Jump to content

Sesso occasionale o qualcosa di più ?


Nello94

Recommended Posts

Buonasera a tutti! 
Ho un problema da risolvere: volevo sapere se qualcuno può aiutarmi... Praticamente, ho conosciuto su grindr un ragazzo che vuole solo sesso occasionale (mentre nella sua descrizione dice tutto il contrario  che non cerca sesso occasionale🤷🏻‍♂️). Ora, il mio dubbio è: che intenzione ha? In chat dice che vuole solo fare sesso, ma io voglio girarci intorno per vedere se è davvero il caso che può nascere qualcosa di serio, conoscendolo... e dal sesso può nascere qualcosa di serio... vedendo su Instagram, ha avuto anche due relazioni, quindi sicuramente sarà per lui un periodo per sfogarsi ... ora siamo rimasti che mi vuole vedere per un caffè..: che faccio ? Non vorrei scopare al primo appuntamento ... però vorrei essere misterioso con lui per vedere se è davvero interessato  e dove arriverebbe ... funzionerebbe ? Consigli ? Non so come comportarmi, mi piacerebbe andare, ma ho paura di essere scopato la sera stessa 😂 invece io volevo prendere tempo ... Grazie a tutti! 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nello94

    44

  • Almadel

    21

  • Dubbioso94

    11

  • blaabaer

    11

35 minutes ago, Nello94 said:

mentre nella sua descrizione dice tutto il contrario  che non cerca sesso occasionale

Un libro non si giudica dalla copertina

35 minutes ago, Nello94 said:

che intenzione ha? In chat dice che vuole solo fare sesso

In genere se lo dicono è vero, salvo verifica sul tuo aspetto

( cioè il caffè espresso magari da asporto )

35 minutes ago, Nello94 said:

Non vorrei scopare al primo appuntamento ... però vorrei essere misterioso

Non mi pare ci siano molti margini peraltro di questi tempi con il Covid non è che puoi proporre molte alternative

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Hinzelmann said:

Un libro non si giudica dalla copertina

In genere se lo dicono è vero, salvo verifica sul tuo aspetto

( cioè il caffè espresso magari da asporto )

Non mi pare ci siano molti margini peraltro di questi tempi con il Covid non è che puoi proporre molte alternative

Vabbè quindi ? Cosa mi consiglieresti di fare ? Andare o lasciare perdere ? Vabbè ovviamente il caffè se lo deve prendere in bar con me prima delle 18 visto che la mia regione è arancio ... quindi o fa come dico io o si fotte hhaha

Edited by Nello94
Link to comment
Share on other sites

lui è stato chiaro su cosa vuole, sei tu che ora devi decidere se ti va bene la scopata e poi vedere se nasce qualcosa(altamente improbabile) o dirgli che tu ci vuoi andare piano e vedere se può nascere qualcosa e rischiare di non vederlo piu perchè lui si vuole semplicemente sfogare.

Inutile fare incontri dove ognuno si aspetta qualcosa di diverso, bisogna essere chiari e vedere cosa succede

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Nello94 said:

Vabbè quindi ? Cosa mi consiglieresti di fare ? Andare o lasciare perdere ? Vabbè ovviamente il caffè se lo deve prendere in bar con me ovviamente prima delle 18 visto che la mia regione è arancio ... quindi o fa come dico io o si fotte hhaha

Se (come intuisco dal nick) hai 26 anni, mi pare un po' tanto preoccupante -per te- tutta st'ingenuita'!

sto ragazzo è stato chiaro & onesto: vi vedete, se vi piacete combinate e FORSE se vi dovesse andare di ripetere l'esperienza se ne riparlerà' (ma non ci scommetterei molto).

a te sta bene? Vacci

vuoi fare la pudica Damina dell'800 che non la da' prima del matrimonio? Ok, scelta tua, libera & consapevole.

con tutte le conseguenze del caso

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Nello94 said:

ho conosciuto su grindr un ragazzo che vuole solo sesso occasionale

48 minutes ago, Nello94 said:

In chat dice che vuole solo fare sesso

48 minutes ago, Nello94 said:

che intenzione ha?

Vuole fare sesso. Fin qui mi pare chiaro 🤔

49 minutes ago, Nello94 said:

vorrei essere misterioso con lui per vedere se è davvero interessato

Ma misterioso cioè cosa? Che glielo fai metaforicamente annusare ma poi non glielo dai?

Ho dei dubbi su questa tattica. Mi sembra un po' un inganno.

Se tu non sei disposto a fare sesso al primo appuntamento e lui non è disposto a prendere un caffè con te senza scopare, mi sembra che non sia semplice concludere qualcosa.

Secondo me è meglio dirgli chiaro e tondo cosa vuoi. Magari è disposto lui a venire incontro alle tue esigenze, chi lo sa.

Link to comment
Share on other sites

Può essere che la descrizione del profilo sia vecchia rispetto a quanto espresso in chat privata con te ergo il suo intento è palese. Se sei fortemente convinto che non vuoi scoparci basta essere decisi nel momento in cui cerca di insinuarsi tra le tue gambe :pausa: 

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Tyrael said:

Se sei fortemente convinto che non vuoi scoparci basta essere decisi nel momento in cui cerca di insinuarsi tra le tue gambe :pausa: 

Ma anche prima direi. Meglio essere chiari fin dall'inizio

Soprattutto mi pare che ci sia un malinteso nei termini; se lui vuole solo sesso occasionale non so se un incontro si possa considerare un "primo appuntamento" (sottinteso: a meno che non vada male, ce ne saranno altri con una certa regolarità)

Link to comment
Share on other sites

Stai chiedendo a degli astrologi di farti l'oroscopo senza dirci il segno zodiacale, però.

Quindi prima dovresti dirci se sei attivo o passivo, per avere una risposta precisa.

Perché la strategia femminile del "farlo annusare" se sei tu il passivo non funziona mica.

 

Se vuoi un primo appuntamento romantico

e concederti solo se ha intenzioni serie come una dama dell'Ottocento

(cavoli, ho usato esattamente la stessa similitudine di @freedog!),

puoi farlo solo a patto di essere attivissimo.

 

Se vuoi incastrarlo in una relazione seria

(non so perché dovresti volerlo, visto che ancora non lo conosci: ma fingiamo che sia una buona idea)

non puoi metterti nella posizione del ragazzo che pensa di conquistare il "bad boy" non concedendosi.

Devi PER FORZA ribaltare il tavolo: altrimenti alimenti solo il suo narcisismo.

Se dice che cerca una relazione, ma a te ha proposto solo sesso; al 90% crede che siate incompatibili in qualcosa.

Magari tu sei passivo e lui versatile e sa che per una botta e via puoi andare, ma che una relazione sarebbe difficile per lui.

Oppure tu sei un bellissimo attivo a cui non piace farsi leccare i piedi e lui è un passivo che adora farlo:

non vuole perdere l'occasione di scopare con te, ma non sopporterebbe una relazioni simile a lungo.

 

Se proprio ci tieni devi stupirlo.

Non vuoi scopare al primo appuntamento e lui adora Star Wars?

Gli proponi di rivedere la trilogia originale - senza fare sesso - sul tuo maxi schermo,

invece di bere un thé con lui lamentandoti che tutti i gay di oggi pensano solo a scopare.

Vuoi conquistarlo scopando?

Gli dici che in genere sei solo attivo però "boh, per te posso anche fare un'eccezione

perché hai una grinta che pochi ragazzi hanno"

O che in genere sei solo passivo, però "cazzo, hai un culetto da paura e passerei ore anche solo a leccarlo.

Non so spiegarti e non vorrei sembrarti volgare , ma mi va in tiro solo al pensiero di fotterti"

 

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Tyrael said:

Si ma così precludi la possibilità a Nello di farsi desiderare 🤔 

L’unico che mi ha capito 😅😅😅

22 minutes ago, Almadel said:

Stai chiedendo a degli astrologi di farti l'oroscopo senza dirci il segno zodiacale, però.

Quindi prima dovresti dirci se sei attivo o passivo, per avere una risposta precisa.

Perché la strategia femminile del "farlo annusare" se sei tu il passivo non funziona mica.

 

Se vuoi un primo appuntamento romantico

e concederti solo se ha intenzioni serie come una dama dell'Ottocento

(cavoli, ho usato esattamente la stessa similitudine di @freedog!),

puoi farlo solo a patto di essere attivissimo.

 

Se vuoi incastrarlo in una relazione seria

(non so perché dovresti volerlo, visto che ancora non lo conosci: ma fingiamo che sia una buona idea)

non puoi metterti nella posizione del ragazzo che pensa di conquistare il "bad boy" non concedendosi.

Devi PER FORZA ribaltare il tavolo: altrimenti alimenti solo il suo narcisismo.

Se dice che cerca una relazione, ma a te ha proposto solo sesso; al 90% crede che siate incompatibili in qualcosa.

Magari tu sei passivo e lui versatile e sa che per una botta e via puoi andare, ma che una relazione sarebbe difficile per lui.

Oppure tu sei un bellissimo attivo a cui non piace farsi leccare i piedi e lui è un passivo che adora farlo:

non vuole perdere l'occasione di scopare con te, ma non sopporterebbe una relazioni simile a lungo.

 

Se proprio ci tieni devi stupirlo.

Non vuoi scopare al primo appuntamento e lui adora Star Wars?

Gli proponi di rivedere la trilogia originale - senza fare sesso - sul tuo maxi schermo,

invece di bere un thé con lui lamentandoti che tutti i gay di oggi pensano solo a scopare.

Vuoi conquistarlo scopando?

Gli dici che in genere sei solo attivo però "boh, per te posso anche fare un'eccezione

perché hai una grinta che pochi ragazzi hanno"

O che in genere sei solo passivo, però "cazzo, hai un culetto da paura e passerei ore anche solo a leccarlo.

Non so spiegarti e non vorrei sembrarti volgare , ma mi va in tiro solo al pensiero di fotterti"

 

Si io passivo lui versatile quindi non ho speranze ? Più che altro volevo capire se é davvero una trappola o la trappola la posso creare io ... solo che non so come agire ...

Edited by Nello94
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Non c'entra nulla il ruolo. Il problema è che non puoi riversare tutte queste aspettative su una conversazione virtuale.

Non ti ha proposto di scopare fra mezz'ora, ma di uscire (ho dedotto che il caffé che ti ha offerto sia fuori casa e non a casa sua, correggimi se sbaglio) quindi più che chiedere consiglio o star lì a rimuginare dovresti accettare l'uscita, conoscerlo, e rimandare le tue valutazioni  al post incontro.

Non ho idea del perché  questo ragazzo abbia scritto che non cerca sesso nel profilo e poi te lo venga a chiedere a te in privato. I motivi potrebbero essere mille. Così  come non ha senso che tu dica di pensare già a come poterlo  eventualmente approcciare per costruire una relazione seria, senza neanche averlo mai incontrato di persona! E' comune ragionare così se si è alle prime armi, ma, se ragioni un attimo, ti accorgi che è eccessivo.

Per quanto riguarda il discorso del farsi desiderare, o delle dietrologie da primo appuntamento, non ho nulla da dire perché non hanno mai fatto parte del mio modo di approcciare. Sono abbastanza schietto nel presentarmi e nel conoscere l'altro: probabilmente la prima cosa che gli chiederei di persona è perché nel profilo dichiari una certa cosa e in privato altro. E poi inizierei a parlare della qualsiasi e, nel caso in cui mi piacesse e volessi rivederlo, lo sedurrei come ho sempre fatto con chiunque, e ha sempre funzionato, ossia facendo il seduttore lezioso, e se mi invitasse a casa a fare sesso o volesse baciarmi o cose del genere, lo farei eccome senza farmelo ripetere. Non preclude né secondi appuntamenti, né relazioni serie. E non è che tirartela ti dà la garanzia di successo più avanti (se ho ben capito quello che vorresti fare)

Per me i rapporti si costruiscono appuntamento dopo appuntamento. Se dopo un primo incontro, in cui farete o non farete sesso, poco importa secondo me, vi andrà di rivedervi per un secondo, direi che è già il massimo, non c'è da pensare ad altro.

Per adesso, ti ha proposto di fare due passi fuori per conoscervi di persona, e direi stop, non ragionerei su altro, mi accontenterei di questo e vivrei il momento. Una volta lì, e soprattutto una volta finito il vostro incontro, entrambi valuterete e deciderete il da farsi per le eventuali uscite successive

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Nello94 said:

se é davvero una trappola

La trappola qui è unicamente nella tua mente e ti ci stai ficcando totalmente. 

Il ragazzo è stato chiaro, cerca sesso. Tu hai accettato una conversazione consapevole di ciò che lui vuole. Che tu stia cercando indizi sul fatto che possa anche volere altro è irrilevante anzi controproducente perché poi porta a farti autoconvincere che dietro possa esserci una "trappola", neanche fossi una lepre 🤔

È comunque ovvio che il caffè sia a casa sua. Insomma, i bar sono chiusi se non da asporto, che razza di appuntamento è trovarsi in mezzo alla strada con un bicchiere di carta in mano? 

Un caffè significa "vieni da me" e "vieni da me" è un invito a fare sesso. Se tu ci vai e fai il prezioso (non siamo gioielli, il sesso lo si fa per divertimento reciproco) lui potrebbe anche essere legittimato a rimanerci male e non sentirti più. 

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Ghost77 said:

La trappola qui è unicamente nella tua mente e ti ci stai ficcando totalmente. 

Il ragazzo è stato chiaro, cerca sesso. Tu hai accettato una conversazione consapevole di ciò che lui vuole. Che tu stia cercando indizi sul fatto che possa anche volere altro è irrilevante anzi controproducente perché poi porta a farti autoconvincere che dietro possa esserci una "trappola", neanche fossi una lepre 🤔

È comunque ovvio che il caffè sia a casa sua. Insomma, i bar sono chiusi se non da asporto, che razza di appuntamento è trovarsi in mezzo alla strada con un bicchiere di carta in mano? 

Un caffè significa "vieni da me" e "vieni da me" è un invito a fare sesso. Se tu ci vai e fai il prezioso (non siamo gioielli, il sesso lo si fa per divertimento reciproco) lui potrebbe anche essere legittimato a rimanerci male e non sentirti più. 

Vabbè sicuramente non ma la prendo se ci rimane male ahhaah problemi suoi ... si fa le seghe ... o si fa aiutare da un altro! Io intanto rimango con la coscienza pulita ossia mi faccio una ragione se voleva solo scopare... vabbè non è stato specifico sul caffè ...

Edited by Nello94
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Nello94 said:

Si io passivo lui versatile quindi non ho speranze ? Più che altro volevo capire se é davvero una trappola o la trappola la posso creare io ... solo che non so come agire ...

Sì, non hai speranze: era ovvio che la situazione era questa,

anche se devo essere politicamente corretto e non posso essere esplicito da subito.

Nessun versatile si metterebbe mai con un passivo in un regime di monogamia.

Tra voi l'unico a perderci sarebbe lui e - per giunta- sei tu quello che lo vorrebbe "incastrare".

 

Il mio vero consiglio sarebbe quello di desistere.

Potrei anche pensare a consigli più precisi.

La verità però è che lo puoi incastrare solo un tempo limitato

e poi volerebbe via come un rondone a primavera in cerca di altri uccelli.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Almadel said:

Sì, non hai speranze: era ovvio che la situazione era questa,

anche se devo essere politicamente corretto e non posso essere esplicito da subito.

Nessun versatile si metterebbe mai con un passivo in un regime di monogamia.

Tra voi l'unico a perderci sarebbe lui e - per giunta- sei tu quello che lo vorrebbe "incastrare".

 

Il mio vero consiglio sarebbe quello di desistere.

Potrei anche pensare a consigli più precisi.

La verità però è che lo puoi incastrare solo un tempo limitato

e poi volerebbe via come un rondone a primavera in cerca di altri uccelli.

Vabbè però io lo volevo ricontattare per fare la parte e dire che nn mi ero dimenticato di lui ... e se il caffè mi era ancora dovuto ... hahaha 😏 cioè volevo girarci intorno ancora però devo dire la verità vorrei incontrarlo per vedere se dal vivo si comporta in maniera diversa ... boh non so ahha 

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, davydenkovic90 said:

Non c'entra nulla il ruolo.

C'entra e c'entra in modo assoluto, però puoi fingere che non sia così.

Se l'idea del ruolo anale ti disturba puoi figurartela in modo diverso.

Tipo che a te dare i piedi faccia schifo e lui adori leccarli,

che a lui piaccia travestirsi e che a te la sua parrucca faccia passare l'erezione.

Ci sono molti casi in cui a noi una cosa piace tantissimo o ci faccia schifo,

mentre al nostro partner la stessa faccia schifissimo o la adori.

"Attivo" e "Passivo" sono solo una semplificazione di queste fantasie irriducibili.

Non sempre queste "fantasie irriducibile" possono essere sintetizzate con un ruolo,

ma molto spesso è così e un po' di compatibilità è necessario ricercarla.

Link to comment
Share on other sites

Una cosa non mi è chiara: perché Nello vuole ingabbiare a tutti i costi il tizio? E' bellissimo? Ha un cazzo enorme? Suona divinamente Frescobaldi sul clavicordo? Parla correntemente il portoghese?

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bloodstar said:

Una cosa non mi è chiara: perché Nello vuole ingabbiare a tutti i costi il tizio? E' bellissimo? Ha un cazzo enorme? Suona divinamente Frescobaldi sul clavicordo? Parla correntemente il portoghese?

Perché è un bel ragazzo e si sinceramente mi piace ma non vorrei che finisse tutto con una scopata e poi devo stare male o pentirmi di averlo fatto ... fatto sta che ha avuto due relazioni serie ... quindi volevo capire se davvero vuole solo fare sesso o sperare in qualcosa di più ... beh si volevo essere più corteggiato ... alla fine il problema è il suo ... non credo il mio ... 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
7 minutes ago, Bloodstar said:

Una cosa non mi è chiara: perché Nello vuole ingabbiare a tutti i costi il tizio? E' bellissimo? Ha un cazzo enorme? Suona divinamente Frescobaldi sul clavicordo? Parla correntemente il portoghese?

Non avendolo neanche incontrato di persona, penso che si tratti di un'idealizzazione, e di un sentimento che è andato a parcheggiarsi là dove ha trovato un posto vuoto.

Detta in parole povere: se, ad esempio, sei alle prime armi, se non sei dichiarato, se non hai tante occasioni di socializzare con altri gay e, soprattutto, se hai potenti mezzi virtuali (e queste  cose sono, direi, quasi la norma per quasi tutti i gay attorno ai 20-25) è molto comune innamorarsi del primo profilo virtuale carino che ti risponde ai messaggi.

Riacquisterà le proporzioni una volta fatte questa e magari altre 4 o 5 uscite, con miste fortune, gli auguro.

E per "riacquistare le proporzioni" intendo anche smetterla di dare tutta questa importanza alle dinamiche virtuali e a quello che succede sulle app, che alla fine è solo fuffa. Quello che conta è forzare l'incontro e vedere quello che succede dalla stretta di mano in poi.

Non mi sembra molto sano affermare di volere una relazione seria con uno che non hai mai neanche incontrato. Comunque, lo ribadisco, è molto comune.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, davydenkovic90 said:

Non avendolo neanche incontrato di persona, penso che si tratti di un'idealizzazione, e di un sentimento che è andato a parcheggiarsi là dove ha trovato un posto vuoto.

Detta in parole povere: se sei alle prime armi, se non hai tante occasioni di socializzare con altri gay e se hai potenti mezzi virtuali (e queste  cose sono, direi, quasi la norma per quasi tutti i gay attorno ai 20-25) è molto comune innamorarsi del primo profilo virtuale carino che ti risponde ai messaggi.

Riacquisterà le proporzioni una volta fatte questa e magari altre 4 o 5 uscite, con miste fortune, gli auguro.

E per "riacquistare le proporzioni" intendo anche smetterla di dare tutta questa importanza alle dinamiche virtuali e a quello che succede sulle app, che alla fine è solo fuffa. Quello che conta è forzare l'incontro e vedere quello che succede dalla stretta di mano in poi.

Ma io lo voglio incontrare mica ho detto il contrario ? 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
5 minutes ago, Nello94 said:

Ma io lo voglio incontrare mica ho detto il contrario ? 

Io non ho detto che non lo vuoi incontrare. Ho detto che, senza averlo incontrato, e sulla base di fuffa virtuale mista a tue idealizzazioni, ti lanci in ragionamenti prematuri.

Chiedigli di uscire per fare due passi e conoscervi.

Se accetta, vai, ci parli, lo conosci e ti fai conoscere. E  da lì decidete cosa vi va di fare (baciarvi, scopare, non fare niente di tutto ciò, rivedervi una seconda volta, non rivedervi mai più, ecc.).

Se non accetta, avrà i suoi buoni motivi e dirigiti altrove senza star lì a rimuginarci troppo o a giudicare il suo comportamento, perché ognuno cerca quello che cavolo vuole.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, davydenkovic90 said:

Io non ho detto che non lo vuoi incontrare. Ho detto che, senza averlo incontrato, e sulla base di fuffa virtuale mista a tue idealizzazioni, ti lanci in ragionamenti prematuri.

Chiedigli di uscire per fare due passi e conoscervi.

Se accetta, vai, ci parli, lo conosci e ti fai conoscere. E  da lì decidete cosa vi va di fare (scopare, rivedervi, non rivedervi mai più, ecc.).

Se non accetta, avrà i suoi buoni motivi e dirigiti altrove senza star lì a rimuginarci troppo o a giudicare il suo comportamento perché ognuno cerca quello che cavolo vuole.

Ma sicuramente lo farò ... non credo che mi metterò a piangere se non mi vuole vedere più  alla fine lui ci perde mica io hshshshs solo che ho paura a dirgli che al primo appuntamento non voglio scopare hshshs vabbè si capirà dove vorrà vedersi se a casa allora si haha 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
5 minutes ago, Nello94 said:

 alla fine lui ci perde mica io

Ecco un esempio di "fuffa virtuale mista a idealizzazioni". Un altro:

58 minutes ago, Nello94 said:

se ci rimane male ahhaah problemi suoi ... si fa le seghe ... o si fa aiutare da un altro!

Un ulteriore appunto: fare i preziosi in contesti così straightforward come sono le app di incontri, è controproducente. Così come lo è mettersi lì a ragionare di tattiche, corteggiamenti, discorsetti e frasette ad hoc da utilizzare. Questo può valere in altri contesti non virtuali e, in generale, diversi. Sulle app è molto semplice e non c'è bisogno di creare pretesti o di costruire una ragnatela ad hoc per far cadere la mosca nella trappola. Non si ha neanche lontanamente tutto questo controllo. Se ce n'è, ce n'è da subito e qualunque cosa tu dica o faccia, che tu ci vada a  letto la prima sera come la trentesima, che tu ti mostri per come realmente sei, magari sfigato e sottotono, o che tu ti forzi ad essere cool e a fare la performance perfetta. 

Se ce n'è, ce n'è da subito perché c'è attrazione fisica e perché si crea un piacere nello stare insieme. Altrimenti si fa presto a tornare sull'app, e non esiste al mondo nessuno scaltro corteggiamento, nessuna teoria, nessuna frasetta ad hoc, che possa impedirlo.

Sulle app credo che uno debba giocare un po' sui grandi numeri, ovvero, uscire con varie persone, fare diverse esperienze, e alla fine tra queste può trovare qualcuno con cui viene naturale ripetere la seconda uscita e che faccia passare in secondo piano e poi svanire l'eterno ritorno sull'app di incontri.

Non penso che puntare un dato profilo e pontificare sugli esiti della conoscenza già immaginandosi con l'abito bianco, abbia mai portato effettivamente qualcuno all'altare. 

Ci aggiorni il topic starter, se vorrà, sul piccolo dettaglio del caffé (se è inteso a casa oppure fuori). Se il caffé è in casa e sottintende la scopata, il topic starter fa presto a rifiutare, e senza dire "tanto ci perde lui". Non ci perde né ci guadagna nessuno.  Si ritorna sull'app, a limite, e si riparte da zero cercando di forzare qualche altro incontro con persone diverse, magari affiancando  altre conoscenze tramite altri canali, e non cercando per forza  il principe azzurro ma magari anche qualche gay simpatico e leale con cui stringere un rapporto di semplice conoscenza e amicizia.

 

Link to comment
Share on other sites

Condivido tutto,

tranne quanto scritto da @Almadel, che condivido solo in linea di massima, più che altro perché quando incontrai quello che ora è mio marito non eravamo granché compatibili a letto. Non lo sapevamo prima di incontrarci, ma è diventato chiaro nel giro di poco tempo. Solo che per noi valeva la pena continuare a frequentarsi, e la compatibilità ce la siamo pian piano creata

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bloodstar said:

Una cosa non mi è chiara: perché Nello vuole ingabbiare a tutti i costi il tizio? E' bellissimo? Ha un cazzo enorme? Suona divinamente Frescobaldi sul clavicordo? Parla correntemente il portoghese?

Ho riso tanto a questa risposta 

 

Le sue intenzioni sono chiare, almeno nei tuoi riguardi: cerca solo sesso.

Comunque sì, devi semplificare molto e buttarti. Se sul momento te lo vuoi scopare fallo, se no non farlo, mica sei costretto..nsomma esci, 'sta a vedere quello che succede e ridimensiona il tutto ^^ 

Tra l'altro anche secondo me il ruolo ha un peso significativo..  io non mi farei tutte queste aspettative se a maggior ragione si é "incompatibili" da quel punto di vista. Un  passivo irriducibile e un versatile in una relazione li vedo malino, salvo che non scatti un grande interesse reciproco (e comunque è difficile anche così)

17 minutes ago, blaabaer said:

quando incontrai quello che ora è mio marito non eravamo granché compatibili a letto. Non lo sapevamo prima di incontrarci, ma è diventato chiaro nel giro di poco tempo. Solo che per noi valeva la pena continuare a frequentarsi, e la compatibilità ce la siamo pian piano creata

Che bello! Anche io ho vissuto un'esperienza simile con il mio tipo, ma ecco, devo anche dire che qualche strategia ad hoc bisogna adottarla dopo un po' di tempo.. 

Edited by Rocco88
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, blaabaer said:

Condivido tutto,

tranne quanto scritto da @Almadel, che condivido solo in linea di massima, più che altro perché quando incontrai quello che ora è mio marito non eravamo granché compatibili a letto. Non lo sapevamo prima di incontrarci, ma è diventato chiaro nel giro di poco tempo. Solo che per noi valeva la pena continuare a frequentarsi, e la compatibilità ce la siamo pian piano creata

Voi però avete la fortuna di poter godere di approccio al sesso piuttosto libero.

Non credo che una persona che respinga a priori l'idea del sesso senza coinvolgimento sentimentale

possa prendere in considerazione la coppia aperta.

 

Link to comment
Share on other sites

Comunque per prima cosa ti ha proposto un caffè. Io direi di andarci. E' evidente che a te lui piace/interessa.

Vacci, vedi che alchimia nasce. Magari poi farà piacere pure a te avere una scopata e basta o altrimenti potresti capire che ti interessa per qualcosa di più serio e allora potrai tornare a fare il prezioso, eventualmente. Dal caffè potresti anche capire che non ti interessa proprio, né per una scopata né per altro.

Tra l'altro, di questi tempi, non capisco proprio come si possa andare a fare una scopata al primo appuntamento col rischio di beccarsi virus.

 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Almadel said:

possa prendere in considerazione la coppia aperta

Oh- no, non era questo che intendevo. (Di sicuro non siamo una coppia aperta perché insoddisfatti tra di noi!)

7 minutes ago, BlaineBlue said:

Tra l'altro, di questi tempi, non capisco proprio come si possa andare a fare una scopata al primo appuntamento col rischio di beccarsi virus.

Spezzo una lancia: non è che al secondo appuntamento il rischio sia inferiore

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...