non conoscere tutte le persone che hanno offeso la mia coppia..  ma forse non sarebbe nemmeno tanto male.... mi immagino gia' le borsettate tirate in testa he he he

Link to comment
Share on other sites

Sugar, velenosetto... :P

hai aperto il topic che "chiama" la scheccata malevola :D

 

:D:no::D

 

Ma dai perché? Stanno uscendo cose molto interessanti ovviamente nessuno fa nomi ma traccia un identikit abbastanza definito. Oddio mi sento la De Filippi nel dire queste cose  :kiss: Comunque in tempi di Karma un topic del genere mi sembrava necessario  :D

Link to comment
Share on other sites

Ecco:  non vorrei conoscere di persona chi mette topic semina zizzania come questo. Mi spiace perchè Sugar sembra carino...

Con Yrian mi azzuffo spesso, ma mi piacerebbe conoscerlo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Ecco:  non vorrei conoscere di persona chi mette topic semina zizzania come questo. Mi spiace perchè Sugar sembra carino...

Con Yrian mi azzuffo spesso, ma mi piacerebbe conoscerlo.

 

A me è bastato e avanzato....proprio mi è rimasto qua...

Link to comment
Share on other sites

apn

non avrei mai voluto conoscerlo.

 

Non mi viene in mente molto..ma non posso che quotarti ale..  :)

Per il resto..mmm...per ora non mi viene in mente molto.

 

Qualcun'altra  che abbia avuto rapporti sessuali con Aky vuole dire la sua in merito? :)

 

Mah, non c'è nessuno che non mi interessi conoscere. Magari a leggere così mi stanno sul cazzo un po' di persone a pelle, però magari può succedere che dal vivo le cose siano diverse :gha:

Link to comment
Share on other sites

Vorrei non essermi mai conosciuto..  :)

 

 

 

per il resto anche chi mi sembra superficiale e antipatico, vorrei conoscerlo.

non posso dare dei giudizi senza aver neanche mai visto le persone e avendo solo un rapporto virtuale.

Link to comment
Share on other sites

alla fine  anche le persone che ci hanno fatto male sono utili per la nostra crescita. Sono dell'idea che dobbiamo essere superiori e far vedere quanto valiamo. E' inutile cercare vendetta o portare rancore o altro ancora. Credo che sia una perdita di tempo inutile. In questo tempo potremo invece concentrarci a svolgere le nostre attività e migliorarci, come conoscere gente nuove, approfondire amicizie etc etc ...Io di mio in questo forum conosco solo sugar e nulla, e mi sono molto simpatici  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Già io conosco solo Aky e Lover perchè non dovrei volor conoscere nessuno...

Io non ho antipatie e lego facilmente con le persone...purtroppo su questo forum non ho legato praticamente con quasi nessuno...però spero di rifarmi! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...