Jump to content

Sesso occasionale o qualcosa di più ?


Nello94

Recommended Posts

1 minute ago, Nello94 said:

Ma solo perché sono passivo ? 🙈😑 quindi se mi volevo fidanzare dovevo essere versatile ? No vabbè 🤷🏻‍♂️ Ce l’ amore sta andando a puttane ... 

Ma perché ti sembra strano, scusa?

Pretendere che lui rinunci a farsi scopare per sempre per te

- che sei una persona che neanche conosce - ti sembra normale?

Se l'amore vincesse ogni cosa potresti anche trovarti un fidanzato passivo come te, no?

Questi sacrifici si possono chiedere solo a una persona con la quale c'è già un legame,

non si possono mettere come premessa alla relazione con uno sconosciuto.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nello94

    44

  • Almadel

    21

  • Dubbioso94

    11

  • blaabaer

    11

12 minutes ago, blaabaer said:

Verso uno che, come racconti nell'altro thread, neanche sai come fa di nome?

Francesco ahah 

25 minutes ago, Almadel said:

Ma perché ti sembra strano, scusa?

Pretendere che lui rinunci a farsi scopare per sempre per te

- che sei una persona che neanche conosce - ti sembra normale?

Se l'amore vincesse ogni cosa potresti anche trovarti un fidanzato passivo come te, no?

Questi sacrifici si possono chiedere solo a una persona con la quale c'è già un legame,

non si possono mettere come premessa alla relazione con uno sconosciuto.

 

E come devo fare scusami ? Che palle ogni volta che trovo uno che mi piace devo trovare sempre qualcosa che nn va ... mi so scocciato sinceramente ... 

Edited by Nello94
Link to comment
Share on other sites

Non è detto sia solo un problema di ruolo sessuale, nel caso di PiNKs ad esempio può aver pesato il fatto che era attratto da persone con un forte divario di età

In un senso molto ampio e generico, tutte le differenze spingono un po' per la sessualizzazione di una relazione, mentre le affinità spingono  per l'innamoramento

Certo se lui si descrive come una persona che non cerca sesso occasionale, mentre con te ( e magari con altri ) sta facendo l'esatto contrario, quel che possiamo dire è che è un po' ipocrita, perchè per quanto con te sia stato estremamente trasparente ed eticamente non gli si possa rimproverare niente, ti ha anche attirato con una "pubblicità ingannevole". Però non si può certo dire che sia qualcosa di raro o di particolare, moltissimi si comportano come lui.

Una spiegazione razionale può essere quella di Almadel, ma non è detto sia l'unica ci sono versatili che questa simmetria non la ricercano, ma ti escludono dal novero dei fidanzabili perchè non sei abbastanza giovane, o abbastanza maschile etc

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Nello94 said:

E come devo fare scusami ? Che palle ogni volta che trovo uno che mi piace devo trovare sempre qualcosa che nn va ... mi so scocciato sinceramente ... 

Io sono esagerato dall altro lato che sono troppo razionale ma tu esageri dall altro che perdi la testa per chi ancora nemmeno hai conosciuto

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

a me sembra di vedere/incontrare/conoscere/scoprire sempre più gay con un ruolo ben deciso a letto, quindi A o P, rispetto a 10/15 anni fa e, di gente ne ho conosciuta davvero, davvero tanta! noi versatili 100% o quasi ormai siamo una minoranza. comunque, il sesso occasionale fatto con rispetto e non come svuota palle, tipo vengo, godo e ciao è un'occasione per conoscere comunque qualcuno: dopo il sesso spesso si è più propensi a parlare. diciamo che la botta e via in senso letterale è da evitare, ma del buon sesso può essere l'occasione che spesso manca ai tanti caffè, birre e aperitivi ipotetici che tutti scrivono o per darsi un contegno o perché convinti che fare sesso subito sia sbagliato, brutto, chessoio. DIPENDE sempre dall'altro. 

Infine caro @Nello94 il sesso mordi e fuggi appunto vale se ci si incastra in quel momento a letto, per una storia o frequentazione bisogna invece e giustamente incastrarsi, se uno è VERSATILE con un ragazzo solo A o solo P va da se che gli mancherà sempre qualcosa di cui ovviamente sente il bisogno. L'amore da solo non basta e in ogni caso arriva dopo, visto che i primi tempi è l'impulso fisico e attrattivo a far ingranare.

Link to comment
Share on other sites

Tu digli:

Caro Francesco, per come l'ho capita il tuo piano è che io vengo a casa tua e tu mi scopi. A me non interessa fare sesso con una persona al di fuori di una frequentazione regolare, e comunque anche in quel caso non lo do via al primo appuntamento. Mi piacerebbe se

9 hours ago, Nello94 said:

Almeno che ci vedevamo in un bar al primo incontro e poi al massimo al secondo lo prendo a casa sua

dopodiché quel che succede, succede. Tu come la pensi? Ti andrebbe una cosa così?

 

Se ti risponde "ok" vi prendete il vostro caffè al bar (ma li hanno riaperti in Italia? non capisco più niente) e siete contenti entrambi.

Se ti risponde "no", te la incarti e te la metti via.

 

Spoiler
55 minutes ago, Almadel said:

Te l'ho già detto: perché tu sei passivo e lui versatile.

quindi prenderà in considerazione come fidanzato fisso

solo una persona che non si rifiuti di scoparlo;

mentre un passivo (o un attivo) gli andrebbe bene solo per una botta e via.

un brillante esempio di didietrologia

 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Nello94 said:

Come mi devo comportare ?

Un'alternativa sarebbe declinare l'invito a casa e proporre qualcosa di neutrale (in tempi favorevoli ci sarebbe un bar, un cinema, una pizza) ma questo sarebbe un rischio perché la tua finalità (che con un estraneo approvo) non coincide con la sua. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Uroma said:

a me sembra di vedere/incontrare/conoscere/scoprire sempre più gay con un ruolo ben deciso a letto, quindi A o P, rispetto a 10/15 anni fa e, di gente ne ho conosciuta davvero, davvero tanta! noi versatili 100% o quasi ormai siamo una minoranza. comunque, il sesso occasionale fatto con rispetto e non come svuota palle, tipo vengo, godo e ciao è un'occasione per conoscere comunque qualcuno: dopo il sesso spesso si è più propensi a parlare. diciamo che la botta e via in senso letterale è da evitare, ma del buon sesso può essere l'occasione che spesso manca ai tanti caffè, birre e aperitivi ipotetici che tutti scrivono o per darsi un contegno o perché convinti che fare sesso subito sia sbagliato, brutto, chessoio. DIPENDE sempre dall'altro. 

Infine caro @Nello94 il sesso mordi e fuggi appunto vale se ci si incastra in quel momento a letto, per una storia o frequentazione bisogna invece e giustamente incastrarsi, se uno è VERSATILE con un ragazzo solo A o solo P va da se che gli mancherà sempre qualcosa di cui ovviamente sente il bisogno. L'amore da solo non basta e in ogni caso arriva dopo, visto che i primi tempi è l'impulso fisico e attrattivo a far ingranare.

Vabbè pero se uno ama, potrebbe pure scendere a compromessi... lo so, è dura ma a me sembra che vuole scopare perché è rimasto deluso della relazione che ha avuto quest estate .. e quindi si comporta così 

6 minutes ago, Tyrael said:

Un'alternativa sarebbe declinare l'invito a casa e proporre qualcosa di neutrale (in tempi favorevoli ci sarebbe un bar, un cinema, una pizza) ma questo sarebbe un rischio perché la tua finalità (che con un estraneo approvo) non coincide con la sua. 

Eh ma è un rischio 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Uroma said:

di gente ne ho conosciuta davvero, davvero tanta! noi versatili 100% o quasi ormai siamo una minoranza

In realtà i Versatili sono circa il 55% dei gay.

Rispetto a 15 anni fa si conoscono più Attivi e Passivi a causa delle app,

in cui si è invitati a fare coming out sul proprio ruolo.

Comunque non sei l'unico versatile che escluderebbe una relazione con chi non lo sia.

Se il sesso va molto bene ci si può adattare, ma intanto bisogna che vada bene 🙂

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Nello94 said:

Eh ma è un rischio

Ti dirò 🤔 nei tuoi panni per me è un rischio (un po' per il periodo, un po' perché si tratta comunque di un incontro) andare a casa sua. Cioè lui magari è un santo ma nell'incertezza degli incontri tendo ad essere cauto.  Alla fine penso che  ti tocca rischiare in un modo e nell'altro (e magari dopo l'incontro ci sarà il terzo atto (topic) di nello)🤣

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

Ti dirò 🤔 nei tuoi panni per me è un rischio (un po' per il periodo, un po' perché si tratta comunque di un incontro) andare a casa sua. Cioè lui magari è un santo ma nell'incertezza degli incontri tendo ad essere cauto.  Alla fine penso che  ti tocca rischiare in un modo e nell'altro (e magari dopo l'incontro ci sarà il terzo atto (topic) di nello)🤣

Hahaha faró le puntate haha 

Link to comment
Share on other sites

@Nello94 ho dovuto unire i due topic, la prossima volta non aprirli a puntate, è sufficiente proseguire con la discussione.

Tornando in tema, sai qualcosa sui suoi precedenti ex? Poiché, avendo tu uno stampo molto particolare e preciso, potrebbe essere che lui sia in perfetta sintonia oppure totale repulsione. Insomma il tuo femminino così preponderante o piace o non piace, è ancora più difficile farlo adattare tanto più se non vuole una fidanzata ma un compagnone con cui ruttare in casa e giocare a Need 4 Speed. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

@Nello94 ho dovuto unire i due topic, la prossima volta non aprirli a puntate, è sufficiente proseguire con la discussione.

Tornando in tema, sai qualcosa sui suoi precedenti ex? Poiché, avendo tu uno stampo molto particolare e preciso, potrebbe essere che lui sia in perfetta sintonia oppure totale repulsione. Insomma il tuo femminino così preponderante o piace o non piace, è ancora più difficile farlo adattare tanto più se non vuole una fidanzata ma un compagnone con cui ruttare in casa e giocare a Need 4 Speed. 

Beh nn erano della mia città ho visto i suoi due ex ... poi ho visto una lettera con scritto che lo lasciava e che gli augurava di trovare una persona che lo amasse per quello che è ... 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, blaabaer said:

ma li hanno riaperti in Italia? non capisco più niente

Sono aperti ma solo fino alle 18,00 in zona gialla, mentre in zona rossa o arancione sempre e solo per asporto

Però pare che da Lunedì prossimo tutta l'Italia sarà o rossa o arancione

Link to comment
Share on other sites

Just now, Hinzelmann said:

Sono aperti ma solo fino alle 18,00 in zona gialla, mentre in zona rossa o arancione sempre e solo per asporto

Però pare che da Lunedì prossimo tutta l'Italia sarà o rossa o arancione

Si siamo arancio noi 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Nello94 said:

poi ho visto una lettera con scritto che lo lasciava e che gli augurava di trovare una persona che lo amasse per quello che è ... 

Ma che disagio, ti ha girato una lettera dell'ex tipo referenze? 

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, Nello94 said:

a me sembra che vuole scopare perché è rimasto deluso della relazione che ha avuto quest estate .. e quindi si comporta così 

Ma se anche fosse così? Non è che uno dev'essere sempre coerente con se stesso fino alla morte.

Magari fino alla scorsa estate era un ragazzo a cui interessava avere un fidanzato, e adesso sta provando qualcosa di diverso. E magari gli piace pure. È un uomo, non un giocattolo rotto. A me dà fastidio questa visione salvifica delle relazioni (e lo dico io che la botta e via anonima non l'ho praticamente mai cercata) verso questi poveri anaffettivi che cercano solo sesso perché nella vita hanno ricevuto tante delusioni e allora si chiudono in se stessi buuhuu.

Non c'è niente di sbagliato nel cercare una scopata e basta. Non c'è niente di sbagliato nel fare la dama ottocentesca.

L'unica cosa profondamente sbagliata - reality check - è questa dissonanza cognitiva
per cui tu ti prendi una cotta per un uomo che non hai mai incontrato, al punto di volerlo "incastrare" a tutti i costi,
ma nella tua testa è lui che ti deve conquistare, e se non lo fa è lui che ci rimette;

vuoi conoscerlo meglio, ma non ti sbilanci raccontandogli quello che vuoi perché hai paura che lui non ti calcoli più se lo viene a sapere (cioè se ti conosce meglio),

e, paraculata finale, ti dai dei motivi tutti fantasiosi (amori passati andati male) per pre-giustificare un possibile rifiuto.

Scusa la schiettezza ma

5e2d841090ec9faf89f8b6f3916b2944.jpg

Edited by blaabaer
Link to comment
Share on other sites

Secondo me non è un segnale positivo il pubblicare lettere su un social (capisco la voglia di like, attenzione) però è mettere in pubblico un qualcosa di intimo e personale (poi dipende anche dal contenuto eh) spero per te caro Nello che lui sia veramente ma veramente fregno per valere tutto sto sbatti se no non ce ne sarebbe motivo 🤔 

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Tyrael said:

spero per te caro Nello che lui sia veramente ma veramente fregno per valere tutto sto sbatti

Già, i prossimi messaggi pubblicati potrebbero essere i suoi! 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Tyrael said:

Secondo me non è un segnale positivo il pubblicare lettere su un social (capisco la voglia di like, attenzione) però è mettere in pubblico un qualcosa di intimo e personale (poi dipende anche dal contenuto eh) spero per te caro Nello che lui sia veramente ma veramente fregno per valere tutto sto sbatti se no non ce ne sarebbe motivo 🤔 

Sisi è un bonazzo una botta ne vale la pena hahah però nn vorrei essere dimenticato shab

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Nello94 said:

però nn vorrei essere dimenticato

Allora invece di tirartela, scopaci in modo indimenticabile.

Se pensi che un gran figo si innamori di te solo parlando davanti a un caffé

o sei Alessandro Barbero o sei molto ingenuo.

Ti prego, segui il mio consiglio: digli che non dai il culo al primo appuntamento,

ma che lui è molto carino e che - se non ha paura dei grossi calibri - lo inculerai tutta la notte.

Questa è la strategia col maggior margine di successo che posso consigliarti.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Almadel said:

Allora invece di tirartela, scopaci in modo indimenticabile.

Se pensi che un gran figo si innamori di te solo parlando davanti a un caffé

o sei Alessandro Barbero o sei molto ingenuo.

Ti prego, segui il mio consiglio: digli che non dai il culo al primo appuntamento,

ma che lui è molto carino e che - se non ha paura dei grossi calibri - lo inculerai tutta la notte.

Questa è la strategia col maggior margine di successo che posso consigliarti.

Ok grazie 🤩 

*Comunque aggiornamento*: ha detto che è disposto a parlare prima cioè a incontrarsi per conoscersi ... che ne pensate ? 

2 hours ago, Ghost77 said:

Già, i prossimi messaggi pubblicati potrebbero essere i suoi! 

*Comunque aggiornamento*: ha detto che è disposto a parlare prima cioè a incontrarsi per conoscersi ... che ne pensate ?

Edited by Nello94
Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Almadel said:

ma che lui è molto carino e che - se non ha paura dei grossi calibri - lo inculerai tutta la notte.

Ma è un super mega pacco dato che il nostro opener ha detto di esser passivo 😒😒😒

25 minutes ago, Nello94 said:

Ok grazie 🤩 

E questo mi inquieta ancora di più 😐😐😐 

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Nello94 said:

 ha detto che è disposto a parlare prima cioè a incontrarsi per conoscersi ... che ne pensate ? 

Bene è quello che volevi, incontralo sii te stesso e vedi che succede

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...