Jump to content

Sesso occasionale o qualcosa di più ?


Nello94

Recommended Posts

No neanche al secondo appuntamento.

Diciamo che se prendi un caffè puoi stare a distanza e tenere la mascherina abbassata solo per il tempo necessario.

Baci e sesso sono una certezza di trasmissione. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nello94

    44

  • Almadel

    21

  • Dubbioso94

    11

  • blaabaer

    11

Purtroppo non puoi farti ingravidare quindi non vedo come tu possa incastrarlo 

Lui da te vuole solo sesso e subito, tu da lui vuoi relazione e non vuoi fare sesso subito

Se la cosa ti sta bene accetti il caffè e il sesso che segue, e quando smette di risponderti dopo il primo incontro incassi con tranquillità, se cominci a tampinarlo ti blocca

Se accetti il caffè e non fate sesso rimarrà confuso, magari si incazza anche se finite per non farlo (in caso cazzi suoi) ma probabilmente avrà tenuto in conto la possibilità quindi una volta tornato a casa ti blocca e cerca un altro 

Non puoi farci niente, non è una commedia romantica

Non c’è qualcuno che ti piaccia che vuole, come te, una relazione?

Perché stai per tentare un approccio con una persona che è incompatibile con te, in base a quello che dice

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, metalheart said:

Purtroppo non puoi farti ingravidare quindi non vedo come tu possa incastrarlo 

Lui da te vuole solo sesso e subito, tu da lui vuoi relazione e non vuoi fare sesso subito

Se la cosa ti sta bene accetti il caffè e il sesso che segue, e quando smette di risponderti dopo il primo incontro incassi con tranquillità, se cominci a tampinarlo ti blocca

Se accetti il caffè e non fate sesso rimarrà confuso, magari si incazza anche se finite per non farlo (in caso cazzi suoi) ma probabilmente avrà tenuto in conto la possibilità quindi una volta tornato a casa ti blocca e cerca un altro 

Non puoi farci niente, non è una commedia romantica

Non c’è qualcuno che ti piaccia che vuole, come te, una relazione?

Perché stai per tentare un approccio con una persona che è incompatibile con te, in base a quello che dice

Ho capito ma io volevo con il tempo riuscirgli a cambiare idea ... lo so che non è facile ma ci volevo provare almeno ... secondo voi non funzionerà ? Beh si, lo volevo mettere due piedi in una scarpa ... vabbè che me frega che mi blocca haha si facesse scopare da un altro ... 

Edited by Nello94
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Nello94 said:

Ho capito ma io volevo con il tempo riuscirgli a cambiare idea ... lo so che non è facile ma ci volevo provare almeno ... secondo voi non funzionerà ? 

A occhio, no! Poi oh, tutto è possibile per carità.

A me disturba un po' la dissonanza tra "ci provo a tutti i costi" e "peggio per lui se non mi vuole", comunque

Link to comment
Share on other sites

Sarà che io sono una persona molto diretta ma trovo brutto il tuo voler provare a cambiare ciò che uno vuole e cerca.

Lui è stato chiaro sulle sue intenzioni, devi esserlo anche tu e vedere come reagisce dicendogli che vuoi incontrarlo per il caffè senza fini sessuali giusto per conoscersi.

Dandogli così la scelta se dedicarti il tempo del caffè e scambiare due chiacchiere o trovarsi un altro che soddisfi il suo appetito

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Dubbioso94 said:

Sarà che io sono una persona molto diretta ma trovo brutto il tuo voler provare a cambiare ciò che uno vuole e cerca.

Lui è stato chiaro sulle sue intenzioni, devi esserlo anche tu e vedere come reagisce dicendogli che vuoi incontrarlo per il caffè senza fini sessuali giusto per conoscersi.

Dandogli così la scelta se dedicarti il tempo del caffè e scambiare due chiacchiere o trovarsi un altro che soddisfi il suo appetito

Più che altro  mi paiono quantomeno premature tutte 'ste pippe mentali..  non l'ha nemmeno ancora visto e già vuole cambiarlo! 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Dubbioso94 said:

Sarà che io sono una persona molto diretta ma trovo brutto il tuo voler provare a cambiare ciò che uno vuole e cerca.

Lui è stato chiaro sulle sue intenzioni, devi esserlo anche tu e vedere come reagisce dicendogli che vuoi incontrarlo per il caffè senza fini sessuali giusto per conoscersi.

Dandogli così la scelta se dedicarti il tempo del caffè e scambiare due chiacchiere o trovarsi un altro che soddisfi il suo appetito

Eh sicuramente lo farò ... infatti volevo vedere come reagisce ... se inizia a mettere paletti 🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Nello94 said:

Eh sicuramente lo farò ... infatti volevo vedere come reagisce ... se inizia a mettere paletti 🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️🙋🏻‍♂️

bene cosi, l onestà e la chiarezza è tutto per poter provare a costruire qualsiasi tipo di relazione che possa essere conoscenza, amicizia o fidanzamento. 

se ne hai voglia aggiornaci ;)

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Dubbioso94 said:

bene cosi, l onestà e la chiarezza è tutto per poter provare a costruire qualsiasi tipo di relazione che possa essere conoscenza, amicizia o fidanzamento. 

se ne hai voglia aggiornaci ;)

Si certo 😎😎😎

Link to comment
Share on other sites

Alla fine è possibile riassumere così la vicenda :aha:

Un incontro per domarli, un incontro per trovarli, un caffè per ghermirli e nel sex incatenarli 🤣 :lol: 

In bocca al lupo Nello :ok:

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Tyrael said:

Alla fine è possibile riassumere così la vicenda :aha:

Un incontro per domarli, un incontro per trovarli, un caffè per ghermirli e nel sex incatenarli 🤣 :lol: 

In bocca al lupo Nello :ok:

L’unico che mi ha capito in questo thread hahaha comunque certo, non mi accontento di nessuno, se vuole scoparmi se lo deve pure meritare ahhaa 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Nello94 said:

se vuole scoparmi se lo deve pure meritare 

a meno che tu non sia un figo assurdo e palestrato e lui un normie non vale cio, non sei una donna che ha potere su un uomo xD

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Dubbioso94 said:

non sei una donna che ha potere su un uomo xD

La lussuria scivola sul sesso :aha: 

1 minute ago, blaabaer said:

che gli hunger games abbiano inizio

Rotolo male :lol:

 

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Almadel said:

Peraltro è evidente che se vuoi conquistare il suo cuore

in questo caso il segreto è incularlo per benino.

E se non si fa più sentire ? Non vorrei rischiare 😂

46 minutes ago, blaabaer said:

che gli hunger games abbiano inizio

Hahahaha

1 hour ago, Almadel said:

Peraltro è evidente che se vuoi conquistare il suo cuore

in questo caso il segreto è incularlo per benino.

Vabbè incularlo neanche si può fare ora ... 🤷🏻‍♂️

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, sono Nello, vi aggiorno a quello che mi sta succedendo non so se vi ricordate di quel ragazzo che mi piaceva e che vorrebbe solo fare sesso. Ma io voglio provarci a fargli cambiare idea, comunque io poi il giorno dopo l’ho contattato e non so se vi ricordate ma mi voleva offrire il caffè. Oggi parlando con lui, si, il caffè me lo vuole offrire a casa sua come ho capito io, quindi, si presume che vuole scopare e basta haha Io però volevo conoscerlo prima, cioè non mi va di andare direttamente a casa sua senza capire chi è. Almeno che ci vedevamo in un bar al primo incontro e poi al massimo al secondo lo prendo a casa sua hahah ma ho paura che si ingazza e non m caga più. Come mi devo comportare ? Cosa gli devo dire per non farmelo scappare ? 

Edited by Nello94
Link to comment
Share on other sites

On 12/11/2020 at 8:25 PM, Ghost77 said:

La trappola qui è unicamente nella tua mente e ti ci stai ficcando totalmente. 

Il ragazzo è stato chiaro, cerca sesso. Tu hai accettato una conversazione consapevole di ciò che lui vuole. Che tu stia cercando indizi sul fatto che possa anche volere altro è irrilevante anzi controproducente perché poi porta a farti autoconvincere che dietro possa esserci una "trappola", neanche fossi una lepre 🤔

È comunque ovvio che il caffè sia a casa sua. Insomma, i bar sono chiusi se non da asporto, che razza di appuntamento è trovarsi in mezzo alla strada con un bicchiere di carta in mano? 

Un caffè significa "vieni da me" e "vieni da me" è un invito a fare sesso. Se tu ci vai e fai il prezioso (non siamo gioielli, il sesso lo si fa per divertimento reciproco) lui potrebbe anche essere legittimato a rimanerci male e non sentirti più. 

Si alla fine hai indovinato tu! Lui vuole che vado a casa a prenderlo... ma io volevo conoscerlo però ... ce che cazzo vado a casa sua neanche so come si chiama ahah 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Nello94 said:

 Ma io voglio provarci a fargli cambiare idea, ...

Sbagliatissimo, le persone vanno prese per come sono e non per come noi vorremmo che fossero.

se vai a vederlo, ci scopi e poi lui non ti caga piu' verrai in seguito qua a pianucolare che lui voleva solo sesso e menate del genere quando lui invece e' onesto e non ti promette mare e monti.

non si fa cosi'. :frusta:

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Se si incazza e non ti vuole vedere più per un caffè fuori evidentemente avete obiettivi diversi e sarebbe il caso di guardare altrove per te.

E sì partire già con il "fargli cambiare idea" non è esattamente il migliore inizio possibile.

Link to comment
Share on other sites

Hai cambiato un po' le parole ma è uguale all altro post e la risposta che ti darà chiunque è equilibrato sarà la stessa xD se non ti caga più è giusto così perché avete obbiettivi diversi 

Edited by Dubbioso94
Link to comment
Share on other sites

Ussignur.. 

Tieni la capa tosta, eh?

visto che ti piace volare di fantasia, metti che quando vi incontrate lui non ti piaccia; come ne esci?

----

parlando seriamente,

la tua situa è semplice e lui è stato chiaro su cosa cerca; ti sta bene? Vacci e buon divertimento

non ti basta? Faglielo presente, pure se quasi sicuramente ti beccherai un bel vaffanculo solo andata come risposta.

tutto il resto sono seghe mentali

Link to comment
Share on other sites

Sembri Pinks qualche anno fa che poi ha scoperto che le persone non cambiano e si è disilluso ferendosi. Amico rischi troppo, evita. Lui nn vuole altro, non insistere. Le persone non cambiano e la loro mentalità non cambia. Se con te non vogliono altro che sesso non insistere, non sarai tu a fargli cambiare idea. 

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, PiNKs said:

Sembri Pinks qualche anno fa che poi ha scoperto che le persone non cambiano e si è disilluso ferendosi. Amico rischi troppo, evita. Lui nn vuole altro, non insistere. Le persone non cambiano e la loro mentalità non cambia. Se con te non vogliono altro che sesso non insistere, non sarai tu a fargli cambiare idea. 

Si ma posso capire perché cercano solo sesso ? Cioè quando poi vado a vedere che è stato fidanzato due volte ... ce nn è bello ... non vorrei scoparmelo e poi pentirmene 😂 

2 hours ago, freedog said:

Ussignur.. 

Tieni la capa tosta, eh?

visto che ti piace volare di fantasia, metti che quando vi incontrate lui non ti piaccia; come ne esci?

----

parlando seriamente,

la tua situa è semplice e lui è stato chiaro su cosa cerca; ti sta bene? Vacci e buon divertimento

non ti basta? Faglielo presente, pure se quasi sicuramente ti beccherai un bel vaffanculo solo andata come risposta.

tutto il resto sono seghe mentali

No però io c volevo parlare sinceramente che cazzo è neanche a parlarci 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Nello94 said:

Si ma posso capire perché cercano solo sesso ? Cioè quando poi vado a vedere che è stato fidanzato due volte

Te l'ho già detto: perché tu sei passivo e lui versatile.

quindi prenderà in considerazione come fidanzato fisso

solo una persona che non si rifiuti di scoparlo;

mentre un passivo (o un attivo) gli andrebbe bene solo per una botta e via.

Se proprio ci tieni: invece di cambiare lui, prova a cambiare tu.

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Almadel said:

Te l'ho già detto: perché tu sei passivo e lui versatile.

quindi prenderà in considerazione come fidanzato fisso

solo una persona che non si rifiuti di scoparlo;

mentre un passivo (o un attivo) gli andrebbe bene solo per una botta e via.

Se proprio ci tieni: invece di cambiare lui, prova a cambiare tu.

 

Beh allora devo pensare che si versatili piace solo prenderselo scusatemi eh ... haha che intendi per “prenderà in considerazione come fidanzato fisso solo una persona che non si rifiuti di scoparlo”?  @Almadel

Edited by Nello94
Link to comment
Share on other sites

Just now, Nello94 said:

Beh allora devo pensare che si versatili piace solo prenderselo scusatemi eh ... haha che intendi per “prenderà in considerazione come fidanzato fisso solo una persona che non si rifiuti di scoparlo” @Almadel

Non è che a tutti i versatili vada bene anche solo prenderlo o solo metterlo per tutta la vita.

A molti di loro piace davvero fare ENTRAMBE le cose

e vogliono solo ragazzi fissi che facciano sia l'una sia l'altra pratica.

Se lui cerca storia fissa, ma con te vuole solo sesso

mi viene da pensare che sia proprio il suo caso.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

Non è che a tutti i versatili vada bene anche solo prenderlo o solo metterlo per tutta la vita.

A molti di loro piace davvero fare ENTRAMBE le cose

e vogliono solo ragazzi fissi che facciano sia l'una sia l'altra pratica.

Se lui cerca storia fissa, ma con te vuole solo sesso

mi viene da pensare che sia proprio il suo caso.

Ma solo perché sono passivo ? 🙈😑 quindi se mi volevo fidanzare dovevo essere versatile ? No vabbè 🤷🏻‍♂️ Ce l’ amore sta andando a puttane ... 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...