Jump to content

Sesso occasionale o qualcosa di più ?


Nello94

Recommended Posts

La cosa che proprio non riesci a capire è che essere amati non è un diritto ma un privilegio e come tale può anche capitare che nella vita non verrai mai amato, soprattutto se lo pretendi da gente mai incontrate(solo durante l infanzia e l adolescenza è un tuo diritto essere amato e sostenuto dai tuoi cari). 

Penso di essere stato il primo ad esser stato duro con te in questo post ma non lo faccio perchè ci godo ma perchè sei bello grande(hai la mia stessa età) e non puoi ancora ragionare come uno appena entrato in adolescenza

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nello94

    44

  • Almadel

    21

  • Dubbioso94

    11

  • blaabaer

    11

6 hours ago, Dubbioso94 said:

La cosa che proprio non riesci a capire è che essere amati non è un diritto ma un privilegio e come tale può anche capitare che nella vita non verrai mai amato, soprattutto se lo pretendi da gente mai incontrate(solo durante l infanzia e l adolescenza è un tuo diritto essere amato e sostenuto dai tuoi cari). 

Penso di essere stato il primo ad esser stato duro con te in questo post ma non lo faccio perchè ci godo ma perchè sei bello grande(hai la mia stessa età) e non puoi ancora ragionare come uno appena entrato in adolescenza

Ancora con sto fatto dell’ incontrare? Come se io non mi volevo incontrare ... anzi lui non si è voluto far conoscere mica io ... ma meglio che non l’ho conosciuto, anzi ci ho solo guadagnato secondo me!. Ma che adolescente e che sono troppo giusto e mi aspetto troppo dalle persone quello è il problema! 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Nello94 said:

mi aspetto troppo dalle persone quello è il problema! 

ok non è la risposta completa ma gia mi accontento di questa tua ammissione, è un passo avanti rispetto a come sei entrato nel forum xD lavoraci su è solo per il tuo bene

Link to comment
Share on other sites

Praticamente è amore e si vuol qualcosa di più perché si è persone profonde e serie e bla bla bla finora a quando "oh gnoh è phasshivoh" il che rende esattamente identici alle persone contro cui si punta il dito. 

Ed io che pensavo che 'ste fuffate  paracule fossero appannaggio esclusivo delle lesbiche. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...