Jump to content

Sesso occasionale o qualcosa di più ?


Nello94

Recommended Posts

5 minutes ago, Nello94 said:

Che la prima scopata lo faceva da attivo poi si dovevano cambiare i ruoli ... ma io nn c sto! Hahaha ce anche se ci metterei un dildo nel culo mi farebbe schifo vedere il mio ragazzo che se lo prende nel culo più di me ahhaah ma scherziamo raga ?

A volte ho l'impressione di essere l'unico di questo forum

ad aver frequentato dei passivi...

Non dico che siano tutti uguali a Nello94, ma è più la regola che l'eccezione.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nello94

    44

  • Almadel

    21

  • Dubbioso94

    11

  • blaabaer

    11

5 minutes ago, Nello94 said:

Comunque mi farebbe schifo vederlo che se lo prende nel culo se mi devo fidanzare scusate eh ahhaha quindi o scende a compromessi o amen

Ma per quale motivo dovrebbe essere lui a scendere a compromessi per far contento te? Come tu non sei disposto a scendere a compromessi perché "ti fa schifo" non vedo perché dovrebbe farlo lui, accetta l'incompatibilità sessuale e basta!

Magari senza dire cose come "mi fa schifo" riferito a una persona passiva quando sei passivo tu per primo, c'è modo e modo anche di esprimersi

10 minutes ago, Nello94 said:

Il problema è che a lui piace fare L egoista

COME TE scusa pure te stai pensando esclusivamente al tuo piacere e pretendi che l'altra persona si adegui, scusami nel rapporto devono godere entrambi quindi non esiste che uno si sacrifichi per te, cercati uno che sia compatibile ma non dare dell'egoista alle persone che non hanno i tuoi stessi gusti

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Renton said:

Ma per quale motivo dovrebbe essere lui a scendere a compromessi per far contento te? Come tu non sei disposto a scendere a compromessi perché "ti fa schifo" non vedo perché dovrebbe farlo lui, accetta l'incompatibilità sessuale e basta!

Magari senza dire cose come "mi fa schifo" riferito a una persona passiva quando sei passivo tu per primo, c'è modo e modo anche di esprimersi

COME TE scusa pure te stai pensando esclusivamente al tuo piacere e pretendi che l'altra persona si adegui, scusami nel rapporto devono godere entrambi quindi non esiste che uno si sacrifichi per te, cercati uno che sia compatibile ma non dare dell'egoista alle persone che non hanno i tuoi stessi gusti

Allora ho un concetto di amore diverso ...

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Almadel said:

ad aver frequentato dei passivi...

Non dico che siano tutti uguali a Nello94, ma è più la regola che l'eccezione.

Non è il fatto di essere un passivo, è il fatto di essere un "passivo uffah". È quello che vive nel suo film e sbatte i piedi pure per una fantasia, di fronte a un tizio per di più ignaro di tutto. 

Come quelli che alla prima chattata ti dicevano come sarebbe stato bello accoccolarsi vedendo un film. Non si può fare nulla, è nella genetica dei "passivi uffah". Non è egoista, è così. 

 

Link to comment
Share on other sites

Mi piace "passivo uffah" 😅

Però non sono d'accordo sul fatto che non sei egoista. Ok non vogliamo dire egoista allora diciamo egocentrico nel senso che proprio non concepisce che dall'altra parte ci possano essere desideri diversi

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
3 minutes ago, Ghost77 said:

Non è il fatto di essere un passivo, è il fatto di essere un "passivo uffah". È quello che vive nel suo film e sbatte i piedi pure per una fantasia, di fronte a un tizio per di più ignaro di tutto. 

Come quelli che alla prima chattata ti dicevano come sarebbe stato bello accoccolarsi vedendo un film. Non si può fare nulla, è nella genetica dei "passivi uffah". Non è egoista, è così. 

 

È inesperienza. Un paio di incul**e giuste e capisce come va il mondo!

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Mercante di Luce said:

Ragazzo io spero che lo lasci perdere questo Francesco, più che altro glielo auguro.

Comunque domenica ci vediamo e parliamo di tutto ... vediamo vi farò sapere ... fatto sta che ho sempre paura che mi tradisca non lo so lo vedo molto che si fa desiderare cioè in una relazione avrei pure paura sinceramente di prendermi le corna proprio per il fatto che gli piace prenderlo e non lo so forse perché nn ci conosciamo e quindi nn c è fiducia haha. Ah gli ho detto che non si scopa domenica e lui sembra d accordo mah  😬

Edited by Nello94
Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Nello94 said:

proprio per il fatto che gli piace prenderlo

Anche a te piace prenderlo, e dimmi: gli metteresti le corna per questo fatto? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Anche a te piace prenderlo, e dimmi: gli metteresti le corna per questo fatto? 

Beh se non vedo le cose come stanno ... non mi toccherà neanche ... 😂

Link to comment
Share on other sites

Il fatto e' @davydenkovic90 e @Almadel che le persone sono tutte diverse nel pensare e nel sentire e i consigli o parerei di una persona vanno bene per certe persone e meno bene per altre persone.

sta a chi chiede i vari pareri seguire poi i pareri piu' adatti a lui.

a me sia alcune cose che davy scrive che altre che almadel scrive mi sembrano grandi cavolate mentre su altre cose scritte da entrambi posso anche essere d'accordo.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

@davydenkovic90, mi basta che ti sia chiaro il motivo per cui in questo caso

io non abbia consigliato la coppia aperta. Ti è chiara la questione adesso?

Io la consiglio solo alle coppie attivo+versatile e non alle altre.

E solo alle coppie già collaudate, non a persone che neanche si conoscono.

 

Nel caso che citi invece ho solo fatto una carrellata di tutte le possibili opzioni,

fermo restando che "lasciare il ragazzo che sessualmente non ti soddisfa"

- nel caso specifico - secondo me rimanesse la scelta migliore.

Ho avuto però esperienza di almeno di un paio di casi in cui il partner asessuale

ha accettato con un certo sollievo che il compagno si "sfogasse con altri";

quindi è un'opzione che non mi sento di escludere a priori (basterà chiederglielo).

 

Ho notato una reazione particolarmente avversa alla questione del popper.

E' molto strana da parte mia. La sua vendita è legale anche in Paesi come Gran Bretagna e Francia

che sono molto attivi nella persecuzione anche della cannabis, perché le loro commissioni sanitarie

hanno portato i dati che affermano che i rischi connessi al suo utilizzo sono trascurabili.

Credo che la sua cattiva fama sia legata alla leggenda metropolitana messa in giro dai negazionisti dell'HIV

che negli anni Novanta sostenevano che fosse il popper la causa dell'AIDS (e che per questo colpisse di più i gay).

L'ho citato perché anche io l'ho utilizzato - sedici anni fa - per un problema di dolore durante la penetrazione da passivo.

Se però la cosa vi crea dei problemi e viola gli standard del gay-forum prometto solennemente di non farne più parola.

Rimango del parere che sia una misura eccessiva nei miei confronti, ma mi attengo alla vostra sensibilità.

Nel caso consiglierò - ai passivi renitenti -  i più prosaici "due calici di vino".

 

Tre consigli finali:

1) Non essere ipocrita: è inutile che cancelli il nome di una persona che ti scrive in privato

e poi pubblichi quello che ti ha inviato rendendolo assolutamente riconoscibile 🙂

Piuttosto chiedigli il permesso pubblicarlo a suo nome o fai un vago sunto.

2) I tuoi problemi con me non interessano a nessuno: né a chi già ti conosce (me compreso)

né tantomeno a chi scrive qui affinché parliamo dei SUOI problemi

e non di quello che ho scritto a Tizio o a Sempronio.

3) Rimani nel merito e rispondi puntualmente.

Quando hai torto non scrivere "rigiri la frittata!" e non fare attacchi ad hominem (ricorda il consiglio numero due),

limitati a ignorare l'argomento al quale non sai rispondere efficacemente e impuntati dove credi di prendermi in castagna.

Se non ti riesce, scrivi in privato alla persona che vuoi persuadere:

a un novellino farà sicuramente piacere che ti dai pena per le sue questioni in modo personale

e in quel caso - zack! - gli puoi anche dire che sono un uomo di merda (però ricordati il consiglio numero uno)

 

Non è bello dover arrivare anche a spiegare quale sia il modo più efficace

per farmi fare brutta figura e sembrare intelligente, ma spero di essermi reso comunque utile.

Riuscire a evitare i flame personali è un obiettivo importante per il forum

e capisco che smontare "personaggi fastidiosi" (tipo me) possa essere una priorità:

bisogna però farlo nel rispetto di alcune piccole convenzioni forumistiche.

Link to comment
Share on other sites

On 12/17/2020 at 7:53 AM, Mercante di Luce said:

A Francesco, che venga lasciato perdere. Mi sembra chiaro 🤔

Aggiornamento finale: Ho scoperto che mi ha fatto le corne virtuali con un altro che conoscevo virtualmente (versatile come lui) e non è neanche della mia città hahaha li ho mandato entrambi a fanculo perché mi sono sentito preso in giro da entrambi. Poi ho notato che Francesco continuava a mandargli foto hot a questo e ci provava seriamente mentre con me non faceva tutto questo, per lui secondo me ero solo una scopata e basta. Basta ho i brividi di schifo, sono talmente arrabbiato e da ora in poi i versatili non li voglio più conoscere almeno che fanno gli attivi con me. Basta!!! 

Edited by Nello94
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Seriamente:

- chiami per nome gente che non hai mai conosciuto

- ti ingelosci e dici di essere stato "tradito", sempre da gente che non hai mai conosciuto

e soprattutto ti sei adeguato alla tricotomia attivo/passivo/versatile, banale etichettatura da app quando uno cerca una scopata estemporanea, solo perché qualche utente burlone in vena di teorie infondate tutte ad uso e consumo sue te l'ha propinata e fatta passare per essenziale, oltretutto quando pare che tu non sia nemmeno alla ricerca, tramite app, di una scopata estemporanea!

Se vuoi un consiglio sensato, da qui in poi, prova a usare le app a tempo perso, prendendo tutto sportivamente e con leggerezza, chatta con persone che ritieni interessanti, fissa un incontro per fare due chiacchiere e DA QUEL MOMENTO IN POI (NON PRIMA) inizia a fare delle valutazioni (rivederlo, non rivederlo) e, dopo qualche uscita, puoi spingerti a capire che tipo di rapporto ci può essere. (conoscenza, amicizia, scopamicizia, parentesi scopereccia, amore eterno, matrimonio napulitano, ecc.)

Tutto quello che accade nel virtuale è fuffa riempitiva di un nulla in cui ogni gay si trova nel momento in cui utilizza per le prime volte app per forzare incontri.

P.S. A me sembra normale che uno chatti con più persone contemporaneamente, a maggior ragione se i tempi si dilatano e non si verifica mai un incontro, per esempio. Quello che non mi sembra normale è che tu abbia scoperto con chi chattava e che foto si scambiavano. Ripeto, appassionarsi così tanto a cose che accadono solo nel virtuale è totalmente inutile.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, davydenkovic90 said:

Seriamente:

- chiami per nome gente che non hai mai conosciuto

- ti ingelosci e dici di essere stato "tradito", sempre da gente che non hai mai conosciuto

e soprattutto ti sei adeguato alla tricotomia attivo/passivo/versatile, banale etichettatura da app quando uno cerca una scopata estemporanea, solo perché qualche utente burlone in vena di teorie infondate tutte ad uso e consumo sue te l'ha propinata e fatta passare per essenziale, oltretutto quando pare che tu non sia nemmeno alla ricerca, tramite app, di una scopata estemporanea!

Se vuoi un consiglio sensato, usa le app a tempo perso, con molta leggerezza, chatta con persone che ritieni interessanti, fissa un incontro per fare due chiacchiere e DA QUEL MOMENTO IN POI (NON PRIMA) inizia a fare delle valutazioni (rivederlo, non rivederlo) e, dopo qualche uscita, puoi spingerti a capire che tipo di rapporto ci può essere. (conoscenza, amicizia, scopamicizia, parentesi scopereccia, amore eterno, matrimonio napulitano, ecc.)

Tutto quello che accade nel virtuale è fuffa riempitiva di un nulla in cui ogni gay si trova nel momento in cui utilizza per le prime volte app per forzare incontri.

Ok grazie vabbè non è bello come si sono comportati ... ce adesso mi sento dei brividi di schifo addosso neanche lo avessi scopato ... 

12 minutes ago, davydenkovic90 said:

Seriamente:

- chiami per nome gente che non hai mai conosciuto

- ti ingelosci e dici di essere stato "tradito", sempre da gente che non hai mai conosciuto

e soprattutto ti sei adeguato alla tricotomia attivo/passivo/versatile, banale etichettatura da app quando uno cerca una scopata estemporanea, solo perché qualche utente burlone in vena di teorie infondate tutte ad uso e consumo sue te l'ha propinata e fatta passare per essenziale, oltretutto quando pare che tu non sia nemmeno alla ricerca, tramite app, di una scopata estemporanea!

Se vuoi un consiglio sensato, da qui in poi, prova a usare le app a tempo perso, prendendo tutto sportivamente e con leggerezza, chatta con persone che ritieni interessanti, fissa un incontro per fare due chiacchiere e DA QUEL MOMENTO IN POI (NON PRIMA) inizia a fare delle valutazioni (rivederlo, non rivederlo) e, dopo qualche uscita, puoi spingerti a capire che tipo di rapporto ci può essere. (conoscenza, amicizia, scopamicizia, parentesi scopereccia, amore eterno, matrimonio napulitano, ecc.)

Tutto quello che accade nel virtuale è fuffa riempitiva di un nulla in cui ogni gay si trova nel momento in cui utilizza per le prime volte app per forzare incontri.

P.S. A me sembra normale che uno chatti con più persone contemporaneamente, a maggior ragione se i tempi si dilatano e non si verifica mai un incontro, per esempio. Quello che non mi sembra normale è che tu abbia scoperto con chi chattava e che foto si scambiavano. Ripeto, appassionarsi così tanto a cose che accadono solo nel virtuale è totalmente inutile.

Vabbè che c entra lui non si è voluto far vedere e poi cosa dovevo andare a fare ? A prendermelo in culo ? Mi rode il culo che sono stato preso in giro e poi se vuoi metterti con uno come te lo dici dall inizio ... e non che prendi per il culo alla gente. Poi non è bello che devo scoprire che con chi è versatile ci faresti una relazione mentre con il passivo no ma vaffanculo per me l’amore non è questo tutte queste etichette stupide ... ma le foto e i video li ho scoperti perché me lo diceva sto ragazzo che ci parlavo pure ma non conoscevo di persona però poi ho scoperto che faceva il doppio gioco con me e L ho sgamato anche lui ... 

Edited by Nello94
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
Just now, Nello94 said:

Ok grazie vabbè non è bello come si sono comportati ... ce adesso mi sento dei brividi di schifo addosso neanche lo avessi scopato ..

Per me, se hanno chattato, si sono scambiati foto, si sono incontrati e hanno scopato, hanno fatto benissimo e si sono comportati bene.

Comportarsi male significa giurare fedeltà a un profilo virtuale che non si decide a incontrarti, e che pretende garanzie a priori, e cioè addirittura ancor prima di un banale incontro, di una relazione "seria", come dici tu.

Pensa a fare qualche esperienza reale, anche torbida, anche scopereccia, o casta, insignificante, stimolante, una tantum o ripetuta due o tre volte, o dieci... tutto ti servirà e, col tempo e dopo un certo numero di tentativi, sicuramente avrai tutte le possibilità di costruire relazioni per come le desideri.

Appassionandoti a dinamiche virtuali e avanzando pretese verso profili di sconosciuti non otterrai altro che un brutto rapporto con lo schermo del tuo cellulare, sfuriate virtuali,  aggraverai la solitudine preesistente e non ti muoverai di un passo verso direzione alcuna.

Auguri.

 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Nello94 said:

adesso mi sento dei brividi di schifo addosso

Ehi ma sei consapevole che... non è successo nulla? Questo tipo ha fatto niente con uno sconosciuto mentre non stava insieme a te. Non dico che tu non debba arrabbiarti, ma l'importante è comprendere che lo fai perché tu sei così come carattere, e non perché questi ragazzi stiano facendo qualcosa di così malvagio nei tuoi confronti. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, davydenkovic90 said:

Per me, se hanno chattato, si sono scambiati foto, si sono incontrati e hanno scopato, hanno fatto benissimo e si sono comportati bene.

Comportarsi male significa giurare fedeltà a un profilo virtuale che non si decide a incontrarti, e che pretende garanzie a priori, e cioè addirittura ancor prima di un banale incontro, di una relazione "seria", come dici tu.

Pensa a fare qualche esperienza reale, anche torbida, anche scopereccia, o casta, insignificante, stimolante, una tantum o ripetuta due o tre volte, o dieci... tutto ti servirà e, col tempo e dopo un certo numero di tentativi, sicuramente avrai tutte le possibilità di costruire relazioni per come le desideri.

Appassionandoti a dinamiche virtuali e avanzando pretese verso profili di sconosciuti non otterrai altro che un brutto rapporto con lo schermo del tuo cellulare, sfuriate virtuali,  aggraverai la solitudine preesistente e non ti muoverai di un passo verso direzione alcuna.

Auguri.

 

Non si conoscono di personaaaa gliel ho fatto conoscere io era meglio che nn glielo facevo conoscere ... 

Just now, Ghost77 said:

Ehi ma sei consapevole che... non è successo nulla? Questo tipo ha fatto niente con uno sconosciuto mentre non stava insieme a te. Non dico che tu non debba arrabbiarti, ma l'importante è comprendere che lo fai perché tu sei così come carattere, e non perché questi ragazzi stiano facendo qualcosa di così malvagio nei tuoi confronti. 

Ah ossia ? Quindi è tutto normale ? Haha 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Nello94 said:

Ah ossia ? Quindi è tutto normale ? Haha

Sicuramente sarai un ragazzo simpatico, bello e socievole, ma  da come ti esponi e da ciò che racconti l'immagine che esce è quella di un Vale Ntino imbronciato che pensa di essere fatto di oro. Sei un ragazzo come tanti (come tutti d'altronde) , che cosa hai da mettere sul piatto per far sì che uno esca con te? Credi che questi capricci senza capo siano, non so, attraenti? Eccitanti? 

Non pensi che sappiano un po' troppo di "moglie gelosa" e che se uno è gay magari non ama queste dinamiche, soprattutto se fatte da uno che deve ancora conoscere? 

Seriamente, la conclusione è realmente "beh peggio per lui" o "meno male per lui" come hanno detto altri utenti? 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Ghost77 said:

Sicuramente sarai un ragazzo simpatico, bello e socievole, ma  da come ti esponi e da ciò che racconti l'immagine che esce è quella di un Vale Ntino imbronciato che pensa di essere fatto di oro. Sei un ragazzo come tanti (come tutti d'altronde) , che cosa hai da mettere sul piatto per far sì che uno esca con te? Credi che questi capricci senza capo siano, non so, attraenti? Eccitanti? 

Non pensi che sappiano un po' troppo di "moglie gelosa" e che se uno è gay magari non ama queste dinamiche, soprattutto se fatte da uno che deve ancora conoscere? 

Seriamente, la conclusione è realmente "beh peggio per lui" o "meno male per lui" come hanno detto altri utenti? 

No anzi meglio per me perché le corna non le ho prese quindi decisamente meglio così! Pero non capisco mi è rimasto un senso di sporco dentro d me ... non lo so ... non so come spiegarvelo 

Edited by Nello94
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, marco7 said:

Tu dici @Nello94 che ti prendono in giro perche' non chattano in esclusiva con te e tu fai pure la stessa cosa con loro.

un po' di coerenza ci vorrebbe pure da parte tua no ?

Ma coerenza di che ? Ma vi sembra normale che devo essere preso il culo a sto maniera ma che me ne frega a me ... io ho solo sbagliato che ci ho creduto un po’ troppo per i miei gusti tutto qua... fatto sta che sinceramente non meritavo di essere trattato così da quel deficiente ... e comunque ha fatto una figura di merda raga hah gli brucia perché è stato scoperto haha 

Edited by Nello94
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
14 minutes ago, Nello94 said:

Ma coerenza di che ? Ma vi sembra normale che devo essere preso il culo a sto maniera ma che me ne frega a me ... io ho solo sbagliato che ci ho creduto un po’ troppo per i miei gusti tutto qua... fatto sta che sinceramente non meritavo di essere trattato così da quel deficiente ... e comunque ha fatto una figura di merda raga hah gli brucia perché è stato scoperto haha 

94 è il tuo anno di nascita?  Se sì, sei un po' grande per esprimerti con questo tipo di giudizi.

Chiudila qui e la prossima volta, se uno ti invita a uscire o a scopare, sii abbastanza maturo da rifiutare oppure da accettare, e in quest'ultimo caso mettici la faccia, rispetta l'impegno preso e presentati all'appuntamento. A quel punto potrai permetterti di fare delle valutazioni, non prima. Ripeto: la prossima volta mettici la faccia, non ti nascondere dietro profili e topic come questo, non parlare qui sul forum di terze persone che, giustamente, fanno quel che cacchio vogliono e per quanto mi riguarda fanno benissimo a non perdere tempo con un profilo fazioso e infantile come te. A noi non importa nulla della vicenda, e tu hai semplicemente avuto un rapporto e una sfuriata di gelosia priva di senso col tuo smartphone.

Di nuovo auguri.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Il fatto che tu continui a scrivere "ce" al posto di cioè mi fa bruciare gli occhi.

Comunque non mi pare sia successo niente di strano e nessuno ci abbia fatto una particolare figura di merda.

Davvero credevi dovesse esserti fedele senza, non dico averlo frequentato, ma neanche incontrato?

Ragazzo mio sono in imbarazzo per te 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...